"Il vostro posto per qualcosa di nuovo - terreno edificabile soleggiato a Bennwil"
Indirizzo
Hauptstrasse, 4431 BennwilPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 550'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Terreno
- Superficie terreno:
- 880 m2
Caratteristiche
Veduta
Documento (1)
Descrizione
Avere una propria casa a volte non inizia con una casa, ma con il pezzo giusto di terra.
A Bennwil, nella posizione Näbematt, troverete un terreno edificabile soleggiato e situato in un luogo tranquillo con circa 880 m² di superficie. La posizione leggermente elevata apre la vista sul paesaggio e crea belle condizioni per un giardino, una terrazza e ampi spazi esterni.
Il terreno è situato nella zona residenziale WG2, è stato sviluppato e offre una base interessante per la realizzazione del vostro progetto di costruzione personale.
Già un'idea? O lasciatevi ispirare.Per il terreno, un architetto ha già elaborato progetti per due case. Se siete seriamente interessati, saremmo felici di mettervi in contatto in modo che possiate conoscere gli approcci di pianificazione esistenti e discutere delle vostre idee.
La costruzione finale sarà basata sulle norme edilizie applicabili e sui permessi richiesti.
880 m² – o circa 440 m²Aveete la scelta: l'intero terreno con circa 880 m² è disponibile per CHF 550 000.–. Alternativamente, un terreno parziale di circa 440 m² può essere acquistato.
Ciò vi consente di scegliere la dimensione del terreno che si adatta alle vostre idee personali di vita e di costruzione.
In campagna a casa. Basilea è facilmente raggiungibile.Bennwil combina un ambiente di vita tranquillo e adatto ai bambini con una buona accessibilità verso Liestal e Basilea. Gli assi di traffico importanti sono raggiungibili via A22 e A2; esistono anche collegamenti con Liestal e Basilea tramite i trasporti pubblici.
Asilo nido e scuola primaria sono situati nel villaggio. La natura e il tempo libero iniziano praticamente alla vostra porta.
In un colpo d'occhio- Circa 880 m² di terreno edificabile sviluppato
- Alternativamente, circa 440 m² di terreno parziale
- Zona residenziale WG2
- Numero di terreno 830, numero di piano 34
- Posizione soleggiata, leggermente elevata
- Vista sul paesaggio
- Ambiente tranquillo e adatto ai bambini
- Progetti di architetto per due case disponibili
- Disponibile immediatamente
- Prezzo di acquisto per l'intero terreno: CHF 550 000.–
Saremmo felici di mostrarvi il terreno di persona e, se interessati, di mettervi in contatto con l'architetto.
Portate con voi la vostra idea di vita – noi abbiamo lo spazio per essa.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Marion von Rohr
Contatto
Marion von Rohr
- N. Inserzione
- 4003377011
- Rif. oggetto
- 34431HAX01.69fb525869d662b868fee09e






