Vacallo, affitto 3.5 locali con terrazzo
Vacallo, proponiamo in affitto un bel 3.5 locali al piano primo con terrazzo. L'appartamento ha una superficie di 77 mq oltre a terrazzo di 16 mq. Internamente è suddiviso come segue: ingresso con armadio a muro, soggiorno con cucina a vista con affaccio su un bel terrazzo coperto.Zona notte con due camere e bagno completo con doccia e predisposizione per colonna lava-asciuga, una cantina al piano interrato con presa elettrica privata.Lavanderia condominiale senza turni.Ottime finiture interne con tapparelle elettriche, vetri tripli, regolazione autonoma delle temperature.Ogni posto auto in autorimessa è predisposto per la ricarica di veicoli elettrici.Residenza Luce, è composta da 18 unità abitative con appartamenti di 2.5 3.5 e 4.5 locali; di recente costruzione con parcheggi interni ed esterni.La palazzina è costruita in bio-edilizia, con particolare attenzione allisolamento termico, al consumo energetico ed al confort abitativo che si manterrà su ottimi livelli.Vacallo offre molto ai suoi abitanti, è collocato in una zona strategica, a brevissima distanza dal confine con lItalia e immediatamente nelle vicinanze dellautostrada A2, gode di una vista panoramica sulle colline circostanti.A breve distanza dallo stabile, la farmacia, negozio di generi alimentari, il nuovo asilo, le scuole comunali e la fermata dellauto postale a brevissima distanza.Disponibilità: immediataAffitto netto CHF 1'680Acconto spese mensile CHF 200Posto auto in autorimessa CHF 130Totale : CHF 1'960
VACALLO – Ampio 3.5 locali con 2 balconi abitabili e 2 bagni, ideale per famiglie (2° piano)
VACALLO – Ampio 3.5 locali con 2 balconi abitabili, grande zona giorno e privacy nella zona notte (2° piano) A Vacallo, in un contesto residenziale tranquillo e ben organizzato, proponiamo in affitto un 3.5 locali di belle dimensioni al 2° piano, pensato per chi apprezza spazi comodi e una distribuzione che rende la casa facile da vivere ogni giorno.L’ingresso si apre su un atrio con corridoio che accompagna con ordine verso la zona giorno. Qui troviamo un ampio soggiorno con cucina open space, valorizzato da grandi finestre che portano luce e ariosità, oltre all’accesso diretto a un balcone abitabile, perfetto per pranzi all’aperto o momenti di relax. Completa questa area un bagno ospiti con box doccia, pratico e sempre utile.La zona notte, collocata sull’altro lato dell’appartamento, garantisce maggiore privacy e tranquillità. È composta da un secondo atrio/disimpegno, una camera matrimoniale con accesso al secondo balcone abitabile, un bagno finestrato con box doccia e una seconda camera ideale come cameretta, studio o stanza ospiti.La posizione è strategica per la vita quotidiana: collegamenti rapidi e servizi nelle vicinanze, con un contesto particolarmente adatto anche a nuclei familiari.È disponibile 1 posto auto interno in autorimessa, CHF 120.–/mese (a parte).
Luminoso 2.5 locali con balcone abitabile e vista aperta
VACALLO - Ampio bilocale con balcone abitabile e vista aperta Affittiamo ampio bilocale al 2° piano di una residenza in ottima posizione a Vacallo, in zona residenziale a pochi minuti dai principali mezzi di comunicazione. L’appartamento offre una zona giorno comoda e ben organizzata, con soggiorno che accede a un balcone abitabile, con vista aperta, e cucina open space integrata. La camera da letto, finestrata, è luminosa e di buona dimensione. Il bagno, ben proporzionato e finestrato, dispone di box doccia e elementi moderni, garantendo comfort e praticità. È disponibile 1 posto auto esterno direttamente all’ingresso della residenza, CHF 100.–/mese (a parte).Le fotografie degli spazi interni sono disponibili su richiesta. Possibilità di affitto dell'appartamento arredato.
1½ ZI-WOHNUNG IN VACALLO (TI), MÖBLIERT
MIETDAUER ab 2. August 2026 (mind. 1 Monat) Geräumiges und helles Studio mit separater Küche, Bad und Terrasse mit Panoramablick. Die Wohnung ist voll möbliert, 42m², im 2. Stock, mit Lift, 1 Balkon, 1 eigene Garage, Autobahneinfahrt in der Nähe. Inkl. Heizung, Strom, Wasser, ... Weitere Infos, Fragen und Besichtigen: ums.ch/angebots-detail/65700/ English: ums.ch/offer-detail/65700/ Français: ums.ch/offre-detail/65700/
Affittasi spazi di 210 Mq e 420 mq in posizione strategica nel Sud del Ticino
Vacallo (Chiasso) — Spazi in affitto da 210 a 1'260 mq | Edificio indipendente su 3 pianiPosizione strategica nel cuore del Mendrisiotto A meno di 2 minuti dalla dogana di Chiasso e dallo svincolo autostradale Nord/Sud, l'immobile di Via dei Lauri 4 offre una delle localizzazioni più comode del Canton Ticino per le aziende che impiegano personale proveniente dalla vicina Italia o che necessitano di collegamenti rapidi sia verso Nord che verso Sud.L'immobileEdificio indipendente su 3 livelli, per una superficie complessiva di 1'260 mq (420 mq per piano), disponibile integralmente o per unità modulari a partire da 210 mq fino a 840 mq. • Pavimenti, impianto luci e pareti divisorie già realizzati • Pareti vetrate insonorizzate nei piani superiori • Accesso veicolare diretto al piano terreno e al primo piano • 24 posti auto esterni • Spazi adattabili alle esigenze del nuovo inquilino Organizzazione degli spaziI piani superiori, particolarmente luminosi, sono già configurati con: • Uffici dirigenziali • Open space operativi • Sale riunioni • Spazi espositivi • Locale mensa con cucina arredata Ideale perUffici amministrativi e direzionali · Attività commerciali ed espositive · Produzione leggera · Logistica e distribuzioneCondizioniAffitto: condizioni interessanti — su richiestaUn valore aggiunto esclusivoGli inquilini possono avvalersi su richiesta dei servizi di World Trade Center Lugano SA — fiduciaria specializzata in consulenza per l'insediamento in Svizzera. Una soluzione particolarmente apprezzata dalle imprese italiane e internazionali che desiderano stabilire una presenza nel Canton Ticino.
BELLISSIMO APPARTAMENTO IN NUOVA PALAZZINA CON OTTIME FINITURE IMMERSO NEL VERDE DI 2,5 LOCALI
Bellissimo appartamento di 2,5 locali, luminoso, con ottime e nuove finiture, immerso nel verde, cosi composto:- zona giorno con cuicna- camera- bagno con doccia- terrazzo- aria condizionata in salottoaffitto 1165.-chf + acc. spese 120.-chfPosto auto 80.-