Montagne-de-Sonvilier - Appartamenti in vendita con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
15 risultati - Raggio: + 10km
Rafael Rosa

Rafael Rosa

1 / 13
Rafael Rosa

Rafael Rosa

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
7.5 locali, 227m², CHF 950'000.–
La Chaux-de-Fonds, 2300 La Chaux-de-Fonds

Ampio duplex familiare di 7,5 locali (227 m²)

Duplex d'eccezione a La Chaux-de-Fonds: spazio e serenità al servizio della vostra famiglia. Situato in un quartiere pacifico e particolarmente ricercato an la Rue des Ormes 2, questo appartamento d'eccezione costituisce il rifugio ideale per le famiglie che cercano un ambiente di vita che sia allo stesso tempo sereno, luminoso e funzionale. Offrendo una generosa superficie abitabile di 227 m² intelligentemente distribuita su due livelli, questo duplex di 7,5 locali seduce immediatamente con i suoi volumi armoniosi e l'atmosfera calda che ne emana. Dall'ingresso, la concezione ottimizzata degli spazi invita alla convivialità. Grazie a un'orientamento privilegiato verso sud-est, ogni spazio si imbeve di luce naturale soffusa dal mattino a metà pomeriggio. La zona notte riunisce cinque grandi camere da letto spaziose e due bagni moderni, offrendo a ogni membro della famiglia una vera intimità e tutto il comfort desiderabile per la vita quotidiana. Al di là delle sue qualità interne, la proprietà beneficia di una situazione geografica semplicemente rimarchevole. Gli amanti della natura e del tempo libero apprezzeranno la prossimità immediata al magnifico Parc Gallet, perfetto per le passeggiate o i giochi all'aperto, nonché l'accesso rapido al complesso delle Mélèzes con la sua piscina e la sua pista di pattinaggio. Le scuole, i trasporti pubblici e tutte le comodità essenziali si trovano anch'esse a due passi, unendo così con eleganza la tranquillità di un settore residenziale con la facilità degli spostamenti. Questa proprietà unica rappresenta un'opportunità rara di comporre una casa su misura in un ambiente privilegiato. Non aspettate oltre per venirla a visitare e lasciarvi incantare dal suo potenziale d'eccezione. Contattateci oggi per pianificare una scoperta dei locali.Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.VOLETE VISITARLA? PER FAVORE REGISTRAVI PRIMA: https://neho.ch/b/2300-26-20

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
1 / 13
5.5 locali, 129m², CHF 560'000.–
rue du Parc 89, 2300 La Chaux-de-Fonds

2 + 3,5 locali o 5,5 locali con ampio balcone? La scelta è vostra!

Guardate lontano, godetevi un appartamento "evolutivo" che si adatta alle vostre esigenze!Attualmente configurato in due appartamenti (2 locali e 3,5 locali), può essere facilmente riunito in un ampio duplex reinstallando la scala esistente - o addirittura integrando un ascensore interno. La scarsa presenza di muri portanti consente inoltre di ripensare i volumi secondo le vostre desiderio.Situato nel cuore della città, ai piani 1° e 2° (con ascensore) di un edificio completamente ricostruito tra il 2008 e il 2010, questa rara proprietà combina modernità, flessibilità e posizione privilegiata. Il suo ampio balcone orientato a sud offre una vista libera e un'ottimale insolazione.Il piano principale propone una bella cucina semiaperta su un ampio soggiorno con accesso al balcone, uno spazio ufficio e una grande camera da letto collegata a un bagno completo con vasca idromassaggio, doccia, lavanderia e WC. Il piano superiore, con ingresso indipendente, comprende un grande locale con cucinetta, una camera da letto e un bagno con doccia e WC.Due cantine e un ampio posto auto in un garage collettivo vicino completano l'offerta.I RIFINITURE O GLI ARREDI NON SONO DEL VOSTRO GUSTO?Approfittate di una "busta di lavori" di CHF 30'000.- offerta!Un bene ideale per un proprietario che vuole occupare l'intero immobile o abitare un piano e affittare l'altro, o per un investitore che cerca due unità in un solo oggetto - tutto in un contesto centrale, moderno e modulare.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5.5 locali, 131m², CHF 730'000.–
Rue de Biaufond 3, 2300 La Chaux-de-Fonds

Appartamento in attico di 5.5 locali con due terrazze e due balconi

Situato al 3° piano di un edificio ben mantenuto in Rue de Biaufond 3, in un quartiere familiare di La Chaux-de-Fonds, questo eccezionale appartamento in attico beneficia di un ambiente calmo e verde, di un'esposizione solare ottimale e della vicinanza immediata alla natura e alle comodità (fermata dell'autobus, negozi, ristoranti).Offrendo una superficie totale di circa 131 m², questo raro bene seduce con i suoi volumi generosi, la luce naturale e la qualità dei suoi spazi, progettati per offrire un ambiente di vita armonioso, confortevole e funzionale.Già all'ingresso, un ampio corridoio con armadi a muro accoglie i visitatori e assicura un'ottimale sistemazione. La cucina aperta, completamente attrezzata, si integra perfettamente nello spazio di vita e invita alla convivialità, ideale sia per la vita di famiglia che per ricevere amici e parenti.Gli spazi notte sono disposti in modo oculato e completati da due bagni, garantendo comfort e praticità nella vita quotidiana.L'appartamento beneficia di diversi spazi esterni, come terrazze, un balcone e una veranda, che sono vere e proprie estensioni dello spazio di vita, offrendo momenti di relax privilegiati e un'apertura piacevole sull'ambiente naturale.Inoltre, uno o due posti auto sono disponibili nel garage collettivo dell'edificio, al prezzo di CHF 30'000.- per posto, in aggiunta al prezzo di vendita dell'appartamento.Vantaggi principali: • Appartamento in attico luminoso, situato in un quartiere familiare, a proximità immediata della natura e delle comodità • Due terrazze e due balconi offrono spazi esterni generosi • Due bagni per un comfort ottimale • Due cantine a disposizione per uno spazio di stoccaggio aggiuntivo Questo bene si rivolge a una clientela che cerca qualità della vita, spazio e serenità, restando comunque vicina alle comodità urbane.DisclamerLe informazioni, le illustrazioni, i piani, le superfici, le descrizioni, le attrezzature e le dotazioni presentate in questa brochure sono fornite a scopo esclusivamente informativo e pubblicitario. Sono fornite in buona fede e non hanno carattere contrattuale.Lo sviluppatore, il venditore o il locatore si riserva il diritto di apportare modifiche ai piani, alle superfici, ai materiali, alle attrezzature, alle dotazioni o ad altri caratteri del progetto in qualsiasi momento, in particolare per motivi tecnici, amministrativi, architettonici o legati alle esigenze delle autorità competenti.Le visualizzazioni, le prospettive, le immagini di sintesi e le illustrazioni presentate in questa documentazione sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono un impegno per la realizzazione definitiva del progetto.Solo i documenti contrattuali debitamente firmati dalle parti sono vincolanti e impegnano lo sviluppatore, il venditore o il locatore.

Tempo di percorrenza
-
1 / 19
5.5 locali, CHF 1'400'000.–
2300 La Chaux-de-Fonds

La Chaux-de-Fonds, alloggio d'eccezione in un dominio

Un appartamento con carattere in un dominio eccezionaleScopri questo appartamento con un charme incomparabile, situato all'interno di un dominio privato di oltre 13.000 m². Una proprietà rara che seduce con il suo cachet, volumi generosi e carattere autentico, offrendo un'atmosfera che non troverai da nessun'altra parte.Accessibile attraverso un sentiero privato, il dominio beneficia di un ambiente pacifico e preservato, al riparo da sguardi curiosi. La sua esposizione generosamente soleggiata, gli spazi verdi curati e il campo da tennis a disposizione dei residenti contribuiscono a creare un ambiente di vita privilegiato, dove tranquillità e qualità della vita si armonizzano.Un appartamento con charme autenticoSituato in un edificio con carattere, questo appartamento beneficia dell'architettura e dell'atmosfera unica della proprietà. I grandi volumi, le aree luminose e gli elementi architettonici d'epoca gli conferiscono una personalità unica, ideale per gli amanti di proprietà autentiche.L'insieme beneficia di una manutenzione regolare e di ristrutturazioni curate nel corso degli anni.Nel 2019, le finestre dell'edificio principale sono state sostituite con finestre isolanti, preservando il charme originale e combinando antico e moderno.DistribuzionePiano terra: • Ingesso con armadi di stoccaggio • Ampio soggiorno con camino monumentale • Accesso diretto a una terrazza esterna • Bagno per gli ospiti • Cucina attrezzata con area pranzo • Boudoir, ideale come stanza da letto o relax 1° piano: • Ampia mezzanina con accesso al balcone, che può essere allestita e chiusa per accogliere due camere da letto aggiuntive, secondo le esigenze • Bagno attrezzato con vasca idromassaggio e doccia • Camera da letto con accesso al bagno • Suite genitoriale con bagno finito in marmo e pietra di St. Léonard, attrezzato con doccia, water, lavabo, bidet e sauna Mansarda: • Spazio di stoccaggio I garage, nonché gli annessi e gli spazi di stoccaggio, possono essere acquistati anche, secondo le esigenze del futuro proprietario.Un ambiente di vita privilegiatoLa proprietà si trova in un dominio privato dove gli spazi verdi invitano al relax e il campo da tennis permette di godere appieno delle attività all'aperto. L'ambiente offre una piacevole sensazione di spazio e intimità, mentre consente di beneficiare di un ambiente di vita unico.

Altri oggetti interessanti