4 risultati - Tutti gli annunci: 6022 (Grosswangen)

1 / 9
4.5 localiCHF 2240.–
Am Heubächli 7, 6022 Grosswangen

Vivere al Heubächli

Appartamento 4,5 locali a Grosswangen Vivere nel verde! È possibile nella zona residenziale Heubächli a Grosswangen. Immerso nel paesaggio naturale con vista sulle montagne, fiancheggiato da due ruscelli, il Rotbach e il Heubächli, i sette edifici sono posizionati nell'area.Nella casa 7, affittiamo un appartamento 4,5 locali al 1° piano a partire dal 1° agosto 2026. Questi sono progettati per tutte le generazioni e le forme di vita: le famiglie, le coppie, i single, i giovani e gli anziani si sentono a casa al Heubächli.Gli appartamenti si presentano con molta luce e stanze luminose. La cucina e il soggiorno aperti sono perfetti per le ore sociali con gli amici o la famiglia. La cucina è dotata di un piano cottura in vetroceramica, forno, cuocitore a vapore, frigorifero e lavastoviglie. I ridotti e gli armadi a muro offrono uno spazio di stoccaggio pratico.Le celle umide sono dotate di doccia e/o vasca da bagno. Sono installati pavimenti e muri in piastrelle di ceramica di alta qualità. La lavatrice e l'asciugatrice private nella lavanderia chiusa nel seminterrato offrono una grande flessibilità e più spazio di vita disponibile. La torre di lavaggio può essere installata nell'appartamento se desiderato.Lo spazio esterno spazioso è progettato come un cortile interno con spazi e aree verdi. I giovani e gli anziani sono invitati a soggiornare e giocare qui. Le case multifamiliari sono collegate da percorsi pedonali e il garage sotterraneo.Grazie al negozio di quartiere Denner nella casa 1 e ai veicoli elettrici Mobility, che sono posizionati nella zona residenziale, gli abitanti possono ridurre la loro impronta ecologica.Saranno installati sistemi fotovoltaici sui tetti della zona residenziale e gli appartamenti saranno riscaldati con una pompa di calore geotermica.I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati per 120,00 CHF al mese.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
4.5 localiCHF 2535.–
am Heubächli 7, 6022 Grosswangen

Vivere al Heubächli

Appartamento 4,5 locali a Grosswangen Vivere nel verde! È possibile nella zona residenziale Heubächli a Grosswangen. Inserito nel paesaggio naturale con vista sulle montagne, fiancheggiato da due ruscelli, il Rotbach e il Heubächli, i sette corpi di fabbrica sono posizionati nella zona.Nella casa 7, affittiamo un appartamento 4,5 locali al 1° piano dal 1° ottobre 2026. Questi sono progettati per tutte le generazioni e le forme di vita: le famiglie, le coppie, i single, i giovani e gli anziani si sentono a loro agio a Heubächli.Gli appartamenti si presentano con molta luce e stanze luminose. La cucina e il soggiorno aperti sono perfetti per le ore sociali con gli amici o la famiglia. In cucina, avete a disposizione un piano cottura in vetroceramica, un forno, un cuocitore a vapore, un frigorifero e un lavastoviglie. I ridotti e gli armadi a muro offrono uno spazio di stoccaggio pratico.Le celle umide sono dotate di una doccia e/o di una vasca da bagno. Rivestimenti in piastrelle di ceramica di alta qualità sono posati sui muri e sui pavimenti. La lavatrice e l'asciugatrice private nella lavanderia chiusa nel seminterrato offrono una grande flessibilità e più spazio di vita disponibile. La torre di lavaggio può essere installata nell'appartamento su richiesta.Lo spazio esterno spazioso è progettato come un cortile interno con spazi e aree verdi. I giovani e gli anziani sono invitati a soggiornare e a giocare qui. Le case multifamiliari sono collegate tra loro via passaggi pedonali e il garage sotterraneo.Grazie al negozio di quartiere Denner nella casa 1 e ai veicoli elettrici Mobility, che sono posizionati nella residenza, i residenti possono ridurre la loro impronta ecologica.Saranno installati sistemi fotovoltaici sui tetti della zona residenziale e gli appartamenti saranno riscaldati con una pompa di calore geotermica.I posti auto nel garage possono essere affittati per 120,00 CHF al mese.

Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern office building with large glass windows and a parking lot with several cars.
  • Empty room with white walls, grey carpet, large glass sliding doors, and a view of a parking lot and greenery.
  • Empty room with large glass walls and doors, carpeted floor, and potted plants near the windows.
  • Empty room with large windows, carpeted floor, and a view of the outside area with parked cars and greenery.
  • Modern outdoor seating area with a wooden bench, covered by a concrete roof, surrounded by a concrete wall and greenery. Includes a covered grill and plastic chairs.
  • Modern kitchen with white cabinets, red accent wall, two round tables with chairs, microwave, oven, coffee machine, and faucet.
  • Modern bathroom with white tiles, black floor, sink, mirror, urinal, toilet, and toilet brush.
  • Modern bathroom with white tiles, a white sink, a toilet, a small potted plant on the toilet tank, and a mirror above the sink.
  • Modern bathroom with a large, enclosed shower stall featuring a sleek, contemporary design. The shower stall has a glass enclosure and a modern showerhead. The bathroom features white tiles and a dark, polished floor.
  • Aerial view of a residential area showing a building labeled 'Allocare' with parking spaces, nearby roads, and bus stops marked for Nebikon and Dagmersellen train stations.
1 / 10
Empty room with white walls, grey carpet, large glass sliding doors, and a view of a parking lot and greenery.
Empty room with large glass walls and doors, carpeted floor, and potted plants near the windows.
Empty room with large windows, carpeted floor, and a view of the outside area with parked cars and greenery.
CHF 3300.–
Premium
Kantonsstrasse 3, 6246 Altishofen

Spazio ufficio luminoso in una posizione centrale ad Altishofen – disponibile immediatamente!

Benvenuti in questi locali di ufficio moderni e spaziosi al 3, Kantonsstrasse ad Altishofen. La superficie di 220 m² al piano terra di un edificio di uffici moderno con ampie facciate in vetro offre condizioni ideali per la vostra azienda – e è disponibile immediatamente.Lo spazio ufficio impressiona con le seguenti caratteristiche: • Spazi aperti e luminosi: Le ampie pareti in vetro offrono molta luce naturale. • Aria condizionata: L'intero edificio è climatizzato. • Pavimenti doppi: Rivestimenti di pavimento confortevoli e buona accessibilità grazie ai pavimenti doppi. • Ascensore: Un accesso senza barriere è disponibile nell'edificio. • Parcheggio e garage: Opzioni di parcheggio sufficienti sono disponibili direttamente sul posto. • Posizione soleggiata: La proprietà beneficia di molta luce solare, soprattutto in estate. • Spese di servizio: Sono fatturate secondo le spese, ammontano a circa CHF 600.- / mese. Posizione e infrastruttura: Lo spazio ufficio si trova a 6246 Altishofen e è ottimamente collegato. La fermata dell'autobus Altishofen Kreisel è raggiungibile in soli 2 minuti a piedi, la stazione Nebikon in circa 15 minuti a piedi. Un supermercato Spar è disponibile per la ristorazione quotidiana a circa 10 minuti a piedi. La posizione diretta sulla strada cantonale garantisce inoltre una buona accessibilità in auto; il casello autostradale di Dagmersellen è raggiungibile in 2 minuti.Questo spazio ufficio è perfettamente adatto alle aziende che cercano locali moderni, luminosi e ben collegati in un ambiente rurale tranquillo. Sfruttate l'occasione e assicuratevi questo spazio commerciale attraente!

Tempo di percorrenza
-
  • Wooden bar counter with hanging wine glasses, bottles, and stools, illuminated by hanging lamps.
  • Outdoor terrace with wicker furniture, glass table, and scenic view of a river and bridge.
  • Restaurant interior with wooden tables, benches, and hanging lamps, featuring birch tree trunks as decorative columns.
  • Restaurant interior with wooden tables, benches, and chairs arranged around birch tree trunks, warm lighting, and wooden flooring.
  • A modern room with wooden flooring, two dartboards with screens, a wooden barrel table with a flower pot, and hanging lights.
  • Outdoor terrace with tables and chairs, overlooking a river and wooden bridge, with a covered awning and scenic view.
1 / 6
Outdoor terrace with wicker furniture, glass table, and scenic view of a river and bridge.
Restaurant interior with wooden tables, benches, and hanging lamps, featuring birch tree trunks as decorative columns.
Restaurant interior with wooden tables, benches, and chairs arranged around birch tree trunks, warm lighting, and wooden flooring.
CHF 3940.–
Premium
6102 Malters

Bad Wolhusen (Ristorante-Bar-Lounge)

Concept di gastronomia affermato con carattere, clienti abituali e molto potenziale.The BAD WOLHUSEN combina ristorante, bar e lounge in uno stile alpino moderno con un'ottica in legno di alta qualità, un'atmosfera accogliente e un forte valore di riconoscimento. L'operazione è completamente attrezzata e in corso.Punti salienti • Locale di bar e ristorante moderno • Interno elegante con un carattere di lounge caldo • Attrezzature e infrastrutture di alta qualità • Cucina completamente attrezzata • Bar bella con diversi rubinetti di birra • Operazione affermata • Clienti abituali disponibili • Ideale per i professionisti della gastronomia o gli operatori con un nuovo concetto • Può essere ripreso immediatamente ConceptThe BAD WOLHUSEN è ideale come: • Ristorante • Concept di bar e burger • Lounge / luogo di lavoro dopo le ore di lavoro • Luogo di evento • Bar di sport • Combinazione di ristorazione e vita notturna VenditaL'operazione è venduta per motivi strategici. Ulteriori informazioni, cifre e visite su richiesta.📍 Luogo: Wolhusen, Svizzera 📩 Se interessati, si prega di contattarci via messaggio privato.═══════════════════════════════════════════════CONDIZIONI • Forma di rilevo: Affitto / rilevo d'impresa • Importo di rilevo unico: CHF 59 000.-- • (Inventario, goodwill, concetto esistente) • Affitto / canone mensile: CHF 3 950.-- ═══════════════════════════════════════════════CONTATTORichieste esclusivamente via email o WhatsApp con una breve introduzione, esperienza nel settore e opzioni di finanziamento.Email: d.jaeger@live.com / +41765080500Nessuna richiesta di agente. Locatario diretto con esperienza nella gastronomia preferito.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 4
11'717m²Prezzo su richiesta
Premium
Haldenmattstrasse 7, 6210 Sursee

I vostri nuovi locali di ufficio a Sursee vi aspettano!

Cerchi spazi di ufficio moderni e flessibili in una posizione centrale? Allora sei nel posto giusto! A Sursee, ti offriamo spazi attraenti che sono ottimamente adattati alle tue esigenze.Distribuzione delle areeL'area al piano terra ha 1.430 m2 e ai piani 1-5 sono previsti 1.975 m2 di spazi di ufficio e commerciale. In totale, hai a disposizione un'area di circa 11.700 m2 che può essere adattata in modo flessibile alle tue esigenze. Il grande atrio si trova al 1° piano interrato. I posti auto per i visitatori si trovano in posizione centrale nella zona esterna della proprietà. Cosa puoi aspettarti da questo progetto di costruzione nuova: • Uffici luminosi, aperti e spaziosi con molta luce naturale • Piani di floor flessibili che possono essere adattati alla tua azienda e alle tue esigenze • Infrastruttura eccellente con internet ad alta velocità, parcheggio e caffetteria self-service • Costruzione in legno ecologica: clima di stanza piacevole grazie a una costruzione moderna • Posizione centrale: connessione perfetta ai trasporti pubblici e all'accesso autostradale, nonché a ristoranti e possibilità di shopping nelle vicinanze Perché Sursee? La città affascinante nel cuore della Svizzera centrale offre non solo una posizione ideale, ma anche un ambiente economico dinamico. Beneficia della vicinanza a Lucerna e allo stesso tempo dei vantaggi di un'atmosfera di piccola città rilassata.Rendi visibile la tua azienda in questo luogo attraente e offri al tuo team un ambiente di lavoro ispirante.Saremmo felici di inviarti la documentazione. Contattaci per il tuo nuovo luogo di lavoro a Sursee.

Tempo di percorrenza
-
  • Building. A modern, single-story building with a flat roof and red-framed windows, situated on a paved driveway surrounded by greenery.
  • Garden / Outdoor Area. A driveway leading to a rural landscape with a tree on the left and a sunset view in the distance.
  • Building. Modern wooden building with a raised ground floor, featuring a balcony with wooden railings and a staircase leading up.
  • Balcony / Terrace. A covered outdoor patio with large stone tiles, overlooking a grassy field and distant landscape at sunset.
  • Corridor / Hallway. Empty hallway with wooden flooring, white walls, and a door leading to a kitchen area with cabinets and a sink.
  • Unfurnished Room. Empty room with wooden flooring, white walls, and a small kitchen area visible in the background.
  • Unfurnished Room. Empty room with wooden flooring, large sliding glass doors, and natural light from windows.
  • Unfurnished Room. Empty kitchen with wooden flooring, modern cabinets, and a central island. No furniture or appliances are present.
  • Unfurnished Room. Empty room with wooden flooring, white walls, and a sliding glass door leading to an outdoor area.
  • Unfurnished Room. Empty room with wooden flooring, white walls, and a single window with bars letting in natural light.
  • Furnished Room. Modern laundry room with wooden flooring, white walls, and built-in washing and drying machines.
  • Bathroom. Modern bathroom with wooden flooring, a white sink with wooden cabinet, a toilet, a large mirror with built-in lighting, and a washing machine. The shower area has a glass enclosure.
  • Bathroom. Modern bathroom with wooden flooring, a toilet, a sink, a glass-enclosed shower, and a large window with a view of the night sky.
  • Kitchen. Modern kitchen with a central island, stainless steel sink, built-in oven, and sleek cabinetry.
1 / 14
3.5 locali83m²CHF 3280.–
Top
Zöpfli 1, 6205 Eich

Vivere come in casa propria – Primo affitto in una posizione naturale unica con vista sul lago a Eich

Appartamento da sogno di 3,5 locali con vista imprenabile sul lago di Sempach In una posizione unica, senza vis-à-vis, direttamente adiacente alla zona agricola, questo appartamento di 3,5 locali al piano terra con ingresso separato, ampia veranda coperta e vista imprenabile sulla campagna circostante fino al lago di Sempach vi aspetta. Qui vivete tranquillamente, in tutta intimità, e vicino alla natura – senza vicini diretti e tuttavia eccellentemente collegati a Eich, Sempach, Sursee e Lucerna. L'architettura moderna, le stanze inondate di luce e il piano ben pensato creano un sentimento di vita che ricorda più una casa individuale che un appartamento classico. Punti di forza • Prima occupazione / nuovo edificio • 83 m² di spazio abitativo • 22 m² di veranda coperta • Accesso diretto al prato • Ingresso di casa separato • Posizione unica in mezzo alla zona agricola • Nessun vicino diretto • Vista imprenabile sulla campagna circostante fino al lago • Cucina di alta qualità, luminosa • Spazio di vita e di pranzo aperto • Bagno moderno con doccia a pavimento • Lavatrice e asciugatrice personali • Aspirapolvere centrale • Pompa di calore aria-acqua a basso consumo energetico • 2 posti auto esterni inclusi • Depositio coperto per biciclette e attrezzature sportive in opzione • Gli animali domestici non sono ammessi Affitto CHF 3'280.– al mese, compresi i costi di riscaldamento e 2 posti auto esterni. I consumi di elettricità sono fatturati separatamente tramite un contatore di elettricità individuale. Posizione Eich è una delle comunità residenziali più attraenti e più vantaggiose sul lago di Sempach. La combinazione di tranquillità, natura, alta privacy e accessibilità rapida rende questa posizione di vita particolarmente esclusiva. Sursee, Lucerna e le connessioni autostradali sono a portata di mano.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern house with a view of the lake, 2 cars parked in front, garage, 2 floors
  • modern kitchen with white cabinets, black countertops, stainless steel refrigerator, dishwasher, oven, island with sink and faucet
  • modern kitchen with white cabinets, black granite countertops, stainless steel refrigerator, and a sink with a faucet
  • modern bathroom with white vanity, large mirror, bathtub, and tiled floor
  • Empty room with wooden floor, white wall, stone wall, and a ceiling light
  • Empty room with white walls, wooden floor, white cabinets, and a door.
  • empty room, wooden floor, white walls, window, door
  • large open space, wooden floor, sliding glass doors, kitchen island, view of the lake
  • empty room, wooden floor, white walls, large window, power outlet
  • Modern bathroom with shower, sink, and toilet. Tiled floor and walls, glass door for shower, white vanity with sink, and mirror.
  • Logo of Werner Knupp AG with blue and yellow design
  • Modern house with lake view, balcony, and garden
1 / 15
4.5 locali143m²CHF 4090.–
Top
Spillgässli 25, 6205 Eich

Ultimo appartamento 4.5 locali a Eich LU con vista lago e montagna in affitto!

Ultimo appartamento 4.5 locali a Eich sul lago di Sempach in affitto:Nel comune popolare e attraente dal punto di vista fiscale di Eich sul lago di Sempach, quattro appartamenti moderni 4.5 locali con attrezzature di alta qualità, piani ben pensati e ampi spazi esterni sono in costruzione a partire da maggio 2026.Il piano dell'ultimo appartamento al 3° piano misura 143,5m2 (piano è allegato)Punti salienti: • Ampio spazio abitativo con stanze luminose • Bagno en suite nella camera dei genitori • Stanza di deposito separata per uno spazio di deposito aggiuntivo • Stanza per la gestione della casa (appartamenti al 3° piano / 4° piano est) • Torre di bucato privata • Cucina di alta qualità con elettrodomestici moderni e centro di alimenti pratico, forno/steamer • Balcone coperto 34m2 con tenda verticale integrata - perfetto per ore di relax all'esterno con vista • Cantina inclusa nel prezzo di affitto • 🚗 Parcheggi extra-lunghi nel garage offrono spazio per il deposito di pneumatici e/o bicicletteEHP 170.-/mese, con mobilità elettrica 200.-/mese Posizione e dintorni:L'appartamento si trova in una posizione soleggiata vicino alla riva del lago. La fermata dell'autobus "Eich Dorf" è raggiungibile in 6 minuti a piedi, così come il supermercato Volg per le esigenze quotidiane. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola di Eich, che può essere raggiunta in soli 7 minuti di cammino. La Seebadi Eich è anch'essa a poca distanza.Questo appartamento combina il comfort moderno con i vantaggi di una comunità lacustre e offre un'esperienza di vita unica grazie agli spazi ampi e alle viste spettacolari sulla montagna e sul lago. Ideale per le famiglie o le coppie che desiderano godere della vita sul lago in un ambiente nuovo e di alta qualità e ideale per vedere il loro centro di vita e di lavoro a Eich.Le richieste di appartamenti e/o spazi commerciali specifici, si prega di formularle in una richiesta di contatto incluse il numero di telefono. Sarò felice di contattarvi personalmente.Le chiamate dei broker non sono gradite!Werner Knupp AGImmobiliare & Impresa generaleSpillgässli 296205 Eich

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali86m²CHF 2110.–
Top
Baselstrasse 9c, 6252 Dagmersellen

La tua ricerca di appartamento finisce qui - vivere a Schmittenhof Dagmersellen

A partire dal 1 ottobre 2026, affittiamo questo appartamento elegante di 3,5 locali nel Schmittenhof a Dagmersellen.L'appartamento colpisce per la sua disposizione delle stanze ben pensata e i materiali di alta qualità utilizzati. Offre un ambiente di vita moderno con molta luce e un grande comfort.L'appartamento dispone delle seguenti caratteristiche:- Zone living e notte con pavimento in parquet- finestre dal pavimento al soffitto in tutto l'appartamento per molta luce diurna- cucina moderna con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie e vaporiera- bagno con doccia a pioggia e mobile sotto lavabo- bagno supplementare con vasca da bagno, che invita a rilassarsi- armadio a muro nel corridoio per uno spazio di stoccaggio supplementare- lavanderia con torre di lavaggio nell'appartamento- balcone coperto- locale di stoccaggio in cantina disponibile- ascensore disponibile- gli animali domestici non sono ammessiLe foto mostrano un appartamento modello nell'edificio e servono a illustrare il livello di costruzione. Si prega di notare il piano dell'appartamento.Se necessario, un posto auto può essere affittato per 145,00 CHF al mese.La proprietà colpisce per la sua posizione centrale a Dagmersellen. I negozi, i ristoranti e i trasporti pubblici sono nella vicinanza immediata, particolarmente pratici: la Migros è situata direttamente di fronte alla casa e facilita notevolmente la vita quotidiana.Grazie alla buona connessione all'autostrada, l'appartamento è anche ideale per i pendolari. Le scuole e le aree di svago attraenti completano perfettamente l'offerta residenziale.Ci ha suscitato il tuo interesse? Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverai poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti numericamente per l'appartamento e/o di porci domande.

Tempo di percorrenza
-
  • A two-story house with a dark brown exterior and light blue shutters, surrounded by well-maintained hedges and trees.
  • A well-maintained garden with a variety of plants, a small wooden table, a bench, and a tree providing shade. The garden is bordered by a house with visible windows and a balcony.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and large windows. A small cabinet is visible in the corner.
  • An unfurnished room with a fireplace and a door leading to another room. The fireplace has a black top and blue drawers, and the room has wooden flooring and light-colored walls.
  • Empty room with blue walls, wooden floor, tiled section, radiator, and large window with view of greenery.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, large windows, and a ceiling light fixture.
  • Empty room with wooden herringbone flooring, white walls, large windows with shutters, and a radiator under one window.
1 / 7
4.5 locali107m²CHF 2400.–
Top
Luzernstrasse 4, 6206 Neuenkirch

Affascinante appartamento di 4,5 locali in un edificio storico a Neuenkirch – disponibile per affitto da agosto 2026

Affascinante appartamento di 4,5 locali in un edificio storico a Neuenkirch – disponibile per affitto da agosto 2026Noi affittiamo un appartamento di 4,5 locali al piano terra (107 m²) nella nostra villa storica "Titlisblick" del 1776, che è stata ristrutturata con amore.L'appartamento combina il fascino storico con una ristrutturazione fresca: nuova cucina con accesso diretto al giardino, nuovo bagno con vasca da bagno, pavimenti freschi e molto carattere. Un camino a mattoni storico nel soggiorno crea un'atmosfera speciale.Punti di forza:• 107 m² di spazio abitativo• Giardino comunale selvaggio e incantato con accesso diretto• Uso condiviso della sauna e del giardino• Animali domestici ammessi• 2 minuti dai trasporti pubblici, dai negozi e dalla scuola• 20 minuti da Lucerna / 10 minuti in bicicletta dal lago di SempachInformazioni aggiuntive:• Lavanderia con asciugatoio e asciugatrice• Compartmento di cantina• Posto bicicletta coperto• Nessun posto auto disponibile• L'appartamento è attualmente in ristrutturazione e sarà pronto per essere occupato all'inizio di agostoLa villa è più di un semplice edificio residenziale – è un luogo vivente per la creatività, la comunità e la ritirata. Noi viviamo come una comunità di casa aperta con appartamenti simultaneamente indipendenti.Ci rallegriamo particolarmente delle famiglie, dei genitori single, delle coppie o delle condivisioni di appartamento che sono interessati ad aiutare a plasmare questo posto speciale.Visite durante la ristrutturazione su appuntamento.

Tempo di percorrenza
-
  • Empty corridor with concrete walls, glass windows, open doors
  • Concrete floor, concrete walls, large windows, unfinished
  • A wide lake with mountains in the background, a road with greenery on both sides, and a building with a balcony overlooking the lake.
  • Logo for Werner Knupp AG, a real estate and general management company
1 / 5
150m²CHF 2425.–
Top
Spillgässli 25, 6205 Eich

Spazio commerciale 150m2 a Eich am Sempachersee - Ufficio / Studio / Terapia

Scopri questo spazio commerciale moderno al 2° piano di un edificio completamente nuovo nella comunità idilliaca di Eich am Sempachersee. Con la sua area spaziosa di 150m² (commerciale 1 est), questa stanza è perfetta per il commercio al dettaglio, uno studio o spazi espositivi e uffici. ➡️Il prezzo indicato si riferisce allo spazio commerciale di 150m2 ovest al 2° piano.Altri spazi commerciali/magazzino disponibili: • 67m2 di magazzino al 1° piano Queste stanze offrono: • Norma di costruzione 2025: Attrezzature moderne nell'edificio di alta qualità (sottofloor, muri in cemento, soffitto in cemento) • Area spaziosa: 150 m² e 67m2 di spazio commerciale flessibile supplementare disponibile • Accesso senza barriere: Progettazione accessibile alle sedie a rotelle per un'accessibilità ottimale • Ascensore: Ascensore per passeggeri nell'edificio • Parcheggio disponibile: Opzioni di parcheggio pratiche direttamente sulla proprietà, parcheggio esterno 85.-/mese • Posizione soleggiata: Molta luce naturale durante tutto l'anno Posizione eccellente: Gli spazi commerciali sono situati vicino al lago e beneficiano dell'infrastruttura eccellente di Eich. Un supermercato Volg è a soli 6 minuti a piedi, così come la fermata dell'autobus "Eich Dorf". La Seebadi Eich idilliaca è a 2 minuti a piedi. La scuola Eich è a soli 7 minuti a piedi, il che è particolarmente benefico per i servizi orientati verso le famiglie.Lo spazio commerciale sarà disponibile da giugno 2026 e offre un'opportunità ideale per gli imprenditori che vogliono iniziare in un ambiente moderno e ben collegato. I proprietari di aziende che vogliono stabilire o trasferire la loro attività a Eich possono anche approfittare di questo nuovo edificio per affittare uno degli appartamenti di 4,5 locali al 3° piano. Ulteriori informazioni su Homegate - Affitto - Eich - Appartamento.La combinazione di qualità di costruzione nuova, posizione ottimale e possibilità di utilizzo diverse rende questi locali qualcosa di speciale.Per le richieste individuali, si prega di lasciare il proprio nome e numero di telefono sul modulo di contatto. Sarò felice di contattarvi personalmente.Nessuna chiamata di intermediari, per favore!Werner Knupp AGImmobilien & GeneralunternehmungSpillgässli 296205 Eich

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
2207m²Prezzo su richiesta
Neulandstrasse 3, 6203 Sempach Station

Spazi aziendali rappresentativi, completamente attrezzati

Stai cercando una sede aziendale rappresentativa, in mezzo alla natura eppure perfettamente accessibile? I tuoi dipendenti dovrebbero lavorare in un edificio esteticamente gradevole, architettonicamente interessante e in un ambiente ispirante? L'edificio di uffici indipendente di Sempach Station è adatto come sede aziendale elegante o come succursale con posti di lavoro di ufficio. Puoi affittare l'intero edificio o solo piani individuali. Per un interesse di locazione a lungo termine, offriamo la possibilità di apportare modifiche strutturali secondo i desideri individuali. L'edificio in vetro convince con l'armonia delle sue proporzioni, la qualità dei materiali e l'attenzione ai dettagli. L'architettura segue la tradizione classica di "Mies van der Rohe". Un edificio che colpisce con le sue stanze aperte e inondate di luce. Gli uffici intelligentemente progettati sono principalmente orientati verso sud e offrono una combinazione ottimale di privacy e senso di comunità. La scala centrale e le zone interne spaziose favoriscono la comunicazione e offrono condizioni di lavoro ispiranti. Spazio utilizzabile e disposizione - circa 543 m² di spazio di ufficio al piano terra e sale riunioni più sala conferenze (fino a 80 posti) - circa 617 m² di spazio di ufficio al 1° piano e sale riunioni con cucina e grande sala break - circa 621 m² di spazio di ufficio al 2° piano e sale riunioni - circa 426 m² di spazio di archivio/sottosuolo - Parcheggio esterno e grande stanza per biciclette Caratteristiche speciali - Posizione tranquilla, adiacente a zona agricola - Ben collegato - vicino alla stazione - 7 minuti all'autostrada - Architettura classicamente elegante con grandi facciate in vetro nero e bianco - Edificio di uffici indipendente di alta qualità con tre piani di uffici - Utilizzo di piani individuali (300 / 426 / 543 m² escluso spazio di ufficio) o dell'intero edificio di uffici con un totale di circa 1781 m² di spazio di ufficio e circa 426 m² di spazio di archivio/sottosuolo - Adatto per circa 24 + 48 + 48 = 120 posti di lavoro - Condizioni di luce ottimali e quindi le migliori condizioni di lavoro in tutte le stanze - Parcheggio esterno più stanza per biciclette Abbiamo suscitato il tuo interesse? Contattaci oggi per ricevere la documentazione di locazione!La proprietà da affittare si trova nel sito di Neuland a Sempach Station (comune di Neuenkirch). L'edificio di uffici è situato a ovest del sito, accessibile via Eichenstrasse e Kantonsstrasse/Neulandstrasse. A nord di Eichenstrasse, passano le linee ferroviarie SBB. A sud, si aprono campi agricoli e la vista sulle colline e le prealpi. Nonostante la sua posizione nella natura, l'edificio è eccellentemente collegato. La connessione autostradale vicina offre una connessione rapida alle città e ai centri economici circostanti. Una connessione S-Bahn è a distanza di cammino dall'edificio.

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
3.5 locali90m²CHF 2500.–
Schellenrainstrasse 7, 6210 Sursee

Centrale, moderna, vivibile - Vivere a Sursee

A Schellenrainstrasse 7 a Sursee, la tua nuova casa potrebbe presto essere ubicata. Affittiamo un appartamento esclusivo di 3,5 locali al 1° piano, che si caratterizza per un alto standard di proprietà. Sursee, la "città piccola d'oro" nel cuore della Svizzera, è situata nel cantone di Lucerna e all'estremità nord-ovest del lago di Sempach. La città combina cultura, tradizione e modernità e è allo stesso tempo il centro economico della regione. Dal nuovo edificio "Schellenrainpark", che si trova nel quartiere di case unifamiliari "Neufeld", potrete raggiungere la scuola di Neufeld e il centro storico di Sursee in pochi minuti a piedi, dove troverete numerose opportunità di shopping, ristoranti, bar e la stazione ferroviaria di Sursee. Il centro commerciale Surseepark è anch'esso a pochi minuti. Inoltre, ci sono numerose offerte sportive e culturali nelle immediate vicinanze, che rendono la vita a Sursee particolarmente attraente.L'appartamento di 3,5 locali in sé convince per uno standard di costruzione moderno ed esclusivo. La zona di ingresso offre un armadio incorporato pratico, che può essere utilizzato come guardaroba o spazio di stoccaggio supplementare. L'appartamento è dotato di una connessione in fibra ottica e dispone di lampade a intensità variabile in alcune stanze, che forniscono un'atmosfera piacevole. La cucina moderna è dotata di un illuminazione sous-meuble LED elegante e offre anche un Quooker Fusion Square nonché l'attrezzatura di base provata come lavastoviglie, forno, frigorifero e cappa. Il bagno elegante impressiona con piastrelle selezionate con cura e una torre di lavaggio pratica (lavatrice e asciugatrice). Un mobile sotto-lavabo funzionale offre uno spazio di stoccaggio supplementare. Il bel parquet e la ventilazione controllata dell'appartamento contribuiscono a un clima di stanza piacevole e a una qualità di vita elevata.I vantaggi aggiuntivi del nuovo edificio Schellenrainpark includono l'energia verde prodotta in modo autonomo, il riscaldamento a pavimento (sonda di terra), aree di incontro all'aperto e locali per biciclette coperti e chiusi a chiave. Se avete bisogno di un posto auto, potrete affittare un posto auto nel garage sotterraneo. L'affitto per il posto auto senza stazione di ricarica elettrica è di CHF 140,00 al mese, più una tassa forfettaria di CHF 5,00. Opzionalmente, il posto auto può essere affittato con una stazione di ricarica elettrica, per la quale è dovuto un importo aggiuntivo di CHF 49,00 al mese. Il consumo di elettricità per la stazione di ricarica elettrica sarà fatturato separatamente in base al consumo effettivo.Approfittate di questa opportunità e prenotate un appuntamento di visita già oggi. Siamo lieti di mostrarvi l'appartamento e, se siete interessati a un posto auto, ve lo mostreremo anche.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 15
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +5
4.5 locali107m²CHF 2985.–
Schellenrainstrasse 7, 6210 Sursee

Esclusivo & tranquillo: Appartamento moderno 4.5 locali nel cuore di Sursee

Al Schellenrainstrasse 7 a Sursee, un appartamento nuovo esclusivo vi aspetta, che risponde agli standard più elevati. Noi affittiamo un appartamento moderno 4.5 locali al piano terra con standard di proprietà di alta qualità e un piano ben pensato.Più di una place di parcheggio interno sono disponibili su richiesta – opzionalmente con una stazione di ricarica elettrica per il vostro veicolo elettrico.Sursee, la "città piccola dorata" sul pittoresco Sempachersee, combina cultura, tradizione e modernità e è il centro economico della regione. Dal nuovo edificio "Schellenrainpark" nel quartiere tranquillo di case unifamiliari "Neufeld", potete raggiungere la scuola Neufeld, la charmante città vecchia con opportunità di shopping diversificate, ristoranti e bar, nonché la stazione di Sursee in pochi minuti a piedi. Il centro commerciale Surseepark è anch'esso a pochi minuti di distanza. Numerose offerte sportive e culturali nei dintorni rendono la vita qui particolarmente attraente.L'appartamento impressiona con i seguenti punti di forza: • Due celle umide eleganti: • Bagno con WC e materiali nobili • Secondo bagno con doccia, WC e doccia a pioggia moderna • Armadio integrato pratico nell'ingresso • Collegamento in fibra ottica e illuminazione regolabile per una luce atmosferica • Cucina di alta qualità con: • Forno a induzione con cappa aspirante integrata • Luce LED sotto-mobile • Quooker Fusion Square • Centro di alimentazione Samsung (frigorifero Side-by-Side) con distributore di ghiaccio e acqua • Lavastoviglie, forno • Torre di lavanderia privata (lavatrice e asciugatrice) • Pavimento in parquet elegante e ventilazione controllata dell'appartamento per un clima di stanza piacevole • Spazio di seduta spazioso e coperto con tenda da sole retrattile elettricamente Altri vantaggi del nuovo edificio Schellenrainpark: • Energia verde prodotta in modo autonomo • Riscaldamento a pavimento (sonda geotermica) • Aree di incontro all'aperto • Sale di biciclette coperte e chiuse a chiave Parcheggio: • Posto auto interno CHF 140.–/mese più CHF 5.– NK • Stazione di ricarica elettrica opzionale: CHF 49.–/mese (consumo di energia elettrica separato) Approfittate di questa opportunità e prenotate un appuntamento di visita oggi stesso. Siamo lieti di mostrarvi la vostra nuova casa!

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +5
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca