Locali
4.5
Spazio abitativo
152 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'200'000.–
"Résidence "Clos du Noyer""
Indirizzo
1041 Poliez-PittetPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'200'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Maisonette / Duplex
- Locali:
- 4.5
- Superficie:
- 152 m2
Documento (0)
Descrizione
CONFORT, MODERNITÀ E INTIMITÀVendita su progettoScopri 7 appartamenti eccezionali da 3,5 a 4,5 locali nel cuore del pittoresco villaggio di Poliez-Pittet (VD).Questa Residenza, in scala umana, è stata progettata per garantire la tranquillità di ciascun abitante.Le finiture sono a discrezione degli acquirenti per personalizzare l'alloggio secondo le loro esigenze.Terrazza, giardino o balcone a disposizione, affinché ognuno trovi il suo spazio.
Visita il sito web dedicato a questa Residenza: Clos du NoyerCi teniamo a disposizione per incontrarvi e rispondere alle vostre domande e accompagnarvi nella scelta del vostro futuro appartamento.
Visita il sito web dedicato a questa Residenza: Clos du NoyerCi teniamo a disposizione per incontrarvi e rispondere alle vostre domande e accompagnarvi nella scelta del vostro futuro appartamento.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Gratis
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Service Vente
Contatto
- N. Inserzione
- 4003340995
- Rif. oggetto
- NYBE-ZM6Y-1318






