25 risultati - Oggetti ammobiliati in affitto: Vorstädte (Basilea)

1 / 18
3.5 localiCHF 3135.–
Johanniterstrasse 3, 4056 Basel

Grande suburbano 3,5 locali, W/T, cantina. 2 minuti al mercato, via Blueground

Scopri il meglio di Basilea con questo appartamento di due camere a Basilea-Vorstaedte, che offre una vista sulla città dal balcone. Sarà facile entrare e iniziare a vivere in questo appartamento arredato Blueground moderno con la sua cucina completamente attrezzata, il soggiorno altamente sviluppato e il nostro supporto dedicato sul posto. (ID #BSL39)Il prezzo pubblicizzato di CHF 2,660 / mese è il prezzo più basso disponibile in base a un soggiorno di 11 mesi e 29 giorni con una data di ingresso del 18 settembre 2026.I prezzi variano a seconda della durata del soggiorno, della stagione e di altri parametri. Puoi trovare i prezzi esatti e i componenti di prezzo aggiuntivi sul nostro sito web, dove puoi inserire le tue date di ingresso e di uscita desiderate. Il prezzo si applica se è calcolato in anticipo; potrebbe essere più alto se è calcolato in più pagamenti.I broker sono invitati a contattarci.Hai cercato un contratto di locazione non arredato? Prova Blueground invece e passa da un alloggio non arredato a uno arredato: • Arredato a prezzi paragonabili a quelli degli alloggi non arredati • Nessun costo di mobili o attrezzature - risparmia migliaia • Pronto per entrare - risparmia tempo, porta solo la tua valigia Progettato con te in menteDesign pensato con superfici personalizzate e mobili moderni, e una cucina completamente attrezzata, apprezzerai il sentimento di essere "a casa" con questo appartamento Blueground. Che tu trasmetta i programmi di intrattenimento più recenti e migliori sulla TV intelligente o sull'altoparlante premium senza fili nel tuo bel soggiorno, o che ti rilassi sul materasso di alta qualità - ti innamorerai di tutto ciò che questo appartamento di Basilea-Vorstaedte ha da offrire. Questo appartamento offre anche strutture di lavanderia.Disposizioni per dormire • Letto queen-size, 63in/160cm • Letto queen-size, 63in/160cm ServiziTra i servizi unici di questo edificio di appartamenti di due camere, ci sono: • Asciugatrice • Ascensore • Lavatrice • Animali domestici ammessi Arrivo e supporto continuoL'intero appartamento è a tua disposizione!During il tuo soggiorno, hai accesso al nostro team di esperienza clienti tramite l'applicazione Blueground. Puoi pianificare una pulizia aggiuntiva, inviare richieste di manutenzione e visualizzare le nostre raccomandazioni di quartiere con solo pochi tocchi.Condivideremo tutti i dettagli con te dopo aver confermato il tuo soggiorno.Note importanti aggiuntiveQuesto appartamento Blueground offre opzioni di noleggio flessibili, quindi puoi prenotarlo per tre mesi, un anno o più. Gli animali domestici sono i benvenuti, ma si applicano restrizioni di peso e razza, e potrebbero essere addebitate tariffe. Siamo molto orgogliosi che tutte le foto mostrate siano state scattate nelle nostre unità con il nostro mobilio reale. Ciò significa che aggiorniamo regolarmente la nostra decorazione e la disposizione del mobilio, che potrebbe differire da ciò che è mostrato.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
2.5 locali73m²CHF 2600.–
Steinentorstrasse 18, 4051 Basel

Möblierte 2.5-Zimmer-Wohnung mit Service - Stadtzentrum / Downtown Basel

Suchen Sie eine möblierte Wohnung zentral gelegen in der Stadt Basel? Dann ist dieses 2.5-Zimmer-Apartment an der Steinentorstrasse genau das Richtige für Sie. Den Hauptbahnhof erreichen Sie in weniger als zehn Minuten zu Fuss und die Tramhaltestelle «Heuwaage» finden Sie direkt vor der Haustüre. In unmittelbarer Nähe liegen zahlreiche Restaurants, Bars und Einkaufsmöglichkeiten.Beim Apartmenthaus «Steinentor» handelt es sich um eine Liegenschaft aus den 60er-/70er-Jahren, die vor einigen Jahren saniert wurde und heute Platz für 43 Wohnungen bietet – in eine davon könnten schon bald Sie einziehen.Unter anderem erwarten Sie die folgenden Vorteile: • Apartmentreinigung alle zwei Wochen • komplett ausgestattete Küche mit Geschirrspüler, Tiefkühler, Mikrowelle und Nespresso-Kaffeemaschine • kostenloses WLAN • Flachbildschirm-TV Haben wir Ihr Interesse geweckt? Kontaktieren Sie uns für eine unverbindliche Besichtigung.GLANDON Apartments vermietet seit 2006 möblierte Wohnungen in der Schweiz. In unserem Portfolio sind derzeit rund 650 Apartments. In der Region Basel bieten wir an sechs Standorten möbliertes Wohnen «auf Zeit» und haben über 170 Angebote für Sie aufgeschaltet.*******************************************************Are you looking for a furnished apartment located at the heart of Basel? Then this 2.5-room apartment on Steinentorstrasse is exactly what you are looking for. You can reach the main station in less than ten minutes on foot and the tram stop «Heuwaage» is right on the doorstep. There are numerous restaurants, bars and shopping facilities in the immediate vicinity.The apartment house «Steinentor» is a property from the 60s/70s, which was renovated a few years ago and now offers space for 43 apartments – you could soon move into one of them.Some of the advantages you can expect include: • Apartment cleaning every two weeks • fully equipped kitchen with dishwasher, freezer, microwave and Nespresso coffee machine • free WLAN • Flat-screen TV Have we aroused your interest? Contact us for a non-binding tour.GLANDON Apartments has been renting furnished apartments in Switzerland since 2006. Our portfolio currently contains around 650 apartments. In the Basel region we offer furnished living «on time» at six locations and have over 170 offers for you.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
2.5 localiCHF 1930.–
Wallstrasse 22, 4051 Basel

Blueground ID113, Basel-Vorstaedte

Scopri il meglio di Basilea con questo appartamento monostanza a Basel-Vorstaedte. Sarà facile stabilirsi e iniziare a vivere in questo appartamento arredato Blueground contemporaneo con la sua cucina completamente attrezzata, il soggiorno luminoso e il nostro supporto dedicato in loco. (ID #BSL113)Il prezzo pubblicizzato di CHF 1,550 / mese è il prezzo più basso disponibile in base a un soggiorno di 5 mesi e 7 giorni con una data di ingresso del 22 novembre 2026. Se stai cercando un soggiorno di 12 mesi, il prezzo è di CHF 1,870 / mese.I prezzi variano in base alla durata del soggiorno, alla stagione e ad altri parametri. Puoi trovare i prezzi esatti e i componenti di prezzo aggiuntivi sul nostro sito web, dove puoi inserire le tue date di ingresso e di uscita desiderate. Il prezzo si applica se pagato in anticipo; potrebbe essere più alto se pagato in più rate.Gli agenti immobiliari sono invitati a contattarci.Stai cercando un contratto di locazione non arredato? Prova Blueground invece e passa dalla locazione non arredata alla locazione arredata: • Arredato a prezzi paragonabili a quelli delle locazioni non arredate • Nessun costo di mobilio o attrezzature - risparmia migliaia • Pronto per essere occupato - risparmia tempo, porta solo la tua valigia Progettato con te in menteCome per ogni appartamento Blueground, troverai uno spazio progettato con cura con bei mobili e una cucina completamente attrezzata in questa proprietà monostanza. E grazie ai nostri materassi di alta qualità, puoi rilassarti, sentendoti sempre a casa. Se sei di umore per qualcosa di divertente, puoi goderti l'atmosfera di Basilea o portare il divertimento a casa con l'altoparlante premium senza fili o la Smart TV.ServiziTra i servizi unici di questo edificio di appartamenti monostanza, ci sono: • Ascensore Arrivo e supporto continuoL'intero appartamento è a tua disposizione!During il tuo soggiorno, hai accesso al nostro team di esperienza clienti tramite l'applicazione Blueground. Puoi pianificare una pulizia aggiuntiva, inviare richieste di manutenzione e visualizzare le nostre raccomandazioni di quartiere con solo pochi tocchi.Condivideremo tutti i dettagli con te dopo aver confermato il tuo soggiorno.Nota importante aggiuntivaQuesto appartamento Blueground offre opzioni di locazione flessibili, quindi puoi prenotarlo per tre mesi, un anno o più.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
2.5 localiCHF 2110.–
Wallstrasse 22, 4051 Basel

Blueground ID118, Basel-Vorstaedte

Vieni a vivere a Basilea fin dal primo giorno in questo appartamento Blueground di una camera da letto altamente sviluppato. Ti piacerà tornare a casa in questa casa di Basel-Vorstaedte progettata con cura, arredata con gusto e completamente attrezzata. (ID #BSL118)Il prezzo pubblicizzato di 1.730 CHF al mese è il prezzo più basso disponibile in base a un soggiorno di 6 mesi e 7 giorni con una data di ingresso del 23 settembre 2026. Se stai cercando un soggiorno di 12 mesi, il prezzo è di 2.020 CHF al mese.I prezzi variano a seconda della durata del soggiorno, della stagione e di altri parametri. Puoi trovare i prezzi esatti e i componenti di prezzo aggiuntivi sul nostro sito web, dove puoi inserire le tue date di ingresso e di uscita desiderate. Il prezzo si applica se pagato in anticipo; potrebbe essere più alto se pagato in più rate.Gli agenti immobiliari sono invitati a contattarci.Stai cercando un contratto di affitto non arredato? Prova invece Blueground e passa da un alloggio non arredato a uno arredato: • Arredato a prezzi paragonabili a quelli degli alloggi non arredati • Nessun costo di mobili o attrezzature - risparmia migliaia • Pronto per essere occupato - risparmia tempo, porta solo la tua valigia Progettato con te in menteCome ogni appartamento Blueground, troverai uno spazio progettato con cura, con bei mobili e una cucina completamente attrezzata in questa proprietà di una camera da letto. E grazie ai nostri materassi di alta qualità, puoi rilassarti, sentendoti sempre a casa. Se hai voglia di qualcosa di divertente, puoi goderti l'atmosfera di Basilea o portare il divertimento a casa con l'altoparlante premium wireless o la Smart TV.ServiziTra i servizi unici di questo edificio di appartamenti di una camera, ci sono: • Ascensore Arrivo e supporto continuoL'intero appartamento è a tua disposizione!During il tuo soggiorno, hai accesso al nostro team di esperienza clienti tramite l'applicazione Blueground. Puoi pianificare una pulizia aggiuntiva, inviare richieste di manutenzione e visualizzare le nostre raccomandazioni di quartiere con solo pochi tocchi.Condivideremo tutti i dettagli con te dopo aver confermato il tuo soggiorno.Nota importante aggiuntivaQuesto appartamento Blueground offre opzioni di noleggio flessibili, quindi puoi prenotarlo per tre mesi, un anno o più.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
2.5 localiCHF 1850.–
Wallstrasse 22, 4051 Basel

Blueground ID111, Basel-Vorstaedte

Scopri il meglio di Basilea con questo appartamento monolocale a Basel-Vorstaedte. Sarà facile stabilirsi e iniziare a vivere in questo elegante appartamento arredato Blueground con la sua cucina completamente attrezzata, il soggiorno accogliente e il nostro supporto dedicato in loco. (ID #BSL111)Il prezzo pubblicizzato di CHF 1,470 / mese è il prezzo più basso disponibile in base a un soggiorno di 5 mesi e 22 giorni con una data di ingresso del 26 agosto 2026. Se stai cercando un soggiorno di 12 mesi, il prezzo è di CHF 1,840 / mese.I prezzi variano in base alla durata del soggiorno, alla stagione e ad altri parametri. Puoi trovare i prezzi esatti e i componenti di prezzo aggiuntivi sul nostro sito web, dove puoi inserire le tue date di ingresso e di uscita desiderate. Il prezzo si applica se pagato in anticipo; potrebbe essere più alto se pagato in più rate.Gli agenti immobiliari sono invitati a contattarci.Stai cercando un contratto di affitto non arredato? Prova Blueground invece e passa da un alloggio non arredato a uno arredato: • Arredato a prezzi paragonabili a quelli degli alloggi non arredati • Nessun costo di mobilio o attrezzature - risparmia migliaia • Pronto per entrare - risparmia tempo, porta solo le tue valigie Progettato con te in menteUn mobilio bello, una cucina completamente attrezzata, una Smart TV e un altoparlante premium senza fili sono solo alcune delle comodità che troverai in questo appartamento monolocale. In una posizione ideale a Basilea, c'è anche molto da esplorare all'esterno. Se sei pronto a rilassarti, sarai felice di sapere che ogni camera da letto Blueground è dotata di materassi di alta qualità. Ci occupiamo di tutto per permetterti di arrivare e iniziare a vivere semplicemente.Disposizioni per dormire • Letto queen-size, 63in/160cm ComoditàTra le comodità uniche di questo appartamento monolocale, c'è un: • Ascensore Arrivo e supporto continuoL'intero appartamento è a tua disposizione!Durante il tuo soggiorno, avrai accesso al nostro team di esperienza clienti tramite l'applicazione Blueground. Puoi pianificare una pulizia aggiuntiva, inviare richieste di manutenzione e visualizzare le nostre raccomandazioni di quartiere con pochi tap.Condivideremo tutti i dettagli con te dopo aver confermato il tuo soggiorno.Note importanti aggiuntiveQuesto appartamento Blueground offre opzioni di noleggio flessibili, quindi puoi prenotarlo per tre mesi, un anno o più.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
1 locale27m²CHF 1650.–
Steinentorstrasse 8, 4051 Basel

Möblierte 1-Zimmer-Wohnung mit Service - Stadtzentrum Basel

Suchen Sie eine möblierte Wohnung zentral gelegen in der Stadt Basel? Dann ist dieses 1-Zimmer-Apartment an der Steinentorstrasse genau das Richtige für Sie. Den Hauptbahnhof erreichen Sie in weniger als zehn Minuten zu Fuss und die Tramhaltestelle «Heuwaage» finden Sie direkt vor der Haustüre. In unmittelbarer Nähe liegen zahlreiche Restaurants, Bars und Einkaufsmöglichkeiten.Unter anderem erwarten Sie die folgenden Vorteile: • Apartmentreinigung alle zwei Wochen • komplett ausgestattete Küche mit Geschirrspüler, Tiefkühler, Mikrowelle und Nespresso-Kaffeemaschine • kostenloses WLAN • Flachbildschirm-TV Haben wir Ihr Interesse geweckt? Kontaktieren Sie uns für eine unverbindliche Besichtigung.GLANDON Apartments vermietet seit 2006 möblierte Wohnungen in der Schweiz. In unserem Portfolio sind derzeit rund 650 Apartments. In der Region Basel bieten wir an sechs Standorten möbliertes Wohnen «auf Zeit» und haben über 170 Angebote für Sie aufgeschaltet.*******************************************************Are you looking for a furnished apartment located at the heart of Basel? Then this 1-room apartment on Steinentorstrasse is exactly what you are looking for. You can reach the main station in less than ten minutes on foot and the tram stop «Heuwaage» is right on the doorstep. There are numerous restaurants, bars and shopping facilities in the immediate vicinity.Some of the advantages you can expect include: • Apartment cleaning every two weeks • fully equipped kitchen with dishwasher, freezer, microwave and Nespresso coffee machine • free WLAN • Flat-screen TV Have we aroused your interest? Contact us for a non-binding tour.GLANDON Apartments has been renting furnished apartments in Switzerland since 2006. Our portfolio currently contains around 650 apartments. In the Basel region we offer furnished living «on time» at six locations and have over 170 offers for you.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
1.5 locali31m²CHF 1700.–
Steinentorstrasse 18, 4051 Basel

Möblierte 1.5-Zimmer-Wohnung mit Service - Stadtzentrum / Downtown Basel

Suchen Sie eine möblierte Wohnung zentral gelegen in der Stadt Basel? Dann ist dieses 1.5-Zimmer-Apartment an der Steinentorstrasse genau das Richtige für Sie. Den Hauptbahnhof erreichen Sie in weniger als zehn Minuten zu Fuss und die Tramhaltestelle «Heuwaage» finden Sie direkt vor der Haustüre. In unmittelbarer Nähe liegen zahlreiche Restaurants, Bars und Einkaufsmöglichkeiten.Beim Apartmenthaus «Steinentor» handelt es sich um eine Liegenschaft aus den 60er-/70er-Jahren, die vor einigen Jahren saniert wurde und heute Platz für 43 Wohnungen bietet – in eine davon könnten schon bald Sie einziehen.Unter anderem erwarten Sie die folgenden Vorteile: • Apartmentreinigung alle zwei Wochen • komplett ausgestattete Küche mit Geschirrspüler, Mikrowelle und Nespresso-Kaffeemaschine • kostenloses WLAN • Flachbildschirm-TV Haben wir Ihr Interesse geweckt? Kontaktieren Sie uns für eine unverbindliche Besichtigung.GLANDON Apartments vermietet seit 2006 möblierte Wohnungen in der Schweiz. In unserem Portfolio sind derzeit rund 650 Apartments. In der Region Basel bieten wir an sechs Standorten möbliertes Wohnen «auf Zeit» und haben über 170 Angebote für Sie aufgeschaltet.*******************************************************Are you looking for a furnished apartment located at the heart of Basel? Then this 1.5-room apartment on Steinentorstrasse is exactly what you are looking for. You can reach the main station in less than ten minutes on foot and the tram stop «Heuwaage» is right on the doorstep. There are numerous restaurants, bars and shopping facilities in the immediate vicinity.The apartment house «Steinentor» is a property from the 60s/70s, which was renovated a few years ago and now offers space for 43 apartments – you could soon move into one of them.Some of the advantages you can expect include: • Apartment cleaning every two weeks • fully equipped kitchen with dishwasher, microwave and Nespresso coffee machine • free WLAN • Flat-screen TV Have we aroused your interest? Contact us for a non-binding tour.GLANDON Apartments has been renting furnished apartments in Switzerland since 2006. Our portfolio currently contains around 650 apartments. In the Basel region we offer furnished living «on time» at six locations and have over 170 offers for you.

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
1 locale30m²CHF 1900.–
Schützenmattstrasse 13, 4051 Basel

Appartamento luminoso a 2 minuti a piedi da Spalenberg

Gli appartamenti Domicile includono tutto ciò di cui avete bisogno per sentirvi come a casa all'estero.Questo edificio offre una varietà di tipi di appartamenti e di fasce di prezzo, che partono da CHF 1'900.- fino a CHF 2'050.-/mese. Si prega di contattarci per informazioni specifiche sulla disponibilità. Per ulteriori dettagli sui tipi, siete anche invitati a visitare il nostro sito Web:https://domicile.ch/apartment/schutzenmattstrasse-13-mit-balkon/https://domicile.ch/apartment/schutzenmattstrasse-13-top-floor-mit-balkon/https://domicile.ch/apartment/schutzenmattstrasse-13-ohne-balkon/Questo appartamento arredato si trova in un quartiere sicuro della città, vicino a ottimi mezzi di trasporto pubblico per la stazione principale e l'aeroporto e include:• Una nuova cucina con superfici di lavoro in granito, lavastoviglie, forno a microonde, tostapane, utensili da cucina e stoviglie• Un nuovo bagno• Internet wireless ad alta velocità• TV inglese (e altre) su un nuovo schermo piatto• Biancheria, lenzuola e asciugamani• Un divano-letto per gli ospiti• Servizio di pulizia• Servizio di amministrazione durante gli orari di ufficio• Servizio di emergenza 24/7I nostri prezzi di affitto includono riscaldamento, illuminazione, acqua calda, Internet, amministrazione e servizi di pulizia.I soli altri costi sono le spese di pulizia finali. Non addebitiamo provvigioni. Possiamo anche offrire servizi aggiuntivi per rendere il vostro soggiorno più confortevole, come ad esempio:• Acquisto di generi alimentari all'arrivo• Servizio di lavanderia per lenzuola e asciugamani da bagno• Macchina da caffè NespressoSi prega di visitare il nostro sito Web per ulteriori informazioni sulla nostra azienda e sui servizi aggiuntivi. Domicile è un'azienda stabilita che lavora con tutte le grandi aziende di Basilea e ha offerto una casa all'estero a oltre mille persone dal 2005.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca