Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Aubonne - Appartamento ultimo piano acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
5 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
5.5 locali150m²CHF 1'870'000.–
A Préverenges, 1028 Préverenges

Mansarda di 5.5 locali con vista sul Lago di Ginevra

In esclusiva da BERNARD NICOD! Idealemente situato in un quartiere residenziale di alta qualità, lontano da tutte le nuisance, questo attico in un duplex attraversante offre un ambiente di vita eccezionale.Troverete un'atmosfera pacifica e verde, mentre siete in prossimità immediata a tutte le comodità. Questo appartamento di alta gamma situato all'ultimo piano di un edificio PPE costruito nel 2010 vi sedurrà con il suo comfort e le sue caratteristiche di qualità. Offrendo una grande luminosità in tutte le stanze, dispone di una superficie abitabile di 150m2 e 2 terrazze di 12m2 e 25m2.Un bel ingresso con armadi a muro vi conduce in un grande soggiorno, che comprende una cucina con isola centrale aperta sul salotto e la sala da pranzo. Questo spazio conviviale si apre sulle 2 grandi terrazze con vista sul Lago di Ginevra e le Alpi.Quindi, la zona notte offre 4 grandi camere da letto, tra cui una camera da letto principale con doccia/WC privata al piano superiore. Una delle camere da letto ha accesso alla terrazza e è attualmente arredata come un guardaroba. L'appartamento dispone di 3 bagni, un bagno/WC e due docce/WC. Due posti auto interni (CHF 40'000.-/unità in più) e una cantina completano questa proprietà eccezionale.Alcuni numeri: - Spese PPE mensili (appartamento + 2 posti auto): circa CHF 770.-- Fondo di rinnovamento al 31.12.24: CHF 346'028.55INFORMAZIONI E VISITE: TANIA LEITE & ALEXANDRA JEREZ 024 424 24 26

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti