Plons - Appartamenti in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
3 risultati - Raggio: + 10km
1 / 12
2 locali58m²CHF 380'000.–
Stickereiweg 3, 8880 Walenstadt

Appartamento di 2 locali luminoso con balcone a Walenstadt in vendita

Appartamento di 2 locali sul lago con balcone e vista sulle montagne a WalenstadtQuesto appartamento ben mantenuto al 2° piano di una casa multifamiliare costruita nel 1996 combina una posizione tranquilla sul lago di Walen con una qualità di vita pratica. Su circa 58 m² di spazio abitativo netto, ci sono due locali, un bagno/WC, e uno spazio abitativo ben utilizzabile. L'ascensore nella casa assicura un accesso confortevole all'appartamento.Un plus speciale è il balcone di circa 9 m² di spazio secondo i dati dell'oggetto. Da qui, potete godere di una vista sulle imponenti montagne di Churfirsten e parzialmente sul lago di Walen. L'appartamento è ideale come casa confortevole per single o coppie, come appartamento di vacanza o come pied-à-terre in una regione lacustre attraente.La cucina è aperta sul soggiorno e la sala da pranzo secondo le foto. Il soggiorno e la camera da letto hanno un parquet secondo il materiale delle immagini. Un calore di stanza gradevole è garantito dal riscaldamento a pavimento, che è operato da una pompa di calore a sonda di terra.La casa multifamiliare comprende in totale 10 appartamenti. L'appartamento comprende anche un posto auto nel garage sotterraneo, che può essere acquistato in opzione per CHF 50 000. Il prezzo di vendita dell'appartamento è di CHF 380 000; la data di entrata in vigore è possibile per accordo.La posizione alla periferia di Walenstadt è particolarmente attraente: secondo le informazioni del proprietario, si tratta dell'ultima casa abitativa prima del lago. La stazione ferroviaria di Walenstadt è a circa 346 metri, e l'accesso all'autostrada è a circa 1,36 km. Le strutture commerciali, la gastronomia e i divertimenti locali diversificati sul lago di Walen e nelle montagne di Churfirsten sono a distanza di camminata confortevole. • 2 locali • 58 m² di spazio abitativo netto • Balcone di circa 9 m² secondo i dati dell'oggetto • 2° piano con ascensore • Pompa di calore a sonda di terra e riscaldamento a pavimento • Prezzo dell'appartamento CHF 380 000

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
2.5 locali55m²CHF 570'000.–
8884 Oberterzen

Elegante appartamento di 2,5 locali con interni esclusivi a Oberterzen

In una delle regioni più affascinanti della Svizzera, a Oberterzen nel cantone di San Gallo, vi attende questo appartamento affascinante di 2,5 locali. Sperimentate un'atmosfera di vita piena di luce e tranquillità, che è ulteriormente rafforzata dalla magnifica vista dal vostro balcone privato. L'appartamento è dotato di un interno di design nobile e di mobili (valore 40.000,00 CHF) e vi offre un'oasi di relax e ricreazione per i vostri week-end e le vostre vacanze.Il piano ben pensato dell'appartamento comprende una camera spaziosa e un bagno elegante con riscaldamento a pavimento, che offre una piacevole calore nei giorni freschi. La cucina ben curata è direttamente integrata nel soggiorno, permettendo un'esperienza di vita aperta e comunicativa. Un ascensore vi porta comodamente al vostro piano. Un punto di forza particolare è il parcheggio interno privato (30.000 CHF supplementari), che vi risparmia tempo e stress preziosi.L'appartamento, costruito nel 1990 e ristrutturato con molto stile nel 2021, vi offre un'esperienza di vita di classe superiore. Questa casa non possiede solo un alto valore di vita, ma anche un ottimo potenziale di aumento di valore. Approfittate di questa opportunità per il vostro progetto di vita e investite in un futuro promettente.Questa offerta di proprietà si caratterizza per: • Appartamento di 2,5 locali per rilassarsi in due • Balcone privato per ore di relax • Parcheggio interno acquisito (30.000 CHF) • Posizione particolarmente tranquilla a Oberterzen • Riscaldamento a pavimento per una calore piacevole • Ristrutturazione moderna, design, senza bisogno di ristrutturazione • Interno di design e mobili acquisiti (valore 40.000,00 CHF) • Ottimo potenziale di aumento di valore Interessati? Contattateci per una consultazione senza impegno!

Altri oggetti interessanti