1 risultato - Appartamenti in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore: Balgach

1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +2
4.5 locali, 122m², CHF 1'290'000.–
Hauptstrasse 10, 9436 Balgach

Progetto di costruzione nuova "Lilly e Heiri"

POSIZIONE • Posizione centrale sulla Hauptstrasse 10 a 9436 Balgach – accesso facile alle esigenze quotidiane. • Directamente nel centro del villaggio di Balgach, con brevi distanze per gli acquisti, i servizi e i trasporti pubblici. • Molto buona connessione ai trasporti pubblici; stazione e collegamenti di autobus a breve distanza. • Le scuole e gli istituti di istruzione si trovano nelle vicinanze. • Attività di svago variegate e aree di svago intorno a Balgach. • Buona accessibilità ai principali centri della Svizzera orientale. • Posizione attraente per un alloggio urbano e confortevole in un contesto regionale. COSTRUZIONE GENERALE • Progetto di costruzione nuova con 8 appartamenti in proprietà esclusivi in due case progettate con stile. • Architettura di Spirig Partner AG con un'eleganza senza tempo e linee moderne chiare. • Aspetto architettonico forte e indipendente nel quartiere. • Norma di costruzione di alta qualità che combina comfort e valore. • Spazi esterni progettati in modo unico con una qualità di soggiorno speciale. • Terrazze spaziose e coperte con giardini invernali integrati per un comfort di vita in ogni stagione. • Misto di appartamenti variato da 2,5 a 4,5 locali – flessibile per diversi piani di vita. • Qualità di vita più alta grazie a superfici al piano superiori alla media e a una pianificazione pensata. • Progettazione dell'ambiente con un accento sulla qualità di vita e sull'identità del luogo di residenza. APPARTAMENTI • Misto di appartamenti diverso da 2,5 a 4,5 locali, adatto a single, coppie e famiglie. • Superficie abitabile superiore alla media per un senso di spazio spazioso. • Piani di eta pensati con una grande funzionalità e utilizzo della luce del giorno. • Ogni unità dispone di una terrazza coperta spaziosa/giardino invernale come estensione dello spazio di vita. • Norma di costruzione elevata con una selezione di materiali curata. • Appartamenti progettati per una alta qualità di soggiorno in ogni stagione. • Dimensioni di appartamento attraenti creando flessibilità per diversi bisogni di alloggio. • Spazi di vita e di pranzo aperti per un alloggio moderno. • Buona illuminazione e integrazione degli spazi esterni nella vita quotidiana. Ha suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di inviarvi la nostra documentazione di vendita dettagliata e/o di rispondere alle vostre domande e di organizzare una visita sul posto.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and large windows. No furniture or equipment present.
  • Empty room with wooden flooring, large windows, and sliding doors leading to an outdoor area.
  • Modern kitchen with light-colored cabinetry, a central island, and wooden flooring. The space is well-lit with large windows offering a view of the roof.
  • Empty room with wooden flooring and large windows allowing natural light to enter. The walls are painted a light beige color, and there are no visible furnishings or decorations.
  • Modern bathroom with white tiles, a bathtub, a sink with a mirror, and a toilet. Features a sleek black vanity cabinet and a built-in showerhead.
  • Aerial view of a modern house with a green roof and solar panels, surrounded by neighboring houses and greenery.
  • Aerial view of a town with numerous residential buildings, a church tower, and surrounding greenery, with a lake and distant mountains in the background.
  • Floor plan of a garden apartment with 4.5 rooms, including kitchen/dining/living area, bedrooms, bathrooms, and a sitting area.
  • Floor plan of a multi-unit residential building with labeled apartments, common areas, and outdoor spaces.
1 / 9
Empty room with wooden flooring, large windows, and sliding doors leading to an outdoor area.
Modern kitchen with light-colored cabinetry, a central island, and wooden flooring. The space is well-lit with large windows offering a view of the roof.
Empty room with wooden flooring and large windows allowing natural light to enter. The walls are painted a light beige color, and there are no visible furnishings or decorations.
4.5 locali, 138m², CHF 1'120'000.–
Premium
Rosentalstrasse 12b, 9410 Heiden

Appartamento da sogno di 4,5 locali con giardino

Benvenuti nella vostra nuova casa nella località termale di Heiden. Questo appartamento di 4,5 locali di alta qualità combina uno spazio di vita spazioso con possibilità di utilizzo polivalenti e offre spazio per concetti di vita individuali. Su circa 140 m² di spazio di vita, potete aspettarvi un piano ben pensato con locali luminosi, un'atmosfera di vita piacevole e uno standard di costruzione moderno. Le altezze dei locali generose e la progettazione aperta creano un sentimento di vita che altrimenti conoscete solo in una casa unifamiliare. Il giardino di circa 110 m² amplia lo spazio di vita all'esterno e offre molto spazio per rilassarsi, godere e progettare. Qui, vengono create ritirate per tutta la famiglia, così come aree attraenti per ore sociali con amici e ospiti. L'appartamento si trova in uno stato moderno, costruito nel 2013, e è completamente sviluppato e pronto per essere occupato immediatamente. Grazie al riscaldamento del pavimento controllato (pompa di calore), potete godere di un clima di locale piacevole tutto l'anno. Il sistema fotovoltaico sul tetto sostiene l'approvvigionamento energetico sostenibile, mentre il garage sotterraneo è già preparato per la mobilità elettrica. I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: - Circa 140 m² di spazio di vita - Locale di cantina supplementare, accessibile separatamente, con possibilità di utilizzo polivalenti - Giardino spazioso con circa 110 m² di spazio - Appartamento di alta qualità, pronto per essere occupato immediatamente - Riscaldamento del locale controllato - Sistema fotovoltaico - Preparazione per la mobilità elettrica nel garage sotterraneo - Piano ben pensato e spazioso Chiamateci: 004179/6663322 Y & M Stump POSIZIONE • Posizione centrale nel centro del villaggio di Heiden e tuttavia nel verde. Accessibilità senza complicazioni dei bisogni quotidiani. • Directamente nel centro del villaggio di Heiden, con distanze corte per gli acquisti, i servizi e i trasporti pubblici. • Molto buona connessione ai trasporti pubblici; stazione e collegamenti di autobus a breve distanza. • Le scuole e gli istituti di istruzione si trovano nei dintorni immediati (100 m). • Attività di svago variate e zone di svago intorno (piscina, impianto di risalita). • Buona accessibilità ai centri importanti della Svizzera orientale. • Posizione attraente per uno stile di vita urbano e confortevole nel contesto regionale. Una casa per le persone che cercano più spazio, più flessibilità e più possibilità.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 4
4.5 locali, 125m², CHF 1'250'000.–
Premium
Allee, 9044 Wald AR

Costruzione nuova - Appartamento in attico con vista da sogno

QUARTIERE DI COSTRUZIONE NUOVA in Appenzellerland Nel comune idillico di Wald AR, sono in costruzione 24 appartamenti moderni nuovi, che rispondono agli standard di vita più elevati. Gli appartamenti offrono un comfort massimo grazie all'ascensore e al garage privato, nonché una vista da sogno sulla surroundings pittoresche. Qui, uno spazio di vita è creato per tutti: sia che si tratti di anziani, single o famiglie - ognuno trova la sua casa in questo progetto orientato al futuro. L'architettura ben pensata e la costruzione di alta qualità consentono un modo di vita moderno, che non esisteva in questa forma a Wald prima. Un posto ideale per tutti coloro che vogliono combinare la tranquillità rurale e la vita moderna. L'appartamento in attico Questo appartamento in attico esclusivo di 4,5 locali vi delizierà con il suo concetto di spazio generoso e la sua abbondanza di luce naturale. Attraverso l'accesso con ascensore privato, potete entrare direttamente nel vostro penthouse personale. La terrazza di 95 m² offre una vista da sogno e invita a rilassarsi - perfetto per le serate estive calde o le ore conviviali con gli amici. Inoltre, c'è uno spazio di vita-soggiorno aperto che crea molto spazio per la socializzazione, tre camere da letto luminose, due bagni moderni e una cabina armadio spaziosa. Il meglio: se decidete di questo appartamento entro la fine del 2024, potete realizzare le vostre idee di progettazione e plasmare l'appartamento secondo i vostri desideri molto personali. Il vostro paradiso individuale si sta creando qui!

Tempo di percorrenza
-
Ruedi Baumann

Ruedi Baumann

1 / 18
Ruedi Baumann

Ruedi Baumann

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
4.5 locali, 129m², CHF 1'750'000.–
Buechenstrasse 19, 9422 Staad SG

Bello appartamento di 4 1/2 locali con vista sul lago di Costanza

MÜLLER FAMILY OFFICE AGImmobilien - Gestione patrimoniale - Artepresenta:SEEBLICK RESIDENZEN - Il tuo posto al sole sul lago di CostanzaCi sono viste che non si stancano mai. Il lago di Costanza, che brilla d'argento nella luce del mattino. Vele che scivolano sull'acqua nel pomeriggio. E sere in cui il cielo sopra la riva opposta brucia di colori caldi. A Buechenstrasse a Staad, nuovi sogni di vita sono creati con le Seeblick Residenzen, che fanno di questa vista un compagno quotidiano. Inobstructable e sperimentabile da ogni appartamento.Le Seeblick Residenzen combinano due case a più famiglie architettonicamente significative con un totale di nove appartamenti in condominio da 3 1/2 a 7 1/2 locali. Inserite in una delle più belle posizioni in pendio della regione, combinano un'architettura in cemento a vista senza tempo con saloni luminosi e spaziosi, terrazze private e un alto livello di privacy.Staad - Vivere dove gli altri fanno vacanzaStaad è uno di quei posti sulla riva svizzera del lago di Costanza che si scoprono solo al secondo sguardo. In quanto parte del comune fiscalmente vantaggioso di Thal SG, Staad è situato direttamente sull'acqua, tra Rorschach e Rheineck, con vista sul lago e sulle colline dolci dell'Appenzellerland. Il porto, le spiagge e i sentieri lungolago sono proprio fuori dalla porta; negozi, ristoranti, scuole e asili nido sono disponibili nel villaggio. La stazione ferroviaria di Staad vi collega regolarmente a San Gallo, San Margrethen e Zurigo, e autobus vanno ad Altenrhein, Rorschach e Goldach. L'aeroporto di San Gallo-Altenrhein è a pochi minuti di auto.Nove appartamenti, nove progetti di vitaDal rifugio compatto di 3 1/2 locali alla spaziosa mansarda di 7 1/2 locali con 189 m2 di spazio abitativo: ogni uno dei nove appartamenti è orientato verso la vista sul lago e dispone di ampi spazi esterni privati.Non si acquista un appartamento in condominio già fatto. Alle Seeblick Residenzen, si determina attivamente la progettazione interna del proprio appartamento: cucina, bagni, superfici e materiali sono progettati insieme all'architetto secondo le proprie idee, nel quadro di uno standard di costruzione elevato che è già incluso nel prezzo fisso. Chi arriva presto ha la massima libertà, un vantaggio che solo una nuova costruzione in questa fase può offrire.Architettura con attitudineIl cemento a vista è un impegno per la chiarezza, la durabilità e l'artigianato. I corpi di fabbrica progettati dal noto studio di architettura Bollhalder Walser appaiono calmi e sicuri di sé. Volumi finemente articolati si integrano armoniosamente nella pendio e mostrano nuove sfumature alla luce cambiante del giorno. All'interno, la scrittura continua con finestre dal pavimento al soffitto in legno-metallo, che portano il lago in ogni appartamento. Gli appartamenti in mansarda coronano l'insieme con terrazze sul tetto e camini esterni. La progettazione ambientale curata con aiuole tematicamente piantate, contenitori per piante e tetti verdi completa l'immagine e fonde l'architettura e il paesaggio in un tutto unico.Costruito oggi, progettato per decenniLe Seeblick Residenzen sono riscaldate con energia geotermica. Sonde e pompe di calore ad acqua salina alimentano il riscaldamento a pavimento a bassa temperatura. In estate, il raffreddamento gratuito assicura ambienti piacevolmente temperati senza condizionamento. Sistemi fotovoltaici su entrambe le case alimentano tutti gli appartamenti con energia solare propria nella rete ZEV. Un sistema di ventilazione di appartamento controllato con recupero di calore assicura aria fresca in ogni momento.Il garage sotterraneo con 16 posti auto è accessibile tramite un ascensore per auto. Via telecomando radio, senza rampa e senza sguardi estranei. Ciò che sembra lusso al primo sguardo è soprattutto una cosa: un alto livello di sicurezza e discrezione. Un altro vantaggio speciale: sette degli nove appartamenti offrono un accesso diretto in ascensore e garantiscono così un comfort supplementare nella vita quotidiana.Organizza un appuntamento di visita personalizzato sul posto oggi e scopri di persona cosa significa una vista sul lago inobstructable.Le visualizzazioni presentate sono a titolo di illustrazione soltanto e non sono vincolanti. Le divergenze nell'esecuzione, i materiali, i colori, i mobili, la piantagione e la progettazione ambientale sono riservate. La descrizione dell'edificio, i piani approvati e i documenti contrattuali sono vincolanti. Prezzi di venditaCasa SudAppartamento A1 3 1/2 locali al piano terra CHF 1'250'000.-Appartamento A2 3 1/2 locali al piano superiore CHF 1'350'000.-Appartamento A3 4 1/2 locali in mansarda al piano superiore/seminterrato CHF 2'350'000.-Stanza da hobby CHF 70'000.-Casa NordAppartamento B1 5 1/2 locali al piano terra CHF 1'900'000.-Appartamento B2 7 1/2 locali in mansarda al piano superiore/seminterrato VENDUTOAppartamento C1 4 1/2 locali al piano terra CHF 1'750'000.-Appartamento C2 5 1/2 locali in mansarda al piano superiore/seminterrato CHF 2'600'000.-Appartamento D1 5 1/2 locali al piano terra CHF 1'750'000.-Appartamento D2 6 1/2 locali in mansarda al piano superiore/seminterrato CHF 2'700'000.-Posti auto sotterranei (per posto) CHF 50'000.-Chiediamo una prova di finanziamento.Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni o una visita del cantiere, anche la sera o il fine settimana. L'accesso al cantiere senza l'autorizzazione di Müller Family Office AG è proibito.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Ruedi Baumann

Ruedi Baumann

1 / 18
Ruedi Baumann

Ruedi Baumann

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
4.5 locali, 142m², CHF 2'350'000.–
Buechenstrasse 19, 9422 Staad SG

Appartamento mansardato da sogno di 4 1/2 locali con una vista magnifica sul lago di Costanza

MÜLLER FAMILY OFFICE AGImmobilien - Gestione patrimoniale - Artepresenta:SEEBLICK RESIDENZEN - Il tuo posto al sole sul lago di CostanzaCi sono viste che non si stancano mai. Il lago di Costanza, che brilla d'argento nella luce del mattino. Le vele che scivolano sull'acqua nel pomeriggio. E le sere in cui il cielo sopra la riva opposta brucia di colori caldi. A Buechenstrasse a Staad, nuovi sogni di vita sono creati con le Seeblick Residenzen, che fanno di questa vista un compagno quotidiano. Inobstructabile e sperimentabile da ogni appartamento.Le Seeblick Residenzen combinano due case a più famiglie architettonicamente notevoli con un totale di nove appartamenti in condominio che vanno da 3 1/2 a 7 1/2 locali. Inserite in uno degli più bei luoghi in pendio della regione, combinano un'architettura in cemento a vista senza tempo con stanze da soggiorno luminose e spaziose, terrazze private e un alto livello di privacy.Staad - Vivere dove gli altri fanno turismoStaad è uno di quei posti sulla riva svizzera del lago di Costanza che si scoprono solo al secondo sguardo. In quanto parte del comune fiscalmente vantaggioso di Thal SG, Staad è situato direttamente sull'acqua, tra Rorschach e Rheineck, con vista sul lago e sulle colline dolci dell'Appenzellerland. Il porto, le spiagge e i sentieri lungolago sono proprio fuori dalla porta; gli esercizi commerciali, i ristoranti, le scuole e gli asili nido sono disponibili nel villaggio. La stazione ferroviaria di Staad vi collega regolarmente a San Gallo, San Margrethen e Zurigo, e gli autobus vanno ad Altenrhein, Rorschach e Goldach. L'aeroporto di San Gallo-Altenrhein è a pochi minuti di auto.Nove appartamenti, nove progetti di vitaDal rifugio compatto di 3 1/2 locali alla spaziosa maisonnette di 7 1/2 locali con 189 m2 di spazio abitativo: ogni appartamento è orientato verso la vista sul lago e dispone di ampi spazi esterni privati.Non si acquista un appartamento in condominio già fatto. Alle Seeblick Residenzen, si determina attivamente la progettazione interna del proprio appartamento: cucina, bagni, superfici e materiali sono progettati insieme all'architetto secondo le proprie idee, nel quadro di uno standard di costruzione elevato che è già incluso nel prezzo fisso. Chi arriva presto ha la massima libertà, un vantaggio che solo una nuova costruzione in questa fase può offrire.Architettura con attitudineIl cemento a vista è un impegno per la chiarezza, la durabilità e la precisione manuale. I corpi di fabbrica progettati dal noto studio di architettura Bollhalder Walser appaiono calmi e sicuri di sé. Volumi finemente articolati si inseriscono armoniosamente nella pendio e mostrano nuove sfumature alla luce cambiante del giorno. All'interno, la scrittura continua con finestre dal pavimento al soffitto in legno-metallo, che portano il lago in ogni appartamento. Gli appartamenti in maisonnette coronano l'insieme con terrazze sul tetto e camini esterni. La progettazione ambientale curata con aiuole tematicamente piantate, vasi e tetti verdi completa l'immagine e fonde l'architettura e il paesaggio in un tutto unico.Costruito oggi, progettato per decenniLe Seeblick Residenzen sono riscaldate con energia geotermica. Sonde e pompe di calore ad acqua salina alimentano il riscaldamento a pavimento a bassa temperatura. In estate, il raffreddamento gratuito assicura stanze temperate piacevolmente senza condizionamento. Sistemi fotovoltaici su entrambe le case alimentano tutti gli appartamenti con energia solare nel network ZEV. Un sistema di ventilazione controllata negli appartamenti con recupero di calore assicura aria fresca in ogni momento.Il garage sotterraneo con 16 posti auto è accessibile tramite un ascensore per auto. Via telecomando, senza rampa e senza sguardi estranei. Ciò che suona come extravagance al primo impatto è soprattutto una cosa: un alto livello di sicurezza e discrezione. Un altro vantaggio speciale: sette degli nove appartamenti offrono un accesso diretto in ascensore e garantiscono così un comfort supplementare nella vita quotidiana.Organizzate un appuntamento di visita personalizzato sul posto oggi e scoprite da voi stessi cosa significa una vista sul lago inobstructabile.Le visualizzazioni presentate sono a titolo di illustrazione soltanto e sono non vincolanti. Le divergenze nell'esecuzione, i materiali, i colori, i mobili, la piantagione e la progettazione ambientale sono riservate. La descrizione dell'edificio, i piani approvati e i documenti contrattuali sono vincolanti. Prezzi di venditaCasa SudAppartamento A1 3 1/2 locali al pianterreno CHF 1'250'000.-Appartamento A2 3 1/2 locali al piano superiore CHF 1'350'000.-Appartamento A3 4 1/2 locali in maisonnette al piano superiore/seminterrato CHF 2'350'000.-Stanza da hobby CHF 70'000.-Casa NordAppartamento B1 5 1/2 locali al pianterreno CHF 1'900'000.-Appartamento B2 7 1/2 locali in maisonnette al piano superiore/seminterrato VENDUTOAppartamento C1 4 1/2 locali al pianterreno CHF 1'750'000.-Appartamento C2 5 1/2 locali in maisonnette al piano superiore/seminterrato CHF 2'600'000.-Appartamento D1 5 1/2 locali al pianterreno CHF 1'750'000.-Appartamento D2 6 1/2 locali in maisonnette al piano superiore/seminterrato CHF 2'700'000.-Posti auto sotterranei (per posto) CHF 50'000.-Chiediamo una prova di finanziamento.Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni o una visita del cantiere, anche la sera o il fine settimana. L'accesso al cantiere senza l'autorizzazione di Müller Family Office AG è proibito.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Roman Koller

Roman Koller

1 / 14
Roman Koller

Roman Koller

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
4.5 locali, 122m², CHF 710'000.–
Im Eichpark 7, 9453 Eichberg

Vivere soleggiato in una posizione naturale e tranquilla

NUMERI & FATTI• zona residenziale tranquilla e familiare a Eichberg• ambiente di vita naturale e rurale con alta qualità della vita• buona connessione ad Altstätten, Oberriet e St. Gallen• servizi commerciali per le esigenze quotidiane nella vicinanza immediata• fermata dell'autobus a distanza di cammino• anno di costruzione 2009• due case multifamiliari con 8 appartamenti di 4,5 locali ciascuno• orientamento sud-ovest o sud-est• piano ben progettato con separazione chiara delle aree di vita e di sonno• spazio di vita, di pranzo e di cucina spazioso• camere spaziose• due bagni con vasca o doccia• locale di servizio con lavanderia separata• ventilazione degli spazi di vita controllata (per un clima di stanza piacevole)• balcone soleggiato al piano superiore o spazio di soggiorno spazioso al piano terra• standard di costruzione di alta qualità e ben mantenuto• cucina moderna con piano in pietra e fornelli in vetro ceramico• standard Minergie-P per un'abitazione economica in energia• fornitura di energia sostenibile mediante pompe di calore geotermiche• sistema fotovoltaico sui tetti• ombreggiatura automatica mediante i monitor di vento e di sole• numerose attività di svago nella regione• costruzione solida duratura• 2 comunità di condomini ben mantenute• fondo di rinnovamento totale CHF 240 000• più CHF 30 000 per posto auto, posto auto con locale di deposito CHF 40 000• scopri più appartamenti di 4,5 locali disponibili sulla pagina iniziale del progetto / Appartamenti Eichberg | Edificio residenziale Im EichparkIm Eichpark 77.01 | Piano terra | 4,5 locali | Sud-ovest | CHF 740 000 | disponibile7.02 | Piano terra | 4,5 locali | Sud-est | CHF 740 000 | disponibile7.11 | 1° piano | 4,5 locali | Sud-ovest | CHF 710 000 | disponibile7.12 | 1° piano | 4,5 locali | Sud-est | CHF 710 000 | disponibile7.21 | 2° piano | 4,5 locali | Sud-ovest | CHF 730 000 | disponibile7.22 | 2° piano | 4,5 locali | Sud-est | CHF 730 000 | disponibile7.31 | 3° piano | 4,5 locali | Sud-ovest | CHF 750 000 | disponibile7.32 | 3° piano | 4,5 locali | Sud-est | CHF 750 000 | disponibile

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Roman Koller

Roman Koller

1 / 14
Roman Koller

Roman Koller

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
4.5 locali, 122m², CHF 710'000.–
Im Eichpark 5, 9453 Eichberg

Vivere soleggiato in una posizione naturale e tranquilla

NUMERI & FATTI• zona residenziale tranquilla e familiare a Eichberg• ambiente di vita naturale e rurale con alta qualità della vita• buona connessione ad Altstätten, Oberriet e St. Gallen• servizi commerciali per le esigenze quotidiane nella vicinanza immediata• fermata dell'autobus a pochi minuti a piedi• anno di costruzione 2009• due case multifamiliari con 8 appartamenti di 4,5 locali ciascuno• orientamento sud-ovest o sud-est• piano ben progettato con separazione chiara delle aree di vita e di sonno• spazio di vita, di pranzo e di cucina spazioso• camere spaziose• due bagni con vasca o doccia• lavanderia con torre di lavaggio propria• ventilazione di locale di vita controllata (per un clima di locale piacevole)• balcone soleggiato al piano superiore o spazio di seduta spazioso al piano terra• norma di costruzione di alta qualità e ben mantenuta• cucina moderna con piano in pietra e cucina in ceramica• norma Minergie-P per un alloggio efficiente in termini di energia• fornitura di energia sostenibile mediante pompa di calore geotermica• sistema fotovoltaico sui tetti• ombreggiatura automatica mediante monitor di vento e di sole• numerose attività di svago nella regione• costruzione solida duratura• 2 comunità di proprietari ben mantenute• fondo di rinnovamento totale CHF 240 000• più CHF 30 000 per posto auto, posto auto con locale di deposito CHF 40 000• scopri più appartamenti di 4,5 locali disponibili sulla pagina iniziale del progetto / Appartamenti Eichberg | Edificio residenziale Im EichparkIm Eichpark 55.01 | Piano terra | 4,5 locali | Sud-ovest | CHF 740 000 | disponibile5.02 | Piano terra | 4,5 locali | Sud-est | CHF 740 000 | disponibile5.11 | 1° piano | 4,5 locali | Sud-ovest | CHF 710 000 | disponibile5.12 | 1° piano | 4,5 locali | Sud-est | CHF 710 000 | disponibile5.21 | 2° piano | 4,5 locali | Sud-ovest | CHF 730 000 | disponibile5.22 | 2° piano | 4,5 locali | Sud-est | CHF 730 000 | disponibile5.31 | 3° piano | 4,5 locali | Sud-ovest | CHF 750 000 | disponibile5.32 | 3° piano | 4,5 locali | Sud-est | CHF 750 000 | disponibile

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 19
4.5 locali, 202m², CHF 1'550'000.–
Brändlihangstrasse 10, 9442 Berneck

Ampio e luminoso appartamento maisonnette 4.5 locali con contratto di locazione

Nuovo appartamento maisonnette 4.5 locali all'ultimo piano con terrazza! Ci occupiamo dei tuoi sogni di vita!L'appartamento maisonnette speciale 4.5 locali con contratto di locazione è unico per superficie e piano.L'appartamento molto confortevolmente progettato si caratterizza per: • piano spazioso con buona disposizione • cucina integrata con elettrodomestici di alta qualità • isola cucina con evacuazione aria Bora • reduit 5,10 m2 con scaffali direttamente in cucina • area living/camera da letto con parquet • spazioso esterno per il relax con vista meravigliosa • materiali molto belli e perfettamente coordinati • 1 bagno (doccia/vasca/toilette) e toilette separata con torre di lavaggio • il piano inferiore dell'appartamento ha una stanza chiusa e una stanza aperta spaziosa con accesso al soggiorno, e naturalmente il piano inferiore ha anche un bagno spazioso • riscaldamento a pavimento con sistema Free-Cooling (raffreddamento tramite riscaldamento a pavimento) • ampio seminterrato 20m2 La tua nuova oasi di benessere ti aspetta già.Ci auguriamo il tuo contatto! Berneck 9435 Heerbrugg si trova nel distretto di Rhine Valley, nel cantone di San Gallo. La popolazione del comune politico di Berneck è cambiata in media del +0,1% all'anno negli ultimi cinque anni per raggiungere 3 989 abitanti (al 31 dicembre 2023). L'onere fiscale è del 10,4% (cantone: 11,2%). Negli ultimi cinque anni, il comune ha avuto un'attività di costruzione residenziale media annua dello 0,5%, mentre il tasso di vacanza è attualmente dell'1,5% (al 1 giugno 2024). I prezzi degli immobili sono cambiati del +56,2% negli ultimi cinque anni (cantone: +24,1%).

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +4
4.5 locali, 92m², CHF 570'000.–
Rorschacherstrasse 65a, 9450 Lüchingen

Appartamento 4,5 locali

POSIZIONE • Villaggio tranquillo, a carattere rurale con infrastrutture di base [scuola, asilo] • Buon collegamento ai trasporti pubblici • Il centro di Altstätten può essere raggiunto in pochi minuti in auto • Area ricreativa, sentieri per passeggiate e piste ciclabili facilmente raggiungibili CASA A APPARTAMENTI MULTIPLO • Casa a appartamenti multipli con sei unità abitative del 1998 • Stanza per la lavanderia, asciugatoio e locale per biciclette per uso condiviso • Posti auto per visitatori • Un posto auto sotterraneo è incluso; un posto auto sotterraneo supplementare può essere noleggiato opzionalmente APPARTAMENTO IN PROPRIETÀ • Appartamento 4,5 locali luminoso, ristrutturato nel 2026 con concept di disposizione pratica al 1° piano • Ambiente di vita e di pranzo aperto con accesso a un balcone coperto • Cucina spaziosa, nuovamente attrezzata - può anche essere utilizzata come cucina di vita • Balcone con meravigliosa luce serale [esposizione sud-ovest] • Bagno e toilette separata per gli ospiti • Compartimento di soffitta e di cantina PREZZI DI VENDITA TARGET • Appartamento: CHF 570.000,00 • Posto auto sotterraneo: CHF 30.000,00 Ha suscitato il nostro interesse? Saremmo felici di inviarvi la nostra documentazione di vendita dettagliata e/o rispondere alle vostre domande e organizzare una visita sul posto.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +6
4.5 locali, 137m², CHF 910'000.–
Lindenstrasse 34, 9443 Widnau

Appartamento di nuova costruzione con concept di vita aperto, terrazza soleggiata e accesso diretto al giardino in una zona tranquilla

Questo appartamento spazioso di 4,5 locali colpisce per il suo piano ben pensato, la terrazza coperta con accesso diretto al giardino e il suo alto livello di finitura. Situato nel piano alto di una casa multifamiliare ben curata con ascensore, offre un piacevole senso di vita con molta privacy. L'orientamento soleggiato a sud e la localizzazione tranquilla creano un'atmosfera in cui ci si sente immediatamente a casa.Il cuore dell'appartamento è il soggiorno e la sala da pranzo aperti con una cucina adiacente. L'isola della cucina elegante con un piano in granito nero e un muro di vetro specchiato crea un accento marcato e un centro accogliente per la vita quotidiana. Le grandi superfici di finestre aprono la stanza sulla terrazza e lasciano entrare molta luce del giorno.Un corridoio spazioso dà accesso alle stanze private e offre uno spazio di stoccaggio continuo grazie a mobili su misura. La grande camera da letto dei genitori dispone di un bagno en-suite con vasca da bagno, doccia e doppio lavandino, che può essere accessibile direttamente dalla camera. Due altre stanze possono essere utilizzate in modi diversi. Un bagno separato con WC e un locale di stoccaggio interno all'appartamento con connessioni per una lavatrice e un'asciugatrice completano l'offerta di stanze.La alta qualità della progettazione interna è evidente nei materiali selezionati con cura: i pavimenti in rovere danno alle camere da letto una nota calda, mentre le grandi piastrelle di ceramica nel soggiorno creano un'ambiente elegante intemporelle.La terrazza coperta estende lo spazio di vita all'esterno e invita a rilassarsi all'aria fresca. L'accesso diretto al giardino rende l'appartamento particolarmente attraente per le famiglie. Due posti auto possono essere acquistati per 20.000 CHF. Inoltre, sono disponibili diversi posti auto per visitatori.Punti di forza :· Terrazza coperta con accesso al giardino· Bagno en-suite nella camera da letto dei genitori· Mobili su misura· 2 posti auto + posti auto per visitatori· Soggiorno/sala da pranzo/cucina aperti· Locale di stoccaggio interno all'appartamento con torre di lavaggio· Compartmento di sotto-solo spaziosoSaremmo felici di inviarvi una documentazione di vendita con piani di progettazione per ulteriori informazioni e dettagli.Ci auguriamo di ricevere il vostro contatto.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +3
4.5 locali, 114m², CHF 680'000.–
Wislistrasse 2c, 9442 Berneck

Appartamento 4,5 locali

POSIZIONE • Quartiere residenziale tranquillo e familiare • Orientamento ottimale con buona illuminazione • Vista magnifica dal balcone • Accesso ottimale ai trasporti • Infrastrutture locali come negozi, trasporti pubblici, scuole, ecc. facilmente raggiungibili a piedi • Vicino alle aree di svago e ai sentieri per passeggiate CASA A APPARTAMENTI MULTIPLO • Casa a appartamenti multiple ben curata con sette unità abitative su quattro piani • Buona struttura di base • Costruzione moderna con tre case a appartamenti multiple e un complesso globale attraente • Accesso confortevole con scala e ascensore su tutti i piani • Cortile interno senza traffico grazie al parcheggio sotterraneo centrale • Posti auto per visitatori e aree gioco per uso condiviso APPARTAMENTO IN PROPRIETÀ • Appartamento 4,5 locali luminoso e attraente • Piano ben progettato con altezze delle stanze piacevoli • Stanze molto luminose grazie a grandi finestre dal pavimento al soffitto • Spazio di vita, di pranzo e di cucina aperto • Balcone coperto spazioso con accesso diretto dallo spazio di vita/pranzo e da tutte le stanze • Due posti auto sotterranei e un seminterrato per uso esclusivo PREZZI DI VENDITA • Appartamento: CHF 680 000,00 • Posto auto sotterraneo: CHF 30 000,00 • Posto auto sotterraneo: CHF 30 000,00 Ha suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di inviarvi la nostra documentazione di vendita dettagliata e/o di rispondere alle vostre domande.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
4.5 locali, 109m², CHF 666'000.–
Lochstrasse 13, 9404 Rorschacherberg

Appartamento 4,5 locali

POSIZIONE • Quartiere residenziale attraente e in altura, in un ambiente familiare • Esposizione appropriata • Accesso dalla strada del quartiere [strada comunale di 2a classe]; nessun traffico di passaggio a causa della strada di collegamento • Infrastrutture locali [negozi, scuole, trasporti pubblici, ecc.] e aree di svago a portata di mano CASA DI APPARTAMENTI • Casa di appartamenti ben curata del 1995 • Costruzione solida • Sette unità abitative distribuite su tre piani • Accesso interno tramite scala centrale e ascensore • Rifugio antiaereo e locale di deposito, nonché parcheggio per biciclette e scooter nel seminterrato per uso condiviso • Due posti auto per visitatori all'esterno APPARTAMENTO IN PROPRIETÀ • Appartamento 4,5 locali al 1° piano con superficie abitabile adeguata • Concept di piano d'appartamento piacevole con altezze di stanza confortevoli • Stanze luminose • Soggiorno con stufa svedese e uscita sul balcone • Due balconi e un'area di seduta supplementare davanti all'ingresso dell'appartamento • Locale di deposito in cantina e box auto per uso esclusivo; diritto di uso supplementare per un posto auto esterno PREZZI DI VENDITA • Appartamento in proprietà [con posto auto esterno]: CHF 666 000,00 • Box auto: CHF 30 000,00 Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di inviarti la nostra documentazione di vendita dettagliata e/o rispondere alle tue domande e organizzare una visita in loco.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, 119m², CHF 699'000.–
Ringstrasse 34, 9443 Widnau

Appartamento attraente di 4,5 locali con ampio balcone

Questo appartamento di 4,5 locali a Widnau, ben curato, si trova in una casa multifamiliare costruita nel 2005. L'appartamento si presenta in uno stato molto buono e curato, offrendo un ambiente di vita piacevole in una zona tranquilla con vista libera sul mondo montuoso circostante. Il soggiorno e la sala da pranzo sono progettati in modo aperto e luminoso, offrendo molto spazio per la vita quotidiana e le ore sociali. Da qui, si può accedere al balcone spazioso, che estende lo spazio di vita all'esterno e invita a godere della vista sul paesaggio montuoso. L'appartamento attualmente ha due camere da letto. Rimuovendo un muro tra due locali originali, l'appartamento originale di 4,5 locali è stato convertito in un appartamento di 3,5 locali, con uno dei locali che ora ha una grande superficie. Il muro può essere riattato se necessario. La cucina ha una disposizione pratica dei locali e dispone di un piccolo ripostiglio direttamente dietro, offrendo uno spazio di stoccaggio supplementare per le provviste e gli elettrodomestici. Il bagno è confortevolmente attrezzato e dispone sia di una doccia che di una vasca da bagno. Inoltre, c'è un bagno per gli ospiti nell'appartamento. Una casa che convince con la sua qualità di costruzione solida, il comfort di vita piacevole e la vista attraente, offrendo condizioni ideali per una vita stabile e duratura a Widnau. L'appartamento si trova al Ringstrasse 34 a Widnau, una comunità residenziale popolare nella valle del Reno di San Gallo. La posizione combina un alloggio tranquillo con un'infrastruttura molto buona. I negozi, le scuole, i ristoranti e i vari servizi sono a distanza di cammino. Per i pendolari, la connessione è ideale: l'accesso all'autostrada di Widnau è a pochi minuti, permettendo un accesso rapido a San Gallo, al Vorarlberg o ad altre parti della Svizzera orientale. Le stazioni ferroviarie vicine di Heerbrugg e Au offrono inoltre collegamenti di trasporto pubblico comodi. La vicinanza alla natura rende la posizione anche attraente. I sentieri per camminare e andare in bicicletta lungo il Reno, nonché le aree di svago vicine, invitano a dedicarsi ad attività di svago all'aperto. Nel complesso, Widnau offre una qualità della vita elevata e è un luogo di residenza popolare nella valle del Reno. - 2x camere da letto (facilmente estendibili alle 3 stanze originali) - bagno con doccia e vasca da bagno - bagno per gli ospiti - soggiorno e sala da pranzo - ripostiglio dietro la cucina - balcone spazioso - 1x posteggio con ripostiglio (escluso dal prezzo di acquisto) - locale per biciclette a uso collettivo La vostra nuova casa inizia qui con noi al vostro fianco. Vi abbiamo suscitato interesse? Saremmo felici di organizzare una visita per voi. L'acquisto di una proprietà è più di una decisione, ma un passo importante che richiede esperienza, competenza e consulenza di fiducia. È esattamente per questo che siamo qui. - consulenza individuale adattata alle vostre esigenze - informazioni trasparenti, tutti i fatti sulla tavola - accompagnamento professionale dalla visita alla firma del contratto Scopriamo insieme, in un colloquio senza impegno, se questa casa è la giusta per voi. Ci prendiamo il tempo per voi. Contattateci in qualsiasi momento - ci piacerebbe sentirci da voi. www.rl-immo.ch, il vostro agente immobiliare con cuore e competenza

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, 137m², CHF 1'450'000.–
Langmoosweg 2B, 9400 Rorschach

Rorschach: maisonetta 4.5 locali con vista lago in vendita

Nuovo edificio 2024 nel quartiere tranquillo di Langmoos: spaziosa maisonetta 4.5 locali su 2 piani e soffitta con 137 m² di spazio abitativo, 94 m² di terrazza in soffitta e due logge (circa 30 m²) - con vista lago. Pronta per essere occupata immediatamente. Prezzo di acquisto: CHF 1'450'000.Punti salienti dell'appartamento • Maisonetta 4.5 locali su 2 piani (2° piano + soffitta, orientamento ovest) • Costruito nel 2024 in una casa di 6 parti con ascensore • Circa 137 m² di spazio abitativo netto • Soggiorno/sala da pranzo luminoso di circa 36 m² con ampie finestre • Parquet in quercia • 2 celle umide: bagno/WC e doccia/WC separata Aree esterne • Terrazza in soffitta ampia di circa 94 m² con sole e vista lago • Due logge di superficie totale di circa 30 m² • Porte scorrevoli spaziose verso le aree esterne Cucina • Cucina equipaggiata moderna con isola e molto spazio di stoccaggio • Forno costruito alto • Campo di cottura con estrattore integrato • Punti luce LED Tecnologia & Comfort • Riscaldamento a pavimento (generazione di calore via gas) • Ascensore nella casa • Due posti auto sotterranei per questo appartamento • Spazi di stoccaggio per biciclette e scooter Posizione & Collegamento • Quartiere tranquillo senza strada di passaggio • Scuola e asilo a distanza di cammino • Stazione ferroviaria di Rorschach a circa 532 m, lago a proximità • Accesso autostradale a circa 663 m • Aeroporto di St. Gallen-Altenrhein a circa 4,3 km Rorschach - Città portuale sul lago di Costanza • S-Bahn ogni 15 minuti, circa 12 minuti a St. Gallen • Negozio: Migros, Coop, Denner, Aldi • Tempo libero: bagno/lago, sentiero ciclabile del lago di Costanza, zona di escursione di Rorschacherberg Organizza una visita a Rorschach ora - ci piacerebbe sentirti.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, 118m², CHF 760'000.–
Hinterburgstrasse 28, 9462 Montlingen

Appartamento di 4,5 locali luminoso a Montlingen

Questo appartamento di 4,5 locali luminoso e ben mantenuto a Montlingen colpisce per il suo piano ben pensato, il comfort di vita moderno e l'atmosfera di vita piacevole. L'appartamento, costruito nel 2011, si trova in una casa multifamiliare ben mantenuta con sette unità abitative. Il vasto soggiorno e sala da pranzo con ampie finestre offre molta luce del giorno e un senso di vita amichevole. Dal soggiorno, si può accedere direttamente al balcone. L'appartamento dispone di 4,5 locali e di due bagni, uno con vasca da bagno e l'altro con doccia. Un ascensore che serve tutti i piani offre un accesso comodo. Il riscaldamento è assicurato da una sonda geotermica e da un riscaldamento a pavimento confortevole. La posizione calma e familiare combina il vivere nel naturale con un buon accesso ai negozi, scuole, trasporti pubblici e attività di svago. L'appartamento è disponibile su accordo.L'appartamento si trova in un quartiere calmo e familiare a Montlingen, nella valle del Reno di San Gallo. I dintorni offrono una alta qualità della vita, aree di svago locali attraenti e una buona infrastruttura con negozi, scuole e trasporti pubblici a breve distanza. Grazie alla sua vicinanza all'autostrada A13 e all'Austria e al Liechtenstein, si beneficia di un ottimo accesso ai trasporti. Montlingen combina il vivere nel naturale con una alta qualità della vita.Disposizione dei locali : - Ingresso con armadio a muro - Camera da letto principale - Soggiorno e sala da pranzo - Cucina con isola di cottura - Reduit - Bagno con vasca da bagno - Bagno con doccia - Camera 2 - Camera 3 - Compartmento di cantina Spazio esterno : - Balcone coperto - 1 posto auto sotterraneo escl. (CHF 35 000.-)La vostra nuova casa inizia qui con noi al vostro fianco Abbiamo suscitato il vostro interesse ? Saremmo felici di organizzare una visita per voi. L'acquisto di una proprietà è più di una decisione, è un passo importante dove l'esperienza, l'expertise e i consigli di fiducia sono cruciali. È esattamente per questo che siamo qui. - Consulenza individuale adattata alle vostre esigenze - Informazioni trasparenti, tutti i fatti sulla tavola - Accompagnamento professionale dalla visita alla firma del contratto Scopriamo insieme in una conversazione non impegnativa se questa casa è la giusta per voi. Ci prendiamo il tempo per voi. Contattateci in qualsiasi momento, ci piacerebbe sentirvi. www.rl-immo.ch, il vostro agente immobiliare con cuore e expertise

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
4.5 locali, 111m², CHF 1'160'000.–
Bergstrasse 27a-27e, 9038 Rehetobel

Appartamento penthouse esclusivo 4.5 locali - vivere con una vista panoramica sull'Alpstein

Benvenuti nella vostra nuova casa! L'appartamento penthouse esclusivo 4.5 locali combina uno stile di vita moderno, un'architettura di alta qualità e una vista sognata sul mondo montuoso circostante.Su una superficie abitabile di circa 111 m², potete aspettarvi un piano ben pensato con un'area di vita, di pranzo e di cucina luminosa e ariosa di oltre 40 m². Le facciate di finestre generose creano un'atmosfera di vita luminosa e amichevole e collegano armoniosamente l'interno al balcone soleggiato.Il balcone di 21 m² vi invita a rilassarvi, a godervi e a soffermarvi, sia a colazione al sole del mattino o durante una serata conviviale con vista sul verde.L'appartamento dispone di tre camere da letto confortevoli, di due bagni moderni, di un locale di deposito pratico e di un seminterrato separato di 9 m². La progettazione interna di alta qualità, l'ascensore fino all'ultimo piano e la localizzazione tranquilla fanno di questo appartamento un'abitazione ideale per le famiglie, le coppie o tutti coloro che apprezzano uno stile di vita spazioso.Punti salienti in un colpo d'occhio:111 m² di superficie abitabileArea di vita / pranzo spaziosa con oltre 40 m²Balcone soleggiato di 21 m²3 camere da letto luminose2 bagni moderniLocale di deposito praticoSeminterrato di 9 m²Ascensore fino all'appartamentoLocalizzazione tranquilla con una vista magnifica sull'AlpsteinScoprite uno stile di vita moderno in un ambiente naturale - un'abitazione che combina perfettamente comfort, qualità e gioia di vivere.Volete sapere di più sul progetto Alpstein Panorama a Rehetobel? Allora visitate il nostro sito web di progetto a https://alpsteinpanorama.ch/projektRehetobel nell'Appenzeller Vorderland convince con la sua posizione soleggiata, la vista impressionante sull'Alpstein e una alta qualità di vita. Il comune combina uno stile di vita naturale con una buona infrastruttura e brevi distanze alle attrezzature commerciali, alle scuole e alle attività di svago.Grazie alla buona connessione di trasporto, la città di St. Gallen può essere raggiunta in circa 20 minuti. Sia le famiglie, le coppie o le persone alla ricerca di tranquillità, Rehetobel offre la combinazione ideale di campagna idillica, relax e vicinanza ai centri economici della Svizzera orientale.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Non esitate a contattarci per una consulenza personale e individuale.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti