Domat/Ems - Appartamenti in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
2 risultati - Raggio: + 20km
1 / 15
1 locale20m²CHF 450'000.–
Maranerstrasse 2, 7050 Arosa

Studio soleggiato ad Arosa

Il tuo rifugio nelle montagne dei Grigioni Benvenuti al Palace Alexandra ad Arosa - una proprietà distintiva in una posizione attraente con vicinanza alle ferrovie di montagna, ai sentieri di trekking e al centro della città.Lo studio ben curato convince con un piano terra utilizzabile su una superficie abitativa compatta. La zona giorno e notte luminosa con angolo cottura integrato offre tutto ciò di cui hai bisogno per vacanze rilassanti o una seconda casa in montagna. Un balcone soleggiato estende lo spazio di vita e ti invita a goderti l'aria fresca della montagna di Arosa.L'associazione di condominio ha investito in modo significativo nella preservazione del valore della proprietà negli ultimi anni. Così, l'involucro dell'edificio è stato completamente rinnovato, tutti i balconi sono stati restaurati e resi impermeabili, e un sistema fotovoltaico è stato installato. Ciò presenta la proprietà in uno stato ben curato e ben preparato per il futuro.Un altro punto di forza è gli investimenti già pianificati o decisi dall'associazione di condominio, tra cui il rinnovo degli impianti di ascensore, delle tubazioni dell'acqua potabile e di altre attrezzature comuni.Sia come rifugio personale, appartamento di vacanza o investimento di capitale - questo studio offre un'opportunità attraente di procurarsi una proprietà nella popolare località di vacanza di Arosa.Punti di forza • Studio con piano terra funzionale • Balcone soleggiato • Associazione di condominio ben curata • Involucro dell'edificio completamente rinnovato • Sistema fotovoltaico • Ascensore nell'edificio • Locale per sci • Posizione attraente a proximità immediata della zona di sci, trekking e tempo libero

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1.5 locali48m²CHF 615'000.–
7031 Laax GR

SPAZIOSO CON VISTA PANORAMICA SULLA MONTAGNA

Questo spazioso appartamento di vacanza colpisce per la sua posizione unica e tranquilla senza traffico di passaggio e si trova a soli 5 minuti a piedi dal lago di Laax, dal centro benessere Aua Grava, dalle fermate degli autobus e dai negozi. Grazie alla zona notte separata con porta scorrevole, l'appartamento ha praticamente due stanze separate e quindi è anche ideale per le coppie o le piccole famiglie. La zona living luminosa con ampia facciata vetrata e accesso al balcone crea un'atmosfera di accoglienza calda. La cucina moderna è dotata di piano cottura in ceramica, forno e grande frigorifero. Il grande bagno forma la conclusione riuscita di questa offerta.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- vista imprenabile sulla catena montuosa di Signina dal balcone spazioso- posizione tranquilla in una strada chiusa senza traffico di passaggio- il centro benessere Aua Grava e il bel lago di Laax sono a distanza di cammino- locale per sci, locale per biciclette e un compartimento di cantina sono inclusi in questa offerta- l'installazione di base E-Mobility è disponibile, la connessione è venduta dall'amministrazione- un posto auto nel garage può essere acquistato per 30.000 CHF.- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno, anche possibile online!Non hai trovato nulla di adatto? Più di 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi mettere in vendita una proprietà da solo?Approfitta della nostra conoscenza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore grazie alla nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationPiù dettagliPosizione: centraleStato: molto ben mantenutoBagni / celle umide: 1 (1 x WC / doppio lavabo / vasca da bagno)Sistema di riscaldamento: riscaldamento a pavimentoTrasporti pubblici: autobus, 280 mScuole: asilo, scuola primaria e secondaria, 700 mNegozi: Volg / panificio, 450 m

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore

Altri oggetti interessanti