Affascinante appartamento arredato di 4,5 locali con vista sulla montagna a Grindelwald
Con l'affitto dell'appartamento, è anche da occupare la posizione di custode, che compensiamo con Fr. 400.-- al mese.L'appartamento è su 2 piani. Al piano inferiore, un ampio soggiorno-cucina con balcone/terrazza, 1 camera da letto, doccia/WC. Al piano superiore, 2 camere da letto, bagno/WC, balcone e galleria. Parcheggio accanto alla casa. Lavanderia al piano terra.Gli animali domestici non sono ammessi.
Appartamento di vacanza 3,5 locali per la stagione invernale 26/27
Appartamento di vacanza 3,5 locali in affitto per la stagione invernale 26/27 come appartamento di vacanza. Con balcone e soffitta. Completamente arredato e attrezzato. Situato in una zona tranquilla. Direttamente sul sentiero escursionistico verso Bort e vicino all'area sciistica di Bodmi con una pista che porta alla stazione a valle della Firstbahn.Accesso in neve con 4x4 e a volte catene da neveAffitto mensile di 2200.- CHF incl. spese accessorie
Appartamento 3.5 locali con vista mozzafiato in affitto a lungo termine
Descrizione dell'oggetto L'appartamento 3.5 locali è arredato e può essere affittato come prima o seconda casa. L'appartamento dispone delle seguenti caratteristiche : • ampio soggiorno e sala da pranzo • 2 camere da letto, di cui una con bagno/doccia annesso • 1 bagno separato con vasca da bagno • cucina accogliente con forno a microonde e lavastoviglie integrati • stufa svedese • balcone con vista mozzafiato sulle montagne • locale di stoccaggio con lavatrice personale L'appartamento comprende un parcheggio esterno direttamente davanti alla casa, che può essere affittato separatamente se necessario (non incluso nel canone di locazione). Anche possibile senza mobili dopo accordo.Gli animali domestici sono benvenuti.Per concordare un appuntamento di visita, la preghiamo di contattarci brevemente telefonicamente.