Superficie mista in affitto - Plan-les-Ouates - Da 381 m2 - Edificio moderno
Bluebox, un edificio industriale e high-tech situato in modo ideale nella zona industriale di Plan-les-Ouates, propone superfici miste in affitto. Spese: CHF 50/m2/annoPunti di forza: Edificio di alto livelloSuperficie al piano terra con accesso diretto Locali luminosi e modulabiliCaratteristiche tecniche: Pavimento tecnico MontacarichiCarico a terra: Piano terra: 1’000kg/m2 – Piano superiore: 350 kg/m2 Altezza sotto il soffitto: Piano terra: 4,5 m – Piano superiore: 3,02 mPerché CBRE: Analisi delle vostre esigenze Accesso a opportunità off-market Accompagnamento nella negoziazione Rete nazionale e internazionale
Bluebox, un edificio industriale e high-tech situato in modo ideale nella zona industriale di Plan-les-Ouates, offre superfici miste in affitto. Spese: CHF 50/m2/annoPunti di forza: Edificio di alto livelloSuperficie al piano terra con accesso diretto Locali luminosi e modulabiliCaratteristiche tecniche: Pavimento tecnico MontacarichiCapacità di carico al pavimento: Piano terra: 1’000kg/m2 – Piano: 350 kg/m2 Altezza del soffitto: Piano terra: 4,5 m – Piano: 3,02 mPerché CBRE: Analisi delle vostre esigenze Accesso a opportunità off-market Accompagnamento nella negoziazione Rete nazionale e internazionale
Belle superfici industriali e artigianali di 498 m² e 812 m² situate al piano terra
Situati in prossimità immediata dell'autostrada, questi spazi beneficiano di un'ottima connettività stradale, offrendo un accesso rapido al centro città, alle due rive del cantone e all'aeroporto. Un luogo strategico che garantisce una fluida circolazione e una connettività ottimale.Orchestrato dalla fondazione FIDES e da nove imprese sociali, ESPACE TOURBILLON si basa su una dinamica di sinergie e condivisione di competenze. Questo progetto unico si concentra su tre pilastri: innovazione sociale, integrazione socio-professionale e sviluppo sostenibile.Offriamo spazi al piano terra di 498 m2 e 812 m2 esclusivamente riservati alle società con un forte impegno per la RSE (sviluppo sostenibile, responsabilità sociale e ambientale, formazione, inclusione e impegno per l'innovazione).Dati tecnici : • Altezza del soffitto: 4,16 metri sotto la tecnica • Carico utile: 1T/m2 • Consegna semi-bruta • Il proprietario può effettuare aggiustamenti per una consegna Plug & Play • Sistema di sprinkler antincendio - Superficie riscaldata, raffreddamento possibile • Accesso a doppia porta, passaggio di palette • Ascensore da 4 tonnellate • Accesso alla stazione logistica al 2° piano interrato per consegne • Depositii disponibili nel seminterrato con luce naturale • Posti auto disponibili • Parcheggio per visitatori • Possibilità di noleggiare spazi per uffici e laboratori al piano superiore. Spazi di deposito da 75m2 a 650m2 nel seminterrato -1 o nel seminterrato -2 con accesso diretto dalla stazione logistica sono disponibili.Offerta di noleggio : • Affitto: CHF 270.-/m2/anno • Spese: CHF 50.-/m2/anno • Disponibilità: immediata • Tipo di contratto: 10 anni • Indexazione: secondo ISPC spg partner, il vostro specialista in immobili d'impresa.
Situati in prossimità immediata dell'autostrada, questi spazi beneficiano di un'ottima connettività stradale, offrendo un accesso rapido al centro città, a entrambe le rive del cantone e all'aeroporto. Un luogo strategico che garantisce una fluida circolazione del traffico e una connettività ottimale.Orchestrati dalla fondazione FIDES e da nove imprese sociali, ESPACE TOURBILLON si basa su una dinamica di sinergie e condivisione di competenze. Questo progetto unico si concentra su tre pilastri: innovazione sociale, integrazione socio-professionale e sviluppo sostenibile.Offriamo spazi al piano terra di 498 m² e 812 m² esclusivamente riservati alle società con un forte impegno per la RSE (sviluppo sostenibile, responsabilità sociale e ambientale, formazione, inclusione e impegno per l'innovazione).Dati tecnici : • Altezza del soffitto: 4,16 metri sotto l'attrezzatura tecnica • Carico utile: 1T/m² • Consegna semi-cruda • Modifiche possibili da parte del proprietario per una consegna Plug & Play • Sistema di sprinkler - Superficie riscaldato, raffreddamento possibile • Accesso a doppia porta, passaggio di palette • Ascensore da 4 tonnellate • Accesso alla stazione logistica al 2° piano interrato per consegne • Spazio di stoccaggio disponibile nel seminterrato con luce naturale • Posti auto disponibili • Parcheggio per visitatori • Possibilità di noleggiare spazi per uffici e laboratori al piano superiore. Spazi di stoccaggio da 75 m² a 650 m² nel seminterrato -1 o seminterrato -2 con accesso diretto dalla stazione logistica sono disponibili.Offerta di locazione : • Affitto: CHF 270.-/m²/anno • Spese: CHF 50.-/m²/anno • Disponibilità: immediata • Tipo di contratto: 10 anni • Indicizzazione: secondo ISPC spg partner, il vostro specialista in immobili d'impresa.
Situati in prossimità immediata dell'autostrada, questi spazi beneficiano di un'eccellente connettività stradale, offrendo un accesso rapido al centro città, a entrambe le rive del cantone e all'aeroporto. Un luogo strategico che garantisce una fluida circolazione del traffico e una connettività ottimale.Orchestrato dalla fondazione FIDES e da nove imprese sociali, ESPACE TOURBILLON si basa su una dinamica di sinergie e condivisione di competenze. Questo progetto unico si concentra su tre pilastri: innovazione sociale, integrazione professionale e sviluppo sostenibile.Offriamo spazi al piano terra di 498 m2 e 812 m2 esclusivamente riservati alle società con un forte impegno per la RSE (sviluppo sostenibile, responsabilità sociale e ambientale, formazione, inclusione e impegno per l'innovazione).Dati tecnici : • Altezza del soffitto: 4,16 metri sotto la tecnica • Carico utile: 1T/m2 • Consegna semilavorata • Possibili aggiustamenti da parte del proprietario per una consegna Plug & Play • Sistema di sprinkler antincendio - Superficie riscaldata, raffreddamento possibile • Accesso a doppia porta, passaggio di palette • Ascensore da 4 tonnellate • Accesso alla stazione logistica al 2° piano interrato per consegne • Spazio di stoccaggio disponibile nel seminterrato con luce naturale • Posti auto disponibili • Parcheggio per visitatori • Possibilità di noleggiare spazi per uffici e laboratori al piano superiore. Spazi di stoccaggio da 75m2 a 650m2 nel seminterrato -1 o nel seminterrato -2 con accesso diretto dalla stazione logistica sono disponibili.Offerta di locazione : • Affitto: CHF 270.-/m2/anno • Spese: CHF 50.-/m2/anno • Disponibilità: immediata • Tipologia di contratto: 10 anni • Indicizzazione: secondo ISPC spg partner, il vostro specialista in immobili d'impresa.
Situati in prossimità immediata dell'autostrada, questi spazi beneficiano di un'eccellente viabilità, offrendo un accesso rapido al centro città, alle due rive del cantone e all'aeroporto. Un luogo strategico che garantisce una fluida circolazione del traffico e una connettività ottimale.Orchestrati dalla fondazione FIDES e nove imprese sociali, ESPACE TOURBILLON si basa su una dinamica di sinergie e condivisione di competenze. Questo progetto unico si concentra su tre pilastri: innovazione sociale, integrazione socioprofessionale e sviluppo sostenibile.Offriamo spazi al piano terra di 498 m2 e 812 m2 esclusivamente riservati alle società con un impegno forte per la RSE (sviluppo sostenibile, responsabilità sociale e ambientale, formazione, inclusione e impegno per l'innovazione).Dati tecnici : • Altezza del soffitto: 4,16 metri sotto la tecnica • Carico utile: 1T/m2 • Consegna semilavorata • Il proprietario può apportare modifiche per una consegna Plug & Play • Impianto antincendio - Superficie riscaldato, raffreddamento possibile • Accesso a doppia porta, passaggio di palette • Ascensore da 4 tonnellate • Accesso alla stazione logistica nel 2° seminterrato per consegne • Depositi disponibili nel seminterrato con luce naturale • Posti auto disponibili • Parcheggio per visitatori • Possibilità di noleggiare spazi per uffici e laboratori al piano superiore. Spazi di deposito da 75m2 a 650m2 nel seminterrato -1 o seminterrato -2 con accesso diretto dalla stazione logistica sono disponibili.Offerta di locazione : • Affitto: CHF 270.-/m2/anno • Spese: CHF 50.-/m2/anno • Disponibilità: immediata • Tipo di contratto: 10 anni • Indicizzazione: secondo ISPC spg partner, il vostro specialista in immobili d'impresa.
CTN - Laboratori Biotech attrezzati
Il CTN è un campus industriale e high-tech di sei edifici per un totale di 32'000 m² di superficie, che offre un ambiente di qualità e condizioni di lavoro ideali per aziende attive nella biotecnologia, informatica, ricerca e sviluppo. Gli edifici, disposti intorno a una piazza paesaggistica, offrono un ambiente di lavoro piacevole. Una palestra con spogliatoi e sauna, un ristorante con terrazza ombreggiata vicino a una fontana e camere per gli ospiti completano l'offerta di servizi all'interno del campus. Offriamo laboratori BIOTECH completamente attrezzati.Edificio al Chemin des Aulx 14: • 980 m² costruiti e divisibili al 2° piano, disponibili immediatamente a partire da 300.-/m²/anno • Partecipazione del locatore ai costi di lavori del conduttore pari a CHF 300.-/m²/anno Posti auto sono disponibili nel seminterrato, solo per i conduttori del CTN a 290.-/mese. Rapporto di base: 1 posto auto per 40 m² di superficie commerciale affittata.Magazzini nel seminterrato sono disponibili su richiesta.Il CTN si trova vicino all'autostrada A1 e a 5 minuti dall'aeroporto di Ginevra. Molto ben servito dai trasporti pubblici, linee di autobus 22 e 4.L'area di attività del conduttore deve rispettare lo scopo perseguito dalla FTI.spg partner, il vostro specialista in immobili d'impresa.Caratteristiche • Cablaggio periferico • Stanze del server • Montacarichi • Finitura: Costruito • Climatizzazione • Doccia • Cucina/angolo cottura
CTN (Centro per le Nuove Tecnologie)
Il CTN è un campus industriale e high-tech con sei edifici e una superficie totale di 32'000 m², che offre un ambiente di alta qualità e condizioni di lavoro ideali per aziende attive nella biotecnologia, nell'informatica, nella ricerca e nello sviluppo. Gli edifici, disposti intorno a una piazza paesaggistica, offrono un'atmosfera di lavoro piacevole. Una palestra con spogliatoi e sauna, un ristorante con terrazza ombreggiata vicino a una fontana e camere per gli ospiti completano l'offerta di servizi all'interno del campus. Offriamo uffici, laboratori e laboratori di biotecnologia completamente arredati. Edificio al Chemin des Aulx 8: • Spazi di laboratorio o ufficio da 365m² a 2'040m², divisibili, disponibili immediatamente, a partire da CHF 300.-/m²/anno. • Partecipazione del proprietario ai lavori di allestimento del conduttore. Edificio al Chemin des Aulx 12: • 552m² al piano terra a CHF 270.-/m²/anno, disponibili immediatamente con la partecipazione del proprietario ai lavori di allestimento. • 450m² al 1° piano a CHF 280.-/m²/anno, disponibili immediatamente con la partecipazione del proprietario ai lavori di allestimento del conduttore. • 720m² al 2° piano a CHF 260.-/m²/anno, disponibili immediatamente con la partecipazione del proprietario ai lavori di allestimento del conduttore. • 553m² al 2° piano a CHF 270.-/m²/anno, disponibili immediatamente con la partecipazione del proprietario ai lavori di allestimento del conduttore. • 290m² in soffitta a CHF 250.-/m²/anno, disponibili immediatamente con la partecipazione del proprietario ai lavori di allestimento del conduttore. Edificio al Chemin des Aulx 16: • 290m² al 2° piano a CHF 250.-/m²/anno, disponibili immediatamente. Il proprietario si occuperà della ristrutturazione dei pavimenti e della pittura. Edificio al Chemin des Aulx 18: • Un ufficio di 565m² al 1° piano a CHF 260.-/m²/anno, disponibili immediatamente con la partecipazione del proprietario ai lavori di allestimento del conduttore. Posti auto disponibili nel seminterrato. Rapporto di base: 1 posto auto ogni 40 m² di spazio commerciale affittato. Depositii nel seminterrato sono disponibili su richiesta. Il CTN è vicino all'autostrada A1 e a soli 5 minuti dall'aeroporto di Ginevra. Molto ben collegato ai trasporti pubblici, linee di autobus 22 e 4. Il settore di attività del conduttore deve rispettare lo scopo della FTI. spg partner, il vostro specialista in immobili d'impresa.Allestiti • Cavi periferici • Montacarichi • Allestiti: Allestito • Doccia • Cucina/angolo cottura
Il CTN è un campus industriale e high-tech con sei edifici e una superficie totale di 32'000 m², che offre un ambiente di alta qualità e condizioni di lavoro ideali per aziende attive in settori come la biotecnologia, l'informatica, la ricerca e lo sviluppo. Gli edifici, disposti intorno a una piazza paesaggistica, offrono un ambiente di lavoro piacevole. Una palestra con spogliatoi e sauna, un ristorante con terrazza ombreggiata vicino a una fontana e camere per gli ospiti completano l'offerta di servizi all'interno del campus. Offriamo uffici, laboratori e laboratori BIOTECH completamente attrezzati.Edificio al Chemin des Aulx 8: • Spazi di laboratorio o ufficio da 365m² a 2'040m², divisibili, disponibili immediatamente, a partire da CHF 300.-/m²/anno. • Partecipazione del proprietario ai lavori di allestimento del conduttore. Edificio al Chemin des Aulx 12: • 552m² al piano terra a CHF 270.-/m²/anno, disponibili immediatamente, con la partecipazione del proprietario ai lavori di allestimento. • 450m² al 1° piano a CHF 280.-/m²/anno, disponibili immediatamente, con la partecipazione del proprietario ai lavori di allestimento del conduttore. • 720m² al 2° piano a CHF 260.-/m²/anno, disponibili immediatamente, con la partecipazione del proprietario ai lavori di allestimento del conduttore. • 553m² al 2° piano a CHF 270.-/m²/anno, disponibili immediatamente, con la partecipazione del proprietario ai lavori di allestimento del conduttore. • 290m² nella soffitta a CHF 250.-/m²/anno, disponibili immediatamente, con la partecipazione del proprietario ai lavori di allestimento del conduttore. Edificio al Chemin des Aulx 16: • 290m² al 2° piano a CHF 250.-/m²/anno, disponibili immediatamente. Il proprietario si occuperà del rinnovamento dei pavimenti e delle pitture. Edificio al Chemin des Aulx 18: • Un ufficio di 565m² al 1° piano, a CHF 260.-/m²/anno, disponibili immediatamente, con la partecipazione del proprietario ai lavori di allestimento del conduttore. Posti auto disponibili nel seminterrato. Rapporto di base: 1 posto auto per 40 m² di spazio commerciale affittato.Sono disponibili anche locali di deposito nel seminterrato su richiesta.Il CTN è vicino all'autostrada A1 e a 5 minuti dall'aeroporto di Ginevra. Molto ben collegato ai trasporti pubblici, linee di autobus 22 e 4.Il campo di attività del conduttore deve rispettare lo scopo della FTI.spg partner, il vostro specialista in immobili commerciali.Caratteristiche • Cablatura periferica • Montacarichi • Finitura: Allestito • Doccia • Cucina/cucinetta
Espace Tourbillon - Uffici e spazi industriali semiammobiliati
Spazi amministrativi e industrialiBella superficie amministrativa e artigianale di 388 m², molto luminosa, semiammobiliata. • Superficie di 388 m² al 2° piano • Altezza sotto il soffitto: 3,00 metri sotto la tecnica • Semiammobiliata con blocchi sanitari e cucinotto • Sprinkler • Superficie riscaldato e raffreddato • Accesso a doppia porta, passaggio di palette • Montacarichi 4T • Accesso al molo di carico • Accesso alla stazione logistica al 2° seminterrato spg partner, il vostro specialista in immobili d'impresa.Allestimenti • Finitura: Semiammobiliato • Cucina/cucinotto
Appartamento di 5 locali - Plan-les-Ouates
Appartamento di 5 locali - Plan-les-Ouates Situato a Plan-les-Ouates, Ginevra, questo bel appartamento sarà disponibile dal 15 febbraio.Offre un soggiorno luminoso e spazioso con una cucina completamente attrezzata, ideale per un ambiente di vita confortevole e funzionale.L'appartamento dispone di tre camere da letto, un balcone piacevole, perfetto per godersi l'esterno, nonché di bei volumi e di un'ottima illuminazione naturale.Un posto auto è disponibile come opzione per un costo aggiuntivo di CHF 170.- al mese.Un bene ideale per una famiglia o per chiunque cerchi tranquillità, spazio e comfort vicino a Ginevra.*******************Spese di agenzia in più.
Belle superfici semiammobiliate a Plan-les-Ouates
Questo edificio del 2019 situato nella zona FTI offre tre livelli di superfici commerciali di 1'423 m² ciascuno, divisibili da 350 m² e consegnati semi-arredati, offrendo anche una completa flessibilità di layout. Il suo accesso diretto all'autostrada, agli assi di comunicazione principali, alle linee di autobus e al tram 15 nella vicinanza immediata (100 metri a piedi) gli conferisce una posizione ottimale. Descrizione delle superfici: - 1 grande open space facilmente allestito - soffitto attivo caldo/freddo - pavimento tecnico coperto con moquette e scatole del pavimento ogni 15 m² - servizi igienici H/F/PMR sul pianerottolo, possibilità di crearne altri nelle superfici - carico a pavimento di 500 Kg/m² - 2 ascensori - 1 montacarichi - zona di consegna Affitto per la superficie: CHF 290.-/m²/anno + IVA + spese e tariffe accessorie di CHF 50.-/m²/anno + IVA Possibilità di noleggiare posti auto nel seminterrato in aggiunta all'affitto, nonché spazi di deposito. Contatto per le visite: Gaëtan Bellec 022 319 89 22 commercial@comptoir-immo.ch
Uffici moderni in affitto
Disponibile in affitto, uffici plug and play in un edificio moderno nella zona industriale di Plan-les-Ouates : Caratteristiche dei locali :- Controllo di accesso - Ricevimento nell'edificio- Ascensore & montacarichi con accesso diretto alla superficie- Superficie attrezzata con materiali di qualità - Distribuzione attuale mista (open-space, uffici, sale riunioni) / Spazi modulabili- Falsa struttura del pavimento / scatole del pavimento attrezzate- Servizi igienici separati- Cucinetta con area di relax- Sistema di riscaldamento / raffreddamento attraverso la struttura del soffitto attiva - Servizio di ristorazione nell'edificio (ristorante Fresha)- 32 posti auto disponibili- Autobus 40 & 80 a 100m, tram 15 a 900m- Disponibilità immediataAffitto netto mensile senza IVA : CHF 26'625.-Spese mensili senza IVA : CHF 3'550.-Affitto mensile per posti auto senza IVA : CHF 200.-/unità
Superficie mista moderna e attrezzata in affitto
Disponibile per l'affitto, spazio plug and play in un edificio moderno nella zona industriale di Plan-les-Ouates, ideale per uso industriale leggero e amministrativo: Caratteristiche dei locali:- Controllo di accesso - Ricevimento nell'edificio- Aree di carico e scarico- Ascensore e montacarichi con accesso diretto allo spazio- Spazio attrezzato con materiali di qualità - Distribuzione attuale mista (open-space, uffici, sale riunioni)- Spazi modulabili, possibilità di creare uno spazio laboratorio/officina..- Falso pavimento tecnico / scatole del pavimento attrezzate- Servizi igienici separati- Cucinetta con area di relax- Sistema di riscaldamento/raffreddamento attraverso soffitti attivi - Servizio di ristorazione nell'edificio (ristorante Fresha)- 32 posti auto disponibili- Autobus 40 e 80 a 100m, tram 15 a 900m- Disponibilità immediataAffitto mensile netto escluso IVA: CHF 26'625.-Spese mensili escluso IVA: CHF 3'550.-Affitto mensile per posti auto escluso IVA: CHF 200.-/unità
Casa incantevole con giardino in un ambiente verde
Nascosta nel cuore di un ambiente pacifico e verde, questa incantevole casa di villaggio unisce autenticità e comfort di vita.Si compone di:al piano terra-un ingresso-un soggiorno con stufa a legna-una cucina attrezzata-un bagno per gli ospitial 1° piano-una grande camera da letto con accesso diretto al bagno-bagno attrezzato con vasca da bagno, doccia e WC con due ingressi-una camera da letto con armadi a muronel seminterrato-spazi di stoccaggio-un posto per le macchine lavabiancheria e asciugabiancheriaall'esterno:-un posto auto-un giardino recintato-una terrazza all'ingresso della casa
Bello appartamento Rte du Vélodrome 70, 1228 Plan-les-Ouates
Al 1° piano, vi proponiamo un appartamento di 3 locali composto da:-Un soggiorno luminoso-Una cucina arredata e attrezzata-Una camera da letto-Un bagno con WC-Una piccola terrazzaDisponibile dal 1 giugno 2026.Un posto auto o un garage è disponibile a pagamento.
Appartamento piacevole - Plan-les-Ouates
Situato al piano terra di un piccolo edificio in coproprietà, questo spazioso appartamento di 3 locali di circa 60 m2 ha una bella terrazza e un giardino spazioso. • Entrata • Cucina aperta, completamente arredata e attrezzata • Soggiorno, accesso alla terrazza e al giardino • Camera da letto con armadi a muro, accesso alla terrazza e al giardino • Bagno / WC / collegamenti per lavatrice AFFITTO : CHF 2'500.00SPESA (PROVVISIONI) : CHF 150.00DISPONIBILITÀ : 01.06.2026- Disponibilità immediata o da concordare
Ufficio di 41 m2 con aree comuni
La Zona Industriale di Plan-Les-Ouates (ZIPLO), in cui sono presenti aziende di grande fama come Piaget, Rolex e Ferrari, si trova a 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Ginevra e dal centro città, ora servito dal tram.L'edificio Bluebox, certificato Minergie, costruito nel 2010, si distingue per i suoi finimenti curati, un atrio centrale che crea un ambiente conviviale e luminoso. L'edificio dispone di un sistema di sicurezza ad alte prestazioni (accesso con carta magnetica e videosorveglianza) e di un sistema di raffreddamento ad aria fredda.Offriamo uno spazio ufficio di 41 m2, luminoso, al 1° piano.Potrete beneficiare di attrezzature collettive, come una cucinetta, una sala conferenze, docce e servizi igienici al di fuori del vostro spazio privato, che ottimizzano il vostro luogo di lavoro.Affitto mensile: 1'180,00 + IVAPagamento anticipato mensile delle spese: CHF 235,00 + IVASe necessario:Posto auto nel seminterrato: CHF 250,00 al mese.
Capannone industriale in affitto - Plan les Ouates - Piano terra
Edificio indipendente (capannone industriale con uffici di accompagnamento) completamente rinnovato, in affitto nel cuore dell'area industriale di Plan-les-Ouates. I locali: Capannone industriale di 428 m2 con un'altezza > 8m3 piani di uffici di 151 m2 ciascuno Cortile esterno privatoPunti di forza: Edificio industriale indipendente Visibilità LocalizzazioneSpazio esterno Estremamente raro Possibilità di estensione del capannone di 475 m2Caratteristiche tecniche: Altezza del capannone >8m Porte sezionali Locali completamente rinnovatiPerché CBRE: Analisi dettagliata delle vostre esigenzeConfronto delle superfici disponibiliAccesso a opportunità fuori mercatoAssistenza nella negoziazione Contattateci per ricevere il dossier completo e discutere delle vostre esigenze
Superficie disponibile in un edificio recente di alta qualità - Plan-les-Ouates - Da 250 m2
TEMPO, edificio moderno e high-tech con servizi, ideale per le società alla ricerca di un ambiente di lavoro qualitativo e locali di alta qualità. Punti di forza: Edificio moderno con serviziLocali modulabiliPosizione nel cuore della ZIPLOAccesso per la consegna con montacarichiCaratteristiche tecniche: 5 ascensori 1000 kg2 montacarichi 2000 kgAltezza dal pavimento al soffitto: piano terra (4,76m) / piano (3,45m)Altezza dal falso pavimento al falso soffitto: piano terra (4,56m) / piano (3m)Carico sul pavimento: piano terra (500 kg) / piano (300 kg) --> possibilità di ottimizzazione Sistema di raffreddamento a gruppi di acqua freddaPerché CBRE? Rete nazionale e internazionale Accesso a opportunità off-market Accompagnamento nelle trattative Analisi delle vostre esigenze Contattateci per ricevere la documentazione completa