Cauco - Appartamenti in vendita con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
34 risultati - Raggio: + 10km
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

1 / 13
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali147m²CHF 760'000.–
Via Verbano 20, 6710 Biasca

Mansardato Attico 3.5 locali - Ascensore diretto in casa

In una moderna palazzina di recente costruzione, ultimata nel 2024, proponiamo in vendita un esclusivo mansardato attico di 3.5 locali con una superficie commerciale di 146.58 m², progettato per offrire spazi generosi, finiture contemporanee e massima luminosità.Lunità abitativa, raggiungibile tramite ascensore con accesso diretto allinterno dellappartamento, si compone di:Ampio soggiorno con cucina open space e accesso diretto alla terrazza panoramica, ideale per momenti di relax e convivialità;Camera padronale con cabina armadio e bagno en-suite;Seconda camera matrimoniale;Bagno ospiti separato;Locale lavanderia privata allinterno dellabitazione;Cantina privata al piano terra.Completano la proprietà due posteggi in autorimessa, acquistabili al prezzo di CHF 40000. cadauno. Prezzo attico: CHF 760000. 2 posteggi in autorimessa: CHF 40000. cadaunoPrezzo complessivo: CHF 840000.Caratteristiche della palazzinaConsegna avvenuta nel 2024;Costruzione in legno massiccio di standard elevato;Elegante facciata ventilata in pietra naturale;Impianto fotovoltaico per la produzione di energia;Pompa di calore aria-acqua reversibile per riscaldamento e raffrescamento;Elevata efficienza energetica, con conseguenti spese accessorie contenute.Un attico esclusivo, luminoso e moderno, pensato per chi cerca ampi spazi, privacy e unelevata qualità abitativa nel cuore della Riviera ticinese.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

1 / 13
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali148m²CHF 760'000.–
Via Verbano 20, 6710 Biasca

Biasca - Attico 3.5 locali di recente costruzione con terrazza panoram

In una moderna palazzina di recente costruzione, ultimata nel 2024, proponiamo in vendita un esclusivo attico di 3.5 locali, con una generosa superficie commerciale di 148.17 m².Una soluzione moderna e raffinata, caratterizzata da ambienti ampi e luminosi, finiture di qualità e un elevato comfort abitativo, ideale per chi desidera privacy e tranquillità a pochi minuti dal centro e dai principali servizi di Biasca.Elemento distintivo dellattico è laccesso diretto tramite ascensore, che conduce allatrio dingresso privato dellabitazione.Lattico è così composto:Ampio e luminoso soggiorno con cucina open space e accesso diretto alla terrazza panoramica;Camera padronale con cabina armadio e bagno en-suite;Seconda camera matrimoniale;Secondo bagno separato;Pratico ripostiglio;Lavanderia privata allinterno dellappartamento;Cantina privata al piano terra.Completano la proprietà 2 posteggi in autorimessa, acquistabili al prezzo di CHF 40000. cadauno.Prezzo attico: CHF 760000.2 posteggi in autorimessa: CHF 80000.Prezzo complessivo: CHF 840000.Caratteristiche della palazzinaConsegna avvenuta nel 2024;Costruzione in legno massiccio di standard elevato;Elegante facciata ventilata in pietra naturale;Impianto fotovoltaico per la produzione di energia;Pompa di calore aria-acqua reversibile per riscaldamento e raffrescamento;Elevata efficienza energetica e conseguenti spese accessorie contenute.Un attico esclusivo, luminoso e moderno, pensato per chi cerca ampi spazi, privacy e qualità abitativa nel cuore della Riviera ticinese.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

1 / 13
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali98m²CHF 505'000.–
Via Verbano 20, 6710 Biasca

Biasca - Moderno appartamento 3.5 locali di nuova costruzione

In una moderna palazzina di recente costruzione, ultimata nel 2024, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 3.5 locali, con una superficie commerciale di 98.41 m².Una soluzione moderna e funzionale, ideale per chi cerca comfort, qualità costruttiva e tranquillità, a pochi minuti dal centro e dai principali servizi di Biasca.Lappartamento è così composto:Luminoso soggiorno con cucina open space e accesso diretto al balcone coperto;Camera padronale con bagno en-suite dotato di moderna cabina doccia;Seconda camera matrimoniale;Secondo bagno separato;Pratico ripostiglio;Lavanderia privata allinterno dellappartamento;Cantina privata al piano terra.Completa la proprietà un posteggio in autorimessa, acquistabile al prezzo di CHF 40000..Prezzo appartamento: CHF 505000.Posteggio in autorimessa: CHF 40000.Prezzo complessivo: CHF 545000. Caratteristiche della palazzinaConsegna avvenuta nel 2024;Costruzione in legno massiccio di standard elevato;Elegante facciata ventilata in pietra naturale;Impianto fotovoltaico per la produzione di energia;Pompa di calore aria-acqua reversibile per riscaldamento e raffrescamento;Spese accessorie contenute grazie allelevata efficienza energetica.Una soluzione abitativa moderna, efficiente e confortevole, ideale sia come residenza primaria sia come investimento immobiliare, in posizione comoda e tranquilla nel cuore della Riviera ticinese.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 17
3.5 localiCHF 660'000.–
Al Sánt, 6535 Roveredo

Appartamenti Duplex a Roveredo

Situata in una posizione privilegiata nel cuore della Mesolcina, questa residenza moderna è integrata nel pendio e ospita esclusivamente due unità abitative indipendenti. Una soluzione rara che garantisce la privacy di una casa singola e l'assenza di spese condominiali superflue.SECONDO PIANO: • Camera padronale spaziosa caratterizzata da una spettacolare vista panoramica sulla valle. • Camera singola versatile, ideale per figli, ospiti o come ufficio/smart working. • Bagno elegante con doccia walk-in, parete in vetro e piatto effetto pietra. • Finiture ricercate nei toni grigio perla, grafite e beige con rubinetteria di design Zimi. PRIMO PIANO: • Ambiente open space estremamente luminoso con ampie vetrate panoramiche sulle montagne. • Accesso al balcone privato. • Cucina di alto profilo color grigio piombo con raffinati dettagli nero opaco. • Dotazioni: piano in quarzo venato, elettrodomestici V-ZUG, cappa Falmec e rubinetteria Hansgrohe. PIANO TERRA: • Atrio di ingresso e zona di accoglienza. • Lavanderia e cantina privata dedicata per ogni unità. • Locale tecnico. DETTAGLI TECNICI E COMFORT: • Architettura moderna concepita per esaltare la luce naturale e garantire un impatto visivo straordinario. • Alta efficienza energetica con eccellente isolamento termico e acustico. • Contesto tranquillo immerso nella natura con tutti i servizi principali a portata di mano. • Notevoli vantaggi fiscali offerti dal comune di Roveredo (Canton Grigioni). OPZIONE 1 (MAISONETTE OVEST): • Superficie utile: 102 m². • Livello Superiore: Camera padronale (16.70 m²), camera singola (11.63 m²), bagno e atrio. • Livello di Mezzo: Open space di 43.25 m², balcone (4.79 m²). • Livello inferiore: Lavanderia/cantina: 4.11m². • Caratteristiche: Vano scala con finestra scenica su due piani di altezza. • Prezzo di vendita: CHF 690’000. • Posto auto esterno: CHF 20'000. OPZIONE 2 (MAISONETTE EST): • Superficie utile: 97 m². • Livello Superiore: Camera padronale (15.46 m²) con balcone (3.42 m²), camera singola (10.07 m²), bagno finestrato, atrio. • Livello di Mezzo: Open space di 42.0 m², balcone (5.94 m²). • Livello inferiore: Lavanderia/cantina: 5.68m². • Prezzo di vendita: CHF 660’000. • Posto auto esterno: CHF 20'000. CONTATTACI PER UNA VISITA:Ljama Immobiliare SAGLReferente: Kqiku ArbërContatto: +41 76 343 24 93 | info@ljama-immobiliare.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +3
3.5 locali75m²CHF 560'000.–
6705 Cresciano

NUOVO APPARTAMENTO 3.5 LOCALI IN VILLA BIFAMILIARE A CRESCIANO – PIANO TERRA

Proponiamo in vendita a Cresciano un luminoso appartamento di 3.5 locali situato al piano terra di una villa bifamiliare di nuova costruzione, realizzata secondo elevati standard costruttivi e progettata per offrire il massimo comfort abitativo, un'elevata efficienza energetica e spazi di alta qualità. La proprietà nasce da un attento progetto di riqualificazione e nuova realizzazione, caratterizzato dall'impiego di materiali di pregio, soluzioni tecnologiche moderne e finiture curate nei minimi dettagli. L'appartamento si inserisce in un contesto residenziale tranquillo e riservato, completamente immerso nel verde, ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno senza rinunciare alla comodità dei principali servizi.L'unità abitativa si sviluppa su circa 75 mq e comprende un'ampia zona giorno open space con soggiorno e moderna cucina, due camere da letto ed un bagno finestrato con doccia, con predisposizione per la colonna lavasciuga. L'appartamento dispone inoltre di una piacevole zona esterna privata, ideale per momenti di relax e convivialità all'aria aperta. Completano il piano una cantina, un locale tecnico, un garage e gli spazi comuni della villa, pensati per garantire funzionalità e praticità nella vita quotidiana.La soluzione è rifinita con pavimenti in gres di qualità, impianti di ultima generazione e soluzioni costruttive orientate al risparmio energetico. La struttura è dotata di isolamento termico ed acustico avanzato, riscaldamento a pavimento con serpentine, impermeabilizzazioni secondo normative SIA e stratigrafie studiate per garantire comfort, durabilità ed elevata efficienza nel tempo.Questa proposta rappresenta una soluzione ideale per chi desidera abitare in una residenza elegante, moderna e pronta da vivere, con spazi luminosi, armoniosi e funzionali, in una delle zone più tranquille ed apprezzate del Ticino.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +3
1 / 7
3.5 locali78m²CHF 690'000.–
Via Quinta 35, 6710 Biasca

Moderno e prestigioso attico della nuova Residenza Al Parco

A Biasca, in posizione molto comoda e strategica, proponiamo in vendita questo moderno e prestigioso appartamento di 3.5 locali con ampia terrazza situato all’ultimo piano della nuova Residenza Al Parco. Il complesso residenziale, in fase di costruzione, sarà composto da tre edifici moderni, circondati da un parco privato di 3’000 mq con palestra all'aperto e area giochi dedicata ai più piccoli.Questo confortevole e luminoso appartamento di 3.5 locali con design moderno e finiture di alta qualità che possono ancora essere scelte e adattate ai propri gusti, sarà caratterizzato da una bellissima ed ampia terrazza di 85 mq sui tre lati con splendida vista sul paesaggio circostante. Vanterà inoltre di distribuzione del calore a pavimento (sistema di teleriscaldamento a biomassa) con regolazione separata per ogni ambiente e raffreddamento con split per soggiorno e camere. Lavanderia privata direttamente in appartamento con allacciamenti predisposti. Fanno parte di queta straordinaria offerta una cantina e due posteggi nell’autorimessa sotterranea con predisposizione privata per auto elettriche.Contattateci per maggiori dettagli e informazioni su questa fantastica opportunità abitativa. Prezzo di vendita appartamento: CHF 690'000.--.Prezzo di vendita per i 2 posteggi: CHF 45'000.-- cadauno. Residenza primaria o secondaria.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali85m²CHF 590'000.–
A Murét, 6702 Bellinzona

Nuovo appartamento in elegante residenza in zona comoda e tranquilla

La nuova ed elegante residenza sorge A Murét a Claro, zona ben servita e nelle immediate vicinanze dei principali servizi: Fermata dell’autopostale, negozi, studi medici, ecc.La zona è molto richiesta per la comoda posizione che permette di raggiungerla in soli 5 minuti, provenendo dall’asse autostradale di Bellinzona Nord.La residenza è composta da due distinti edifici, molto ben separati tra loro in modo da garantire la privacy tra le abitazioni.Lo stabile A, nel quale si trovano i due appartamenti, è composto da 12 abitazioni di diverse metrature, distribuite su tre livelli abitabili.L’edificio è stato realizzato in stile costruttivo tradizionale, con elementi in beton ed in muratura e con isolazione termica delle facciate.Particolare attenzione è stata data agli aspetti energetici: Impianto a regolazione individuale per ogni locale, termopompa aria/acqua e distribuzione calore con serpentine a bassa temperatura posate a pavimento.Gli appartamenti offrono spazi architettonici valorizzati sia dalla tipologia di distribuzione che dalla scelta personale delle rifiniture.Lo spazio esterno è garantito dalle terrazze coperte, inserite in maniera ottimale in facciata in modo da conferire la massima discrezione possibile.Al piano interrato trova spazio l’ampia autorimessa che gode di comodo accesso, allo stesso livello si trovano i depositi-cantina.I posteggi esterni sono posti nella parte alta della residenza.I posti auto assegnati alle abitazioni sono ben tre e sono compresi nel prezzo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 localiCHF 425'000.–
6534 S. Vittore

San Vittore 3.5 Con Giardino / 3.5 Wohnung mit Garten

ITALIANO__________A San Vittore, in un contesto tranquillo e soleggiato, proponiamo questo splendido appartamento di 3.5 locali al piano terra con giardino indipendente.__________L'appartamento si compone di: • Soggiorno (con accesso al balcone) con cucina open space (piano cottura in vetro ceramica e forno sostituiti a fine 2018) • Stanza padronale • Camera da letto singola • Bagno spazioso con vasca, bidet, allaccio lavatrice e finestra • Giardino ad uso privato • Ripostiglio con armadio a muro sul piano __________Completano la proprietà: • Cantina con finestra e allaccio lavatrice • Locale extra adibito a deposito condiviso • Posteggio coperto • Posteggio scoperto • Locale biciclette __________Prezzo appartamento:CHF 425'000.-posteggio coperto:CHF 15'000.-Posteggio scoperto:CHF 10'000.-__________Maggiori informazioni • Serpentine a pavimento • Costruzione del 2004 • Riscaldamento a Gasolio • Spese condominiali di CHF 250.--/mese in base all'anno precedente • Fondo di rinnovamento cospicuo • La struttura non necessita di interventi nell'immediato futuro __________Il comuneSan Vittore è un comune situato nella Mesolcina, a pochi chilometri da Bellinzona. Il paese offre tranquillità, un ambiente curato e immerso nella natura. La zona è inoltre ricca di sentieri per gli amanti delle lunghe passeggiate.Il comune, trovandosi nel canton Grigioni, offre vantaggi economici a livello fiscale.__________DEUTSCH__________In San Vittore, in einer ruhigen und sonnigen Umgebung, bieten wir diese wunderschöne 3,5-Zimmer-Wohnung im Erdgeschoss mit eigenem Garten an.__________Die Wohnung besteht aus: • Wohnzimmer (mit Zugang zum Balkon) mit offener Küche (Glaskeramik-Kochfeld und Backofen Ende 2018 ersetzt) • Hauptschlafzimmer • Einzelzimmer • Geräumiges Badezimmer mit Badewanne, Bidet, Waschmaschinenanschluss und Fenster • Privat nutzbarer Garten • Abstellraum mit Einbauschrank auf der Etage __________Ergänzt wird die Immobilie durch: • Keller mit Fenster und Waschmaschinenanschluss • Zusätzlicher Raum als gemeinschaftlicher Abstellraum • Überdachter Parkplatz • Außenparkplatz • Fahrradraum __________Wohnungspreis:CHF 425'000.–Überdachter Parkplatz:CHF 15'000.–Offener Parkplatz:CHF 10'000.–__________Weitere Informationen • Heizschlangen im Boden • Baujahr 2004 • Heizung mit Heizöl • Nebenkosten CHF 250.--/Monat basierend auf dem Vorjahr • Solider Erneuerungsfonds • Das Gebäude benötigt in naher Zukunft keine Renovierungsarbeiten __________Die GemeindeSan Vittore ist eine Gemeinde im Misox-Tal, nur wenige Kilometer von Bellinzona entfernt. Der Ort bietet Ruhe, eine gepflegte Umgebung und liegt mitten in der Natur. Die Region ist zudem reich an Wanderwegen für Liebhaber langer Spaziergänge.Da sich die Gemeinde im Kanton Graubünden befindet, profitieren Bewohner von wirtschaftlichen Vorteilen auf steuerlicher Ebene.__________Ljama Immobiliare076 343 24 93info@ljama-immobiliare.chwww.ljama-immobiliare.ch

Nuova construzione
1 / 8
3.5 locali78m²CHF 790'000.–
Via Quinta, 6710 Biasca

Residenza al Parco, Attico 3,5 locali con ampia terrazza, Biasca

Se desideri vivere in un ambiente di vita elegante e raffinato, immerso in un parco privato di 3000 mq, dove la bellezza si sposa con la tranquillità, questo splendido attico merita la tua attenzione.Parliamo di una struttura moderna e funzionale, dotata di comfort e con uno sguardo attento anche alla sostenibilità ambientale, grazie all'impianto di teleriscaldamento a biomassa con distribuzione del calore a pavimento.Il sistema di fibra ottica, per una connessione veloce e stabile, ti permette la connessione migliore anche se lavori da casa.Il raffreddamento con split ti assicura il massimo comfort anche quando le temperature si fanno bollenti.L'assenza di barriere architettoniche, la lavanderia privata, l'autorimessa sotterranea con predisposizione per auto elettriche, il locale biciclette, un'area giochi sicura e moderna per i più piccoli, perfetta per stimolare la loro creatività e socialità: tutto è pensato per garantire il massimo comfort.L’accesso è esclusivamente riservato a chi sceglie la residenza primaria, per garantire un ambiente tranquillo e sicuro.Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo dove eleganza, natura e comfort si fondono perfettamente.Prezzo di vendita CHF 790'000.- incluso 2 Parcheggi in autorimessa.Caratteristiche e complementiSuperficie netta appartamento 78 m2Superficie netta terrazza 85 m2Anno di costruzione: 2025 - Disponibilità: dal 01.01.2026· Animali domestici ammessi· Balcone / Terrazza· Lavastoviglie· Accesso con sedia a rotelle· Quartiere tranquillo· Adatto per bambini· Parcheggio· Garage· Ascensore· Nuova costruzioneContattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali95m²CHF 405'000.–
6710 Biasca

Moderno e luminoso appartamento di 3.5 locali a Biasca

In una posizione tranquilla e ben collegata a Biasca, proponiamo in vendita questo moderno appartamento di circa 95 m², situato al secondo piano di un edificio del 2015 dotato di ascensore. L'oggetto si distingue per le sue finiture contemporanee e l'ottimo comfort abitativo.La zona giorno è caratterizzata da un ampio e luminoso soggiorno con grandi vetrate panoramiche che danno accesso al balcone, e da una cucina aperta completamente attrezzata con isola. La zona notte comprende due camere da letto e due bagni (uno completo di doccia e vasca). L'appartamento è tecnologicamente all'avanguardia grazie al riscaldamento e raffrescamento a pavimento centralizzati, alle tende elettroniche e alle tende da sole sul terrazzo, ideali per regolare la temperatura in ogni stagione. Completano la proprietà una cantina privata e un posto auto in autorimessa disponibile a CHF 30'000.-.Questa offerta properti si distingue per: • Appartamento moderno (costruzione 2015) di circa 95 m² in ottime condizioni • Secondo piano comodamente raggiungibile tramite ascensore • Ampio soggiorno con vetrate panoramiche e accesso al balcone • Moderna cucina open space completamente accessoriata con isola • Due camere da letto e doppi servizi (con doccia e vasca) • Comfort ottimale grazie al riscaldamento e raffrescamento a pavimento • Massima praticità con tende elettroniche e tende da sole sul terrazzo • Cantina privata inclusa e un posto auto in autorimessa a CHF 30'000.- • Posizione pittoresca e strategica a Biasca, vicina a tutti i servizi principali Interessati? Contattateci per una consulenza senza impegno!

1 / 21
3.5 localiCHF 525'000.–
6710 Biasca

NUOVA COSTRUZIONE: 4 APPARTAMENTI DI VARIE METRATURE - MÖGLICH ALS ZWEITWOHNSITZ

A Biasca, in una nuova residenza di pregio di nuovissima edificazione, sono disponibili gli ultimi appartamenti da 3.5 locali: • 2 appartamenti al primo piano 3,5 locali – CHF 525’000 ca. 98 mq • 2 attici al quarto piano 3,5 locali – CHF 840’000 ca. 148 mq • Posteggio in autorimessa acquistabile a 40'000,- Gli appartamenti, luminosi e moderni, dispongono di balcone privato, zona giorno open space, doppi servizi e 2 camere. La cantina e la colonna lavasciuga privata adiacente all'ingresso dell' appartamento sono incluse nel prezzo di vendita. Ideali come residenza primaria o secondaria, possono essere acquistati liberi o già affittati a reddito.La costruzione è realizzata secondo criteri di bioedilizia, con pannelli fotovoltaici integrati, termopompa aria-acqua e serpentine a pavimento. Ultime opportunità disponibili – contattaci per una visita saremo lieti di ricevere la vostra richiesta.-------------------------Neubau, letzte 4 Wohnungen – als Haupt- oder Zweitwohnsitz möglich In Biasca, in einer neuen, hochwertigen Wohnanlage, sind die letzten 3,5-Zimmer-Wohnungen verfügbar:2 Einheiten im ersten Stock - 3,5 Zimmerwohnung – CHF 525'000 ca. 98 mq2 Penthouses im vierten Stock - 3,5 Zimmerwohnung – CHF 840'000 ca. 148 mq Ein Parkplatz in der Tiefgarage kann für 40'000,- gekauft werden.Die hellen und modernen Wohnungen verfügen über einen privaten Balkon, einen offenen Wohnbereich, zwei Badezimmer und zwei Schlafzimmer. Der Keller und die private Waschmaschine/Trockner-Kombination neben dem Eingang der Wohnung sind im Verkaufspreis inbegriffen.Sie eignen sich ideal als Haupt- oder Zweitwohnsitz und können leer oder bereits vermietet erworben werden.Das Gebäude wurde nach den Kriterien des ökologischen Bauens errichtet und verfügt über integrierte Photovoltaikmodule, eine Luft-Wasser-Wärmepumpe und Fussbodenheizung.Letzte verfügbare Objekte – Kontaktieren Sie uns für einen Besuch, wir freuen uns auf Ihre Anfrage.

1 / 14
3.5 localiCHF 840'000.–
6710 Biasca

ESCLUSIVO ATTICO DI 3,5 LOCALI IN POSIZIONE CENTRALE- MÖGLICH ALS ZWEITWOHNSITZ

A Biasca, in una nuova residenza di pregio di nuovissima edificazione, sono disponibili gli ultimi appartamenti da 3.5 locali: • 2 attici al quarto piano 3,5 locali – CHF 840’000 ca. 148 mq • Posteggio in autorimessa acquistabile a 40'000,- Gli appartamenti, luminosi e moderni, dispongono di balcone privato, zona giorno open space, doppi servizi e 2 camere. La cantina e la colonna lavasciuga privata adiacente all'ingresso dell' appartamento sono incluse nel prezzo di vendita.Ideali come residenza primaria o secondaria, possono essere acquistati liberi o già affittati a reddito.La costruzione è realizzata secondo criteri di bioedilizia, con pannelli fotovoltaici integrati, termopompa aria-acqua e serpentine a pavimento.Ultime opportunità disponibili – contattaci per una visita saremo lieti di ricevere la vostra richiesta.-------------------------In Biasca, in einer neuen, hochwertigen Wohnanlage, sind die letzten 3,5-Zimmer-Wohnungen verfügbar:2 Penthouses im vierten Stock - 3,5 Zimmerwohnung – CHF 840'000ca. 148 mqEin Parkplatz in der Tiefgarage kann für 40'000,- gekauft werden.Die hellen und modernen Wohnungen verfügen über einen privaten Balkon, einen offenen Wohnbereich, zwei Badezimmer und zwei Schlafzimmer. Der Keller und die private Waschmaschine/Trockner-Kombination neben dem Eingang der Wohnung sind im Verkaufspreis inbegriffen.Sie eignen sich ideal als Haupt- oder Zweitwohnsitz und können leer oder bereits vermietet erworben werden.Das Gebäude wurde nach den Kriterien des ökologischen Bauens errichtet und verfügt über integrierte Photovoltaikmodule, eine Luft-Wasser-Wärmepumpe und Fussbodenheizung.Letzte verfügbare Objekte – Kontaktieren Sie uns für einen Besuch, wir freuen uns auf Ihre Anfrage.

1 / 6
3.5 locali91m²CHF 450'000.–
Via G. Pioda 97, 6710 Biasca

Moderno 3.5 locali a Biasca

Moderno appartamento 3.5 locali a Biasca Scoprite il vostro nuovo rifugio in una delle zone più tranquille di Biasca! Questo moderno appartamento 3.5 locali, costruito nel 2015, offre un perfetto equilibrio tra comfort e funzionalità, rendendolo ideale per famiglie o professionisti alla ricerca di un ambiente sereno e accogliente. Caratteristiche principali:- Spazi ben distribuiti: L'appartamento si compone di due camere da letto spaziose, perfette per garantire privacy e riposo. La zona giorno è luminosa e accogliente, ideale per momenti di convivialità.- Bagni moderni: Godetevi un bagno padronale elegante, dotato di vasca e doccia, oltre a un secondo bagno con wc, per la massima comodità.- Lavanderia in casa: La comodità di una lavanderia interna permette di gestire le faccende domestiche con facilità e senza dover uscire.- Balcone privato: Rilassatevi sul balcone, uno spazio perfetto per godere di un caffè al mattino o di un aperitivo al tramonto, immersi nella tranquillità della zona.- Parcheggio in autorimessa: La proprietà include un parcheggio in autorimessa, garantendo sicurezza e comodità per il vostro veicolo. Questo appartamento è un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto sereno, senza rinunciare alle comodità moderne. Non lasciatevi sfuggire questa occasione! Contattateci per organizzare una visita e scoprire di persona tutto ciò che questa splendida proprietà ha da offrire.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali88m²CHF 525'000.–
Via al Foss 35, 6557 Cama

3.5 Residenza LEAA, l'appartamento ideale anche a reddito!

Residenza LEAA, appartamento di 3,5 locali a Cama, di nuova costruzione.Scopri la Residenza Leaa a Cama: un'opportunità unica per la tua nuova abitazione o per un investimento a reddito.Questa nuova costruzione in Minergie P offre appartamenti di 1,5 - 3,5 e 4,5 locali, pensati per soddisfare ogni esigenza abitativa, dalle giovani coppie alle famiglie.Al piano terreno troviamo due spazi commerciali per aziende artigianali.Abbiamo ancora a disposizione due appartamenti da 3,5 locali in vendita.Gli appartamenti della Residenza Leaa sono anche ideali per un investimento sicuro con una redditività lorda del 4,2% annuo, prendendo come esempio un appartamento di 3,5 locali. Una soluzione perfetta per chi cerca un guadagno stabile e interessante nel tempo.Sono inoltre disponibili:Parcheggi coperti a CHF 20'000.- cad.Parcheggi scoperti a CHF 15'000.- cad.Perché scegliere la Residenza Leaa?- Finiture di pregio e cura dei dettagli in ogni angolo, per una qualità che dura nel tempo.- Materiali eleganti e moderni, per un ambiente raffinato e al passo con i tempi.- Parcheggi coperti e scoperti per ogni esigenza.- Terrazze ben esposte al sole, ideali per godersi il panorama sul verde e le montagne circostanti.- Zona tranquilla e lontana dal caos, ben collegata grazie alla fermata bus a pochi passi.- Appartamento dotato di cucina moderna e accessoriata; fibra ottica per connessione veloce e stabile. Camera matrimoniale con servizio-doccia privato; servizio grande con lavanderia privata; cameretta-studio luminosa. Non perdere l'opportunità di acquistare un appartamento in una zona verde e tranquilla, con una qualità costruttiva senza pari e una posizione strategica per godere della tranquillità senza rinunciare ai comfort moderni.Contattaci per maggiori informazioni.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti