1 risultato - Appartamenti in vendita con Balcone / Terrazza: Quartino

1 / 7
3.5 locali120m²CHF 395'000.–
Auf Anfrage 1, 6572 Quartino

Rinnovato e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici

Ubicato a Quartino questo appartamento riattato nel 2011 offre ampi spazi ed ambienti luminosi.Questa offerta ImmoSky offre i vantaggi seguenti:+ Soggiorno con ampie vetrate e ampia cucina abitabile+ Camere dalle generose dimensioni+ Grande balcone con accesso dal soggiorno e dalla camera da letto+ Parcheggio di proprietà esterno+ Lavanderia condominiale e privata installata nel bagno ospiti+ Vicinanza ai mezzi pubblici+ Utilizzabile come residenza secondaria+ Lo stabile verrà interamente tinteggiato a ottobre 2025 I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte immobiliari sul nostro portale: www.immosky.chIn Quartino gelegen, bietet diese 2011 renovierte Wohnung viel Platz und lichtdurchflutete Räume.Dieses ImmoSky-Angebot bietet folgende Vorteile:+ Wohnzimmer mit grossen Fenstern und geräumige Wohnküche+ Grosszügig geschnittene Zimmer+ Grosser Balkon mit Zugang vom Wohnzimmer und Schlafzimmer+ Eigener Aussenabstellplatz+ Gemeinsame sowie im Gästebad installierte private Waschküche+ Nähe zu den öffentlichen Verkehrsmitteln+ Als Zweitwohnsitz nutzbar+ Das Gebäude wird im Oktober 2025 komplett neu gestrichen. Unsere Berater stehen Ihnen gerne für weitere Informationen zur Verfügung und laden Sie ein, einen unverbindlichen Besichtigungstermin zu vereinbaren. Weitere Wohn- und Gewerbeangebote auf unserem Portal: www.immosky.ch

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
1 / 19
3.5 locali83m²CHF 590'000.–
Top
Piazza Grande 7, 6512 Giubiasco

DIRETTAMENTE DAL PROMOTORE - Giubiasco - Piazza Grande

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORENuova Residenza “Ca’ Grande” – in consegna a settembre 2026.Nel cuore di Giubiasco, in posizione centrale e strategica presso Piazza Grande (Cima Piazza), nasce la nuova Residenza “Ca’ Grande”, una nuova costruzione che sfrutta appieno le conoscenze in campo edilizio con particolare attenzione all’efficienza energetica (senza uso di gas e utilizzando pompa di calore) e alla sostenibilità ambientale (pannelli fotovoltaici).La zona offre la massima comodità per la vicinanza a servizi primari e quotidiani. I collegamenti sono eccellenti: la stazione ferroviaria raggiungibile in soli 10 minuti a piedi, l’autostrada a 4 minuti in auto.Il complesso residenziale è composto da due edifici distinti e collegati da un porticato coperto. Lo stabile situato fronte piazza si sviluppa su 4 piani, ciascuno dei quali ospita un unico appartamento.Mentre invece la costruzione situata dietro, all'interno del nucleo, è disposta solo su due livelli ed è qui che proponiamo in vendita un appartamento di 3.5 locali di 83 mq, situato al primo/secondo piano, servito di ascensore e composto da: • ⁠ingresso su zona giorno con cucina a vista • camera da letto matrimoniale con bagno • camere singola • bagno di servizio • ⁠balcone Completano la proprietà una cantina privata.Prezzo di vendita: CHF 590’000.–È inoltre disponibile un posto auto coperto ad uso esclusivo in autorimessa, acquistabile separatamente al prezzo di CHF 50'000.–All’interno della Residenza “Ca’ Grande” sono disponibili diverse tipologie abitative, da 1.5 a 4.5 locali, con relativi parcheggi coperti e cantine. Tutti gli appartamenti sono dotati di:•⁠ ⁠riscaldamento e raffrescamento a pavimento regolabile in ogni singolo ambiente•⁠ ⁠serramenti in alluminio con doppi vetriSiamo a vostra completa disposizione per organizzare una visita in loco del cantiere. Su richiesta, è inoltre possibile visitare altre nostre realizzazioni a Lugano e dintorni, così da apprezzare direttamente l’elevata qualità costruttiva adottata.

Tempo di percorrenza
-
1 / 21
3.5 locali104m²CHF 715'000.–
Top
Piazza Grande 7, 6512 Giubiasco

DIRETTAMENTE DAL PROMOTORE - Giubiasco - 3,5 locali con giardino

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORENuova Residenza “Ca’ Grande” – in consegna a settembre 2026.Nel cuore di Giubiasco, in posizione centrale e strategica presso Piazza Grande (Cima Piazza), nasce la nuova Residenza “Ca’ Grande”, una nuova costruzione che sfrutta appieno le conoscenze in campo edilizio con particolare attenzione all’efficienza energetica (senza uso di gas e utilizzando pompa di calore) e alla sostenibilità ambientale (pannelli fotovoltaici).La zona offre la massima comodità per la vicinanza a servizi primari e quotidiani. I collegamenti sono eccellenti: la stazione ferroviaria raggiungibile in soli 10 minuti a piedi, l’autostrada a 4 minuti in auto.Il complesso residenziale è composto da due edifici distinti e collegati da un porticato coperto. Lo stabile situato fronte piazza si sviluppa su 4 piani, ciascuno dei quali ospita un unico appartamento.Mentre invece la costruzione situata dietro, all'interno del nucleo, è disposta solo su due livelli ed è qui che proponiamo in vendita un appartamento di 3.5 locali di 87 mq circa, situato al piano terra con giardino privato di 64 mq, servito di ascensore e composto da: • ⁠ingresso su zona giorno con cucina a vista • camera da letto matrimoniale con bagno • camere singola • bagno di servizio • ⁠due terrazze • giardino privato (64 mq) Completano la proprietà una cantina privata.Prezzo di vendita: CHF 715’000.–È inoltre disponibile un posto auto coperto ad uso esclusivo in autorimessa, acquistabile separatamente al prezzo di CHF 50'000.–All’interno della Residenza “Ca’ Grande” sono disponibili diverse tipologie abitative, da 1.5 a 4.5 locali, con relativi parcheggi coperti e cantine. Tutti gli appartamenti sono dotati di:•⁠ ⁠riscaldamento e raffrescamento a pavimento regolabile in ogni singolo ambiente•⁠ ⁠serramenti in alluminio con doppi vetriSiamo a vostra completa disposizione per organizzare una visita in loco del cantiere. Su richiesta, è inoltre possibile visitare altre nostre realizzazioni a Lugano e dintorni, così da apprezzare direttamente l’elevata qualità costruttiva adottata.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali130m²CHF 765'000.–
Top
Via Monte Gaggio, 6500 Bellinzona

Nuovo appartamento 3.5 locali con balcone

Proponiamo in vendita un moderno appartamento di 3.5 locali con una superficie commerciale di circa 130 m², situato in posizione privilegiata a Bellinzona, a due passi da tutti i principali servizi.Limmobile si trova allinterno di un elegante complesso residenziale di nuova costruzione, immerso nel verde e dotato di un ampio parco condominiale, ideale per chi cerca tranquillità, comfort e qualità abitativa in un contesto curato e contemporaneo.Lappartamento si distingue per la luminosità degli ambienti e per la disposizione funzionale degli spazi, studiata per offrire la massima vivibilità:Ampio ingresso con zona pranzo e cucina open space dal design moderno e raffinato;Soggiorno accogliente e luminoso, con accesso diretto alla terrazza;Camera matrimoniale con bagno en-suite, curata nei dettagli per offrire comfort e privacy;Seconda camera da letto, ideale per famiglia, ospiti o studio;Bagno principale rifinito con materiali di alta qualità.Labitazione dispone inoltre di una terrazza di circa 15 m², perfetta per pranzi allaperto o momenti di relax allesterno.Dotazioni e pertinenze:Cantina privata compresa nel prezzo;Lavatrice e asciugatrice incluse nel prezzo;Posti auto acquistabili separatamente ai seguenti costi:Posto auto interno doppio: CHF 60000. cad.Posto auto interno singolo: CHF 40000. cad.Posto auto esterno: CHF 25000. cad.Un appartamento elegante, spazioso e luminoso, ideale per chi desidera modernità, comfort e qualità costruttiva, in un contesto residenziale esclusivo nel cuore di Bellinzona.Allinterno dello stesso complesso sono disponibili ulteriori appartamenti di 4.5, 3.5 e 2.5 locali, con diverse metrature e configurazioni.Per maggiori informazioni o per fissare una visita:+41 78 746 19 96marco@zenitrealestate.com

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Modern balcony with a panoramic mountain view, featuring a beige sectional sofa, a round coffee table, a dining table with four chairs, and a small vase with plants.
  • Modern living and dining area with a beige sofa, coffee table, dining table with chairs, flat-screen TV, floor lamp, and a large plant. The kitchen area features cabinets, an oven, and a faucet.
  • Modern living room with a beige sofa, round wooden coffee table, small vase with plant, and a large window offering a scenic view.
  • Modern kitchen with sleek, light-colored cabinets, a dark countertop, built-in oven, and a sink with a modern faucet. A small plant sits on the counter, and the space features integrated LED lighting along the cabinets and ceiling.
  • Modern hallway with white walls, recessed lighting, large window with blinds, and a tall decorative vase with greenery on the right side.
  • Modern bedroom with a large bed, nightstands, lamps, and a small potted plant. The room features light-colored walls and a wooden floor.
  • Empty room with beige tiled floor, large built-in wardrobe, and large windows with blinds, offering a view of greenery outside.
  • Modern bathroom with a sleek sink, round illuminated mirror, toilet, and a glass-enclosed shower area.
  • Modern bathroom with a white sink, beige vanity, round illuminated mirror, black showerhead, and a toilet.
  • Modern bathroom with beige tiled walls and floor, a floating vanity with a sink and faucet, a round illuminated mirror, a glass-enclosed shower with a handheld showerhead, and a toilet.
  • Modern bathroom with a white sink, faucet, and cabinet. A small shelf holds a potted plant and a woven basket. A sliding glass door with keys visible leads to an outdoor area.
  • Corridor / Hallway. Modern staircase with dark concrete steps and a sleek metal handrail, set against white walls and a minimalist design.
  • Corridor / Hallway. Modern hallway with a dark brown door on the left, a small staircase leading up, and an elevator on the right with a control panel above it.
  • Corridor / Hallway. Modern hallway with mailboxes, striped carpet, and a view of greenery through a window.
  • Corridor / Hallway. Narrow paved pathway between two modern buildings, with stone tiles and metal drainage grates.
  • Corridor / Hallway. Modern hallway with cobblestone flooring, glass doors, and elevator access. The walls are light-colored with sleek metallic accents.
  • Building. Empty underground parking lot with marked parking spaces, concrete pillars, and fluorescent lighting.
  • Other. Underground parking space with a single car parked in a designated spot, marked with the number 4. The area is well-lit with fluorescent lighting and features a clean, concrete floor and walls.
  • Well-maintained lawn with trimmed hedges, surrounded by residential houses and trees, with a scenic mountain backdrop.
  • Empty hallway with tiled floor, white walls, and a single round ceiling light fixture.
  • Layout includes three bedrooms, two bathrooms, living area, kitchen, and a terrace.
  • Modern underground parking area with concrete floors and walls, marked parking spaces, and a white Audi convertible parked in one of the spots.
  • Modern, sleek corridor with dark stone cobblestone flooring, black metal walls, and integrated lighting. Features a secure door and a view of a modern building entrance.
  • A modern outdoor area with a sleek sign reading "Sottochiesa 13" on a stone wall, surrounded by neatly trimmed shrubs and a gravel pathway.
  • A well-maintained garden area with a paved pathway, green lawn, outdoor seating area with umbrellas, and a modern building labeled "RIVER" in the background. The scene is surrounded by tall trees and mountains under a clear blue sky.
  • A serene river surrounded by lush green trees and rocky cliffs, with people enjoying the water and a stone bridge in the background.
  • Map showing the location of Via Sottochiesa 13 in Locarno, Switzerland, with surrounding landmarks and roads.
  • Map showing the location of Via Sottochiesa 13 in Ascona, Switzerland, with nearby landmarks such as Golf Club Losone, Madonna del Sasso, and Hotel La Meridiana & SPA.
1 / 28
3.5 locali90m²CHF 1'190'000.–
Top
Via Sottochiesa 13, 6616 Losone

Seconda casa appartamento a terrazza 3.5 locali a Losone – Edificio nuovo 2026

Seconda casaResidenza Sottochiesa – Vivere esclusivo al livello più alto a LosoneStile di vita mediterraneo incontra architettura senza tempo.In uno dei quartieri residenziali più ricercati di Losone, la Residenza Sottochiesa sta prendendo forma, un insieme residenziale eccezionale che combina armoniosamente design moderno, alta qualità costruttiva e atmosfera unica del Ticino.L'architettura elegante con la sua facciata in pietra naturale di travertino di alta qualità dà all'edificio un'estetica senza tempo e sottolinea il carattere esclusivo di questa residenza unica.L'appartamento 3½ locali elegante convince con circa 90 m² di spazio abitativo, una terrazza soleggiata di circa 25 m² e una disposizione degli spazi ben pensata. Le finestre dal pavimento al soffitto creano ambienti luminosi e ariosi e collegano senza soluzione di continuità lo spazio abitativo alla terrazza soleggiata – un luogo dove lo stile di vita mediterraneo può essere vissuto di nuovo ogni giorno.Materiale nobile, cucina aperta, due bagni eleganti e dettagli di allestimento selezionati con cura creano un ambiente di vita che risponde alle norme più elevate. La tecnologia di costruzione moderna con standard Minergie, pompa di calore e pannello fotovoltaico combina comfort di vita esclusivo ed efficienza energetica sostenibile.La posizione tranquilla, circondata da palme e da un paesaggio montano impressionante, offre distanze brevi ad Ascona, Locarno e al Lago Maggiore allo stesso tempo. I campi da golf, i porti turistici, i ristoranti eccellenti, le boutique e le numerose strutture di svago e sport sono situate nelle immediate vicinanze.Un privilegio speciale è la possibilità di utilizzarlo come seconda casa – una caratteristica rara e stabile in valore che rende questa proprietà particolarmente attraente sia come casa vacanze che come investimento a lungo termine.Punti di forza • Residenza nuova esclusiva con architettura senza tempo • Facciata in pietra naturale di travertino di alta qualità • Primo affitto • Circa 90 m² di spazio abitativo • Circa 25 m² di terrazza soleggiata • Ambiente di vita e di pranzo luminoso e arioso • Cucina aperta con allestimento di alta qualità • Due bagni eleganti • Standard Minergie, pompa di calore e pannello fotovoltaico • Ascensore e parcheggio sotterraneo • Lavanderia extra direttamente accanto all'appartamento • Posizione tranquilla e soleggiata • A pochi minuti da Ascona, Locarno e dal Lago Maggiore • Seconda casa possibile Una residenza per le persone che apprezzano l'architettura senza tempo, la qualità di vita elevata e lo stile di vita mediterraneo del Ticino. Un'occasione rara di acquistare un appartamento nuovo esclusivo in una delle regioni più ricercate della Svizzera meridionale.Posizione e dintorni :L'appartamento è situato al Via Sottochiesa 13 a Losone e convince con la sua posizione tranquilla – sia di giorno che di notte, c'è un silenzio gradevole. In estate, si può godere di molto sole. La fermata dell'autobus Sottochiesa è raggiungibile in soli 2 minuti a piedi, e la stazione ferroviaria è nelle immediate vicinanze. Un supermercato Coop è raggiungibile in 4 minuti a piedi, così come la Farmacia Centro Losone SA. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola Via Primore, che è raggiungibile in soli 9 minuti a piedi. Un fiume nelle vicinanze completa l'ambiente di vita naturale.Questo appartamento è disponibile immediatamente e si rivolge a acquirenti esigenti che vogliono vivere lo stile di vita ticinese in una casa moderna e sostenibile. Un'occasione unica nel cuore del Locarnese!

Tempo di percorrenza
-
1 / 18
3.5 locali92m²CHF 915'000.–
Top
6576 Gerra (Gambarogno)

Appartamento con piscina in una condominio di 6 parti con vista sul lago e sulla montagna a 180° a Gerra

Specifiche principali • La proprietà/appartamento dispone di un permesso di residenza secondaria • Vendita diretta (da privato a privato) • Comune: Gambarogno • Superficie di vendita totale: 129 m2: • Appartamento 91,5 m2 • + 1/₂ incluso = 30,3 m2 per terrazze, cantina, garage (effettivo 60,6 m2) • + 1/₁₀ incluso = 7,2 m2 ∙ giardino (effettivo 72 m2) • Disponibilità: Immediata Descrizione La proprietà è stata completata nel 2006 e si trova vicino al Lago Maggiore a Gerra (Gambarogno). La posizione è particolarmente rilassante e attraente a causa della posizione del sito/parcelle con vista sul lago e le montagne a 180°. Inoltre, è ideale per il ciclismo o le passeggiate e tuttavia vicino a tutte le comodità del villaggio (negozio di generi alimentari, ristoranti, stazione ferroviaria, imbarco). Grazie all'orientamento dell'oggetto, è soleggiato tutto l'anno e consente di godere del sole del pomeriggio fino a tarda sera dalla terrazza. Le grandi finestre panoramiche scorrevoli offrono una vista imprenable sul lago e le montagne. Una vista perfetta che vi impressionerà con il fascino mediterraneo del Ticino. L'appartamento luminoso e spazioso in vendita è accessibile via l'accesso/scalinata (dallo spazio di parcheggio del garage) o con l'ascensore e si trova come mostrato (vedi allegato) in parte come un piano terra (lato montagna/giardino) e in parte al primo piano (lato lago) di una delle due case della proprietà. L'appartamento 3 ½ locali dispone di uno spazio di parcheggio nel garage, di un locale di deposito/cantina e di due terrazze coperte spaziose. La parte di giardino è assegnata al proprietario per la sua cura e il suo uso secondo l'assegnazione « Nr. 2 ». (Superficie di vendita totale secondo l'allegato 129 m2). L'appartamento si caratterizza per un piano aperto e uno standard di costruzione moderno elevato. Lo standard energetico è realizzato secondo le tecniche più moderne e avanzate. La produzione di calore è centralizzata via un sistema di pompa di calore aria/acqua e è equipaggiato con riscaldamento a pavimento. Per una buona ventilazione, le due camere da bagno/doccia sono dotate di finestre. Nella lavanderia spaziosa della proprietà, c'è una lavatrice e un'asciugatrice per un uso condiviso. Infine, tutti gli elettrodomestici della cucina/lavanderia sono stati rinnovati negli ultimi anni. L'amabilità e la buona vicinanza sono molto apprezzate da tutte le 6 parti. La residenza dispone anche di una piscina esterna comune, che offre un rifugio contro il caldo estivo. Nel villaggio, c'è un negozio di generi alimentari, diversi ristoranti e una spiaggia con un bar e un bel prato. Gerra Gambarogno ha un imbarco e una stazione ferroviaria. L'ufficio postale e la banca più vicini si trovano a Vira (20 minuti in autobus/ora). Tra le molte attrazioni di questa regione, ci sono il Giardino botanico Eisenhut a Vairano e il villaggio di montagna Indemini. Inoltre, i Monti sopra i villaggi ticinesi di Gambarogno invitano a belle escursioni. Volete sapere di più sull'oggetto? Contattateci! Siamo molto felici di fornire informazioni supplementari e ci auguriamo il vostro contatto. Tecnologia • Televisione satellitare e internet Concept di design interno • Appartamento aperto con camere, bagni e docce luminose e ventilate • Terrazza coperta sul lato lago • Terrazza coperta e parte di giardino (secondo l'assegnazione a StWE n. 2) sul lato montagna • Vista sul lago e le montagne a 180° Concept di design esterno • Garage sotterraneo • Posti di parcheggio per i visitatori • Ascensore • Piscina esterna riscaldata • Giardino e pergola con area di barbecue Specifiche di dimensione • Numero di piani 3 Caratteristiche • Appartamenti in condominio 6 • Altezza del lago/proprietà 205 / 330 m Distanza da: Fermata dell'autobus 150 m Stazione ferroviaria 1 250 m Negozio di generi alimentari 1 400 m Spiaggia 1 400 m Imbarco 1 700 m

  • modern kitchen with white cabinets, black countertops, double sink, oven, windows, wooden floor
  • Modern bathroom with marble tiles, a floating vanity, a large mirror, a toilet, and decorative vases with candles.
  • modern bathroom with glass shower enclosure, marble tiles, vanity with mirror, black fixtures
  • Bedroom with a bed, white rug, white walls, wooden floor, white chair, plants, window with curtains, nightstands with lamps and plants
  • L-shaped sofa, white rug, wooden coffee table, candles, white walls, large windows, balcony, plants
  • 2 bedrooms, 2 bathrooms, living room, dining room, kitchen, balcony
1 / 6
3.5 locali103m²CHF 950'000.–
Top
Via Baraggie, 6612 Ascona

Charmante 3.5-Zimmerwohnung in Ascona, 5 Gehminuten vom Zentrum (Zweitwohnsitz)

Elegante 3.5-Zimmerwohnung, komplett renoviert, Obersten Stock.In privilegierter und ruhiger Lage bieten wir eine wunderschöne 3.5-Zimmer-Wohnung mit 103 m² Nettowohnfläche zum Verkauf an. Die Liegenschaft befindet sich in einer verkehrsberuhigten Zone (Tempo 30) an der Via Baraggie, welche direkt ins Zentrum von Ascona führt.Die Wohnung befindet sich derzeit in kompletter Renovation (2026) und wird sich durch hochwertige Ausstattungen sowie ein modernes, elegantes Design auszeichnen. Die Wohnung eignet sich zudem als Zweitwohnsitz.Hauptmerkmale:Nettowohnfläche: 103 m²Zwei Balkone, davon einer beim Wohnzimmer mit Ausrichtung zur Via BaraggieEinbauschränke nach Mass inklusiveInnenausbau & Ausstattung:Designerküche gemäss Renderings, mit hochwertigen Materialen un Siemens-Geräten der SpitzklasseEichenparkett in allen WohnbereichenModerne Designerbäder mit:Hochwertigen Wand- und BodenplattenMatten, weissen SanitärapparatenArmaturen und Accessoires in Gun Metal PVDAnschluss für Waschmaschine und Tumbler, elegant versteckt hinter einer SpiegeltüreLage:Historisches Zentrum (Borgo) in nur 5 Gehminuten erreichbarSeepromenade von Ascona in ca. 10 GehminutenBushaltestellen in 2 Gehminuten erreichbarSehr ruhige, dennoch zentrale WohnlageWeitere Vorteile:Heizung der Liegenschaft kürzlich vollständig erneuertParkplatz verfügbar in nur 2 Gehminuten (CHF 50’000.–)Viele öffentliche Parkplätze in unmittelbarer Nähe mit 2 Stunden kostenlos (Posteggio San Materno)Eine ideale Wohnlösung sowohl als Hauptwohnsitz als auch als Ferienwohnung, in einer der begehrtesten Lagen im Tessin.ITALIANOElegante appartamento all'ultimo piano di 3.5 locali completamente ristrutturato ad AsconaIn una posizione privilegiata e tranquilla, proponiamo in vendita uno splendido appartamento di 3.5 locali di 103 m² netti, situato in una zona residenziale a traffico moderato (zona 30) lungo Via Baraggie, che conduce direttamente al centro di Ascona.L’immobile è attualmente in fase di ristrutturazione completa (2026) e si distinguerà per finiture di alto standing e uno stile moderno ed elegante. L’appartamento può inoltre essere utilizzato come residenza secondaria.Caratteristiche principali:Superficie netta: 103 m²2 balconi, di cui uno sul soggiorno con affaccio su Via BaraggieArmadi a muro su misura inclusiInterni e finiture:Cucina di design come da render, con materiali di pregio ed elettrodomestici Siemens di alta gammaParquet in legno di rovere in tutti gli ambienti principaliBagni eleganti e moderni con:Piastrelle di alta qualitàSanitari bianchi opachiRubinetteria e accessori in finitura Gun Metal PVDPredisposizione per lavatrice e asciugatrice nascosta dietro anta a specchioPosizione:Centro storico (Borgo) raggiungibile in 5 minuti a piediLungolago di Ascona a soli 10 minuti a piediZona estremamente tranquilla ma ben collegataFermate dell'autobus a 2 minuti a piediUlteriori vantaggi:Riscaldamento dello stabile appena messo a nuovoPosteggio disponibile a soli 2 minuti a piedi (CHF 50’000.–)Posteggi pubblici nelle immediate vicinanze con prime 2 ore gratuite (Posteggio San Materno)Una soluzione abitativa ideale sia come residenza primaria che come casa vacanza, in una delle località più ricercate del Ticino.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +8
3 locali86m²CHF 795'000.–
Via del Sole 17, 6600 Muralto

Licht, Lage, Lebensqualität - Ihre Wohlfühloase in Muralto

Zweit- und Erstwohnsitz - In der Via del Sole 17 in Muralto erwartet Sie eine Wohnung, die sonnige Lage, Komfort und Lebensqualität harmonisch vereint. Die elegante 3.5-Zimmer-Wohnung im obersten Stockwerk einer gepflegten Residenz ist ideal als Erst- oder Zweitwohnsitz und überzeugt durch ihre ruhige, zugleich zentrale Lage - nur wenige Gehminuten vom See, dem Bahnhof und der Piazza Grande in Locarno entfernt.Dank Südwest-Ausrichtung ist die Wohnung lichtdurchflutet und bietet eine warme, angenehme Atmosphäre. Der überdachte Balkon erstreckt sich entlang des Wohn- und Schlafzimmers und eröffnet einen diskreten Blick über Muralto bis hin zum Lago Maggiore - umrahmt von einem grünen Umfeld, das Privatsphäre schafft.Der rund 40 m² grosse Wohn- und Essbereich bildet das Herzstück der Wohnung. Die moderne, funktionale Küche mit Fenster und viel Stauraum, ein Badezimmer mit Dusch-Badewanne und ein separates Gäste-WC runden das Angebot ab. Zwei Schlafzimmer bieten Flexibilität - ideal für Paare, kleine Familien oder für die Kombination von Wohnen und Arbeiten.Zur Ausstattung gehören Einbauschränke, Bodenheizung, Kellerabteil und ein Tiefgaragenplatz, der im Preis enthalten ist. Ein besonderes Highlight ist der exklusive Wellnessbereich der Residenz mit Sauna, Innenpool, Kaltwanne und Relaxzone - ein Rückzugsort, den man sonst nur in Hotels dieser Kategorie findet.Dank der hervorragenden Lage, dem gepflegten Zustand und den jüngsten Investitionen ist diese Wohnung eine wertbeständige und sofort bezugsbereite Immobilie für alle, die das Tessiner Lebensgefühl lieben.Ein Zuhause mit Stil und Komfort - mitten in Muralto, wo Sonne, Ruhe und Nähe zur Stadt perfekt zusammenfinden.Luce, posizione e qualità di vita - abitare in Via del Sole a MuraltoResidenza secondaria e primaria - In Via del Sole 17 a Muralto vi attende un appartamento che unisce luce, comfort e qualità di vita. Questo elegante 3.5 locali all'ultimo piano di una residenza curata è ideale come abitazione principale o secondaria, grazie alla posizione tranquilla e centrale, a pochi passi dal lago, dalla stazione e dalla Piazza Grande di Locarno.Con un'esposizione sud-ovest, l'appartamento è luminoso e accogliente. Il balcone coperto si estende lungo il soggiorno e la camera principale, offrendo una vista discreta sul Lago Maggiore e un'atmosfera verde e riservata.Il soggiorno e la zona pranzo di circa 40 m² formano il cuore della casa. La cucina moderna e funzionale con finestra e ampi spazi di contenimento, un bagno con vasca-doccia e un WC per ospiti completano la distribuzione. Le due camere da letto garantiscono versatilità e comfort - perfette per coppie, famiglie o chi desidera conciliare vita privata e lavoro.L'appartamento dispone di armadi a muro, riscaldamento a pavimento, cantina privata e di un posto auto in autorimessa, incluso nel prezzo. La residenza offre inoltre un'esclusiva area wellness con sauna, piscina coperta, vasca fredda e zona relax - un autentico privilegio per chi ama rilassarsi in ogni stagione.Grazie alla posizione eccellente, allo stato impeccabile e agli investimenti recenti, questa proprietà rappresenta un investimento sicuro e immediatamente abitabile.Un appartamento che racchiude eleganza, tranquillità e comfort - nel cuore di Muralto, dove il sole e la vita ticinese si incontrano.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +8
Damiano Bertolotti

Damiano Bertolotti

Immobilientreuhänder & Inhaber

Tempo di percorrenza
-
1 / 22
3.5 locali123m²CHF 1'490'000.–
Via dei Castagni, 6645 Brione sopra Minusio

Lussuoso 3.5 locali: modernità ed eccellenza con vista lago

Dove il lago incontra il cielo nasce la tua nuova casa. Solo residenza primariaScopra il video di uno dei nostri esclusivi attici sul nostro sito: https://omninvest.ch/vendita/residenza-dei-castagni/#videocastagniA Brione sopra Minusio, in una delle località più prestigiose del Locarnese, prende vita la Residenza dei Castagni: un rifugio moderno immerso nella quiete del verde, con vista mozzafiato sul Lago Maggiore e un design che celebra luce, spazio e benessere.Gli appartamenti di 3.5 locali sono pensati per chi cerca armonia tra estetica e funzionalità. Le ampie vetrate lasciano entrare la luce e la bellezza del panorama, mentre le terrazze o i giardini privati offrono uno spazio dove il tempo rallenta. La possibilità di personalizzare ogni dettaglio - dai materiali alle finiture - rende ogni unità unica.Benessere personale a 360°: una zona wellness con sauna, bagno turco, piscina e palestra è a disposizione dei residenti. Il tutto incorniciato da un parco privato di oltre 3'700 m² e da un bosco naturale di oltre 3'500 m² che garantisce privacy e una vista che resterà intatta nel tempo.Disponibilità appartamenti 3.5 locali:Da 121 a 123 m² di superficie di venditaDa 105 a 107 m² di superficie lordaTerrazze da 19 m²Cantina da ca. 10 m² inclusaPosteggi in autorimessa a partire da CHF 60'000.-- Solo residenza primaria. Consegna 2028 - Comfort e dotazioni esclusive: • Vista lago imprendibile • Parco e bosco privato • Finiture di lusso • Wellness completo: sauna, bagno turco, piscina esterna e area fitness • Termopompa geotermica reversibile per riscaldamento e raffrescamento a basso consumo • Sistema di raffrescamento con supporto di unità di climatizzazione nei periodi più caldi • Pannelli solari con sistema RCP per una produzione energetica efficiente e sostenibile • Eccellente isolamento termico e acustico per il massimo della privacy e del silenzio A pochi minuti da Locarno, Ascona e dalle rive del lago, questo progetto coniuga eleganza, natura e tecnologia sostenibile. È molto più di un appartamento: è uno stile di vita, un'emozione quotidiana, un investimento senza tempo.DEUTSCHNur ErstwohnsitzEntdecken Sie das Video einer unserer exklusiven Attikas auf unserer Website: https://omninvest.ch/vendita/residenza-dei-castagni/#videocastagniIn Brione sopra Minusio, einem der exklusivsten Orte im Raum Locarno, entsteht die Residenza dei Castagni: ein moderner Rückzugsort inmitten grüner Ruhe, mit atemberaubendem Blick auf den Lago Maggiore und einem Design, das Licht, Raum und Wohlbefinden zelebriert.Die 3.5-Zimmer-Wohnungen sind für Menschen gedacht, die Ästhetik und Funktionalität in perfekter Harmonie suchen. Grosse Fensterfronten lassen Licht und Landschaft ins Innere fluten, während Terrassen oder private Gärten Raum zum Entschleunigen bieten. Die Möglichkeit, jedes Detail - von Materialien bis zu den Oberflächen - individuell zu gestalten, macht jede Einheit einzigartig.Ganzheitliches Wohlbefinden: Den Bewohnern steht ein moderner Wellnessbereich mit Sauna, Dampfbad, Aussenpool und Fitnessraum zur Verfügung. Umgeben ist das Ensemble von einem privaten Park mit über 3'700 m² sowie einem natürlichen Waldgebiet von mehr als 3'500 m² - für absolute Privatsphäre und eine unverbaubare Aussicht.Verfügbare 3.5-Zimmer-Wohnungen:Verkaufsfläche: 121 bis 123 m²Bruttowohnfläche: 105 bis 107 m²Terrassen: ca. 19 m²Kellerraum von ca. 10 m² inklusiveEinstellhallenplätze ab CHF 60'000.-- Nur Erstwohnsitz. Übergabe 2028 - Exklusiver Wohnkomfort und Ausstattung: • Unverbaubarer Seeblick • Privater Park und Wald • Hochwertige Luxusausstattung • Voll ausgestatteter Wellnessbereich: Sauna, Dampfbad, • Aussenpool und Fitnessraum • Reversible Erdwärmepumpe für effizientes Heizen und Kühlen • Klimaanlage als Zusatzkühlung an heissen Tagen • Solarpanels mit RCP-System für nachhaltige und effiziente Energieproduktion • Hervorragende Wärme- und Schalldämmung für maximale Privatsphäre und Ruhe Nur wenige Minuten von Locarno, Ascona und den Ufern des Sees entfernt, verbindet dieses Projekt Eleganz, Natur und nachhaltige Technologie. Es ist weit mehr als eine Wohnung - es ist ein Lebensstil, ein tägliches Gefühl und eine zeitlose Investition.

Tempo di percorrenza
-
1 / 27
3.5 locali81m²CHF 580'000.–
Via San Nicolao 15, 6598 Tenero

Appartamento vacanze 3,5 locali ben curato sul Lago Maggiore a Tenero

Tenero - stile di vita mediterraneo sul Lago Maggiore Collegamento al video immobileQuesto appartamento 3,5 locali ben curato si trova in una casa multifamiliare gestibile con 15 parti al 3° piano. La localizzazione convince con la sua orientamento calmo e soleggiato nonché con la piacevole vicinanza al centro di Tenero.Un vantaggio speciale: l'appartamento è venduto arredato e quindi immediatamente pronto per essere occupato - ideale per tutti coloro che vogliono trasferirsi senza grandi sforzi.Concept di localiIl soggiorno e la sala da pranzo luminosi formano il centro dell'appartamento. Le grandi finestre lasciano entrare molta luce del giorno e creano un'atmosfera di vita piacevole. Dal soggiorno, si può accedere direttamente al balcone soleggiato con vista sulla valle di Tenero - un luogo calmo per ore rilassate.La cucina separata si trova direttamente accanto e è funzionale nonché modernamente progettata.L'ingresso appare aperto e offre molto spazio di stoccaggio con gli armadi a muro pratici. Da lì, si può raggiungere il bagno modernizzato con una doccia spaziosa e due lavabi.Due camere luminose completano l'offerta di vita e possono essere utilizzate in modo flessibile.Espansione e statoL'appartamento si presenta in uno stato ben curato e può essere occupato immediatamente. Nei locali di vita, la cucina, l'ingresso e il bagno, sono stati posati pavimenti facili da mantenere. Le camere da letto sono dotate di parquet e creano un'atmosfera accogliente.Locali annessi e parcheggioL'appartamento comprende un compartimento di cantina al piano inferiore. Inoltre, sono disponibili nella casa lavanderie e stirerie comuni.Un posto auto esterno è incluso nel prezzo di acquisto.Punti di forza • Localizzazione calma, soleggiata e centrale a Tenero • Venduto arredato - immediatamente pronto per essere occupato • Soggiorno e sala da pranzo luminosi con balcone e vista panoramica • Cucina separata, moderna • Bagno rinnovato con doccia spaziosa e due lavabi • Due camere spaziose, utilizzabili in modo flessibile • Stato ben curato senza necessità di rinnovamento • Compartimento di cantina personale • Posto auto esterno incluso nel prezzo di acquisto Questo appartamento è destinato agli acquirenti che cercano una soluzione ben curata e senza complicazioni - sia come residenza principale, secondaria o come investimento immediatamente utilizzabile.Saremmo lieti di mostrarvi l'appartamento di persona e ci attendiamo con impazienza il vostro contatto.ACV WILLI ...perché la fiducia conta Ristrutturazioni Negli ultimi anni, sono già state effettuate ristrutturazioni importanti.ca. 2012 Risanamento del bagno e della cucina2024 Risanamento della facciata e dei balconiPer gli anni a venire, sono previste ulteriori misure: Nel corso dei prossimi cinque anni, è previsto il rimpiazzo del sistema di riscaldamento. Inoltre, verrà verificato nel corso dello stesso periodo se anche le finestre verranno sostituite. Fonte: Informazioni del proprietario

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
3.5 locali93m²CHF 850'000.–
Via Muraccio 39b, 6612 Ascona

3.5-Zi-Wohnung mit Balkon, Garten und Parkplatz in Ascona - Zweitwohnsitz

In Ascona, an ruhiger und gut erschlossener Wohnlage, steht diese helle 3.5-Zimmer-Wohnung im Hochparterre eines Mehrfamilienhauses mit Lift zum Verkauf. Die Wohnung bietet eine Wohnfläche von ca. 93 m² mit einer durchdachten Raumaufteilung und angenehmen Wohnräumen.Die Wohnung kann sowohl als Erst- als auch als Zweitwohnsitz verwendet werden.Die Innenräume wurden renoviert und zeichnen sich durch eine moderne und einladende Atmosphäre aus. Die Böden in Holzoptik verleihen den Räumen Wärme, während die erneuerte Küche eine hohe Funktionalität im Alltag bietet. Das Badezimmer verfügt über eine bodenebene Dusche. Im Eingangsbereich sorgen Einbauschränke für praktischen Stauraum. Grosszügige Fensterflächen gewährleisten zudem viel natürliches Licht.Einen besonderen Mehrwert bieten die attraktiven Aussenbereiche: Der 12 m² grosse, überdachte Balkonmit Sonnenstore und Blick ins Grüne lädt zu entspannten Stunden im Freien ein. Zusätzlich verfügt die Wohnung über einen privaten Gartenanteil von 35 m² – ideal, um die wärmeren Monate in einer gepflegten Umgebung zu geniessen.Zur Wohnung gehört ausserdem 1 Parkplatz in der Tiefgarage.Die Wärmeverteilung erfolgt über eine Bodenheizung. Für Herbst 2026 ist die Erneuerung der Heizungsanlage durch eine Erdwärmepumpe vorgesehen. Auf dem Dach befindet sich zudem eine Solaranlage. Die Stockwerkeigentümergemeinschaft hat ausserdem die allfällige Installation einer Klimaanlage bereits genehmigt.Die Lage in Ascona ermöglicht eine bequeme Erreichbarkeit sämtlicher Einrichtungen des täglichen Bedarfs, des öffentlichen Verkehrs sowie der wichtigsten Verkehrsachsen. Die Bushaltestelle befindet sich lediglich 120 Meter entfernt, während der Bahnhof Locarno und das Zentrum ebenfalls bequem erreichbar sind.Entdecken Sie weitere Bilder und Videos auf unserer Website!Für weitere Informationen kontaktieren Sie uns gerne per E-Mail unter info@wl-realestate.ch, telefonisch unter +41 (0)91 210 24 00 oder über unser Kontaktformular.Auf unserer Website www.wl-realestate.ch/aktuelle-angebote finden Sie zudem alle unsere aktuellen Immobilienangebote.____________________________versione italiana Ad Ascona, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, è in vendita questo luminoso appartamento di 3.5 locali, situato al piano rialzato di una palazzina con ascensore. L’abitazione offre una superficie ca. 93 m² con ambienti ben distribuiti e piacevoli da vivere.L’appartamento può essere utilizzato sia come residenza primaria che come residenza secondaria.Gli interni sono stati rinnovati e si distinguono per un’atmosfera moderna e accogliente. I pavimenti effetto legno donano calore agli ambienti, mentre la cucina rinnovata garantisce funzionalità nella vita quotidiana. Il bagno dispone di una doccia a filo pavimento. All’ingresso sono presenti armadi a muro che offrono pratico spazio contenitivo. Le ampie aperture assicurano una buona luminosità naturale. Un particolare valore aggiunto è rappresentato dagli spazi esterni: il balcone coperto di 12 m², dotato di tenda da sole, si affaccia sul verde e invita a trascorrere piacevoli momenti all’aperto.L’appartamento dispone inoltre di una porzione di giardino privato di 35 m², ideale per rilassarsi e vivere la bella stagione in un contesto curato. Completa la proprietà 1 posto auto in autorimessa interrata. Il riscaldamento è distribuito tramite serpentine a pavimento; per l’autunno 2026 è prevista la sostituzione dell’impianto con una termopompa geotermica. Sul tetto è inoltre presente un impianto solare e la comproprietà ha approvato l’eventuale installazione di un impianto di climatizzazione.La posizione ad Ascona consente di raggiungere comodamente i servizi quotidiani, i collegamenti del trasporto pubblico e le principali vie di comunicazione. La fermata dell’autobus si trova a 120 metri, mentre la stazione di Locarno e il centro sono facilmente raggiungibili. Scoprite altre immagini e video sul nostro sito web!Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci via e-mail all’indirizzo info@wl-realestate.ch, telefonicamente al numero +41 (0)91 210 24 00 oppure tramite il nostro modulo di contatto.Sul nostro sito web www.wl-realestate.ch/aktuelle-angebote trovate inoltre tutte le nostre proprietà attualmente in vendita.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
Noa Ruh

Noa Ruh

Immobilientreuhänder

Tempo di percorrenza
-
1 / 23
3 locali87m²CHF 680'000.–
Via San Gottardo 119A, 6596 Gordola

Moderno appartamento all'ultimo piano con vista aperta

Appartamento attico all'ultimo piano di un elegante edificio residenziale moderno a Gordola, costruito nel 2017. Questa proprietà offre un perfetto equilibrio tra comfort contemporaneo e qualità di vita elevata….L'edificio, con la sua facciata bianca, grandi finestre e balconi, si inserisce armoniosamente nel paesaggio circostante, con colline verdi e le montagne sullo sfondo. La zona è silenziosa e soleggiata tutto l'anno, rendendola ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare ai servizi.Il soggiorno e zona pranzo sono open space rendendolo ampio e luminoso. La cucina "scavolini" con forno, lavastoviglie, frigo, ecc. è integrata molto bene nel salotto.Le due camere da letto sono moderne e spaziose, con grandi finestre. La camera principale ha il suo proprio grande bagno con vasca, lavandino e sanitari.L'appartamento dispone di un ulteriore bagno con doccia, lavandino e sanitari.All'entrata c'é un locale lavanderia con lavatrice e asciugatrice a colonna.Il balcone coperto è di ideale grandezza (10 m2) con una bella vista aperta.1 posteggio nel garage sotterraneo è incluso nel prezzo di vendita. Possibilità di affittare un ulteriore posteggio all'esterno.Grazie all'ascensore l'accesso è facilitato a tutti i piani incluso il garage.Posizione e dintorni: • Fermata del bus "Gordola Nord": a soli 2 minuti a piedi. • Stazione ferroviaria di Gordola: raggiungibile in 5-6 minuti a piedi. • Diversi ristoranti nell'immediate vicinanze (Ristorante La rotonda, Gnesa, ecc.) Esposizione solare: ottima sia in estate che d'inverno.Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto moderno e tranquillo, con una una bella vista e tutti i comfort a portata di mano.Grandezza locali:-soggiorno e cucina 31.5 m2-camera 15.8-camera 12 m2- bagno 5.7 m2-bagno 4 m2-atrio 8.8-lavanderia 3.8 m2-terrazzo 10 m2 (1/2 della superficie del terrazzo coperto viene calcolato alla superficie abitaible)Solo residenza primaria possibile.Visitate il tour virtuale 360° al seguente link: https://casafile-ch.vr-360-tour.com/e/PbYBnjsCNDQ/e

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 14
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
3.5 locali114m²CHF 1'650'000.–
Via Sempione, 6600 Muralto

Appartamento SECONDARIO - Residenza Grand Hotel Locarno

La Residenza – Grand Hotel Locarno è un nuovo ed esclusivo progetto residenziale composto da 15 appartamenti di prestigio, che coniuga il fascino storico del Grand Hotel con un'architettura contemporanea, finiture di alto livello e standard abitativi d'eccellenza. Immersa nel verde e affacciata sul Lago Maggiore, la residenza gode di una posizione privilegiata nel cuore di Muralto, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, dal lungolago e dal centro di Locarno. Un contesto unico, dove eleganza, comfort e qualità della vita si incontrano per offrire un'esperienza abitativa esclusiva e un investimento di grande valore.Appartamento 1.02 - La Residenza Grand Hotel LocarnoQuesto luminoso appartamento di 3.5 locali situato al piano terra è progettato per garantire ambienti funzionali e confortevoli.L'ingresso conduce alla spaziosa zona giorno di circa 36 m², caratterizzata da soggiorno e sala da pranzo in un unico ambiente open space con cucina moderna a vista. Le ampie vetrate garantiscono un'ottima luminosità e un collegamento diretto con la terrazza, ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax.La zona notte è caratterizzata dalla camera padronale di circa 17 m², e da un ulteriore camera di circa 12mq, perfetta come camera per ospiti, bambini o studio.L'appartamento dispone di due bagni: un bagno principale, presente all'interno della camera padronale completa di doccia, e un secondo bagno con inclusa lavanderia privata, per la massima praticità nella vita quotidiana.Possibilità di personalizzare l'appartamento nella scelta di materiali e finiture.Completano la proprietà: una cantina privata.Posteggi in autorimessa disponibili (esclusi da prezzo)Consegna prevista a fine 2027.----------------------------------------------------------------------------------------------Die Residenz – Grand Hotel Locarno ist ein neues und exklusives Wohnprojekt mit 15 hochwertigen Eigentumswohnungen. Es verbindet den historischen Charme des Grand Hotels mit zeitgenössischer Architektur, erstklassigen Materialien und höchsten Wohnstandards.Eingebettet in eine grüne Umgebung und mit Blick auf den Lago Maggiore geniesst die Residenz eine privilegierte Lage im Herzen von Muralto, nur wenige Gehminuten vom Bahnhof, der Seepromenade und dem Zentrum von Locarno entfernt. Ein einzigartiges Wohnumfeld, in dem Eleganz, Komfort und Lebensqualität aufeinandertreffen und sowohl ein exklusives Wohnerlebnis als auch eine wertbeständige Investition bieten.Wohnung 1.02 – Die Residenz Grand Hotel LocarnoDiese helle 3,5-Zimmer-Wohnung im Erdgeschoss wurde so konzipiert, dass sie funktionale und komfortable Wohnräume bietet.Der Eingangsbereich führt direkt in den grosszügigen, rund 36 m² grossen Wohnbereich. Dieser vereint Wohnzimmer und Essbereich in einem offenen Raumkonzept mit einer modernen Küche. Die grossen Fensterfronten sorgen für viel Tageslicht und bieten einen direkten Zugang zur Terrasse, die sich ideal für Mahlzeiten im Freien und entspannte Stunden eignet.Der Schlafbereich umfasst ein rund 17 m² grosses Hauptschlafzimmer sowie ein weiteres, rund 12 m² grosses Zimmer, das sich ideal als Gästezimmer, Kinderzimmer oder Homeoffice eignet.Die Wohnung verfügt über zwei Badezimmer: ein En-suite-Badezimmer im Hauptschlafzimmer mit Dusche sowie ein zweites Badezimmer mit integrierter privater Waschküche, das höchsten Komfort im Alltag bietet.Die Wohnung kann hinsichtlich Materialien und Ausstattungen individuell gestaltet werden.Zur Wohnung gehört ausserdem ein privater Kellerraum.Tiefgaragenparkplätze sind verfügbar und nicht im Kaufpreis inbegriffen.Die Fertigstellung und Übergabe ist für Ende 2027 vorgesehen.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 33
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
3.5 locali78m²CHF 1'650'000.–
6612 Ascona

Residenza Escape 52 - appartamento moderno di 3,5 locali nella

Esclusivo appartamento di 3,5 locali "Residenza Escape 52""Residenza Escape 52"... la vostra casa esclusiva ad AsconaFate le valigie e trasferirtevi immediatamente!Questo appartamento si trova al 2° piano di una residenza molto moderna costruita nel 2015, situata nelle immediate vicinanze del centro di Ascona. L'appartamento è accessibile senza barriere architettoniche tramite l'ascensore dal garage sotterraneo o a livello PT dall'ingresso dell'edificio.L'appartamento è perfettamente tenuto, ha una pianta aperta con molta luce e potrebbe essere acquistato completamente arredato.Il balcone coperto nella zona giorno consente di utilizzarlo tutto l'anno, anche durante le stagioni più fredde. Qui potrete godervi il vostro meritato tempo libero, una piacevole colazione o un meraviglioso pasto con la famiglia e gli amici.Distribuzione dell'appartamento: • Accesso con ascensore • Zona d'ingresso • Ampio armadio a muro con spazio di stoccaggio e spazio per una lavatrice-asciugatrice • Bagno con doccia • Camera da letto 1 con letto matrimoniale e armadio a muro • Camera da letto 2 con letto matrimoniale, armadio a muro e bagno con doccia en-suite • Cucina a vista con bella vista sui dintorni • Soggiorno-sala da pranzo con ampia vetrata e uscita sul balcone coperto L'appartamento dispone di 2 posti auto nel garage sotterraneo e di una cantina. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda e/o visita su richiesta.Vi diamo il benvenuto alla "Residenza Escape 52" nella splendida Ascona.Team Zimmermann

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
1 / 9
3.5 localiCHF 590'000.–
Via Bricola, 6802 Monteceneri

3.5 locali di nuova costruzione a Rivera

Situato al primo piano, l’appartamento presenta ambienti ben distribuiti: ingresso su uno spazioso e luminoso salone con accesso alla terrazza, cucina open space, camera padronale con bagno privato (dove è stata predisposta l’installazione della lavatrice), camera da letto e un bagno completo.Le finiture interne sono ancora personalizzabili. I materiali previsti sono moderni e di qualità.L’edificio è dotato di impianti che mirano a contenere i consumi energetici e ridurre l’impatto ambientale. Il riscaldamento a pavimento e la produzione di acqua calda sanitaria sono garantiti da una moderna pompa di calore, supportata da pannelli solari termici. Gli infissi sono in PVC con tripli vetri.La consegna è prevista nei primi mesi del 2027.1 cantina è inclusa nel prezzo. È inoltre possibile acquistare 1 posto auto, a seconda della disponibilità, ai seguenti prezzi: - singolo in autorimessa a 45’000 chf/cad.- esterno scoperto a 20’000 chf/cad.La residenza è ubicata in una zona ben servita e facilmente raggiungibile, in una parte di Rivera caratterizzata da edifici di piccole e medie dimensioni, che contribuiscono a mantenere un contesto residenziale calmo e piacevole.Nelle immediate vicinanze si trovano scuole, negozi di beni essenziali e collegamenti con i trasporti pubblici.MISUREAppartamento: 84.00 mqTerrazza: 11.57 mqCantina: 4.53 mqSuperficie commerciale: 90.92 mqRif.: V-MB-RIV-BRI-13-2

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali102m²CHF 990'000.–
Via Prà di Vizi 9, 6612 Ascona

Elegante duplex di 3.5 locali / Elegante 3,5-Zimmer-Duplexwohnung

RES. PRIMARIA O SECONDARIA - Questo elegante appartamento duplex di 3.5 locali si trova in una tranquilla e soleggiata zona residenziale di Ascona. L’immobile, dal design architettonico moderno e distintivo, è caratterizzato da linee asimmetriche che ne esaltano unicità e stile. L’appartamento si sviluppa su due livelli che offrono spazi ampi e luminosi. Al piano terra si viene accolti da un raffinato open space composto da soggiorno, zona pranzo, cucina moderna completamente accessoriata e un comodo bagno per gli ospiti. Le grandi vetrate favoriscono una perfetta illuminazione naturale e offrono accesso diretto al curato giardino privato, ideale per momenti di relax all’aperto. Al piano superiore si trovano la spaziosa camera padronale con bagno en suite e cabina armadio, e una seconda camera da letto anch’essa dotata di bagno privato che garantisce privacy e comfort. Grazie alla posizione strategica, i negozi, i mezzi di trasporto pubblici e tutte le infrastrutture sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Completano l’offerta due posteggi in autorimessa a CHF 45'000.-- l’uno e una cantina.ERST- ODER ZWEITWOHNSITZ - Diese elegante 3.5-Zimmer-Duplexwohnung befindet sich in einer ruhigen und sonnigen Wohngegend von Ascona. Die Liegenschaft besticht durch ihr modernes, unverwechselbares architektonisches Design mit asymmetrischen Linien, die ihre Einzigartigkeit und ihren Stil unterstreichen. Die Wohnung erstreckt sich über zwei Etagen und bietet geräumige und helle Wohnräume. Im Erdgeschoss erwartet Sie ein raffiniert offener Raum, der ein Wohnzimmer, einen Essbereich, eine voll ausgestattete, moderne Küche und ein komfortables Gästebad umfasst. Grosse Fenster sorgen für eine perfekte natürliche Beleuchtung und bieten direkten Zugang zum gepflegten Privatgarten, der zum Entspannen im Freien einlädt. Im Obergeschoss befinden sich das geräumige Hauptschlafzimmer mit Ensuite-Bad und begehbarem Kleiderschrank sowie ein zweites Schlafzimmer mit eigenem Bad, das Privatsphäre und Komfort bietet. Dank der strategischen Lage sind Geschäfte, öffentliche Verkehrsmittel und alle Infrastrukturen in wenigen Minuten zu Fuss erreichbar. Zwei Parkplätze in der Tiefgarage zu je CHF 45'000 und ein Keller runden das Angebot ab.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti