Parcheggio esterno in Lenzenhohlestrasse 2-6
In Lenzenhohlestrasse 2-6 a 3302 Moosseedorf, affittiamo un parcheggio esterno pratico.Dettagli: • Posizione: Lenzenhohlestrasse 2-6, 3302 Moosseedorf • Tipo di parcheggio: Parcheggio esterno • Affitto: CHF 40.- al mese esclusa IVA (se applicabile) • Disponibilità: su accordo Il parcheggio è ideale per i residenti o i pendolari che cercano un'opzione di parcheggio economica e senza complicazioni a Moosseedorf.Se siete interessati o desiderate ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattarci via email o telefono.
Appartamento di 3.5 locali con cucina nuova in affitto!
Appartamento di 3.5 locali a Moosseedorf Affittiamo questo appartamento spazioso di 3.5 locali al 1° piano sinistro immediatamente o su accordo.Per la tua qualità di vita: • cucina aperta nuova • pavimenti nuovi • appartamento interamente ridipinto • lavastoviglie • bagno bello • buon piano regolatore • ottimi collegamenti ai trasporti pubblici • cantina Un posto auto nel garage può essere affittato per CHF 100.- al mese.Interessato? Non esitare a contattarci! Tel. 031 974 22 25
Piazza Hallenplatz Nr. 2
posizione soleggiata e tranquillaPiazza Hallenplatz Nr. 2
Parcheggio Nr. 1
In una posizione tranquilla e soleggiata, vicino alle strutture commerciali, ai trasporti pubblici (ÖV)Parcheggio Nr. 1
Cerca un posto di parcheggio?
Abbiamo la soluzione!Di comune accordo, affittiamo diversi posti di parcheggio in Moosstrasse 10-16 a Moosseedorf.Sei interessato? Chiama noi!
Spazio commerciale multifunzionale
Spazio commerciale polivalente con ascensore merci e area al piano terra praticabile.In affitto, uno spazio commerciale funzionale, su due piani, con possibilità di utilizzo polivalente. La proprietà è ideale per il commercio, lo stoccaggio, la logistica, la produzione leggera o concetti di ufficio e stoccaggio combinati.Distribuzione delle aree : • Piano terra : circa 282 m²Area praticabile per furgoni di consegna (nessun accesso possibile per camion). L'area è ideale come spazio commerciale, di lavoro o di ufficio, nonché per la movimentazione delle merci. • 1° piano : circa 519 m²Area di stoccaggio secca con ascensore merci interno. Le stanze non hanno finestre e non hanno spazio sovrastante (altezza della stanza di circa 2,40 m) e sono particolarmente adatte come area di stoccaggio o di archiviazione. Punti di forza : • Spazio commerciale su due piani • Ascensore merci interno tra i piani • Piano terra praticabile per furgoni di consegna • Possibilità di utilizzo polivalente • Aree di stoccaggio secche • Buona separazione delle aree di lavoro e di stoccaggio Lo spazio offre una soluzione pratica per le aziende che cercano una combinazione di stoccaggio, commercio e spazio di ufficio in un unico luogo.Se siete interessati o desiderate ulteriori informazioni, siamo lieti del vostro contatto.
Spazio commerciale economico!
Dal 1.7.2026 o su accordo, affittiamo uno spazio commerciale luminoso e rinnovato a Moosseedorf. I vostri vantaggi in un colpo d'occhio:- Stanze piene di luce - ideale per laboratorio o simile - Ambiente di lavoro piacevole con molta luce diurna- Diverse opzioni di ristorazione e shopping nella vicinanza immediata- Accesso autostradale entro 2 minuti Questo include anche 2 posti auto per clienti. Abbiamo suscitato il vostro interesse?Siamo lieti del vostro contatto e saremo felici di farvi visitare i locali in un appuntamento di visita senza impegno.
Posto auto in affitto
Noleggiamo diversi posti auto nel garage (1° piano interrato) dell'edificio Moosbühlstrasse a Moosseedorf, disponibili immediatamente o su accordo.- CHF 110.- al mese più 8.1% di IVA- Nessuna durata del contratto fissa- Preavviso di un meseAbbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a chiamarci !
Posto auto in Längenbühlstrasse
Noleggiamo questo posto auto in una posizione eccellente immediatamente o su accordo.Cerchi un posto per la tua auto della domenica o hai bisogno di un posto auto aggiuntivo? Abbiamo ancora posti liberi per te!Non esitare a contattarci.