Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

2006 risultati - Balcone / Terrazza, Ascensore acquistare: Cantone Ticino

1 / 10
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
4.5 locali123m²CHF 799'000.–
Via Lugano 21, 6953 Capriasca

Splendido 4.5 locali MINERGIE-P® con terrazzo e balcone

In vendita: Splendido 4.5 locali MINERGIE-P® con terrazzo e balcone – CHF 875'000Prezzo: CHF 799’000 (esclusi 2 posti auto coperti + cantina)CHF 875’000 con posti auto e cantina. Possibilità di acquistare un ulteriore 3°posto auto.DescrizioneA meno di a 5,6 km dalla Stazione SFF e dal Centro di Lugano, nell’ambito di un moderno quartiere del comprensorio di Tesserete,proponiamo in vendita un luminoso Attico di 4.5 locali al 4° piano, con un’ottima esposizione est-ovest. L’abitazione vanta oltre 123 m² di superficie commerciale, un terrazzo esposto a est perfetto per la colazione al sole e un balcone a ovest per godersi i tramonti, all’interno di un Edificio certificato MINERGIE-P® realizzato per raggiungere standard di tipo ZEB (Zero Energy Building)Dotazione dell'edificio • Certificazione MINERGIE-P® per massima efficienza energetica • Pompa di calore acqua/acqua con 6 sonde geotermiche • Impianto fotovoltaico da 30 kWp con 48 kWh di batterie d’accumulo • Spese di riscaldamento, climatizzazione e acqua calda risibili • Spese condominiali contenute Dotazioni dell’appartamento • Impianto di climatizzazione (aria condizionata) • Elevato isolamento acustico interno • Bagno con lavatrice/asciugatrice • Ventilazione meccanica controllata (aria sempre filtrata, ideale anche per chi soffre di allergie) • Oscuranti motorizzati con regolazione della luminosità • Porta blindata e videocitofono IP gestibile da remoto • Sistema antifurto con videosorveglianza interna • Cucina moderna con piani e schienali in mineralmarmo • Controllo indipendente della temperatura per ogni ambiente Un investimento intelligente e sostenibileL'appartamento è l’ideale per chi cerca comfort, sostenibilità e qualità abitativa ai massimi livelli, in un contesto elegante e all’avanguardia. Contattaci per ricevere la planimetria o per organizzare una visita.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
Tempo di percorrenza
-
  • Multi-story building, balconies on each floor, large green area with trees, patio area with tables and chairs
  • large concrete block apartment, 6 floors, balconies, green roof, green ground, garden
  • multi-storey building, balconies, greenery, trees, plants, garden, entrance
  • Modern residential building with multiple floors, balconies, landscaped gardens, and a paved pathway.
  • Two multi-story buildings, green area, patio tables, large windows
  • modern bathroom with white fixtures, granite walls, shower with shower head, bidet, two sinks, and round mirror
  • Double bed, nightstand, lamps, window with balcony, vase, curtains, gray walls, large mirror, dark hardwood flooring, and wooden wardrobe.
  • large living room, corner sofa, coffee table, dining table, dining chairs, tv stand, tv, large windows
  • Atrium, Bedroom and Kitchen, Double bedroom, Bathroom, Living room, Terrace
1 / 9
large concrete block apartment, 6 floors, balconies, green roof, green ground, garden
multi-storey building, balconies, greenery, trees, plants, garden, entrance
Modern residential building with multiple floors, balconies, landscaped gardens, and a paved pathway.
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +5
2.5 locali70m²CHF 630'000.–
Via Ceresio 62, 6963 Pregassona

PREGASSONA – PARCO CERESIO, VIVI IL COMFORT CON STILE (B.1.1)

Nuove costruzioni di alto standing, immerse nel verde ma a pochi passi da tutti i principali servizi.Dove: Nel cuore della residenziale Pregassona, Parco Ceresio è un progetto pensato per chi desidera vivere con equilibrio e stile. Qui, ogni spazio è progettato per offrire luce, funzionalità e qualità, creando un’esperienza abitativa che unisce la serenità della natura alla comodità della vita cittadina.Cosa: esclusivo appartamento 2.5 locali, al primo piano, 63.2 m² SUL ed una terrazza di 10.70 m².Un vantaggio unico di questa proposta è la possibilità di personalizzare gli ambienti interni, con la libertà di scegliere finiture e materiali di alta qualità.Grazie alla certificazione Minergie, questa nuova costruzione rispetta i più elevati standard di efficienza energetica, assicurando consumi contenuti e un ridotto impatto ambientale.Le due palazzine del complesso ospitano dodici unità ciascuna e offrono una varietà di soluzioni abitative, dai pratici 2.5 locali ai più ampi 4.5 locali,La consegna è prevista per la primavera 2027, ma il tuo nuovo inizio può cominciare oggi. PREZZO DI VENDITA CHF 630’000.00A disposizione la cantina inclusa nel prezzo e un posteggio in autorimessa acquistabile a CHF 55’000.–.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +5
Sarah Ferrari Giussani

Sarah Ferrari Giussani

Direttrice Capifid Immobiliare SA

Tempo di percorrenza
-
  • Modern residential apartment complex, concrete walls, large windows, multiple balconies, greenery, ground floor entrance
  • Multi-story residential building with balconies, landscaped gardens, and pathways
  • modern apartment building, concrete exterior, large windows, multiple balconies
  • 3 story building, multiple balconies, green spaces, several outdoor seating areas
  • Modern apartment buildings with balconies and parking
  • U-shaped couch, side table, TV, dining table, chairs, balcony
  • a bed with pillows, nightstand with lamp, a mirror, and a cabinet with drawers, an open balcony
  • modern bathroom with granite tiles, white toilet, shower area, sink, round mirror, wooden vanity
  • Living room, double bedroom, single bedroom, kitchen, double bathroom, terrace
1 / 9
Multi-story residential building with balconies, landscaped gardens, and pathways
modern apartment building, concrete exterior, large windows, multiple balconies
3 story building, multiple balconies, green spaces, several outdoor seating areas
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +5
2.5 locali76m²CHF 670'000.–
Via Ceresio 62, 6963 Pregassona

PREGASSONA – PARCO CERESIO, VIVI IL COMFORT CON STILE (A.4.2 – B.4.2)

Nuove costruzioni di alto standing, immerse nel verde ma a pochi passi da tutti i principali servizi.Dove: Nel cuore della residenziale Pregassona, Parco Ceresio è un progetto pensato per chi desidera vivere con equilibrio e stile. Qui, ogni spazio è progettato per offrire luce, funzionalità e qualità, creando un’esperienza abitativa che unisce la serenità della natura alla comodità della vita cittadina.Cosa: due esclusivi appartamenti 2.5 locali, al quarto piano, 68.1 m² SUL e due terrazze per un totale di 13.3 m², disponibili sia nel Blocco A che nel Blocco B.Un vantaggio unico di questa proposta è la possibilità di personalizzare gli ambienti interni, con la libertà di scegliere finiture e materiali di alta qualità.Grazie alla certificazione Minergie, questa nuova costruzione rispetta i più elevati standard di efficienza energetica, assicurando consumi contenuti e un ridotto impatto ambientale.Le due palazzine del complesso ospitano dodici unità ciascuna e offrono una varietà di soluzioni abitative, dai pratici 2.5 locali ai più ampi 4.5 locali,La consegna è prevista per la primavera 2027, ma il tuo nuovo inizio può cominciare oggi. PREZZO DI VENDITA CHF 670’000.00A disposizione la cantina inclusa nel prezzo e un posteggio in autorimessa acquistabile a CHF 55’000.–.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +5
Sarah Ferrari Giussani

Sarah Ferrari Giussani

Direttrice Capifid Immobiliare SA

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
4.5 localiCHF 1'565'000.–
Via Restabbio, 6925 Collina d'Oro

Prestigioso 4.5 locali a Gentilino, Collina d’Oro

Prestigioso 4.5 locali a Gentilino, Collina d’Oro, inserito in una residenza elegante di prossima edificazione composta da sole 6 unità abitative, caratterizzato da una notevole privacy.L’unità si trova al primo piano del nuovo complesso "Residence d’Oro" e presenta ambienti generosi e ricchi di luce naturale. L’ingresso si apre su un ampio soggiorno con cucina a vista dotata di penisola. Sempre nella zona giorno è presente un bagno completo con predisposizione per lavatrice e asciugatrice. Un disimpegno conduce alla zona notte, dove si trovano la camera matrimoniale con bagno privato e altre due camere da letto. Una spaziosa terrazza coperta si estende lungo tutta la zona giorno, ideale per valorizzare la vivibilità dell’abitazione.1 cantina di grandi dimensioni è inclusa nel prezzo. 2 posti auto in autorimessa a 60’000 chf ognuno.Le finiture interne sono di alto standing, con materiali selezionati: serramenti in alluminio con triplo vetro, pavimentazioni a scelta tra parquet o gres, cucina artigianale italiana di design. Il riscaldamento è a pavimento e collegato a un impianto centralizzato con pompa di calore. Sono previsti anche impianto di raffrescamento e deumidificazione, predisposizione per impianto d’allarme e domotica parziale.L’edificio sarà costruito rispettando criteri costruttivi moderni, con particolare attenzione alla sostenibilità energetica e alla riduzione dei consumi.MISUREAbitazione: 120.62 mqTerrazza: 29.31 mqCantina: 11.30 mqSuperficie commerciale: 138.95 mq Rif.: ORO-PPP3Gentilino è una località molto ricercata Din Ticino ed è nota per il suo contesto residenziale esclusivo, immerso nel verde e a breve distanza dal centro di Lugano. Vivere a Gentilino significa godere di un ambiente caratterizzato da ville eleganti, scorci panoramici e un’eccellente qualità della vita. La zona è ben servita, con scuole rinomate — tra cui la prestigiosa scuola americana TASIS — e collegamenti rapidi verso le principali vie di comunicazione. Nella stessa residenza sono disponibili altre unità abitative di differenti metrature. Chiamaci per coprirle tutte!

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 localiCHF 340'000.–
Via Giuseppina Perucchi, 6855 Stabio

Appartamento 3.5 locali a Stabio

Appartamento 3.5 locali a Stabio, comune del Mendrisiotto particolarmente ben servito grazie ai numerosi servizi a disposizione dei cittadini.Situato al quarto piano, l’immobile si compone di: cucina abitabile, luminoso soggiorno con accesso al terrazzo e vista aperta, camera matrimoniale, seconda camera da letto particolarmente ampia anch’essa con uscita sul terrazzo, un bagno con vasca e un ulteriore bagno dotato di allaccio per la lavatrice.Grazie alle dimensioni generose delle camere, l’appartamento si presta molto bene ad un progetto di ammodernamento e ridistribuzione degli interni, permettendo ad esempio di ricavare un angolo studio, una cabina armadio o una zona giorno riorganizzata, incrementando ulteriormente funzionalità e valore nel tempo dell’immobile.1 cantina è inclusa nel prezzo. È possibile acquistare 1 posto auto esterno coperto al prezzo di 25’000 chf.Le finiture interne comprendono serramenti in PVC, pavimentazione in piastrelle nella zona d’ingresso e parquet nel soggiorno e nelle camere. Il riscaldamento è garantito da una caldaia a nafta con distribuzione tramite termosifoni.L’appartamento si inserisce in un edificio degli anni ’80, che ha subito nel tempo regolari manutenzioni.La posizione è particolarmente strategica grazie alla disponibilità delle infrastrutture e alla comodità dei servizi disponibili: scuole, negozi, ristoranti, strutture sportive, aree verdi e collegamenti rapidi verso Mendrisio, Chiasso e la vicina Italia rendono il comune di Stabio ideale sia per famiglie che per chi desidera vivere in un contesto ben servito.MISUREAbitazione: 85 mq circaRif.: V-CL-STA-LUV-16A

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
2.5 localiCHF 465'000.–
Via Molago, 6916 Grancia

Moderno 2.5 locali all’ultimo piano a Grancia

Moderno 2.5 locali all’ultimo piano a Grancia in un complesso residenziale in fase di costruzione, in zona tranquilla e a pochi minuti da tutti i principali servizi e collegamenti stradali. Consegna prevista a giugno 2026.Situato al secondo ed ultimo piano, l’immobile presenta la seguente distribuzione degli spazi: ingresso con spazio per un comodo guardaroba a muro, soggiorno con cucina a vista e accesso diretto al terrazzo, camera da letto, bagno e locale lavanderia. Le finiture sono moderne e ricercate: pavimenti in parquet di rovere, serramenti realizzati in PVC con tripli vetri e cucina completamente attrezzata con elettrodomestici di qualità. Il riscaldamento è assicurato da un impiantocon serpentine a pavimento alimentato da termopompa. L’integrazione dei pannelli fotovoltaici contribuisce inoltre a ridurre i consumi energetici e a migliorare l’efficienza complessiva della residenza.1 cantina è inclusa nel prezzo. È possibile acquistare 1 posto auto coperto al prezzo di 35'000 CHF.Da questo appartamento è possibile raggiungere in pochi minuti i principali servizi e il centro di Lugano. La zona è particolarmente comoda grazie alla vicinanza con il Parco Commerciale Grancia, che ospita numerosi negozi.MISUREAppartamento: 69,07 mqTerrazzo: 9,30 mqSuperficie commerciale: 74,44 mqRif.: V-OL-GRA-MOL-PPP5

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 localiPrezzo su richiesta
Via Marianda, 6926 Montagnola

Attico super esclusivo

Attico super esclusivo con splendidi arredi Roberto Cavalli, vista lago e finiture di lusso.Gli ambienti interni sono ben suddivisi e funzionali.La zona giorno si compone di un salone molto spazioso e luminoso con acquario a parete, una cucina abitabile open space con isola, uno studio ed una stanza adibita a guardaroba. Un disimpegno consente di accedere alla zona notte composta da una camera padronale con cabina armadio e bagno en-suite con doccia e vasca, un’altra camera con bagno con doccia e grande cabina armadio ed un ulteriore bagno con hammam.Tutte le camere consentono di accedere alla terrazza con vista panoramica sul lago e sul giardino, dove è installata una vasca idromassaggio.L’edificio è di altissimo pregio e di sole 4 unità, ognuna con ingresso separato e accesso diretto tramite scale e ascensore.Le finiture dell’appartamento sono di altissimo standing: arredamento interno completo Roberto Cavalli, ottimi elettrodomestici, ricercati giochi di luce con LED, cabine armadio retro illuminate, dettagli dei bagni in raffinati mosaici Sicis Gold Line, acquario a gestione remota, aria condizionata, soffitti alti, ampie vetrate.1 cantina e 3 posti auto in autorimessa inclusi nel prezzo.La posizione di questo attico super esclusivo è tra le più ambite del Ticino. Montagnola presenta molteplici caratteristiche che la rendono un vero ‘gioiello prezioso’ del territorio: comune residenziale, soleggiato, a 10 minuti dal centro di Lugano e in prossimità della rinomata scuola americana TASIS.MISURE:Superficie appartamento: 220 mq Superficie giardino: 130mqSuperficie terrazza: 170 mqSuperficie commerciale: 318 mqRif.: V-MA-MON-MIN-5

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
4.5 locali156m²CHF 1'140'000.–
Via Campagne, 6596 Gordola

Attico di 4.5 locali con ampia terrazza in zona tranquilla

Residenza alle Campagne NUOVISSIMA RESIDENZA CENTRALE MA IMMERSA NELLA TRANQUILLITÀ DELLE CAMPAGNE DI GORDOLAITALIANOScopra il video di uno dei nostri esclusivi appartamenti sul nostro sito: https://omninvest.ch/vendita/residenza-alle-campagne/#videocampagneCaratteristiche principali:· Standing elevato· Terrazze coperte generose· Spazi generosi · Ampie vetrate che garantiscono luminosità· Finiture personalizzabili· Cucina moderna con isola· Armadio a muro nell'atrio· Allacciamento per lavatrice e asciugatrice in appartamento · Possibilità di avere un impianto ibrido di raffrescamento + clima· Beton facciavista· Ottima isolazione termica e fonica· Costi accessori contenuti· Quattro piccole unità da sette appartamenti l'una· Autorimessa interrata· Parco privato· Zona tranquilla e soleggiata· Ben servito da mezzi pubblici· Vicino ai servizi (supermercati, scuole, luoghi di svago)La lussuosa residenza viene costruita nelle campagne di Gordola in una zona abitativa tranquilla. È la posizione ottimale per raggiungere tutti i maggiori punti di interesse a piedi o in bicicletta. Scuole, campo di calcio, il centro del paese con i suoi ottimi ristoranti, oppure il Centro Commerciale Coop e il Campo Sportivo di Tenero sono facili da raggiungere. Il vicino lago e la valle Verzasca con le sue acque caraibiche invitano a godersi le giornate al sole. Gli appartamenti vengono venduti solo quale residenza primaria.La sua generosa dimora è costituita da 4 piccole unità ciascuno composto da 5 generosi appartamenti (di cui 2 con giardino) e 2 squisiti attici. Tutti dispongono di grandi terrazze coperte, camere spaziose, una moderna cucina con isola aperta verso l'accogliente soggiorno, e uno o due bagni completamente arredati, di cui uno con l'attacco per la propria torre lava-asciuga. La cantina e il pratico armadio nell'atrio creano ulteriori spazi di deposito. Le finestre alte garantiscono la luminosità e danno un tocco di classe al vostro appartamento da sogno.Sta cercando la casa ideale per sé e il suo amico a quattro zampe? La sua famiglia è formata da quattro vivaci membri? Oppure cerca un'abitazione accogliente con il suo partner dove rilassarsi? Le vari dimensioni di 2.5, 3.5, 4.5 e 5.5 locali fanno emozionare tutti. L'architettura convince con la sua leggerezza del beton facciavista e i parapetti in vetro. Il progetto permette la personalizzazione degli appartamenti scegliendo tutte le rifiniture interne presso i nostri artigiani. Per garantire la massima privacy e tranquillità facciamo particolarmente attenzione all'ottima isolazione termica e fonica della costruzione. Il riscaldamento con pompa di calore e i pannelli solari fanno sì da contenere i costi. Su richiesta può essere installato un sistema di raffrescamento ibrido che combina un sistema di circolazione di acqua fredda nelle serpentine e l'installazione un'unità di aria condizionata come supporto al sistema di raffrescamento a pavimento. Il cuore della residenza costituisce un piccolo parco curato che invita a passare momenti rilassanti.DEUTSCHEntdecken Sie das Video einer unserer exklusiven Wohnungen auf unserer Website: https://omninvest.ch/vendita/residenza-alle-campagne/#videocampagneUnsere Highlights:· Hoher Ausbaustandard· Großzügige überdachte Terrassen· Großzügige Räume· Große Fenster sorgen für Helligkeit· Individuell gestaltbare Ausführungen· Moderne Open-Space Küche mit Insel· Einbauschrank im Eingangsbereich· Anschluss für Waschmaschine und Trockner in der Wohnung· Möglichkeit eines hybriden Kühl- und Klimasystems· Sichtbeton· Hervorragende Wärme- und Schalldämmung· Niedrige Nebenkosten· Vier kleine Einheiten mit je sieben Wohnungen· Tiefgarage· Privater Park· Ruhige und sonnige Lage· Gute Anbindung an öffentliche Verkehrsmittel· Nähe zu allen Dienstleistungen (Supermärkte, Schulen, Freizeiteinrichtungen)Die luxuriöse Residenz ersteht in einer malerischen Umgebung im nahen Gordola mitten in einer ruhigen Wohnzone. Die Lage ist ideal, um alle bedeutenden Orte des täglichen Lebens zu Fuss oder mit dem Fahrrad zu meistern. Schulen, Sportplätze, das Ortzentrum mit seinen Restaurants, aber auch das Einkaufszentrum Tenero sind in Kürze zu erreichen. Die Nähe zum See und ins Verzascatal mit seinem karibisch blauen Gewässer locken den Bewohner ins Freie.Die Wohnungen werden nur als Erstwohnsitz verkauft.Ihr sonniges Zuhause besteht aus vier kleinen Einheiten mit je fünf grosszügig geschnittenen Wohnungen (zwei davon mit Garten) und zwei exquisiten Attikas. Alle verfügen über grosse gedeckte Terrassen, geräumige Zimmer, eine moderne, zum behaglichen Wohnzimmer hin offene Küche mit Kücheninsel sowie je nach Wohnungstyp ein oder zwei vollausgestattete Badezimmer, eines davon mit praktischem Anschluss für die eigene Waschmaschine. Der Keller sowie der praktische Einbauschrank im Atrium sorgen für zusätzlichen Stauraum. Dank der hohen Fenstern sind die Wohnräume lichtdurchflutet und verleihen der edlen Wohnung ein Hauch von Klasse. Suchen Sie das ideale Heim für sich und Ihren Vierbeiner? Besteht Ihre Familie aus vier quirligen Mitgliedern? Oder suchen Sie ein gemütliches Zuhause mit Ihrem Partner? Die verschiedenen Wohnungsgrössen von 2.5-, 3.5-, 4.5- und 5.5-Zimmern lassen die Herzen aller höher schlagen.Die Architektur besticht durch die leichte Optik des hellen Sichtbetons und der Glasbrüstungen. Das Projekt erlaubt die personalisierte Gestaltung der Wohnungen durch freie Wahl der Böden und Wandverkleidung, der Küchen und Badezimmer bei unseren professionellen Handwerkern. Um ein Maximum an Privatsphäre und Ruhe zu gewährleisten, achten wir besonders auf die Wärme- und Schalldämmung der Gebäude. Die Heizung mit Wärmepumpe und Sonnenkollektoren halten die Kosten niedrig. Auf Wunsch kann ein hybrides Kühlsystem installiert werden, das die Kaltwasserzirkulation in den Serpentinen und die Installation einer Klimageräteinheit als Unterstützung der Fussbodenkühlung kombiniert.Das Herzstück der Residenz bildet eine liebevoll bepflanzte Grünanlage, die zum erholsamen Flanieren einlädt.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
2.5 locali83m²CHF 550'000.–
Via Campagne, 6596 Gordola

Magnifico 2.5 di alto standing con terrazza

Residenza alle Campagne NUOVISSIMA RESIDENZA CENTRALE MA IMMERSA NELLA TRANQUILLITÀ DELLE CAMPAGNE DI GORDOLAITALIANOScopra il video di uno dei nostri esclusivi appartamenti sul nostro sito: https://omninvest.ch/vendita/residenza-alle-campagne/#videocampagneCaratteristiche principali:· Standing elevato· Terrazza coperta· Spazi generosi · Ampie vetrate che garantiscono luminosità· Finiture personalizzabili· Cucina moderna con isola· Armadio a muro nell'atrio· Allacciamento per lavatrice e asciugatrice in appartamento · Possibilità di avere un impianto ibrido di raffrescamento + clima· Beton facciavista· Ottima isolazione termica e fonica· Costi accessori contenuti· Quattro piccole unità da sette appartamenti l'una· Autorimessa interrata· Parco privato· Zona tranquilla e soleggiata· Ben servito da mezzi pubblici· Vicino ai servizi (supermercati, scuole, luoghi di svago)La lussuosa residenza viene costruita nelle campagne di Gordola in una zona abitativa tranquilla. È la posizione ottimale per raggiungere tutti i maggiori punti di interesse a piedi o in bicicletta. Scuole, campo di calcio, il centro del paese con i suoi ottimi ristoranti, oppure il Centro Commerciale Coop e il Campo Sportivo di Tenero sono facili da raggiungere. Il vicino lago e la valle Verzasca con le sue acque caraibiche invitano a godersi le giornate al sole. Gli appartamenti vengono venduti solo quale residenza primaria.La sua generosa dimora è costituita da 4 piccole unità ciascuno composto da 5 generosi appartamenti (di cui 2 con giardino) e 2 squisiti attici. Tutti dispongono di grandi terrazze coperte, camere spaziose, una moderna cucina con isola aperta verso l'accogliente soggiorno, e uno o due bagni completamente arredati, di cui uno con l'attacco per la propria torre lava-asciuga. La cantina e il pratico armadio nell'atrio creano ulteriori spazi di deposito. Le finestre alte garantiscono la luminosità e danno un tocco di classe al vostro appartamento da sogno.Sta cercando la casa ideale per sé e il suo amico a quattro zampe? La sua famiglia è formata da quattro vivaci membri? Oppure cerca un'abitazione accogliente con il suo partner dove rilassarsi? Le vari dimensioni di 2.5, 3.5, 4.5 e 5.5 locali fanno emozionare tutti. L'architettura convince con la sua leggerezza del beton facciavista e i parapetti in vetro. Il progetto permette la personalizzazione degli appartamenti scegliendo tutte le rifiniture interne presso i nostri artigiani. Per garantire la massima privacy e tranquillità facciamo particolarmente attenzione all'ottima isolazione termica e fonica della costruzione. Il riscaldamento con pompa di calore e i pannelli solari fanno sì da contenere i costi. Su richiesta può essere installato un sistema di raffrescamento ibrido che combina un sistema di circolazione di acqua fredda nelle serpentine e l'installazione un'unità di aria condizionata come supporto al sistema di raffrescamento a pavimento. Il cuore della residenza costituisce un piccolo parco curato che invita a passare momenti rilassanti.DEUTSCHEntdecken Sie das Video einer unserer exklusiven Wohnungen auf unserer Website: https://omninvest.ch/vendita/residenza-alle-campagne/#videocampagneUnsere Highlights:· Hoher Ausbaustandard· Überdachte Terrassen· Großzügige Räume· Große Fenster sorgen für Helligkeit· Individuell gestaltbare Ausführungen· Moderne Open-Space Küche mit Insel· Einbauschrank im Eingangsbereich· Anschluss für Waschmaschine und Trockner in der Wohnung· Möglichkeit eines hybriden Kühl- und Klimasystems· Sichtbeton· Hervorragende Wärme- und Schalldämmung· Niedrige Nebenkosten· Vier kleine Einheiten mit je sieben Wohnungen· Tiefgarage· Privater Park· Ruhige und sonnige Lage· Gute Anbindung an öffentliche Verkehrsmittel· Nähe zu allen Dienstleistungen (Supermärkte, Schulen, Freizeiteinrichtungen)Die luxuriöse Residenz ersteht in einer malerischen Umgebung im nahen Gordola mitten in einer ruhigen Wohnzone. Die Lage ist ideal, um alle bedeutenden Orte des täglichen Lebens zu Fuss oder mit dem Fahrrad zu meistern. Schulen, Sportplätze, das Ortzentrum mit seinen Restaurants, aber auch das Einkaufszentrum Tenero sind in Kürze zu erreichen. Die Nähe zum See und ins Verzascatal mit seinem karibisch blauen Gewässer locken den Bewohner ins Freie.Die Wohnungen werden nur als Erstwohnsitz verkauft.Ihr sonniges Zuhause besteht aus vier kleinen Einheiten mit je fünf grosszügig geschnittenen Wohnungen (zwei davon mit Garten) und zwei exquisiten Attikas. Alle verfügen über grosse gedeckte Terrassen, geräumige Zimmer, eine moderne, zum behaglichen Wohnzimmer hin offene Küche mit Kücheninsel sowie je nach Wohnungstyp ein oder zwei vollausgestattete Badezimmer, eines davon mit praktischem Anschluss für die eigene Waschmaschine. Der Keller sowie der praktische Einbauschrank im Atrium sorgen für zusätzlichen Stauraum. Dank der hohen Fenstern sind die Wohnräume lichtdurchflutet und verleihen der edlen Wohnung ein Hauch von Klasse. Suchen Sie das ideale Heim für sich und Ihren Vierbeiner? Besteht Ihre Familie aus vier quirligen Mitgliedern? Oder suchen Sie ein gemütliches Zuhause mit Ihrem Partner? Die verschiedenen Wohnungsgrössen von 2.5-, 3.5-, 4.5- und 5.5-Zimmern lassen die Herzen aller höher schlagen.Die Architektur besticht durch die leichte Optik des hellen Sichtbetons und der Glasbrüstungen. Das Projekt erlaubt die personalisierte Gestaltung der Wohnungen durch freie Wahl der Böden und Wandverkleidung, der Küchen und Badezimmer bei unseren professionellen Handwerkern. Um ein Maximum an Privatsphäre und Ruhe zu gewährleisten, achten wir besonders auf die Wärme- und Schalldämmung der Gebäude. Die Heizung mit Wärmepumpe und Sonnenkollektoren halten die Kosten niedrig. Auf Wunsch kann ein hybrides Kühlsystem installiert werden, das die Kaltwasserzirkulation in den Serpentinen und die Installation einer Klimageräteinheit als Unterstützung der Fussbodenkühlung kombiniert.Das Herzstück der Residenz bildet eine liebevoll bepflanzte Grünanlage, die zum erholsamen Flanieren einlädt.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
5.5 localiCHF 4'150'000.–
Via Aldesago, 6974 Aldesago

Appartamento duplex di lusso vista lago ad Aldesago

Appartamento duplex di lusso vista lago ad Aldesago, con terrazze panoramiche e una vista impareggiabile sul Lago di Lugano e sulle montagne circostanti, inserito nell'esclusiva Residenza White House.Questa esclusiva proprietà è composta da un attico duplex di 4.5 locali e da un monolocale indipendente ad esso annesso.L’appartamento è accessibile direttamente dal livello strada pur occupando il piano più alto del corpo residenziale, godendo dei privilegi di un attico. Il piano superiore include un'ampia zona living, impreziosita da grandi vetrate a tutta altezza e affacciata direttamente su una magnifica terrazza panoramica, cucina open space, bagno per gli ospiti e un pratico locale dispensa/ripostiglio.Una scala interna conduce alla zona notte, dove trovano spazio la suite padronale con ampia cabina armadio, bagno en suite e accesso diretto alla terrazza panoramica, e due ulteriori camere matrimoniali, entrambe con bagno privato e accesso agli spazi esterni. Il piano è completato da una comoda lavanderia.Per le finiture sono stati impiegati materiali di pregio. Tra le principali caratteristiche si evidenziano pavimenti in marmo naturale, bagni rivestiti in marmo e pietra naturale, ampie superfici vetrate scorrevoli, cucina moderna di design con cantina vini, armadiature su misura, riscaldamento a pavimento.Completa la proprietà un pratico monolocale indipendente di circa 37,5 mq, assegnato all'appartamento ma dotato di ingresso autonomo.Le dotazioni includono due comodi posti auto esterni coperti.La residenza White House è un intervento residenziale di altissimo livello realizzato nel 2012, composto da 4 appartamenti e una villa indipendente.La posizione nel comune di Aldesago è ambita da chi desidera vivere in un contesto esclusivo, con il privilegio di una delle viste più spettacolari del Lago di Lugano, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e al centro città.MUSUREDuplex: 230 mqMonolocale: 37.50 mqTerrazze: 100 mqSuperficie commerciale: 318 mqRif.: V-LG-ALD-ALD-40

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 localiCHF 640'000.–
Via Fornace, 6833 Vacallo

Attico 3.5 locali con tetto terrazza a Vacallo

Attico 3.5 locali con tetto terrazza a Vacallo, in una residenza moderna di prossima edificazione. Un’abitazione che coniuga comfort e ampi spazi esterni da vivere ogni giorno. L’appartamento è un 3.5 locali, si trova al terzo ed ultimo piano della Residenza Moderna e si sviluppa su una superficie di oltre 74 mq. L’ingresso accoglie con uno spazio pensato per un comodo guardaroba, il soggiorno si apre su una cucina open space. Completano l’appartamento la camera matrimoniale, una seconda camera e due bagni completi.Tutti gli ambienti affacciano su una grande terrazza coperta di quasi 28 mq. Un ulteriore valore aggiunto di questo immobile è la porzione di tetto-terrazza privata di oltre 74 mq, perfetta per chi desidera uno spazio esterno unico dove creare un solarium, una zona lounge o anche un piccolo giardino sopraelevato.Le finiture interne sono curate e di qualità: cucina moderna, pavimenti in grès porcellanato, infissi in PVC con tripli vetri, oscuramento con lamelle orientabili a comando elettrico, riscaldamento a pavimento con contabilizzazione dei consumi autonoma.1 cantina inclusa nel prezzo di vendita. 1 posto auto in autorimessa disponibile al prezzo di 40’000 chf.L’appartamento si trova all’interno della Residenza Moderna, un edificio di nuova costruzione composto da 16 unità abitative. La struttura è realizzata con tecniche tradizionali solide e affidabili, ed è dotata di pannelli fotovoltaici sul tetto per la produzione di energia, con l’obiettivo di ridurre i costi di gestione. L’impianto di riscaldamento è alimentato da una termopompa.Gli spazi comuni includono la lavanderia condominiale, i locali tecnici e l’autorimessa.L’immobile è ideale per giovani coppie o per chi semplicemente sogna una casa moderna e ben collegata. Vacallo è una località residenziale ben servita, situata a pochi minuti dal confine con l’Italia e comoda per raggiungere Chiasso, Mendrisio e Como. Tutto è a portata di mano, ma senza il caos delle grandi città. MISUREAppartamento: 74.14 mqTerrazza: 27.50 mqTetto-terrazza: 54 mqSuperficie commerciale: 98.69 mqRif.: V-RB-VAC-MOD-14Sono disponibili nella stessa residenza altri appartamenti di differenti tipologie.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 localiCHF 640'000.–
Via Fornace, 6833 Vacallo

Attico 3.5 locali con tetto terrazza a Vacallo

Attico 3.5 locali con tetto terrazza a Vacallo, in una residenza moderna di prossima edificazione. Un’abitazione che coniuga comfort e ampi spazi esterni da vivere ogni giorno. L’appartamento è un 3.5 locali, si trova al terzo ed ultimo piano della Residenza Moderna e si sviluppa su una superficie di oltre 74 mq. L’ingresso accoglie con uno spazio pensato per un comodo guardaroba, il soggiorno si apre su una cucina open space. Completano l’appartamento la camera matrimoniale, una seconda camera e due bagni completi.Tutti gli ambienti affacciano su una grande terrazza coperta di quasi 28 mq. Un ulteriore valore aggiunto di questo immobile è la porzione di tetto-terrazza privata di oltre 74 mq, perfetta per chi desidera uno spazio esterno unico dove creare un solarium, una zona lounge o anche un piccolo giardino sopraelevato.Le finiture interne sono curate e di qualità: cucina moderna, pavimenti in grès porcellanato, infissi in PVC con tripli vetri, oscuramento con lamelle orientabili a comando elettrico, riscaldamento a pavimento con contabilizzazione dei consumi autonoma.1 cantina inclusa nel prezzo di vendita. 1 posto auto in autorimessa disponibile al prezzo di 40’000 chf.L’appartamento si trova all’interno della Residenza Moderna, un edificio di nuova costruzione composto da 16 unità abitative. La struttura è realizzata con tecniche tradizionali solide e affidabili, ed è dotata di pannelli fotovoltaici sul tetto per la produzione di energia, con l’obiettivo di ridurre i costi di gestione. L’impianto di riscaldamento è alimentato da una termopompa.Gli spazi comuni includono la lavanderia condominiale, i locali tecnici e l’autorimessa.L’immobile è ideale per giovani coppie o per chi semplicemente sogna una casa moderna e ben collegata. Vacallo è una località residenziale ben servita, situata a pochi minuti dal confine con l’Italia e comoda per raggiungere Chiasso, Mendrisio e Como. Tutto è a portata di mano, ma senza il caos delle grandi città. MISUREAppartamento: 74.14 mqTerrazza: 27.50 mqTetto-terrazza: 54 mqSuperficie commerciale: 98.69 mqRif.: V-RB-VAC-MOD-14Sono disponibili nella stessa residenza altri appartamenti di differenti tipologie.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 localiCHF 1'170'000.–
Via Restabbio, 6925 Collina d'Oro

Esclusivo 3.5 locali a Gentilino-Collina d’Oro

Esclusivo 3.5 locali a Collina d’Oro, nel quartiere di Gentilino, in una residenza di prossima edificazione di sole 6 unità abitative.Situato al primo piano del nuovo Residence d’Oro, l’appartamento presenta spazi luminosi e finiture di alto standing. Atrio d’ingresso con spazio per un comodo armadio a muro, soggiorno con cucina a vista, camera padronale con bagno en suite, un’altra camera da letto e bagno. È prevista la predisposizione per installare una colonna lavatrice/asciugatrice in appartamento.Dalla zona giorno si accede ad un’ampia terrazza coperta che si estende per tutta la larghezza dell’appartamento. 1 cantina è inclusa nel prezzo. È possibile acquistare 2 posti auto in autorimessa a 60’000 chf ognuno.Le finiture includono serramenti in alluminio con tripli vetri, pavimenti a scelta in parquet o grès, cucina di fattura artigianale “Made in Italy”. Il riscaldamento avviene con serpentine a pavimento collegate ad un impianto centralizzato alimentato da una termopompa. Impianto di raffrescamento e deumidificazione. Predisposizione impianto d’allarme. Sistema di domotica parziale.La costruzione sarà realizzata seguendo alti standard edilizi, con particolare attenzione all’efficienza energetica e al contenimento dei consumi.Collina d’Oro è una delle zone più esclusive e tranquille del Ticino. Vivere in questo comune significa godere di un ambiente sereno, sicuro e verde, lontano dal caos cittadino ma comunque vicino a Lugano. MISUREAbitazione: 91.06 mqTerrazza: 18.55 mqCantina: 10.40 mqSuperficie commerciale: 102.94 mqRif.: ORO-PPP4Nella stessa residenza sono disponibili altre unità abitative di differenti metrature. Contattaci per scoprirle tutte!

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
2.5 localiCHF 690'000.–
Via Bella Riva, 6825 Capolago

Appartamento vista lago con giardino a Capolago

Appartamento vista lago con giardino a Capolago, in una residenza esclusiva in costruzione composta da soli 4 appartamenti. L’edificio verrà certificato secondo lo standard energetico svizzero Minergie.L’immobile di 2.5 locali è situato al piano terra e presenta ambienti così distribuiti: atrio d’ingresso, soggiorno con cucina a vista e accesso alla terrazza e alla porzione di giardino privato, disimpegno dove è previsto un armadio che può contenere la colonna lavatrice/asciugatrice, camera matrimoniale e bagno. Le ampie vetrate consentono un’ottima illuminazione naturale degli ambienti e di godere della vista lago.Le finiture sono di altissimo livello e personalizzabili: cucina con piano di lavoro in quarzo, pavimenti in parquet, rivestimenti in grès, porte interne a scomparsa con serratura magnetica, serramenti in alluminio con tripli vetri. Il riscaldamento è fornito da un efficiente sistema con termopompa e diffusione a serpentine. Lo standard energetico previsto è quello svizzero Minergie, certificazione che garantisce elevati criteri di efficienza energetica e comfort abitativo. Grazie al sistema Minergie, l’immobile è dotato di ventilazione meccanica controllata con ricambio d’aria continuo e funzione di deumidificazione, assicurando una qualità dell’aria ottimale all’interno degli ambienti.1 cantina e 2 posti auto esterni scoperti sono inclusi nel prezzo. La consegna è prevista entro inizio 2027.Una soluzione ideale sia per un’abitazione primaria che per una casa vacanza.La nuova Residenza Lago del Ceresio sorge in una posizione dominante sul lago, a breve distanza dalla stazione ferroviaria e dai collegamenti stradali in entrambe le direzioni. Negozi, scuole, farmacie e ristoranti sono facilmente accessibili. Il territorio, inoltre, offre molteplici possibilità per il tempo libero: escursioni sul Monte Generoso, passeggiate in riva al lago, vela, pesca e ciclismo.MISUREAppartamento: 71.85 mqTerrazza: 20.56 mqGiardino: 79.60 mqCantina: 7.17 mqSuperficie commerciale: 92.48 mqRif.: V-MR-CAP-RDC-2

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 localiCHF 530'000.–
Via Bricola, 6802 Monteceneri

Appartamento all’ultimo piano in costruzione a Rivera

Appartamento all’ultimo piano in costruzione a Rivera, in un edificio residenziale composto da sole 5 unità abitative.Situato al secondo ed ultimo piano, l’appartamento di 3.5 locali presenta ambienti ben distribuiti: ingresso su uno spazioso e luminoso salone con accesso alla terrazza, cucina open space, camera padronale con bagno privato e spazio per armadio dove è possibile installare la predisposizione per la lavatrice, camera da letto e un altro bagno completo. Le finiture interne sono ancora personalizzabili secondo le proposte da capitolato. I materiali previsti sono moderni e di qualità.L’edificio è dotato di impianti che mirano a contenere i consumi energetici e ridurre l’impatto ambientale. Il riscaldamento a pavimento e la produzione di acqua calda sanitaria sono garantiti da una moderna pompa di calore, supportata da pannelli solari termici. Gli infissi sono in PVC con tripli vetri.La consegna è prevista nei primi mesi del 2027.1 cantina è inclusa nel prezzo. È inoltre possibile acquistare 1 posto auto, a seconda della disponibilità, ai seguenti prezzi: - singolo in autorimessa a 45’000 chf/cad.- doppio in linea in autorimessa a 60’000 chf/cad.- esterno scoperto a 20’000 chf/cad.La residenza è ubicata in una zona ben servita e facilmente raggiungibile, in una parte di Rivera caratterizzata da edifici di piccole e medie dimensioni, che contribuiscono a mantenere un contesto residenziale calmo e piacevole.Nelle immediate vicinanze si trovano scuole, negozi di beni essenziali e collegamenti con i trasporti pubblici.MISUREAppartamento: 76.00 mqTerrazza: 8.79 mqCantina: 4.53 mqSuperficie commerciale: 81.53 mqRif.: V-MB-RIV-BRI-13-5

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti