Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Hagenwil b. Amriswil - Appart. a terrazza acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
1 risultato - Raggio: + 10km
1 / 6
3.5 locali90m²CHF 645'000.–
8590 Romanshorn

Nuovo appartamento da giardino 3,5 locali

Nella parte sud-occidentale di Romanshorn, due case multifamiliari attraenti con 24 appartamenti moderni in condominio sono in costruzione sulla Mittliszelgstrasse. Gli appartamenti luminosi, progettati in modo invitante, da 2,5 a 5,5 locali, convincono con piani generosi e ben pensati che permettono molta libertà nell'arredamento. Inoltre, entrambe le case hanno un garage sotterraneo condiviso con 42 posti auto, 4 posti di deposito per motociclette e separate stanze per biciclette. I posti auto per gli ospiti si trovano all'ingresso del garage sotterraneo. Lo sviluppo è progettato per essere senza barriere e accessibile alle sedie a rotelle. I nuovi edifici si presentano in modo moderno e intemporale, e il mix attraente di appartamenti offre spazi adatti alle diverse esigenze e generazioni. Le stanze inondate di luce, una cucina moderna e il vasto spazio di vita e di pranzo creano un'atmosfera accogliente. La torre di bucato privata nell'appartamento consente orari di lavaggio individuali. La cantina e la stanza di asciugatura si trovano nel seminterrato. Ogni appartamento ha uno spazio di relax spazioso o un balcone o una terrazza che invita a rilassarsi e a ricevere ospiti durante le giornate più calde. Gli spazi di giardino privati e gli spazi di relax degli appartamenti del piano terra sono separati da siepi.Pompa di calore con sonde di terra e freecooling Ascensore tapparelle elettriche La materializzazione della progettazione interna può ancora essere determinata.Realizzazione: inizio 2025 primavera 2027 Mix di appartamenti: composto da appartamenti da 2,5 a 5,5 locali Prezzi di vendita: a partire da CHF 445 000

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti