Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Oerlingen - Maisonette / Duplex acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
5 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
4.5 locali131m²CHF 1'229'000.–
Hünikon (Neftenbach), 8412 Hünikon (Neftenbach)

13 minuti da Winterthur - Vivere su due piani

Questo appartamento mansardato nuovo e molto curato di 4,5 locali colpisce per la sua generosa disposizione degli spazi con 131 m2, la sua costruzione e la sua materializzazione di alta qualità. Si trova vicino a Winterthur. Winterthur è raggiungibile con la S-Bahn in meno di 20 minuti. In auto, ci vuole anche meno di 15 minuti. I punti salienti della vita sono la zona living e pranzo con un forno svedese, la cucina aperta, la galleria al piano superiore e la camera da letto e il guardaroba spaziosi. L'appartamento dispone di due balconi con una superficie esterna totale di circa 30 m2. L'orientamento ad ovest offre tramonti meravigliosi e un'illuminazione piacevole degli spazi abitativi. L'appartamento è dotato di due bagni, di tapparelle elettriche, di zanzariere, di armadi a muro nell'ingresso e di uno spazio di stoccaggio supplementare al piano superiore. L'appartamento comprende tre posti auto spaziosi a CHF 30 000 con una superficie totale di 55 m2 e un laboratorio separato di 28 m2 con un lavandino e una presa di corrente forte nel garage sotterraneo. Questo appartamento è il posto ideale per tutti coloro che valorizzano la pace, la qualità e lo stile. È anche ideale per le famiglie. Asilo nido e scuola sono vicini. Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch. INTERESSATO A UNA VISITA? REGISTRATI: https://neho.ch/b/8412-26-3

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Melissa Hug

Melissa Hug

Immobilienmakler

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali153m²CHF 1'070'000.–
Im Winkel 1, 8416 Flaach

Ampia mansarda di 4½ locali

Hai mai sognato di vivere in una casa costruita tradizionalmente che è stata completamente ristrutturata? Completamente in linea con il motto dell'"understatement" e di un inevitabile "effetto wow" per tutti coloro che entrano nelle proprietà.Qui, la tradizione incontra realmente la modernità. La combinazione di stanze sognanti con le ultime raffinatezze architettoniche ha infuso nuova vita a questo edificio. Ad eccezione dei muri di fondazione, di una parte del tetto, del rivestimento della facciata in legno parziale e della trave, tutto è nuovo. Ristrutturato di base da un'azienda di costruzione professionale.Un bel appartamento di mansarda di 4½ locali che si estende su tre piani, con molto charme, calore e una generosa distribuzione degli spazi vi attende in questo sviluppo con cinque appartamenti. Con una superficie abitabile netta di 153,1 m², diventerete il proprietario orgoglioso di una casa nella casa. Il tetto è stato specialmente insonorizzato e termicamente isolato in modo che non siate disturbati dal rumore anche con la pioggia.Piano terra:- Un ampio soggiorno/sala da pranzo con cucina aperta e una terrazza.- Un bagno/WC con torre di lavaggio- Un ritiroPrimo piano:- Un altro soggiorno con loggia- Un bagno con doccia/WC- Due stanzeSecondo piano:- Una camera da letto con finestra- Una galleria con finestra Tutte le stanze sono riscaldate da un riscaldamento a pavimento, che è alimentato da un sistema geotermico/pompa di calore altamente moderno. Questo sistema di valore dispone anche di un'opzione di reversibilità speciale, che consente un raffreddamento piacevole in estate (FreeCooling). L'intero edificio è stato dotato di un sistema di decalcificazione. Per minimizzare i tempi di scarico con acqua calda negli appartamenti, i tubi corrispondenti sono mantenuti caldi.Questo appartamento ha due posti auto esterni, che sono già inclusi nel prezzo, a vostra disposizione.Vendo anche la tua proprietà! Contattatemi oggi per una consultazione iniziale senza impegno e una valutazione gratuita!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Adatto per bambini
5.5 locali125m²CHF 895'000.–
8197 Rafz

Appartamento 5.5 locali, balcone & vista panoramica a Rafz

Questo appartamento di 5,5 locali, ben mantenuto, su tre piani a Rafz convince le famiglie con un piano chiaro e pratico, un balcone di 12 m² con vista panoramica e la vicinanza alla stazione ferroviaria (circa 100 m). Costruito nel 1999, circa 125 m² di superficie abitabile netta - ideale per le famiglie con bambini.Piano, zonato in modo astuto • Piani abitativi: Ingresso, soggiorno/pranzo con stufa svedese e accesso al balcone, cucina separata, bagno per gli ospiti, lavanderia • Piani notturni: 3 camere da letto su un livello, bagno familiare luminoso, lavanderia supplementare • Mansarda: Studio luminoso (ufficio a casa/ospite/gioco) con collegamenti preparati per una cella umida supplementare Comfort e attrezzature • Riscaldamento a pavimento via teleriscaldamento • Comunità piccola e gestibile con solo 6 unità • Compartmento in cantina per lo stoccaggio supplementare Parcheggio e prezzo • 1 posto nel garage sotterraneo incluso; posto di parcheggio supplementare opzionale • Prezzo di acquisto: CHF 895.000 Posizione per la vita familiare • Situato al centro di Bahnhofstrasse; trasporti pubblici di alta qualità (S-Bahn in direzione Zurigo/Sciaffusa) • Asili, scuole e negozi nel villaggio; prati del Reno per la ricreazione rapida Questo appartamento combina spazio, struttura e brevi distanze - un focolare coerente per il prossimo capitolo familiare a Rafz.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Adatto per bambini
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5.5 locali181m²CHF 1'350'000.–
Heereguet 15, 8197 Rafz

RISERVATO Appartamento-maisonnette moderno 5,5 locali con vista libera

Scopri questo appartamento-maisonnette attico di 5,5 locali come nuovo, che è anche adatto alle famiglie e ai bambini a causa della sua posizione tranquilla, rurale e leggermente sopraelevata. L'appartamento si estende su 181 m² di spazio abitativo ai due ultimi piani di un edificio molto ben curato del 2012. Questa è un'opportunità rara di realizzare due appartamenti a partire dai 5,5 locali. È progettato per una coppia spaziosa, un progetto di più generazioni, una famiglia o un investitore. L'appartamento colpisce con: · Carattere maisonnette: disposizione unica delle stanze su due livelli per un massimo di comfort di vita. · Bella vista: goditi la vista libera sui tetti di Rafz, a distanza e le montagne. · Posizione soleggiata: beneficia di molta luce naturale durante tutto l'anno. · Grande terrazza: perfetta per rilassarsi. · Parcheggio sotterraneo: 2 posti auto (ciascuno CHF 35 000) per il tuo veicolo. · Ascensore: ascensore dal parcheggio sotterraneo al 2° e 3° piano del tuo appartamento. · Da 1 a 2: la maisonnette ha un ingresso separato con accesso ascensore per piano e potrebbe essere convertita in 2 appartamenti. Attraverso l'ascensore dall'area di ingresso, si entra nell'appartamento-maisonnette attico ben curato. Dall'ingresso spazioso con armadi a muro pratici, si può accedere a 2 camere, alla zona living, alla cucina aperta e al bagno spazioso con doccia (installazione successiva di vasca da bagno possibile) nonché ad armadi a muro aggiuntivi. Le stanze sono molto luminose e progettate in modo invitante. La cucina elegante con un'isola di cottura integrata su un lato dispone, oltre agli elettrodomestici da cucina usuali, di molto spazio per immagazzinare, compresi ceramiche in vetro, lavastoviglie, frigorifero (con un grande compartimento freezer) e 2 forni. Dalla zona living e pranzo generosa, si può accedere alla terrazza di 31 m², grande, orientata a sud-ovest e parzialmente coperta, che offre una vista libera su Rafz, i dintorni e le Alpi. Una vela laterale azionata elettricamente nonché l'ombreggiatura solare elettrica esistente forniscono ombra quando necessario. Una connessione elettrica e luce sono anche disponibili qui. Su per le scale nell'ingresso, si raggiunge il piano superiore dell'appartamento-maisonnette, dove si trovano armadi a muro, due stanze luminose e il secondo bagno molto spazioso con doccia e molto spazio di stoccaggio aggiuntivo, nonché una piccola lavatrice. Le connessioni per una torre di lavaggio sono disponibili. L'ascensore conduce anche al piano terra, dove una stanza di hobby e lavanderia separata, grande 25 m², con finestra, lavatrice/asciugatrice, lavandino e Secomat completa l'offerta attraente. Questo ottimo appartamento si trova a proximità immediata della zona di svago, di numerose piste di trekking e ciclismo, ma anche vicino al centro del villaggio con le sue strutture commerciali. Ha suscitato il tuo interesse? Allora ci rallegriamo del tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti