Delizioso appartamento di 3,5 locali in una casa in legno tradizionale a Ferenbalm
Scopri questo delizioso appartamento di 3,5 locali al 2° piano di una casa in legno tradizionale bernese nella pittoresca municipalità di Ferenbalm. L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2024 e offre un comfort moderno in un ambiente storico. L'affitto è lordo. Il riscaldamento, l'acqua, la manutenzione e i posti auto sono inclusi.L'appartamento convince con: • Disposizione spaziale generosa: 3,5 locali luminosi con molto carattere e fascino • Balcone privato: Perfetto per rilassarsi con una bella vista • Parcheggio: Due posti auto per un parcheggio comodo Posizione e collegamento: L'appartamento si trova in un quartiere residenziale tranquillo con collegamento al traffico. La fermata dell'autobus Jerisberg è a 3 minuti a piedi. Questo collegamento consente una rapida connessione alle grandi città.Disponibile dal 1° agosto 2026 - ideale per tutti coloro che cercano il meglio di entrambi i mondi: la tranquillità rurale con una buona accessibilità ai centri urbani.
Prima locazione dopo ristrutturazione | Appartamento 3,5 locali con giardino e terrazza
📍 Jerisberghof 25, 3206 FerenbalmIn una posizione idilliaca e tranquilla, questo appartamento di 3,5 locali ristrutturato con alta qualità, con il suo giardino e terrazza soleggiata, è attualmente in fase di creazione. L'appartamento è stato modernizzato con cura e offrirà una casa elegante con un alto livello di comfort di vita dopo il completamento.La costruzione di alta qualità con parquet in quercia, camere secondarie pratiche e il tranquillo ambiente di vita, rendono questo appartamento particolarmente attraente per le coppie, le piccole famiglie o le persone che desiderano vivere vicino alla natura.Punti di forza • Attualmente in ristrutturazione completa • Parquet in quercia di alta qualità nelle camere e nel soggiorno • Cucina moderna con costruzione contemporanea • Bagno con doccia e vasca da bagno • Soggiorno e sala da pranzo luminosi • Locale di deposito esterno • Terrazza soleggiata con parte di giardino • Ambiente tranquillo e verde • Posto auto opzionale per CHF 75.–/mese Affitto: • Affitto netto dell'appartamento: CHF 1’750.– / mese • Spese aggiuntive (pagamento anticipato): CHF 225.– / mese • Posto auto: CHF 75.– / mese Nota sulle foto:Le foto pubblicate mostrano un appartamento simile nella stessa casa o con uno standard di costruzione comparabile. Le deviazioni sono riservate.Ci hai contattati?Saremmo felici di fornirti ulteriori informazioni sulla ristrutturazione in corso e ci auguriamo del tuo contatto.
Bella casa maisonnette di 5,5 locali con travi a vista
In affitto una bella casa maisonnette di 5,5 locali, luminosa e eccezionale, situata in una posizione soleggiata e tranquilla, su Ofenhausstrasse 17 a Rizenbach. Vicino ai trasporti pubblici (autobus postale e stazione di Gümmenen), scuola e asilo nido. Alta qualità di costruzione, grande cucina moderna, lavatrice/asciugatrice personale, pavimenti in legno e parquet, balcone, cantina, ecc. Le travi a vista rustiche danno alla casa un fascino speciale. • Cucina aperta e luminosa con piano di lavoro in granito, cucina a induzione, forno auto-pulente, grande frigorifero, lavastoviglie, ecc. • Soggiorno aperto e luminoso • Travi a vista • Bagno spazioso con WC/doccia e vasca da bagno • WC separato • Lavatrice/asciugatrice personale • Pavimenti in legno e parquet • Riscaldamento a pavimento • Armadi a muro • Balcone spazioso e coperto • Posizione tranquilla • Cantina • Area giochi • Riparo per auto e parcheggio possono essere affittati in più • Adatto a condivisione
Delizioso appartamento 1.5 locali con piccola terrazza in affitto a Biberen
Affittiamo immediatamente o su accordo all'Hubelweg 17 a Biberen questo appartamento 1.5 locali luminoso e tranquillo al piano terra. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e offre un comfort di vita moderno in un ambiente soleggiato e tranquillo.L'appartamento colpisce con: • Nuova cucina (2026): Vetroceramica, forno, lavastoviglie e grande frigorifero autonomo • Soggiorno e sala da pranzo: Stanza spaziosa con nuovo parquet (2026) con accesso alla piccola terrazza • Camera da letto: Nuovo parquet (2026) • Bagno: Doccia, toilette, lavabo con armadio a specchio • Piccola terrazza: Perfetta per rilassarsi con una bella vista • Parcheggio: Parcheggio più grande - può essere affittato per 60,00 CHF al mese • Lavanderia: Due lavatrici e un'asciugatrice per uso condiviso (in totale 4 parti) Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in un quartiere molto tranquillo e soleggiato. La fermata dell'autobus "Biberen Bernstrasse" è a 9 minuti a piedi. L'ambiente è ideale per coloro che cercano la pace e la tranquillità, lontano dal rumore del treno e della strada.Ha suscitato il vostro interesse? Allora contattateci per un appuntamento di visita.
Officina, magazzino, studio, ufficio, locale commerciale, avete la scelta
A Biberen, tra Berna e Murten, affittiamo un locale commerciale con possibilità versatili. In affitto:- un locale di deposito/officina non riscaldato con una grande porta (54,70 m²)- una stanza riscaldata e luminosa per officina/studio con toilette (20,58 m²)- uno studio con una piccola cucina (22,69 m²) I locali sono ideali per un artigiano, una piccola PMI come pittore, posatore di pavimenti, elettricista, ecc. Inoltre, è possibile affittare un posto auto. I locali vengono affittati solo integralmente o di comune accordo. Richiedi una visita e ulteriori informazioni.