Ried (Frutigen) - Appartamenti in vendita con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
3 risultati - Raggio: + 10km
1 / 5
2.5 locali65m²CHF 530'000.–
Buchholz 18, 3713 Reichenbach im Kandertal

Edificio nuovo - appartamento 2.5 locali OG ovest

Il progetto di costruzione nuova "BUCHHOLZ DUO" comprende due case multifamiliari moderne che combinano il comfort di vita contemporaneo con una costruzione sostenibile e soluzioni energeticamente efficienti. Situato nel piccolo villaggio di Buchholz nel comune di Reichenbach nella valle del Kandertal, il progetto offre una combinazione equilibrata di buona accessibilità e vita naturale. Le strutture commerciali, le scuole, i trasporti pubblici e le varie attività di svago sono facilmente raggiungibili e assicurano una vita quotidiana confortevole per i futuri residenti. Le due case multifamiliari convincono con linee chiare e un'architettura a carattere forte che si integra armoniosamente nell'ambiente esistente. Particolare attenzione è rivolta ai materiali di alta qualità, alle costruzioni durature e a un clima di vita confortevole e piacevole nella pianificazione e nell'esecuzione. Gli appartamenti progettati in modo riflessivo offrono piani di eta contemporanei e sono completati da locali ausiliari pratici con sufficiente spazio di stoccaggio. Gli spazi esterni progettati in modo attraente aprono la vista sul mondo montuoso circostante e invitano a soggiornare. L'ambiente è pianificato con una piantagione coordinata regionalmente, creando uno spazio per il relax, l'incontro e un insieme piacevole. Attraverso la combinazione riuscita di architettura moderna, concetto energetico sostenibile e infrastruttura ben pensata, "BUCHHOLZ DUO" diventa un luogo di vita attraente per le famiglie, i lavoratori, le migliori persone anziane e gli anziani. Le due case multifamiliari offrono uno spazio di vita polivalente per le diverse fasi della vita e combinano la vita moderna con una alta qualità della vita in un ambiente naturale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
2.5 locali62m²CHF 525'000.–
Buchholz 18, 3713 Reichenbach im Kandertal

Nuova Costruzione - Appartamento 2.5 Locali OG Est

Il progetto di nuova costruzione "BUCHHOLZ DUO" comprende due case multifamiliari moderne che combinano il comfort di vita contemporaneo con una costruzione sostenibile e soluzioni energetiche efficienti. Situato nel piccolo villaggio di Buchholz nel comune di Reichenbach nella valle di Kandertal, il progetto offre una combinazione equilibrata di buona accessibilità e vita nel naturale. I servizi commerciali, le scuole, i trasporti pubblici e le diverse attività di svago sono a portata di mano, garantendo una vita quotidiana confortevole per i futuri residenti. Le due case multifamiliari impressionano con le loro linee chiare e un'architettura dal carattere forte che si integra armoniosamente nell'ambiente esistente. Un accento particolare è posto sui materiali di alta qualità, le costruzioni durature e un clima di vita confortevole e piacevole nella pianificazione e nell'esecuzione. Gli appartamenti progettati in modo riflessivo offrono piani di eta' contemporanei e sono completati da locali annessi pratici con spazio di stoccaggio sufficiente. Gli spazi esterni progettati in modo attraente aprono la vista sul mondo montano circostante e invitano al relax. Gli ambienti sono pianificati con una vegetazione coordinata a livello regionale, creando uno spazio per il relax, l'incontro e un insieme piacevole. Attraverso la combinazione riuscita di architettura moderna, concept energetico sostenibile e infrastruttura ben pensata, "BUCHHOLZ DUO" diventa un luogo di vita attraente per le famiglie, i professionisti, le migliori generazioni e gli anziani. Le due case multifamiliari offrono uno spazio di vita polivalente per le diverse fasi della vita e combinano il modo di vita moderno con una alta qualità della vita in un ambiente naturale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
2.5 locali50m²CHF 315'000.–
3755 Horboden

Appartamento di 2.5 locali affascinante e polivalente come residenza principale o secondaria

Qualità della posizione Il chalet con cinque unità è situato a Horboden (Rothbad) nel Diemtigtal, immerso in un ambiente tranquillo e naturale con una bella vista sulle montagne e un grande potenziale di relax. Il ristorante "Rothbad" è nelle vicinanze, ideale per pause conviviali. I negozi, le scuole e altri servizi sono situati nella valle. A causa della posizione rurale, un'auto è generalmente necessaria per la vita quotidiana. Allo stesso tempo, la posizione offre una combinazione attraente di pace, natura e qualità della vita. Qualità della vita L'appartamento di 2,5 locali è accessibile attraverso il giardino invernale, che funge da zona di ingresso luminosa. Da qui, si può entrare direttamente nell'appartamento. Il soggiorno e la sala da pranzo sono ben proporzionati e luminosi grazie alle finestre sufficienti. Un camino nel soggiorno offre una qualità della vita supplementare. La superficie abitabile netta di circa 50 m² esclude il giardino invernale. Davanti all'appartamento, c'è anche una terrazza con una bella vista sul paesaggio montano e vallivo circostante. La camera da letto è di buone dimensioni e dispone di armadi integrati pratici.Cucina e bagno La cucina aperta è equipaggiata in modo funzionale e dispone di un forno a un'altezza di lavoro confortevole. Il bagno con vasca da bagno, toilette e lavabo è ben mantenuto.Qualità costruttiva / standard La casa di 5 famiglie è stata costruita nel 1984 in stile chalet e si trova in buone condizioni di manutenzione. L'appartamento è arredato e ben mantenuto. Le finestre sono state sostituite nel 2000. Le pareti sono parzialmente in pannelli di legno e parzialmente in abrasione bianca. Il soffitto è equipaggiato con un rivestimento in legno. I rivestimenti del pavimento sono in laminato e in piastrelle di ceramica. Il sistema di riscaldamento a olio è stato rinnovato nel 2015, e la distribuzione del calore avviene attraverso radiatori. Una stanza in cantina e un posto auto all'aperto completano l'offerta.Interessato? Saremmo felici di mostrarvi questo appartamento di 2,5 locali interessante di persona.

Altri oggetti interessanti