Rueyres-les-Prés - Appartamenti in vendita con Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
60 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
Patrick Darbois

Patrick Darbois

1 / 6
Patrick Darbois

Patrick Darbois

  • Parcheggio
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +4
4.5 locali, 65m², CHF 896'550.–
Premium
Route de Vesin 19, 1533 Ménières

Bellissimo appartamento di 4,5 locali su due livelli, in un complesso residenziale di interesse storico con cantina, orto e posto auto

Bellissimo appartamento di 4,5 locali su due livelli, in un complesso residenziale di interesse storico con cantina, orto e posto auto Magnifico appartamento di 4,5 locali, situato al 1° e al 2° piano in un complesso residenziale di interesse storico con ampio orto, cantina e posto autoLe Verger - Uno stile di vita tra patrimonio storico e modernitàA Ménières (FR), Le Verger dà vita a un complesso residenziale di otto appartamenti in condominio, nato dalla ristrutturazione di un edificio classificato e dalla trasformazione di un antico fienile.Concepito su scala umana, il progetto coniuga il fascino del patrimonio rurale con il comfort di un'architettura contemporanea. Gli alloggi, da 2,5 a 4,5 locali, offrono spazi luminosi e funzionali, con loggia o giardino privato a seconda della tipologia. Tutti i residenti beneficiano inoltre dell'accesso a orti comuni, che favoriscono la convivialità e la qualità della vita.Situato al numero 19 della Route de Vésin, ai margini del bosco di Verdières, Le Verger si integra armoniosamente nel tessuto del villaggio e contribuisce alla valorizzazione del suo patrimonio edilizio.Appartamenti pensati per il comfortGli appartamenti privilegiano volumi aperti, una bella luminosità e orientamenti vari. Alcune tipologie a duplex offrono il comfort di una casa, godendo al contempo dei vantaggi di un condominio.L'architettura coniuga materiali tradizionali e dettagli contemporanei per creare un'identità sobria, elegante e sostenibile.Servizi al servizio della vita quotidianaIl progetto comprende in particolare:Ascensore accessibile alle persone con mobilità ridottaLavanderia comuneCantine privateLocale per passegginiPosti per bicicletteParcheggioGiardini e orti comuniIl riscaldamento a pavimento e la produzione di acqua calda sanitaria saranno garantiti da una pompa di calore aria-acqua; gli edifici disporranno inoltre di pannelli solari fotovoltaici.Lotto 8: Spazioso appartamento di 4,5 locali situato al 1° e al 2° piano in un residence classificato composto da 2 appartamenti; vanta una generosa superficie abitabile ponderata di 149 m² e un orto di 27 m².Disposizione: ingresso che conduce su un ampio soggiorno-sala da pranzo, cucina a vista perfettamente attrezzata (costo: CHF 30'000.-), bagno con doccia a filo pavimento e 2 lavabi.Duplex: 3 camere da letto, bagno con vasca, doppio lavabo e WCAnnessi: Cantina di 8 m²Orto di 27 m²Prezzo di vendita: CHF 896'550.-Posto auto esterno: CHF 15'000.- in aggiuntaVendita a termine con acconto del 20%.Link al sito web del progetto:https://le-verger.darboisrealestate.ch/Contattateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire questo immobile d'eccezione.Contatti e informazioni:Patrick Darbois079/ 688 91 42 / patrick@pdarboisimmobilier.chwww.darboisrealestate.chDesiderate mettere in vendita il vostro immobile?Contattateci senza impegno e verremo a trovarvi per effettuare una valutazione gratuita del vostro immobile!

  • Parcheggio
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 11
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +2
4.5 locali, 105m², CHF 750'000.–
Premium
1566 St-Aubin FR

Appartamento nuovo di 4.5 locali a St-Aubin FR – Accessibile e luminoso

La ChenalletaInna Immobilien propone questo magnifico appartamento nuovo di 4,5 locali in vendita.Situato al 1° piano, offre una superficie generosa e un ambiente di vita moderno e confortevole.Caratteristiche principali: • Appartamento nuovo, costruzione 2025 • Superficie abitabile: 105 m² • Superficie esterna/terrazza: 8 m² • Riscaldamento a pompa di calore geotermica • Finestre in PVC con vetro triplato • Posto auto esterno disponibile come opzione: CHF 25'000.– Finiture interneGli appartamenti beneficiano di finiture moderne e curate:Entrata e corridoi • Pavimenti: piastrelle con battiscopa abbinati • Muri: intonaco a texture fine • Soffiti: intonaco liscio, verniciato Cucina • Pavimenti: piastrelle con battiscopa abbinati • Muri: intonaco a texture fine • Mobili da cucina: ceramica • Soffiti: intonaco liscio, verniciato Soggiorno e cucina • Pavimenti: piastrelle con battiscopa abbinati • Muri: intonaco a texture fine • Soffiti: intonaco liscio, verniciato Camere da letto • Pavimenti: parquet con battiscopa in legno • Muri: intonaco a texture fine • Soffiti: intonaco liscio, verniciato WC/doccia, WC/bagno e WC separato • Pavimenti: piastrelle • Muri: ceramica fino al soffitto • Soffiti: intonaco liscio, verniciato Una costruzione pensata per il vostro comfortQuesto recente progetto combina qualità costruttiva, efficienza energetica e comfort moderno, grazie soprattutto alla geotermia e alle finestre con vetro triplato.Venite a scoprire il vostro futuro appartamento!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +2
1 / 13
4.5 locali, 100m², CHF 830'000.–
Rue de la Dîme 3, 2025 Chez-le-Bart

Appartamento 4.5 locali con balcone

Situata direttamente sul pittoresco lago di Neuchâtel, la promozione Au Roncinier offre un'opportunità rara di acquistare un bene immobile in un contesto eccezionale. Composta da 27 alloggi di 3,5 e 4,5 locali, distribuiti su 3 edifici, questa residenza offre un ambiente di vita pacifico e incantevole. Ogni edificio, progettato con cura, ospita 9 appartamenti distribuiti su 4 piani, garantendo così un'atmosfera conviviale e una certa intimità per i suoi abitanti. Oltre ai suoi charmi architettonici contemporanei, Au Roncinier offre un parcheggio collettivo, con 5 posti auto specialmente attrezzati per le persone con mobilità ridotta. Potrete così beneficiare di un parcheggio sicuro e pratico nella vita quotidiana. Al momento, i posti auto sono offerti in vendita esclusivamente agli acquirenti degli appartamenti. Edificio A - Rue de la Dîme 5 • I futuri acquirenti avranno il privilegio di personalizzare le finiture interne secondo i loro gusti e preferenze. (pavimenti, cucina, bagno/doccia) Data di entrata in possesso: è necessario contare 6 mesi dalla data di firma del contratto di vendita presso il notaio. Edificio B - Rue de la Dîme 3 • I futuri acquirenti avranno il privilegio di personalizzare le finiture interne secondo i loro gusti e preferenze. (pavimenti, cucina, bagno/doccia) Data di entrata in possesso: ciò avverrà entro 6 mesi dalla data di firma del contratto di vendita presso il notaio. Edificio C - Rue de la Dîme 1 • Gli appartamenti saranno venduti chiavi in mano e terminati. Data di entrata in possesso: i futuri acquirenti potranno entrare in possesso direttamente dopo la firma del contratto di vendita presso il notaio. Le visite del cantiere sono ora possibili! Il nostro agente immobiliare è a vostra disposizione per accompagnarvi sul posto e rispondere a tutte le vostre domande. Per garantire la vostra sicurezza, vi sarà fornito tutto l'equipaggiamento necessario durante la visita. Per motivi di sicurezza e in conformità con le linee guida della SUVA, l'accesso al cantiere è strettamente vietato ai bambini. Classe di non-responsabilità Le informazioni, illustrazioni, piani, superfici, descrizioni, attrezzature e dotazioni contenute in questa brochure sono fornite a titolo esclusivamente informativo e pubblicitario. Sono fornite in buona fede e non hanno carattere contrattuale. Il promotore, il venditore o il locatore si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche ai piani, superfici, materiali, attrezzature, dotazioni o altre caratteristiche del progetto, in particolare per motivi tecnici, amministrativi, architettonici o legati alle esigenze delle autorità competenti. I visual, prospettive, sintesi di immagini e illustrazioni presentati in questa documentazione sono forniti a titolo indicativo e non costituiscono un impegno per la realizzazione definitiva del progetto. Solo i documenti contrattuali debitamente firmati dalle parti sono vincolanti e impegnano il promotore, il venditore o il locatore.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, 104m², CHF 840'000.–
Rue de la Dîme 5, 2025 Chez-le-Bart

Appartamento 4.5 locali con balcone

Situata sulle rive del pittoresco lago di Neuchâtel, la promozione Au Roncinier offre una rara opportunità di acquisire un immobile in un ambiente eccezionale. Composta da 27 appartamenti con 3,5 e 4,5 locali distribuiti su 3 edifici, questa residenza offre un ambiente di vita pacifico e incantevole. Ogni edificio, progettato con cura, ospita 9 appartamenti distribuiti su 4 piani, garantendo così un'atmosfera conviviale e una certa intimità per i suoi abitanti. Oltre ai suoi fascini architettonici contemporanei, Au Roncinier offre un parcheggio collettivo, con 5 posti auto specialmente attrezzati per le persone con mobilità ridotta. Potrete così beneficiare di un parcheggio sicuro e pratico nella vostra vita quotidiana.Ad oggi, i posti auto sono offerti in vendita esclusivamente agli acquirenti degli appartamenti.Edificio A - Rue de la Dîme 5 • I futuri acquirenti avranno il privilegio di personalizzare le finiture interne secondo i loro gusti e preferenze. (pavimenti, cucina, bagno/WC)Data di entrata in possesso: è necessario contare 6 mesi dalla data di firma del contratto di vendita presso il notaio Edificio B - Rue de la Dîme 3 • I futuri acquirenti avranno il privilegio di personalizzare le finiture interne secondo i loro gusti e preferenze. (pavimenti, cucina, bagno/WC)Data di entrata in possesso: ciò avverrà entro 6 mesi dalla data di firma del contratto di vendita presso il notaio. Edificio C - Rue de la Dîme 1 • Gli appartamenti saranno venduti chiavi in mano e terminatiData di entrata in possesso: i futuri acquirenti potranno trasferirsi direttamente dopo la firma del contratto di vendita presso il notaio. Le visite del cantiere sono ora possibili!Il nostro agente immobiliare è a vostra disposizione per accompagnarvi sul posto e rispondere a tutte le vostre domande.Per garantire la vostra sicurezza, vi sarà fornito tutto l'equipaggiamento necessario durante la visita.Per motivi di sicurezza e in conformità con le linee guida della SUVA, l'accesso al cantiere è strettamente vietato ai minori.DisclaimerLe informazioni, illustrazioni, piani, superfici, descrizioni, attrezzature e dotazioni contenute in questa brochure sono fornite a scopo informativo e pubblicitario. Sono fornite in buona fede e non hanno carattere contrattuale.Il promotore, venditore o locatore si riserva il diritto di apportare modifiche ai piani, superfici, materiali, attrezzature, dotazioni o altre caratteristiche del progetto in qualsiasi momento, in particolare per motivi tecnici, amministrativi, architettonici o a causa delle esigenze delle autorità competenti.Le visualizzazioni, prospettive, immagini e illustrazioni presentate in questa documentazione sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono un impegno riguardo alla realizzazione definitiva del progetto.Solo i documenti contrattuali debitamente firmati dalle parti sono vincolanti e impegnano il promotore, venditore o locatore.

Tempo di percorrenza
-
José-Sylvain Bureau

José-Sylvain Bureau

1 / 13
José-Sylvain Bureau

José-Sylvain Bureau

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
4.5 locali, 123m², CHF 725'000.–
1746 Prez-vers-Noréaz

Bello appartamento di 122 m² all'ultimo piano, completamente ristrutturato, con 2 posti auto in un garage sotterraneo.

Idealemente situato, questo appartamento di 122 m² occupa l'ultimo piano di un edificio di 3 piani, molto ben mantenuto. La sua generosa e luminosa distribuzione lo rende un oggetto raro sul mercato, sia per una famiglia che per una coppia che cerca spazio e comfort.Distribuzione : • 3 camere da letto spaziose, tra cui una camera da letto principale di 17 m² • 2 bagni • Un soggiorno con camino, spazio di vita centrale e caldo • Una cucina attrezzata con elettrodomestici recenti • Un cantina per le riserve e il deposito • Un sottotetto che copre l'intera superficie dell'appartamento • Un balcone di 8 m² esposto a sud Ristrutturazioni eseguite tra il 2016 e il 2025 : • Bagni • Pavimenti • Pitture • Elettrodomestici da cucina Edificio e energia :L'edificio beneficia di un certificato CECB con una valutazione media in categoria B, che testimonia una buona prestazione energetica. Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore geotermica, che garantisce costi energetici controllati e un'impronta energetica ridotta. L'intera condominio è ben curato.Dipendenze e servizi : • Una grande cantina privata • Un locale per biciclette condiviso • 2 posti auto nel garage sotterraneo, in aggiunta al prezzo di 50'000 CHF o un prezzo totale di 725'000 per l'appartamento e i posti auto 50'000.- = 775'000Sarei felice di presentarvi questo oggetto durante una visita. Senza essere invadente, non esitate a contattarmi per concordare un appuntamento o ricevere il dossier di vendita completo.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Nuova construzione
1 / 17
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +3
4.5 locali, 91m², CHF 670'000.–
Vy-d'Avenches 61, 1564 Domdidier

Résidence Vy-d'Avenches l Lot 02 - 4,5 locali

Al piano terra della Résidence Vy-d'Avenches, questo appartamento di 4,5 locali di 91 m² ha quel piccolo qualcosa che spesso si cerca in un appartamento: la possibilità di aprire la porta e uscire direttamente nel proprio giardino, nel proprio giardino.La cucina e il soggiorno formano un grande spazio di vita rivolto verso la terrazza e i circa 82 m² di giardino. Un grande tavolo all'esterno, alcune poltrone, piante, un angolo lettura o semplicemente erba e spazio intorno a sé: qui, l'esterno può realmente diventare una stanza aggiuntiva durante i bei giorni.All'interno, tre camere da letto consentono di far evolvere gli usi con il tempo. Un bagno e un bagno con doccia evitano anche di concentrare tutta la vita quotidiana in un unico bagno.Vetri tripli, riscaldamento a pavimento con pompa di calore aria-acqua, tende elettriche, cucina attrezzata, parquet nelle camere da letto e piastrelle in formato grande fanno parte degli servizi della residenza.Una cantina è inclusa e l'ascensore serve tutti i piani. Un posto auto all'esterno è disponibile come opzione per CHF 20'000.-.Si mantiene così il comfort di un appartamento nuovo e la semplicità di una PPE, con questo sentimento molto più raro di avere uno spazio all'aperto proprio dietro la vetrata.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +3
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 18
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +3
4.5 locali, 91m², CHF 675'000.–
Vy-d'Avenches 61, 1564 Domdidier

Residenza Vy-d'Avenches l Lot 01 - 4,5 locali

Ci sono appartamenti che si capiscono immediatamente guardando il piano. E poi ci sono quelli dove si inizia a immaginare le porte che si aprono sulla terrazza, un tavolo fuori e i bei giorni che si prolungano naturalmente il soggiorno. Questo appartiene piuttosto alla seconda categoria.Al piano terra della Résidence Vy-d'Avenches, questo appartamento di 4,5 locali di 91 m² si organizza intorno a un ambiente di vita luminoso e a un giardino privato di circa 78 m².La cucina e il soggiorno non si fermano realmente alla facciata della finestra: la terrazza e il giardino prendono naturalmente il posto. Un caffè fuori al mattino, un pasto che si prolunga in una sera d'estate, alcune piante o semplicemente un posto dove sedersi al sole? Ognuno può dare a questo spazio esterno il proprio ritmo.Tre camere da letto offrono poi abbastanza libertà per comporre l'interno secondo le proprie esigenze: camere da letto, ufficio, stanza degli ospiti, cabina armadio o spazio dedicato a un'attività. Un bagno e un bagno con doccia completano l'insieme.Riscaldamento a pavimento con pompa di calore, vetri tripli, tende elettriche, cucina attrezzata, parquet nelle camere da letto e piastrelle di grandi dimensioni completano i servizi.Una cantina è inclusa e l'ascensore serve tutti i livelli. Un posto auto esterno è disponibile per un supplemento di CHF 20'000.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, 112m², CHF 895'000.–
Rue de la Dîme 1, 2025 Chez-le-Bart

Appartamento 4.5 locali con giardino

Situata direttamente sul pittoresco lago di Neuchâtel, la promozione Au Roncinier offre una rara opportunità di acquisire un immobile in un contesto eccezionale. Composta da 27 appartamenti con 3,5 e 4,5 locali distribuiti su 3 edifici, questa residenza offre un ambiente di vita pacifico e incantevole. Ogni edificio, progettato con cura, ospita 9 appartamenti distribuiti su 4 piani, garantendo così un'atmosfera conviviale e una certa intimità per i suoi abitanti. Oltre ai suoi fascini architettonici contemporanei, Au Roncinier offre un parcheggio collettivo, con 5 posti auto specialmente attrezzati per le persone con mobilità ridotta. Potrete così beneficiare di un parcheggio sicuro e pratico nella vita quotidiana.Al momento, i posti auto sono offerti in vendita esclusivamente agli acquirenti degli appartamenti.Edificio A - Rue de la Dîme 5 • I futuri acquirenti avranno il privilegio di personalizzare le finiture interne secondo i loro gusti e preferenze. (pavimenti, cucina, bagno/doccia)Data di entrata in possesso: è necessario contare 6 mesi dalla data di firma del contratto di vendita presso il notaio Edificio B - Rue de la Dîme 3 • I futuri acquirenti avranno il privilegio di personalizzare le finiture interne secondo i loro gusti e preferenze. (pavimenti, cucina, bagno/doccia)Data di entrata in possesso: ciò avverrà entro 6 mesi dalla data di firma del contratto di vendita presso il notaio. Edificio C - Rue de la Dîme 1 • Gli appartamenti saranno venduti chiavi in mano e terminatiData di entrata in possesso: i futuri acquirenti potranno trasferirsi direttamente dopo la firma del contratto di vendita presso il notaio. Le visite del cantiere sono ora possibili!Il nostro agente immobiliare è a vostra disposizione per accompagnarvi sul posto e rispondere a tutte le vostre domande.Per garantire la vostra sicurezza, vi sarà fornito tutto l'equipaggiamento necessario durante la visita.Per motivi di sicurezza e in conformità con le linee guida della SUVA, l'accesso al cantiere è strettamente vietato ai minori.DisclaimerLe informazioni, illustrazioni, piani, superfici, descrizioni, attrezzature e dotazioni contenute in questa brochure sono fornite a scopo puramente informativo e pubblicitario. Sono fornite in buona fede e non hanno carattere contrattuale.Il promotore, il venditore o il locatore si riserva il diritto di apportare modifiche ai piani, superfici, materiali, attrezzature, dotazioni o altre caratteristiche del progetto in qualsiasi momento, in particolare per motivi tecnici, amministrativi, architettonici o legati alle esigenze delle autorità competenti.Le visualizzazioni, prospettive, sintesi di immagini e illustrazioni presentate in questa documentazione sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono un impegno per la realizzazione definitiva del progetto.Solo i documenti contrattuali firmati correttamente dalle parti sono vincolanti e impegnano il promotore, il venditore o il locatore.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, 104m², CHF 822'000.–
Rue de la Dîme 1, 2025 Chez-le-Bart

Appartamento 4.5 locali con balcone

Situata sulle rive del pittoresco lago di Neuchâtel, la promozione Au Roncinier offre un'opportunità rara di acquisire un immobile in un contesto eccezionale. Composta da 27 appartamenti con 3,5 e 4,5 locali distribuiti su 3 edifici, questa residenza offre un ambiente di vita pacifico e incantevole. Ogni edificio, progettato con cura, ospita 9 appartamenti distribuiti su 4 piani, garantendo un'atmosfera conviviale e una certa intimità per i suoi abitanti. Oltre ai suoi charmi architettonici contemporanei, Au Roncinier offre un parcheggio collettivo, con 5 posti auto specialmente attrezzati per le persone con mobilità ridotta. Potrete così beneficiare di un parcheggio sicuro e pratico nella vita quotidiana. Al momento, i posti auto sono offerti in vendita esclusivamente agli acquirenti degli appartamenti. Edificio A - Rue de la Dîme 5 • I futuri acquirenti avranno il privilegio di personalizzare le finiture interne secondo i loro gusti e preferenze. (pavimenti, cucina, bagno/doccia) Data di ingresso: è necessario contare 6 mesi dalla data di firma del contratto di vendita presso il notaio. Edificio B - Rue de la Dîme 3 • I futuri acquirenti avranno il privilegio di personalizzare le finiture interne secondo i loro gusti e preferenze. (pavimenti, cucina, bagno/doccia) Data di ingresso: questo avverrà entro 6 mesi dalla data di firma del contratto di vendita presso il notaio. Edificio C - Rue de la Dîme 1 • Gli appartamenti saranno venduti chiavi in mano e terminati. Data di ingresso: i futuri acquirenti potranno entrare in possesso direttamente dopo la firma del contratto di vendita presso il notaio. Le visite del cantiere sono ora possibili! Il nostro agente immobiliare è a vostra disposizione per accompagnarvi sul posto e rispondere a tutte le vostre domande. Per garantire la vostra sicurezza, vi sarà fornito tutto l'equipaggiamento necessario durante la visita. Per motivi di sicurezza e in conformità con le linee guida della SUVA, l'accesso al cantiere è strettamente vietato ai minori. Disclama Le informazioni, illustrazioni, piani, superfici, descrizioni, attrezzature e dotazioni contenute in questa brochure sono comunicate a scopo esclusivamente informativo e pubblicitario. Sono fornite in buona fede e non hanno carattere contrattuale. Il promotore, venditore o locatore si riserva il diritto di apportare modifiche ai piani, superfici, materiali, attrezzature, dotazioni o altre caratteristiche del progetto in qualsiasi momento, in particolare per motivi tecnici, amministrativi, architettonici o a causa delle esigenze delle autorità competenti. Le visualizzazioni, prospettive, immagini e illustrazioni presentate in questa documentazione sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono un impegno per la realizzazione definitiva del progetto. Soltanto i documenti contrattuali debitamente firmati dalle parti sono vincolanti e impegnano il promotore, venditore o locatore.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, 103m², CHF 809'000.–
Rue de la Dîme 1, 2025 Chez-le-Bart

Appartamento 4.5 locali con balcone

Situata direttamente sul pittoresco lago di Neuchâtel, la promozione Au Roncinier offre un'opportunità rara di acquisire un immobile in un contesto eccezionale. Composta da 27 appartamenti con 3,5 e 4,5 locali distribuiti su 3 edifici, questa residenza offre un ambiente di vita pacifico e incantevole. Ogni edificio, progettato con cura, ospita 9 appartamenti distribuiti su 4 piani, garantendo così un'atmosfera conviviale e una certa intimità per i suoi abitanti. Oltre al suo fascino architettonico contemporaneo, Au Roncinier offre un parcheggio collettivo, con 5 posti auto specialmente attrezzati per le persone con mobilità ridotta. Potrete così beneficiare di un parcheggio sicuro e pratico nella vita quotidiana. Al momento, i posti auto sono offerti in vendita esclusivamente agli acquirenti degli appartamenti. Edificio A - Rue de la Dîme 5 • I futuri acquirenti avranno il privilegio di personalizzare le finiture interne secondo i loro gusti e preferenze. (Pavimenti, cucina, bagno/doccia) Data di entrata in possesso: è necessario pianificare 6 mesi a partire dalla data di firma del contratto di vendita presso il notaio. Edificio B - Rue de la Dîme 3 • I futuri acquirenti avranno il privilegio di personalizzare le finiture interne secondo i loro gusti e preferenze. (Pavimenti, cucina, bagno/doccia) Data di entrata in possesso: ciò avverrà entro 6 mesi a partire dalla data di firma del contratto di vendita presso il notaio. Edificio C - Rue de la Dîme 1 • Gli appartamenti saranno venduti chiavi in mano e terminati. Data di entrata in possesso: i futuri acquirenti potranno trasferirsi direttamente dopo la firma del contratto di vendita presso il notaio. Le visite del cantiere sono ora possibili! Il nostro agente immobiliare è a vostra disposizione per accompagnarvi sul posto e rispondere a tutte le vostre domande. Per garantire la vostra sicurezza, vi sarà fornito tutto l'equipaggiamento necessario durante la visita. Per motivi di sicurezza e in conformità con le linee guida della SUVA, l'accesso al cantiere è strettamente vietato ai bambini. Classe di non-responsabilità Le informazioni, illustrazioni, piani, superfici, descrizioni, attrezzature e dotazioni contenute in questa brochure sono fornite a titolo esclusivamente informativo e pubblicitario. Sono fornite in buona fede e non hanno carattere contrattuale. Il promotore, il venditore o il locatore si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche ai piani, superfici, materiali, attrezzature, dotazioni o altre caratteristiche del progetto, in particolare per motivi tecnici, amministrativi, architettonici o legati alle esigenze delle autorità competenti. Le visualizzazioni, prospettive, immagini e illustrazioni presentate in questa documentazione sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono un impegno per la realizzazione definitiva del progetto. Solo i documenti contrattuali debitamente firmati dalle parti sono vincolanti e impegnano il promotore, il venditore o il locatore.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, 100m², CHF 807'000.–
Rue de la Dîme 1, 2025 Chez-le-Bart

Appartamento 4.5 locali con balcone

Situata sulle rive pittoresche del lago di Neuchâtel, la promozione Au Roncinier offre un'opportunità rara di acquisire un immobile in un contesto eccezionale. Composta da 27 appartamenti con 3,5 e 4,5 locali, distribuiti su 3 edifici, questa residenza offre un ambiente di vita pacifico e incantevole. Ogni edificio, progettato con cura, ospita 9 appartamenti distribuiti su 4 piani, garantendo un'atmosfera conviviale e una certa intimità per i suoi abitanti. Oltre ai suoi fascini architettonici contemporanei, Au Roncinier offre un parcheggio collettivo, con 5 posti auto specialmente attrezzati per le persone con mobilità ridotta. Potrete così beneficiare di un parcheggio sicuro e pratico nella vita quotidiana.Ad oggi, i posti auto sono offerti in vendita esclusivamente agli acquirenti degli appartamenti.Edificio A - Rue de la Dîme 5 • I futuri acquirenti avranno il privilegio di personalizzare le finiture interne secondo i loro gusti e preferenze. (pavimenti, cucina, bagno/doccia)Data di entrata in possesso: è necessario contare 6 mesi dalla data di firma del contratto di vendita presso il notaio Edificio B - Rue de la Dîme 3 • I futuri acquirenti avranno il privilegio di personalizzare le finiture interne secondo i loro gusti e preferenze. (pavimenti, cucina, bagno/doccia)Data di entrata in possesso: ciò avverrà entro 6 mesi dalla data di firma del contratto di vendita presso il notaio. Edificio C - Rue de la Dîme 1 • Gli appartamenti saranno venduti chiavi in mano e finitiData di entrata in possesso: i futuri acquirenti potranno trasferirsi direttamente dopo la firma del contratto di vendita presso il notaio. Le visite del cantiere sono ora possibili!Il nostro agente immobiliare è a vostra disposizione per accompagnarvi in loco e rispondere a tutte le vostre domande.Per garantire la vostra sicurezza, vi sarà fornito tutto l'equipaggiamento necessario durante la visita.Per motivi di sicurezza e in conformità con le direttive della SUVA, l'accesso al cantiere è strettamente vietato ai minori.DisclamaLe informazioni, illustrazioni, piani, superfici, descrizioni, attrezzature e dotazioni contenute in questa brochure sono fornite a solo scopo informativo e pubblicitario. Sono fornite in buona fede e non hanno carattere contrattuale.Il promotore, venditore o locatore si riserva il diritto di apportare modifiche ai piani, superfici, materiali, attrezzature, dotazioni o altre caratteristiche del progetto in qualsiasi momento, in particolare per motivi tecnici, amministrativi, architettonici o a causa delle esigenze delle autorità competenti.Le visualizzazioni, prospettive, immagini e illustrazioni presentate in questa documentazione sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono un impegno per la realizzazione definitiva del progetto.Soltanto i documenti contrattuali firmati dalle parti sono vincolanti e impegnano il promotore, venditore o locatore.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, 128m², CHF 1'038'000.–
Rue de la Dîme 1, 2025 Chez-le-Bart

Appartamento duplex 4,5 locali con balcone

Situata sulle rive del pittoresco lago di Neuchâtel, la promozione Au Roncinier offre una rara opportunità di acquisire un immobile in un contesto eccezionale. Composta da 27 appartamenti con 3,5 e 4,5 locali distribuiti su 3 edifici, questa residenza offre un ambiente di vita pacifico e incantevole. Ogni edificio, progettato con cura, ospita 9 appartamenti distribuiti su 4 piani, garantendo un'atmosfera conviviale e una certa intimità per i suoi abitanti. Oltre ai suoi fascini architettonici contemporanei, Au Roncinier offre un parcheggio collettivo, con 5 posti auto specialmente attrezzati per persone con mobilità ridotta. Potrete così beneficiare di un parcheggio sicuro e pratico ogni giorno.Ad oggi, i posti auto sono offerti in vendita esclusivamente agli acquirenti degli appartamenti.Edificio A - Rue de la Dîme 5 • I futuri acquirenti avranno il privilegio di personalizzare le finiture interne secondo i loro gusti e preferenze. (pavimenti, cucina, bagno/doccia)Data di entrata in possesso: è necessario contare 6 mesi dalla data di firma del contratto di vendita presso il notaio Edificio B - Rue de la Dîme 3 • I futuri acquirenti avranno il privilegio di personalizzare le finiture interne secondo i loro gusti e preferenze. (pavimenti, cucina, bagno/doccia)Data di entrata in possesso: ciò avverrà entro 6 mesi dalla data di firma del contratto di vendita presso il notaio. Edificio C - Rue de la Dîme 1 • Gli appartamenti saranno venduti chiavi in mano e finitiData di entrata in possesso: i futuri acquirenti potranno trasferirsi direttamente dopo la firma del contratto di vendita presso il notaio. Le visite del cantiere sono ora possibili!Il nostro agente immobiliare è a vostra disposizione per accompagnarvi sul posto e rispondere a tutte le vostre domande.Per garantire la vostra sicurezza, vi sarà fornito tutto l'equipaggiamento necessario durante la visita.Per motivi di sicurezza e in conformità con le direttive della SUVA, l'accesso al cantiere è strettamente vietato ai minori.DisclamaLe informazioni, illustrazioni, piani, superfici, descrizioni, attrezzature e servizi contenuti in questa brochure sono forniti a solo scopo informativo e pubblicitario. Sono forniti in buona fede e non hanno carattere contrattuale.Lo sviluppatore, il venditore o il locatore si riserva il diritto di modificare i piani, le superfici, i materiali, le attrezzature, i servizi o altre caratteristiche del progetto in qualsiasi momento, in particolare per motivi tecnici, amministrativi, architettonici o a causa delle esigenze delle autorità competenti.Le visualizzazioni, prospettive, sintesi di immagini e illustrazioni presentate in questa documentazione sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono un impegno per la realizzazione definitiva del progetto.Soltanto i documenti contrattuali firmati correttamente dalle parti sono vincolanti e impegnano lo sviluppatore, il venditore o il locatore.

Tempo di percorrenza
-
Rosset Maryline

Rosset Maryline

1 / 12
Rosset Maryline

Rosset Maryline

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
4.5 locali, 85m², CHF 560'000.–
A Cousset, 1774 Cousset

Appartamento di 4.5 locali in PPE recente, libero da ottobre!

Scoprite questo superbo appartamento di 4.5 locali, situato al 2° piano di una piccola PPE recente di soli 7 lotti. Nascosto in un ambiente calmo e familiare a Cousset, nel cuore della Broye friburghese, questo bene offre uno spazio di vita luminoso, confortevole e perfettamente adattato alla vita quotidiana.Non appena si entra, si viene accolti da un hall funzionale che serve un bagno per gli ospiti e gli spazi di vita. La stanza principale seduce immediatamente con i suoi volumi e la sua luminosità. Si compone di un soggiorno accogliente, di un'area da pranzo conviviale e di una cucina aperta completamente attrezzata, ideale per condividere momenti con la famiglia o gli amici.L'accesso diretto al balcone è un vero vantaggio: orientato a sud e con vista libera, questo spazio esterno di circa 16 m² vi permetterà di godere appieno dei bei giorni in un ambiente pacifico. Un ripostiglio annesso alla cucina completa questo spazio, offrendo un pratico spazio di stoccaggio o la possibilità di installare una colonna di lavaggio.La zona notte propone tre camere da letto ben organizzate, di cui due di belle dimensioni, perfette per una famiglia o per allestire uno studio. Un bagno moderno con WC completa questo spazio.Nel seminterrato, avrete a disposizione una cantina e diversi spazi comuni, tra cui una lavanderia, un locale per biciclette e un'area di gioco esterna per bambini, che rafforza l'aspetto conviviale e pratico della residenza.Costruito nel 2015, l'edificio beneficia di attrezzature moderne come un ascensore, un addolcitore d'acqua e un riscaldamento a pavimento alimentato da riscaldamento a distanza (Gruppo E, energia legno), garantendo un eccellente comfort nella vita quotidiana.Un posto auto interno, dotato di una colonnina di ricarica, è disponibile come opzione per CHF 30'000 in aggiunta al prezzo di vendita.Si prega di notare che questo appartamento sarà libero da qualsiasi locazione entro la fine di settembre.Situato in posizione ideale, a soli due minuti dalla stazione CFF e a proximità immediata dei servizi, questo appartamento, che sarà libero da locazione da settembre 2026, riunisce tutti i criteri per un ambiente di vita piacevole, tra tranquillità e accessibilità.Un'ottima opportunità da scoprire senza ritardo. Contattateci per ricevere la documentazione completa o organizzare una visita.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
1 / 7
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
4.5 locali, 125m², Prezzo su richiesta
À Léchelles, 1773 Léchelles

***RISERVATO*** Appartamento nuovo di 4.5 locali al 1° piano

***RISERVATO*** In vendita a Léchelles: Magnifico appartamento nuovo di 4.5 locali al 1° piano (Edificio B) in un piccolo immobile con 9 unità e ascensore.Scopri la nuova promozione "Résidences des Hirondelles" a Léchelles. Questo appartamento è nuovo e disponibile immediatamente. • Grande appartamento di 4.5 locali con 125 m2 di superficie abitabile • Cucina completamente attrezzata (Miele) • 2 bagni • Armadi di stoccaggio all'ingresso dell'appartamento • Materiale e attrezzature di alta qualità (tapparelle motorizzate, tripla vetrazione, zanzariere, termostati, ecc.) • Terrazza di 14 m2 • Parcheggio sotterraneo (in aggiunta al prezzo), cantina privata e locale biciclette • Pannelli fotovoltaici Si beneficia di una riduzione di una parte dei diritti di trasferimento in caso di primo acquisto.Non esitare a contattarci per una visita al 026 663 1470 o per email: ventes@lombard-immobilier.ch-----------------------------------------------------------------Léchelles è un incantevole villaggio integrato nel comune di Belmont-Broye, situato nel cantone di Friburgo. Questa località offre un ambiente di vita pacifico e ben collegato alle infrastrutture circostanti.Léchelles dispone di una stazione CFF servita dalla linea S30, che offre collegamenti ferroviari regolari con destinazioni come Friburgo e Yverdon-les-Bains.In auto, si può raggiungere Payerne in 10 minuti, Murten, Estavayer-le-Lac e Friburgo in 20 minuti e Losanna e Berna in 45 minuti.Il distretto scolastico di Domdidier-Dompierre-Léchelles-Russy accoglie gli studenti dei quattro villaggi, distribuiti su più siti, tra cui Domdidier, Dompierre e Léchelles, garantendo vicinanza e qualità dell'istruzione per i bambini della regione.In sintesi, Léchelles combina il fascino di un villaggio pacifico con trasporti efficienti e scuole di alta qualità, offrendo un ambiente di vita ideale per le famiglie.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Patrick Darbois

Patrick Darbois

1 / 21
Patrick Darbois

Patrick Darbois

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +6
4.5 locali, 92m², CHF 710'000.–
Rue de la Bergerie, 1530 Payerne

Appartamento di 4,5 locali come nuovo - costruzione 2023 - 2 posti auto.

Appartamento di 4,5 locali come nuovo - costruzione 2023 - 2 posti auto. Appartamento di 4,5 locali come nuovo - costruzione 2023 - 2 posti auto.Scoprite questo splendido appartamento di 4,5 locali, situato al 1° piano di un recente condominio costruito nel 2023, accessibile tramite ascensore e adatto a persone con mobilità ridotta.Con una superficie abitabile di 92,10 m², completata da un balcone di circa 9 m² esposto a est, questo appartamento affascina per i suoi spazi generosi, la luminosità e la qualità delle finiture.Acquistato su progetto dagli attuali proprietari, ha beneficiato di numerosi miglioramenti e valorizzazioni, che oggi gli conferiscono un livello di finiture superiore allo standard iniziale del complesso residenziale. L'immobile è perfettamente mantenuto e si presenta in uno stato quasi pari al nuovo.Uno spazio abitativo moderno e accoglienteIl cuore dell'appartamento è costituito da un ampio soggiorno-sala da pranzo, ampiamente aperto sul balcone, e da una cucina contemporanea perfettamente integrata nella zona giorno.Quest'ultima è dotata di un'attrezzatura completa con piano cottura a induzione, forno installato ad altezza, lavastoviglie, frigorifero, congelatore a cassetti, piano di lavoro in granito e numerosi spazi di stoccaggio.I pavimenti in piastrelle effetto parquet conferiscono calore ed eleganza, offrendo al contempo i vantaggi di un rivestimento particolarmente facile da pulire.La zona notte comprende tre belle camere da letto, che consentono di ospitare comodamente una famiglia, ma anche di allestire una camera per gli ospiti o uno studio.Il bagno è dotato di un'ampia doccia a filo pavimento, di un mobile lavabo e di un WC. La configurazione permette, se lo si desidera, di sostituire la doccia con una vasca da bagno.Un WC per gli ospiti indipendente, dotato di allacciamenti per lavatrice e asciugatrice, completa sapientemente la disposizione degli spazi.Costruzione recente e spese condominiali contenuteCostruito nel 2023, l'edificio soddisfa gli standard energetici contemporanei e beneficia in particolare di un riscaldamento a pavimento, nonché di pannelli solari termici e fotovoltaici.Le finestre in PVC con doppi vetri sono dotate di tende manuali e zanzariere.Le spese condominiali sono particolarmente ragionevoli per un edificio recente, pari a circa CHF 300.- al mese, compreso il fondo di ristrutturazione.Una cantina privata di circa 9 m² con presa elettrica offre uno spazio di stoccaggio aggiuntivo molto apprezzabile.Infine, vantaggio particolarmente ricercato, l'appartamento dispone di due posti auto nel garage sotterraneo, di cui uno dotato di colonnina di ricarica elettrica.Un appartamento pronto all'uso, che unisce comfort moderno, eccellente qualità costruttiva, spese condominiali contenute e dotazioni particolarmente complete. Un'opportunità ideale per gli acquirenti che cercano i vantaggi di un'abitazione recente senza dover attendere la costruzione di un progetto su progetto.Prezzo di vendita: CHF 710'000.-2 posti auto nel garage sotterraneo: CHF 70'000.-Prezzo di vendita totale: CHF 780'000.-Disponibilità da concordareContattateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire questo immobile d'eccezione.Contatti e informazioni:Patrick Darbois079/ 688 91 42 / patrick@pdarboisimmobilier.chwww.darboisrealestate.ch

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti