175 risultati - Tutti gli annunci: 8953 (Dietikon)

1 / 8
CHF 1200.–
Bernstrasse 170, 8953 Dietikon

Spazio di pratica, ufficio o studio luminoso in una buona posizione a Dietikon

Sulla Bernstrasse 170 molto visibile a Dietikon, questo spazio commerciale affascinante e polivalente vi aspetta. Grazie alla sua eccellente posizione direttamente su un asse di traffico principale molto frequentato e nella vicinanza immediata della Limmattalbahn, potete godere di un'accessibilità e visibilità eccellenti.Gli ambienti comprendono due stanze luminose e accoglienti con ampie superfici di finestre, che offrono molta luce naturale e un'atmosfera di lavoro piacevole. Un bagno e le strutture per il lavaggio completano ideale l'offerta di ambienti.Particolarmente attraente è l'uso flessibile come studio, ufficio, atelier, sala di coaching, studio di bellezza o per attività creative. Un elegante muro di accento scuro dà a una delle stanze un carattere moderno e professionale.Nonostante la posizione centrale, potete godere di un piacevole silenzio con le finestre chiuse grazie alla costruzione nuova di alta qualità. Inoltre, è a disposizione un piccolo balcone.Altri vantaggi:- Posizione molto frequentata e ben visibile- Direttamente alla Limmattalbahn- Stanze luminose con ampie finestre- Bagno con strutture per il lavaggio- Edificio nuovo moderno e ben mantenuto- Possibilità di uso flessibili- Numerose possibilità di parcheggio nelle zone blu circostantiUn'opportunità ideale per i lavoratori autonomi, i fornitori di servizi o le menti creative che cercano un luogo rappresentativo e facilmente accessibile.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
25m²CHF 700.–
Lerzenstrasse 10, 8953 Dietikon

PLAZA | Ufficio piccolo per start-up e aziende individuali

Nell'edificio per uffici PLAZA al Lerzenstrasse 10 nel quartiere Silbern di Dietikon, affittiamo, specificamente per le giovani imprese o le piccole società, questo spazio di ufficio ampliato e pronto per essere occupato.Tutti gli spazi di ufficio e commerciali disponibili possono anche essere trovati qui: www.dietikon-plaza.chSpazi piccoli disponibili: • 4° piano | 25 m² | netto CHF 650.- al mese più IVA | Spese accessorie CHF 25.00/m2/p.a. Tutte le informazioni in un colpo d'occhio: • Stanze luminose e inondate di luce • Disponibile per occupazione il 01.05.2026 o su accordo • Cucina da tè, sala riunioni, toilette e WLAN per uso condiviso • Hall di ingresso con salotto e angolo caffè • Armadi e docce per uso condiviso • Posti auto nel garage sotterraneo Inoltre, si beneficia di una durata del contratto di locazione flessibile.Norma dell'edificio:L'edificio dispone di un ingresso rappresentativo e moderno. Oltre a sei ascensori per passeggeri, c'è un ascensore per merci che collega il piano terra con i livelli atrio e sotterranei. I posti auto possono essere affittati nel garage sotterraneo dell'edificio (opzionale con stazione di ricarica elettrica). Ci sono posti auto per visitatori disponibili per i visitatori.Posizione/accessibilità:La proprietà è facilmente raggiungibile con i mezzi privati e pubblici. Si trova a circa 500 m dalla strada di accesso Dietikon Silbern (A1), e la fermata dell'autobus della linea 309 è proprio di fronte alla casa, che vi porta alla stazione ferroviaria di Dietikon in pochi minuti. Ci sono buone opzioni di shopping e di rifornimento nei dintorni immediati.Saremmo felici di mostrarvi le stanze durante un appuntamento di visita personale sul posto. Ci auguriamo del vostro contatto e siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni.Le immagini sono foto di riferimento di altre stanze nella proprietà.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
3.5 locali75m²CHF 2420.–
Oberdorfstrasse 45, 8953 Dietikon

Appartamento di 3,5 locali ristrutturato in affitto a Dietikon!

Affittiamo immediatamente o su accordo questo appartamento di 3,5 locali appena ristrutturato in Oberdorfstrasse 45 a Dietikon. L'appartamento colpisce per uno standard di costruzione moderno, materiali chiari e un'atmosfera di vita piacevole. La cucina moderna, il bagno elegante e il piano d'attesa pratico offrono un comfort di vita elevato.Pavimenti in pietra chiara nel corridoio e nel bagno, nonché parquet in quercia di alta qualità nelle stanze da letto e nei salotti, procurano una sensazione di vita moderna e accogliente. Il riscaldamento a pavimento è disponibile anche in tutte le aree.Il balcone invita a rilassarsi all'esterno. Inoltre, una stanza in cantina al 1° piano e una torre di bucato nel bagno appartengono all'appartamento. Punti di forza dell'appartamento • Cucina moderna • Balcone • Torre di bucato nel bagno • Armadi a muro nel bagno e nel corridoio disponibili • Stanza in cantina al 1° piano inclusa • Posti auto esterni e in garage disponibili (a pagamento) • Spazio di stoccaggio supplementare opzionale al 1° piano Posizione e accessibilità :L'appartamento si trova in un quartiere residenziale ben servito eppure tranquillo. I negozi, i mezzi di trasporto pubblico e le varie offerte di servizi sono facilmente raggiungibili. La connessione alla rete di trasporto è anche ottimale, quindi potete spostarvi in modo flessibile in auto o con i mezzi di trasporto pubblico.Questo appartamento è ideale per le coppie o le persone sole che danno importanza alla vita moderna, al comfort e a un'atmosfera di vita equilibrata.Contatto per le visite e le informazioni aggiuntive :Si prega di cliccare sul pulsante "Contattare il fornitore" per ottenere appuntamenti di visita il più presto possibile.Ci auguriamo di ricevere il vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti