Riet (Neftenbach) - Appartamenti in vendita

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
38 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
3.5 locali93m²CHF 930'000.–
Premium
Schulweg 11, 8310 Grafstal

Affascinante appartamento di 3.5 locali con carattere

Nel cuore di Grafstal, il progetto Grastal sta creando un ensemble residenziale con un totale di 27 appartamenti in proprietà, combinando armoniosamente il carattere rurale e la vita moderna.Grandi finestre, aree esterne private e piani di pavimento armoniosi creano un piacevole senso di vita. Cucine di alta qualità (Herzog Küchen AG) con elettrodomestici V-Zug, mobili da bagno eleganti e connessione smartphone integrata offrono comfort e qualità nella vita quotidiana.La prima fase di vendita con le case su Schulweg 7 e 9 ha iniziato la costruzione.La 2a fase consiste delle case su Schulweg 11 + 13. La vendita dei 14 appartamenti in proprietà è appena iniziata. L'inizio della costruzione è previsto per l'inverno 2026/2027.Tutte le informazioni sul progetto e sull'offerta sono disponibili su www.grastal.ch.I nostri punti di forza: • Appartamenti da 2,5 a 4,5 locali con piani di pavimento ben pensati e polivalenti • Sale luminosi con balconi spaziosi, logge o aree di giardino • Nella progettazione interna, il progetto offre uno standard elevato con molto spazio per l'individualità. Gli acquirenti possono partecipare attivamente alla progettazione del piano di pavimento e dell'arredamento interno - interamente secondo le loro idee personali • Energia sostenibile grazie alle pompe di calore geotermiche e ai sistemi PV, rete intelligente • Parcheggio sotterraneo con preparazione per la mobilità elettrica • Posizione tranquilla e centrale. Il negozio Volg è a distanza di cammino. La scuola e l'asilo sono proprio dietro l'angolo. Potete raggiungere Effretikon in autobus e da lì anche le città di Winterthur e Zurigo in poco tempo. • La data di ingresso per la 1a fase è prevista per l'autunno 2027. Quella della 2a fase è prevista per l'estate 2028. Desiderate sapere di più sulla nostra offerta diversificata a Grafstal? Ci rallegriamo della vostra richiesta, della chiamata al +41 55 610 47 46 o della prenotazione di appuntamento diretta su www.grastal.ch.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
3.5 locali83m²CHF 870'000.–
Schulweg 9, 8310 Grafstal

Proprietà residenziale nel verde - moderna, centrale, sostenibile

A cuore di Grafstal, il progetto Grastal crea un ensemble residenziale di 27 appartamenti in proprietà, combinando armoniosamente il carattere rurale e lo stile di vita moderno.Ampie finestre, aree esterne private e piani ben progettati creano un senso di benessere abitativo. Cucine di alta qualità (Herzog Küchen AG) con elettrodomestici V-Zug, mobili da bagno eleganti e connessione smartphone integrata offrono comfort e qualità nella vita quotidiana.La costruzione è iniziata sulla prima fase di vendita con le case su Schulweg 7 e 9.La 2a fase consiste delle case su Schulweg 11 + 13. La vendita dei 14 appartamenti in proprietà è appena iniziata. L'inizio della costruzione è previsto per l'inverno 2026/2027.Tutte le informazioni sul progetto e sull'offerta possono essere trovate su www.grastal.ch.I nostri punti di forza : • Appartamenti da 2,5 a 4,5 locali con piani ben pensati e polivalenti • Soggiorni luminosi con balconi spaziosi, logge o parti di giardino • Nella progettazione interna, il progetto offre un livello elevato con molto spazio per l'individualità. Gli acquirenti possono partecipare attivamente alla progettazione del piano e dell'arredamento interno - interamente secondo le loro idee personali • Energia sostenibile grazie alle pompe di calore geotermiche e ai sistemi PV, rete intelligente • Parcheggio sotterraneo con preparazione per la mobilità elettrica • Posizione tranquilla e centrale. Il negozio Volg è a distanza di cammino. La scuola e l'asilo sono proprio dietro l'angolo. È possibile raggiungere Effretikon con l'autobus e da lì anche le città di Winterthur e Zurigo in breve tempo. • La data di ingresso per la 1a fase è prevista per l'autunno 2027. Quella della 2a fase è prevista per l'estate 2028. Desiderate saperne di più sulla nostra offerta diversificata a Grafstal ? Allora ci piacerebbe ricevere la vostra richiesta, chiamate +41 55 610 47 46 o prenotate un appuntamento diretto su www.grastal.ch.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
3.5 locali95m²CHF 1'020'000.–
Schulweg 9, 8310 Grafstal

Grastal: Vivere con ampi spazi con giardino o balcone

A cuore di Grafstal, il progetto Grastal emerge come un ensemble residenziale di 27 appartamenti in proprietà, combinando armoniosamente il carattere rurale e lo stile di vita moderno.Grandi finestre, aree esterne private e piani ben progettati creano un'atmosfera di vita piacevole. Cucine di alta qualità (Herzog Küchen AG) con elettrodomestici V-Zug, mobili da bagno eleganti e connessione smartphone integrata offrono comfort e qualità nella vita quotidiana.Con la prima fase di vendita delle case su Schulweg 7 e 9, la costruzione è iniziata.La 2a fase consiste delle case su Schulweg 11 + 13. La vendita dei 14 appartamenti in proprietà è appena iniziata. L'inizio della costruzione è previsto per l'inverno 2026/2027.Tutte le informazioni sul progetto e sull'offerta possono essere trovate su www.grastal.ch.I nostri punti di forza : • Appartamenti da 2,5 a 4,5 locali con piani ben pensati e polivalenti • Soggiorni luminosi con balconi spaziosi, logge o aree di giardino • Nella progettazione interna, il progetto offre un livello elevato con molto spazio per l'individualità. Gli acquirenti possono partecipare attivamente alla definizione del piano e della progettazione interna - secondo le loro idee personali • Energia sostenibile grazie alle pompe di calore geotermiche e ai sistemi PV, rete intelligente • Parcheggio sotterraneo con preparazione per la mobilità elettrica • Posizione tranquilla e centrale. Il negozio Volg è a distanza di cammino. La scuola e l'asilo sono proprio dietro l'angolo. Si può raggiungere Effretikon con l'autobus e da lì anche le città di Winterthur e Zurigo in poco tempo. • La data di ingresso per la 1a fase è prevista per l'autunno 2027. Per la 2a fase, è prevista per l'estate 2028. Desiderate saperne di più sulla nostra offerta diversificata a Grafstal ? Allora ci rallegriamo della vostra richiesta, chiamate +41 55 610 47 46 o prenotate un appuntamento diretto su www.grastal.ch.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 19
3.5 locali70m²CHF 549'000.–
Birkenweg 16, 8472 Seuzach

Appartamento 3.5 locali con potenziale a Seuzach

Piano dell'appartamento, altre foto, un video e informazioni aggiuntive su www.stoehr-immobilien.chQuesto appartamento 3.5 locali al 1° piano convince con un piano dell'appartamento pratico e si trova in una posizione tranquilla e familiare a Seuzach.La zona living e pranzo luminosa crea un'atmosfera accogliente e offre un accesso diretto al balcone - un posto piacevole per godere dei mesi caldi all'aperto. Le due camere da letto possono essere utilizzate in modo flessibile come camere da letto, camere per bambini o studi. L'offerta di locali è completata da una cella umida pratica e da un bagno per gli ospiti separato.L'appartamento è in parte da ristrutturare. La casa multifamiliare è stata ristrutturata in modo completo nel 2020 e il sistema di riscaldamento è stato anche rinnovato alla stessa epoca.L'offerta comprende un posto auto esterno.I punti più importanti in breve: • Appartamento 3.5 locali al 1° piano • Anno di costruzione: 1971 • Costruzione solida • Superficie abitabile netta di circa 67 m² • Balcone con circa 8 m² (orientamento nord-ovest) • Piccolo balcone in cucina (orientamento sud-est) • Altezza della stanza 2,40 m • Una cella umida con doccia • Bagno per gli ospiti separato • Un solaio a griglia • Un posto auto esterno incluso nel prezzo di acquisto • Sistema di riscaldamento: riscaldamento a olio (2020) via radiatori • Ristrutturazione completa della casa multifamiliare nel 2020 • Nessun ascensore Posizione:L'appartamento si trova in un quartiere residenziale tranquillo e familiare a Seuzach. I negozi, le scuole, gli asili e i trasporti pubblici sono facilmente raggiungibili. Grazie alle buone connessioni di trasporto, si può raggiungere Winterthur e Zurigo in poco tempo. Le zone di svago circostanti, i sentieri per passeggiate e gli spazi verdi contribuiscono in modo significativo a una alta qualità della vita e della residenza.Le distanze dettagliate alle scuole e ai negozi possono essere trovate nella documentazione sul nostro sito web.Siamo a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande o organizzare una visita. Tutte le informazioni sono soggette a errore e omissione.Stöhr Immobilien GmbHwww.stoehr-immobilien.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali92m²CHF 830'000.–
Hägelerstrasse 4, 8427 Freienstein-Teufen

Appartamento di 3,5 locali con balcone spazioso a Freienstein (ZH)

In una zona residenziale tranquilla e ricercata a Freienstein (ZH), questo appartamento di 3,5 locali vi aspetta, convincendo con la sua generosità, il piano di attico pensato e l'atmosfera di vita eccezionalmente luminosa.L'appartamento dispone di 92 m² di spazio di vita netto e di un balcone soleggiato di 15,5 m², invitando a rilassarsi e godere. Grazie alle ampie facciate di finestre, tutte le stanze di vita sono inondate di luce naturale, procurando una sensazione di vita aperta e amichevole.La proprietà è stata costruita nel 2006 e si trova in uno stato molto ben mantenuto. L'appartamento non è mai stato rinnovato in modo globale ma è sempre stato curato con attenzione e si presenta oggi in uno stato eccellente, pronto per essere occupato.Punti salienti in un colpo d'occhio:• Appartamento di 3,5 locali• 92 m² di spazio di vita netto• Balcone soleggiato di 15,5 m²• Costruito nel 2006• Stato originale molto ben mantenuto• Superfici di finestre spaziose con molta luce naturale• Soggiorno e sala da pranzo luminosi• Piano di attico funzionale con una piacevole sensazione di spazio• Zona residenziale tranquilla e familiare• Posto auto nel garage sotterraneo incluso• Quota di fondo di rinnovamento inclusaFreienstein convince con il suo ambiente naturale e allo stesso tempo la sua eccellente accessibilità. Le strutture commerciali, le scuole, i trasporti pubblici e le zone di svago sono a breve distanza. I centri di Zurigo, Winterthur e dell'aeroporto di Zurigo sono facilmente raggiungibili, il che rende la posizione particolarmente attraente.Prezzo di vendita: CHF 830 000.–Il prezzo di acquisto include il posto auto nel garage sotterraneo di CHF 40 000.– e la quota di fondo di rinnovamento di circa CHF 23 000.–.Ha suscitato il vostro interesse? Siamo felici di rispondere alle vostre domande e ci auguriamo di presentarvi questo appartamento attraente di persona durante una visita.info@halteroffice.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 locali117m²CHF 900'000.–
Kirchgasse 2, 8525 Niederneunforn

Appartamento di 3,5 locali a Niederneunforn

Scopri questo bell'appartamento di 3,5 locali al 1° piano di un edificio vecchio ristrutturato con cura, situato in Kirchgasse 1 a Niederneunforn. L'appartamento, situato in una zona tranquilla, offre molto spazio con 117 m² di superficie abitabile e 127 m² di superficie totale. Il soggiorno aperto con cucina è estremamente spazioso con 64 m².L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • Disposizione degli spazi generosa: 3,5 locali luminosi che offrono molteplici possibilità di utilizzo • Locali umidi: Doccia e servizi igienici per gli ospiti confortevoli • Garage privato: 2 posti auto sotterranei per 38.000.- esclusi • Balcone soleggiato: Con una bella vista per rilassarsi + 18 m² di spazio esterno • Attrezzatura moderna: Lavastoviglie, piano cottura a induzione, forno combinato vapore, porta a apertura automatica, televisione via cavo, armadio Réduit • Giardino: Spazio esterno alla scala 18 m² • Adatto ai bambini: Ideale per single, coppie e famiglie con bambini piccoli Posizione e dintorni: L'ex Gasthaus Engel è stato ristrutturato con grande attenzione ai dettagli e si trova nell'Überbauung Engel con 5 REFH e una Trotte. L'appartamento è situato in posizione centrale e soleggiata. I dintorni rurali invitano a piacevoli passeggiate. La fermata dell'autobus "Niederneunforn Dorf" è raggiungibile in soli 5 minuti a piedi, e la scuola Rietacker è a 14 minuti a piedi.Questo appartamento offre la combinazione perfetta di tranquillità rurale e buone connessioni. Se apprezzi la vita nella natura e non vuoi rinunciare al comfort, questo appartamento potrebbe diventare la tua nuova casa.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali107m²CHF 995'000.–
Ida-Sträuli-Strasse 39, 8404 Winterthur

Vivere con stile in città

Vivere in città a Winterthur Questo appartamento moderno di 3,5 locali a Winterthur offre un'esperienza di vita unica. Con una superficie abitabile netta di 107 m² e un piano ben progettato, è ideale per coppie o piccole famiglie.Questo appartamento offre una varietà di servizi che rendono la vita quotidiana confortevole e piacevole e è certificato Minergie. La proprietà è stata costruita nel 2015 e si trova in ottimo stato. • Appartamento moderno con 3,5 locali • Loggia • Superficie abitabile netta di 107 m2 • Ambiente urbano • Ascensore nell'edificio • Lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento • Parcheggio sotterraneo • Cantina L'organizzazione unica degli spazi offre un'esperienza di vita confortevole. Con un bagno e un bagno per gli ospiti, un ripostiglio e una cucina moderna, questa proprietà convince a tutti i livelli.Attualmente, l'appartamento è dichiarato come un appartamento di 3,5 locali e offre un soggiorno/pranzo aperto, due camere, una loggia, un ripostiglio, un bagno per gli ospiti e un bagno con vasca da bagno e torre di lavaggio. La loggia luminosa con separazione in vetro al soggiorno/pranzo spazioso sostituisce il balcone mancante o può essere utilizzata in opzione come 4° locale.Nell'ingresso, c'è un guardaroba aperto con due scaffali, e la cucina dispone di uno spazio di stoccaggio sufficiente, di una cucina in vetro ceramico, di un lavastoviglie, di un forno e di un cuocitore a vapore (cottura a vapore).A eccezione dei bagni, l'intero appartamento è stato equipaggiato con un parquet uniforme, bello e intemporel. Il soffitto in legno è "accogliente" e contribuisce a un eccellente clima di vita. Anche durante i mesi estivi caldi, le temperature nell'appartamento sono molto piacevoli.La comunità e quindi il vicinato coltivano una convivenza senza complicazioni e utile.Con l'ascensore, si può accedere al parcheggio sotterraneo della casa con il proprio posto auto n° 79, compresa la mobilità elettrica preparata. Dovrebbe essere installata solo la colonnina di ricarica. I posti auto per i visitatori a pagamento si trovano nel parcheggio sotterraneo. Anche nel seminterrato, c'è una cantina che appartiene all'appartamento.Per l'uso generale, una sala per biciclette e una sala di essiccazione condivisa sono disponibili nel seminterrato.L'appartamento sarà disponibile per i nuovi proprietari a partire dalla primavera 2027.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti questa proprietà eccezionale. Ambiente Bella area di parco spaziosa nel cortile interno dell'edificio con panche e vasi, percorsi di collegamento con pavimentazione, diverse piante e superfici di piante perenni; zona di Vorzonen alla Ida-Sträuli-Strasse con pavimentazione in asfalto nella zona di accesso pedonale.Nella vicinanza immediata si trova il parco Eulach attraente con numerose opportunità per un soggiorno rilassante.Nel vicinato diretto, ci sono alcuni ristoranti e caffè simpatici, giardini d'infanzia, negozi, centri di fitness, fisioterapie, negozi di biciclette, saloni di bellezza e parrucchieri, ecc.

Sandra Walser

Sandra Walser

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali107m²CHF 1'290'000.–
8400 Winterthur

Appartamento in mansarda moderno di 3,5 locali a Elsau – Costruzione nuova 2026

Situato alla Riedstrasse 11 a Elsau, questo ottimo appartamento in mansarda è in vendita.La nuova costruzione si trova in un quartiere residenziale tranquillo e familiare con una alta qualità della vita e una piacevole atmosfera di villaggio. Asili nido, scuole primarie e secondarie, nonché negozi, sono facilmente raggiungibili e rendono la posizione particolarmente attraente per le famiglie.I trasporti pubblici sono anche ben sviluppati: diverse fermate degli autobus sono vicine e offrono collegamenti regolari con Winterthur e le stazioni di Räterschen e Schottikon con accesso alla rete S-Bahn di Zurigo.La città di Winterthur è raggiungibile in pochi minuti in auto o con i mezzi pubblici, collegando il quartiere residenziale tranquillo ai vantaggi di un centro urbano. Ciò combina il comfort di vivere nel naturale con un'infrastruttura eccellente e un'accessibilità eccezionale.Lo sviluppo di Frohbergblick a Elsau impressiona per uno standard di costruzione di alta qualità e un concetto energetico sostenibile dotato di un sistema fotovoltaico e di una pompa di calore geotermica. L'edificio è completamente senza barriere, permettendo un accesso senza ostacoli dal parcheggio sotterraneo a ogni unità abitativa.L'appartamento in mansarda esclusivo A.201 offre 3,5 locali su 107 m² di spazio abitativo, offrendo una disposizione generosa con un'orientamento sud-est ottimale. Un punto di forza particolare è costituito dalle due ampie terrazze con una superficie totale di 61,5 m², offrendo molto spazio per il relax all'aperto.Descrizione breve : • Appartamento in mansarda di 3,5 locali nel nuovo sviluppo di Frohbergblick, in una zona tranquilla di 30 km/h, alla periferia del villaggio. • Buona orientamento e bella vista • Appartamento in costruzione solida • Pompa di calore geotermica • Sistema fotovoltaico sul tetto • Garage preparato per la stazione di ricarica elettrica • Cucina aperta e spaziosa con isola di cucina e apparecchi V-ZUG • Bagno/WC con finestra, doccia e WC con aspirazione • Pavimento in parquet aperto di bella fattura • 107 m² di superficie abitativa netta (esclusi muri esterni, inclusi muri interni) • 22,3 m² di lavanderia (con torre di lavaggio V-ZUG) e cantina • 41 m² di terrazza orientata a sud-est, 20 m² di terrazza orientata a nord-ovest • Prezzo di vendita : CHF 1'290'000.-- • Le seguenti opzioni di parcheggio possono essere acquistate separatamente • Posto auto sotterraneo n° 2 : CHF 42'000.-- • Garage n° 2 : CHF 66'000.-- • Garage n° 3 : CHF 55'000.-- • Garage n° 5 : CHF 46'000.-- • Consegna : Immediatamente o secondo accordo

1 / 10
3.5 locali107m²CHF 1'290'000.–
8352 Elsau

Appartamento in attico moderno di 3,5 locali a Elsau – Costruzione nuova 2026

I trasporti pubblici sono anche ben sviluppati: diverse fermate degli autobus si trovano nelle vicinanze e offrono collegamenti regolari con Winterthur e le stazioni di Räterschen e Schottikon con accesso alla rete S-Bahn di Zurigo.La città di Winterthur può essere raggiunta in pochi minuti in auto o con i mezzi pubblici, collegando il quartiere residenziale tranquillo ai vantaggi di un centro urbano. Ciò combina l'abitazione naturale con un'infrastruttura eccellente e un'accessibilità eccezionale.Lo sviluppo Frohbergblick a Elsau impressiona per uno standard di costruzione di alta qualità e un concetto energetico sostenibile con un sistema fotovoltaico e una pompa di calore geotermica. L'edificio è completamente accessibile, permettendo l'accesso in sedia a rotelle dal garage sotterraneo a ogni appartamento.L'appartamento in attico esclusivo A.201 offre 3,5 locali su 107 m² di spazio abitativo, offrendo un layout spazioso con orientamento sud-est ottimale. Un punto di forza particolare è costituito dalle due terrazze spaziose con una superficie totale di 61,5 m², offrendo molto spazio per il relax all'aperto.Descrizione breve: • Appartamento in attico di 3,5 locali nel nuovo sviluppo Frohbergblick, in una zona tranquilla di 30 km/h, alla periferia del villaggio. • Buona posizione e bella vista • Appartamento in costruzione solida • Pompa di calore geotermica • Sistema fotovoltaico sul tetto • Garage preparato per la stazione di ricarica elettrica • Cucina aperta e bella con isola di cucina e apparecchi V-ZUG • Bagno/WC con finestra, doccia e WC con estrazione • Pavimento in legno aperto e bello • 107 m² di spazio abitativo netto (esclusi muri esterni, inclusi muri interni) • 22,3 m² di lavanderia (con torre di lavaggio V-ZUG) e cantina • 41 m² di terrazza orientata a sud-est, 20 m² di terrazza orientata a nord-ovest • Prezzo di vendita: CHF 1'290'000.-- • Le seguenti opzioni di parcheggio possono essere acquistate separatamente • Posto auto sotterraneo n. 2: CHF 42'000.-- • Garage n. 2: CHF 66'000.-- • Garage n. 3: CHF 55'000.-- • Garage n. 5: CHF 46'000.-- • Consegna: Immediatamente o per accordo

1 / 10
3.5 locali72m²CHF 690'000.–
Vorbruggenstrasse 16a, 8422 Pfungen

Appartamento di 3,5 locali completamente ristrutturato con box garage in una strada chiusa tranquilla

La tua nuova casa Questo appartamento di 3,5 locali al 1° piano, completamente ristrutturato nel 2021, colpisce per un design interno molto moderno e di alta qualità, nonché per una disposizione delle stanze ben pensata. L'appartamento include una lavanderia privata, un compartimento in cantina e una box chiusa. La posizione in una strada chiusa tranquilla offre pace e privacy.Due aree esterne estendono l'esperienza di vita: mentre la facciata scorrevole in vetro del soggiorno consente un utilizzo flessibile come giardino invernale, un secondo balcone direttamente in cucina offre uno spazio libero supplementare per il caffè del mattino.Design moderno con chiarezzaLa ristrutturazione è stata eseguita con grande attenzione ai dettagli. In cucina, una lastra continua al soffitto fa una forte dichiarazione. La parete di cucina consiste anche in una sola lastra di grandi dimensioni, assicurando un aspetto calmo ed elegante. I rubinetti sono direttamente fuoriusciti dal muro e non integrati nel lavandino, il che sottolinea il carattere minimalista.La cella umida si presenta molto moderna con un canale doccia elegante, una doccia a soffitto spaziosa, un separatore in vetro e un lavabo in Corian con mobili sotto-piano. Il pavimento in legno di alta qualità dà all'intero appartamento un'atmosfera calda e intemporale.Caratteristiche e dotazioni aggiuntive • Superficie abitabile netta 74 m2 • Punti luce incassati nell'ingresso, nel corridoio e in cucina • Armadio incassato nell'ingresso • Cucina luminosa con mobili moderni senza maniglie e cassetti, nonché tutti gli elettrodomestici da cucina necessariRidotto nel corridoio • Lavanderia privata con lavatrice e asciugatrice • Compartimento in cantina • Box chiusa • Ambiente molto ben curato e nuovamente progettato con cespugli e muri di pietra • Nessun ascensore disponibile Prezzo di vendita: CHF 690.000.- più una box CHF 35.000.-

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali80m²CHF 950'000.–
Badstrasse 5, 8310 Lindau

Arrivare e sentirsi a casa ? Il tuo appartamento di 3,5 locali luminoso a Grafstal

Benvenuti nel "Frieden" ? nel cuore del centro villaggio idilliaco di Grafstal, nel comune di Lindau, sono in costruzione nove condomini moderni con 3,5 a 5,5 locali.Il progetto Frieden si trova in una zona tranquilla e allo stesso tempo ottimamente collegata tra Winterthur e Zurigo. Il villaggio idilliaco offre un negozio di paese, asili e scuole, nonché una gamma diversificata di opportunità di svago locali con una piscina, un campo da tennis e altre attività di svago proprio sulla tua porta.Questo appartamento di 3,5 locali al 1° piano della soffitta impressiona con un ampio spazio di vita e di pranzo con cucina aperta e accesso diretto alla loggia. Un ingresso accogliente con un armadio integrato pratico, due camere o uffici flessibili, un bagno completo e un bagno diurno supplementare completano perfettamente il concetto di locali ben pensato.Attualmente, c'è la possibilità di apportare modifiche al piano di livello e personalizzare l'appartamento. Inoltre, sono disponibili importi di budget per la selezione di rivestimenti per pavimenti, attrezzature da bagno e cucina per una progettazione libera.Vuoi conoscere meglio l'offerta abitativa nel "Frieden" ? Puoi trovare ulteriori informazioni sul nostro sito web del progetto: https://www.frieden-lindau.chSiamo molto felici di fornire ulteriori informazioni o una consultazione individuale in qualsiasi momento: 044 809 80 80.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
Adrian Kälin

Adrian Kälin

1 / 10
Adrian Kälin

Adrian Kälin

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
3.5 locali86m²CHF 1'590'000.–
Niederfeldstrasse 6, 8542 Wiesendangen

Attico 3.5 locali, 44.6 m² di terrazza, Wiesendangen (ZH) - Edificio nuovo

Luce, vista lontana e privacy sul tuo attico: Al 3° piano di una casa moderna di 4 parti, questo appartamento di 3,5 locali di alta qualità (costruito nel 2025, disponibile dal 2026) è in costruzione a Wiesendangen (ZH). • Superficie abitabile : 85,55 m²; soggiorno/cucina 36,22 m² • Terrazze : totale 44,64 m² (circa 27,73 m² + 16,91 m²) - sole, pace e molta privacy • Camere : circa 14,4 m² e 8,0 m² • 2 bagni : bagno/WC e doccia/WC • Comfort : ascensore dal garage sotterraneo all'appartamento, lavatrice/asciugatrice personale, cantina 7,83 m² • Energia e clima : pompa di calore aria/acqua, riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici per l'elettricità generale - qualità di costruzione nuova efficiente • Parcheggio : garage sotterraneo nella casa; posto auto CHF 35 000 Posizione e mobilità • Via Niederfeldstrasse tranquilla; stazione di Wiesendangen a circa 600 m (S-Bahn ogni 15 minuti) • Collegamento A1 Winterthur a circa 1 km; aeroporto di Zurigo a circa 19 km Prezzo e disponibilità • Prezzo di acquisto : CHF 1 590 000 • Disponibilità : dal 2026 Questo appartamento in attico combina sole, vista lontana e tecnologia moderna - ideale per le coppie o i single che valorizzano il comfort e la privacy. Richiedi l'esposizione ora e assicura una visita.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali105m²CHF 1'190'000.–
Im Felix 23, 8545 Rickenbach Sulz

Appartamento moderno 3.5 locali in una zona tranquilla a Rickenbach Sulz

Un luogo dove l'architettura non crea solo spazi, ma anche momenti di vita.Tra le colline dolci, la natura tranquilla e il fascino di Rickenbach, una casa è creata che dà riparo e lascia spazio per respirare. In Felix 23, più che un nuovo edificio è creato - è un luogo dove si arriva, si prende una grande respirazione e ci si sente subito a casa.Un sentimento di vita fatto di luce, pace e qualitàLe grandi finestre aprono le stanze alla natura, lasciando che la luce fluisca profondamente nelle camere e creando un'atmosfera calda e accogliente. Ogni piano racconta di generosità e comfort, ogni giardino invernale, ogni loggia e ogni terrazza invita a godersi il primo caffè della giornata o una serata tranquilla qui.Spazi che possono fare più che solo vivereSe si tratta di un appartamento moderno 3.5 locali con molto fascino o di una delle impressionanti case a schiera 5.5 locali su due piani - ogni unità impressiona con la sua personalità.Ici, luoghi dove ci si sente bene, ritiri, e luoghi preferiti sono creati. Materiali selezionati con cura, linee chiare e un concetto architettonico intemporale creano un'immagine d'insieme armoniosa che convince sia esteticamente che funzionalmente.Un ambiente che rallenta e è ancora vicino alla vitaLa posizione tranquilla, circondata da spazi verdi e case unifamiliari affascinanti, consente un alto livello di vita.Qui si sente il vento, non il traffico. Qui si vedono le stelle, non i lampioni. Eppure, tutto ciò che è importante è vicino: negozi, scuole, trasporti pubblici e numerose attività ricreative.ContattiSaremmo felici di inviarvi la documentazione di vendita e l'elenco dei prezzi. Contattateci:verkauf@saronis.ch 079 744 77 11

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti