Nufenen - Appartamenti in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
3 risultati - Raggio: + 10km
1 / 16
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
3.5 localiPrezzo su richiesta
San Bernardino 774, 6565 Mesocco

San Bernardino – Attico esclusivo (residenza secondaria)

Nel cuore delle Alpi svizzere, a San Bernardino, proponiamo una proprietà semplicemente irripetibile: un attico situato al 9° ed ultimo piano della prestigiosa Residenza Albarella.Con i suoi circa 175 m², questo appartamento rappresenta una vera perla rara: non esiste un’altra unità con una vista paragonabile nel villaggio. La posizione dominante regala un panorama spettacolare sul punto più alto di San Bernardino e sull’intero scenario alpino, offrendo luce, privacy e un’esclusività assoluta.L’immobile, di alto standing, viene consegnato chiavi in mano e si distingue per finiture di qualità e comfort di livello superiore: • ampia zona giorno con elegante camino • pavimenti in parquet • cucina completamente attrezzata • bagni rifiniti con materiali di pregio • sauna privata, per momenti di relax esclusivi direttamente a casa La possibilità di personalizzare spazi e finiture consente di creare un ambiente su misura, perfettamente in linea con il proprio stile di vita.Servizi e comfort: La residenza è servita da ascensore e offre infrastrutture di alto livello: al piano terra è previsto un ristorante, mentre al livello -1 si trovano una raffinata area Spa e una piscina condominiale, ideali per momenti di relax tutto l’anno.Posizione strategica: Inserito in un contesto tranquillo e immerso nella natura, l’immobile si trova a pochi passi dalla fermata dell’autobus “S. Bernardino” e a soli 4 minuti a piedi dal supermercato Denner. La vicinanza al fiume invita a piacevoli passeggiate e momenti di distensione all’aria aperta.Questo attico rappresenta un’opportunità rara per chi desidera una residenza di prestigio in una delle località più affascinanti del Canton Grigioni. Consegna prevista fine 2026.Residenza secondaria

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 28
3.5 locali80m²CHF 730'000.–
San Bernardino 30, 6565 S. Bernardino

Nuovo appartamento 3.5 locali presso Residenza Castanea, San Bernardino (GR)

IN VENDITAPrezzo CHF 730 000.-Indirizzo: Via San Bernardino 30CAP 6565PPP no 51163 al 2° piano Superficie di vendita: 80 m2Parcheggio in autorimessa compreso nel prezzo!CONTESTOLa nuova Residenza Castanea è composta da 40 appartamenti esclusivi e si suddivide su 4 piani fuori terra. L’elegante complesso residenziale fa parte del nuovo progetto di rinascita del villaggio di montagna: San Bernardino. Questo villaggio, situato a 1600 msm, è facilmente raggiungibile dai principali centri urbani svizzeri e italiani: ad 1 ora da Lugano, 2 da Milano, 2,5 da Zurigo, 3 ore da Basilea.San Bernardino offre attività sportive per grandi e piccini durante le 4 stagioni, un panorama mozzafiato, un contesto tranquillo e montano dove trascorrere momenti di pace in famiglia o con gli amici. DESCRIZIONESituata accanto alle piste da sci “Piancales”, Residenza Castanea offre molteplici servizi per i proprietari. Una reception unica per il servizio di portineria, un deposito sci e mountain bike, l’accesso all’esclusiva area Wellness e Fitness, oltre alla possibilità di usufruire della Kids Room, inserita nel progetto Sanbe Kids.Questo splendido appartamento offre:- ampio atrio di accesso con pratico armadio a muro a tre ante- cucina e soggiorno openspace ampi, luminosi e arredati in elegante stile alpino;- camera matrimoniale con letto a due piazze, armadio a quattro ante, comodino, panchina imbottita;- camera con due letti singoli, armadio a due ante;- balcone arredato, superficie 7.85 mq, con vista sulle montagne e sulle piste di Pian Cales;- colonna lavasciuga direttamente in appartamento;- comodo parcheggio in autorimessa;- cantina;È inoltre disponibile:- grande SPA con sauna, bagno turco, spazio fitness, ampia zona relax e spazio esterno;- grande locale completo di armadietti per depositare materiale sportivo e biciclette;Questa formula d’acquisto consente al proprietario di utilizzare l’appartamento fino a 35 settimane l’anno. Durante l’alta stagione (dicembre-marzo) il periodo è limitato a 3 settimane. Fuori dall’alta stagione l’occupazione del proprietario è illimitata.La gestione dell'appartamento è garantita da San Bernardino Swiss Alps, così come il servizio di manutenzione, la pulizia e il cambio lenzuola. L'occupazione dell'appartamento va a garantire un guadagno per il proprietario.Non perdere l’occasione di far parte di questo progetto innovativo e lungimirante, in un contesto alpino meraviglioso! Chiamaci per avere tutte le informazioni e organizzare una visita!

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti