Casa a schiera di 6 locali a Koblenz – disponibile per affitto da settembre 2026
Benvenuti in questa casa a schiera ben curata e adatta alle famiglie, situata sulla Hinterdorfstrasse 11A a Koblenz (AG). La casa accogliente con una superficie abitabile di 164 m² su 4 piani offre uno spazio di vita spazioso per tutta la famiglia e sarà disponibile dal 1 settembre 2026.La casa si presenta dall'esterno come un edificio di tre piani, di colore bianco, con un tetto in tegole rosse, sul quale è installato un sistema fotovoltaico su entrambi i lati, diverse finestre, due posti auto in carport e vegetazione circostante – un vero e proprio punto di vista nel centro del villaggio di Koblenz.La casa offre, tra le altre cose: • Ambiente di pranzo spazioso: Con un tavolo da pranzo in legno, quattro sedie, un tappeto grigio scuro e piante in vaso vicino alle finestre. Le travi in legno a vista sul soffitto e una moderna lampada a sospensione danno alla stanza un carattere speciale. • Cucina moderna nuova: Mobili da cucina chiari, piano di lavoro in granito, lavandino, forno e lavastoviglie – di alta qualità, funzionali e allo stesso tempo eleganti. • Pergolato coperto con vista magnifica – ideale per rilassarsi e disporre di un posto a sedere coperto supplementare. • Due posti auto in carport disponibili. • Adatto ai bambini – perfetto per le famiglie. • Energia fotovoltaica con accumulo di batteria disponibile, ciò che consente così una consumazione di elettricità meno costosa per tutto l'anno. • Stazione di ricarica per veicoli elettrici preparata • Costruito nel 1987, completamente ristrutturato nel 2024 e nuove pareti con pannelli acustici, un punto di vista speciale nel 2026. Posizione e dintorni:La posizione della casa convince per la sua tranquillità e la buona connessione. I dintorni sono calmi – sia di giorno che di notte. In estate, la proprietà beneficia di molta luce solare, e anche in inverno, la radiazione solare è piacevole. • Negozio del villaggio a pochi passi e aperto anche la domenica. • Scuola di Koblenz: a soli 3 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini. • Stazione ferroviaria di Koblenz: raggiungibile in soli 4 minuti a piedi. • Terminal traghetti di Koblenz per giri: a 3 minuti a piedi – direttamente sul Reno. • Fermata dell'autobus Waldshut Schmittenau: raggiungibile in 8 minuti a piedi. • Il Reno è nelle vicinanze e invita a fare una passeggiata. • Paradiso dello shopping Waldshut DE, a 3 km. Questa casa a schiera combina il comfort di vita, l'adattabilità per le famiglie e un'ottima posizione in uno dei villaggi più calmi e più vicini alla natura della regione dell'Argovia. Un'opportunità rara – assicuratevi la vostra nuova casa a Koblenz!
Spazio ristorante in affitto in posizione ideale a Coblenza
In una posizione centrale a Coblenza, direttamente sulla strada principale alla stazione, viene offerto in affitto uno spazioso spazio ristorante. La proprietà colpisce per la sua visibilità eccellente, accessibilità ottimale e un grande parcheggio per gli ospiti.Il ristorante luminoso e accogliente dispone di una piccola cucina di mostra (pizzeria) direttamente nel ristorante. La cucina principale si trova nel seminterrato e è equipaggiata in modo funzionale. La zona di gastronomia di 241 m² offre un buffet spazioso e un'area ristorante utilizzabile in modo flessibile che può essere divisa in due stanze separate se necessario. L'offerta di stanze è completata da un'ulteriore stanza gastronomica separata, più piccola, che si adatta perfettamente agli eventi privati o ai piccoli gruppi. Una terrazza soleggiata completa l'offerta attraente e invita a soggiornare all'aperto. Nel seminterrato sono disponibili anche ampi spazi accessori. Questi includono un grande frigorifero camminabile, più magazzini secchi e una cantina spaziosa, che offrono molto spazio di stoccaggio e condizioni di lavoro ottimali. Inoltre, c'è una stanza e un bagno con lavatrice e asciugatrice nel seminterrato.Questo spazio ristorante polivalente è ideale per una vasta gamma di concetti gastronomici e offre le migliori condizioni per un'operazione di successo. L'arredamento esistente può essere preso in carico dal predecessore se necessario.Per ulteriori informazioni o una visita, siamo a vostra disposizione.
Appartamento rinnovato in posizione centrale a Koblenz
In una posizione centrale a Koblenz, affittiamo un appartamento di 2,5 locali al piano terra a partire dal 1° luglio 2026 o secondo accordo.La superficie colpisce per i seguenti dettagli: Superficie di circa 57 m2 cucina nuova con lavastoviglie bagno con cabina doccia benessere balconeInoltre appartamento rinnovato (nuova pittura, cucina, doccia, toilette, pavimentazione) lavanderia generale edificio con sistema di addolcimento dell'acqua posto auto esterno per 75,00 CHF al mese sono ammessi animali domesticiPosizione:- fermata del trasporto pubblico nelle immediate vicinanze- posizione centrale a Koblenz al valico di frontiera DEAbbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non esitare e concorda un appuntamento di visita senza impegno con noi oggi. Siamo lieti di vederti.Nota: Le foto sono foto campione, l'originale può differire leggermente.
Appartamento giardino luminoso 3 locali
Affittiamo un appartamento giardino luminoso 3 locali nel cuore di Koblenz, disponibile immediatamente.I generi alimentari per le esigenze quotidiane possono essere acquistati nel negozio del villaggio con ufficio postale. Altre opportunità di acquisto sono situate nelle comunità vicine, che possono essere raggiunte in pochi minuti. Asilo nido e scuola primaria sono situate in loco. La riva del Reno vicina e la riserva naturale del lago di Klingauer offrono una varietà di attività di svago e sport.La stazione ferroviaria è situata a circa 100 metri e l'accesso autostradale a Baden-Dättwil può essere raggiunto in circa 30 minuti (25 km) in auto.L'appartamento luminoso 3 locali dispone di: • Cucina con piano cottura a induzione, frigorifero, lavastoviglie e armadi a muro • Bagno con doccia, finestra e pavimento in piastrelle • Pavimento in vinile in tutte le stanze • Area giardino 25m2 Una lavanderia è a disposizione per l'uso condiviso.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattaci per un appuntamento di visita senza impegno.
Spazio commerciale in affitto a Coblenza
Spazi commerciali in affittoNella zona industriale di Coblenza, al confine con la Germania, affittiamo spazi di ufficio, commerciali e di produzione spaziosi di circa 1000 m2, disponibili immediatamente o su accordo.Alcuni fatti chiave:- pavimenti in moquette nelle aree di ufficio- vari armadi a muro nei singoli uffici- ascensore disponibile- cucina e servizi igienici disponibili- sala di produzione in costruzione grezza- parcheggi esterni disponibili all'interno del complessoHa suscitato il vostro interesse? Allora contattateci per ulteriori informazioni.