Granges (Veveyse) - Maisonette / Duplex acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
4 risultati - Raggio: + 10km
1 / 7
4.5 locali139m²CHF 1'045'000.–
Chemin de la Moille Au Cristou 127, 1619 Les Paccots

Riservato - LOT B3 - Magnifico appartamento duplex di 4,5 locali - CANTIERE IN CORSO

Riservato - LOT B3 - Magnifico appartamento duplex di 4,5 locali al piano superiore al prezzo di CHF 1'045'000.-PosizioneNuova promozione situata nel comune di Châtel-St-Denis, nel cantone di Friburgo, ai Paccots.A 15 minuti da Vevey e 30 minuti da Friburgo, i Paccots offrono 15 impianti di risalita, tra cui 3 mini impianti di risalita. I giardini di neve permettono anche ai più piccoli di imparare a sciare divertendosi. Inoltre, il posto è ideale per il trekking invernale. Le pendici dolci, i boschi e le radure sono un piacere per tutti gli amanti di questo sport, che possono praticarlo senza preoccupazioni poiché i sentieri per tutti i livelli sono segnalati. Infine, la pista di pattinaggio coperta e il suo bar sono anche un luogo di relax.Ideale tra La Gruyère e il Lago di Ginevra, la stazione dei Paccots offre una gamma di attività naturali: una vasta rete di sentieri per escursioni, 4 sentieri gourmet, siti naturali progettati per le passeggiate e dotati di pannelli didattici e giochi giganti, percorsi segnalati per il mountain biking e il Nordic walking, l'area ricreativa nel centro dei Paccots, 2 campi da tennis all'aperto, escursioni guidate.Design & AllestimentoL'intero progetto dei Quatre Sapins consiste in due edifici che sono stati impiantati rispettando la pendenza del terreno. La loro posizione genera uno spazio giardino comune tra di loro e consente l'accesso a piedi a tutti gli appartamenti, nonché in auto al parcheggio sotterraneo comune.La posizione e la forma degli edifici consentono di godere delle viste spettacolari sulla valle, preservando l'intimità di ciascun appartamento.All'esterno, il rispetto dell'architettura e del savoir-faire locale, all'interno grandi aperture sulla natura e prestazioni di comfort contemporaneo.Spazi interniIl fascino dell'architettura tradizionale si trova in ogni appartamento e duplex, arricchito da una nota contemporanea. L'uso di materiali nobili come il legno vecchio e la pietra secca rafforza l'armonia perfetta con la natura e l'ambiente.All'interno e all'esterno, tutto è stato progettato per rendere il vostro soggiorno un'esperienza indimenticabile.AllestimentoL'edificio comprende 8 appartamenti luminosi, nuovi, con finiture di eccellente qualità, segno di durabilità.8 appartamenti distribuiti in 4 appartamenti con 3,5 locali e 4 appartamenti duplex con 4,5 locali.Il giardino rispetterà al massimo la vegetazione esistente per migliorare la qualità della vita degli abitanti.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
4.5 locali128m²CHF 810'000.–
Rue de l' Eglise 40, 1611 La Verrerie

Bell'appartamento nuovo in duplex

NUOVO !SI SOGNA UNA VITA PACIFICA IN CAMPAGNA ?Stiamo iniziando la ristrutturazione di una fattoria protetta creando 10 appartamenti in PPE nel cuore del villaggio, in un ambiente rilassante con una vista magnifica sulla campagna. Il villaggio di LE CRET, con circa 1300 abitanti, fa parte del comune di La Verrerie situato in Haute-Veveyse, a distanza uguale dai quattro centri regionali di Châtel-St-Denis, Oron, Romont e Bulle, il comune di La Verrerie confina con i distretti di Glâne e Gruyère. Ha il vantaggio di avere l'autostrada A12 vicina: 5 minuti per il casello di Vaulruz. Buona infrastruttura: piccoli negozi locali: latteria-caseificio, ristoranti, banca, parrucchiere e negozi più grandi a Bulle, Romont o Châtel-St-Denis. Per le scuole: circolo scolastico di La Verrerie con asilo nido, scuola elementare e scuola secondaria nel comune di Le Crêt e Semsales, poi scuola secondaria al CO de la Veveyse a Châtel-St-Denis. La fattoria è a 15 minuti d'auto da Romont, Bulle o Châtel-St-Denis, 30 minuti da Losanna o Friburgo e meno di 10 minuti dall'uscita dell'autostrada Vaulruz. Fermata dell'autobus TPF vicina.Stiamo vendendo, durante la ristrutturazione, un bell'appartamento di 4½ locali in duplex con balcone di 11,10 m². L'appartamento è composto da un ampio ingresso con grande armadio, un bel soggiorno di 43 m² aperto sotto il tetto con travi, una cucina ben attrezzata con arredi a scelta e una grande porta scorrevole in vetro che dà sul balcone. Una camera da letto e un bagno con vasca/WC/lavabo completano questo piano. Nel duplex, accessibile tramite una scala in legno, c'è un corridoio di distribuzione che serve 2 belle camere da letto sotto il tetto con bagno con WC, doccia e lavabo e spazio per una lavatrice.Finiture interne scelte dagli acquirenti secondo i budget assegnati nella descrizione di vendita.Specifiche: riscaldamento ecologico a pompa di calore geotermica con termostato per stanza. Progettato con un sistema di raffreddamento gratuito per raffreddare le stanze in estate. Pannelli solari ottimizzati sul tetto per l'autoconsumo di elettricità per le aree comuni e ogni appartamento. Tende elettriche in tutte le stanze.Dipendenze: un locale cantina di 6,20 m² e possibilità di accedere al parcheggio sotterraneo tramite ascensore. Aree comuni come: locale tecnico, locale biciclette, locale elettrico, 2 posti auto per visitatori, di cui 1 per disabili. 5 orti di circa 27 m² aspettano le vostre piante. Un'area giochi per bambini piccoli.Posti auto privati in aggiunta: uno o due posti nel garage collettivo a Fr. 35'000.- per posto. Possibilità di collegare una stazione di ricarica per auto elettriche.E se la tua prossima casa fosse finalmente un rifugio di pace!https://www.ppeaucoeurduvillage.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 locali135m²Prezzo su richiesta
1091 Grandvaux

RARA. Appartamento panoramico senza fastidi!

Posizione Progetto di costruzione di due edifici su una grande area di fronte al lago e con vista mozzafiato da Est a Ovest. Ci troviamo qui nel Lavaux su un'area facilmente accessibile e vicina a tutte le comodità. Siamo a pochi minuti a piedi dai vigneti più belli del mondo, dalla stazione ferroviaria di Grandvaux e dall'autobus, nella vicinanza immediata della scuola, a 15 minuti dalle scuole private e a 1,5 km dai negozi e dal lago! Il progetto La costruzione di due edifici è in corso. Sono ancora disponibili due appartamenti l'uno accanto all'altro (che potrebbero essere uniti) in fase di costruzione. Consegna primavera 2027. Sono ancora possibili modifiche e la scelta dei finimenti. Le spese notarili sono ridotte! La costruzione La costruzione contemporanea è MINERGIE. La vista è panoramica sulle Dents de Jaman, la valle del Rodano, il lago di Ginevra, le Alpi, Evian e Losanna. La progettazione del progetto è stata fatta in modo che ogni abitazione possa godere di una vista panoramica e preservare l'intimità di ciascuno. I finimenti sono di lusso e lasciati alla scelta degli acquirenti. Questo appartamento di 4,5 locali si trova al 1° piano ovest e si estende su due livelli. Beneficia di un orientamento sud e ovest con vista panoramica sul lago di Ginevra, le Alpi e gode del sole fino al primo pomeriggio! Al livello inferiore troviamo la zona abitativa. Offre un grande soggiorno e sala da pranzo luminosi con ampie finestre che danno accesso a una vasta terrazza privata. La cucina è aperta e attrezzata con elettrodomestici di alta gamma e finimenti eleganti a scelta, con budget generosi. Un bagno per gli ospiti completa questo piano. Accesso tramite le scale o l'ascensore. Al livello superiore troviamo la zona notte, composta da una suite genitoriale con cabina armadio e doccia privata, oltre a 2 camere da letto confortevoli con bagno. Caratteristiche principali - appartamento di 3 camere - terrazze private - spazio verde per la PPE - standard Minergie (PAC e pannelli fotovoltaici) - Ascensore - Lavanderia privata - 2 posti esterni aggiuntivi (CHF 45'000/posto) Scaricate il nostro opuscolo e chiedeteci una visita.

Altri oggetti interessanti