"Casa e Fienile con Grande Potenziale"
Indirizzo
., 1169 YensPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'550'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Terreno
- Superficie:
- 600 m2
- Superficie terreno:
- 660 m2
Documento (0)
Descrizione
PLOTTA IN VENDITA DA PROXIMMO
SITUAZIONE
Ubicata in modo ideale, a soli 6 minuti dal villaggio di Yens, questa proprietà beneficia di un ambiente calmo e rurale, restando comunque vicina alle principali amenità (negozi, scuole, trasporti pubblici). La sua posizione consente di accedere rapidamente alle principali strade e a Morges e Losanna.
OGGETTO DELLA VENDITA
Una proprietà di circa 660 m², sulla quale sono costruiti:
- una casa residenziale di ca. 400 m²,
- un fienile vuoto di un volume di ca. 960 m, che offre un grande potenziale per la ristrutturazione o la trasformazione.
Questa proprietà è adatta sia per un acquirente che desidera ristrutturare l'intera proprietà per uso residenziale, sia per un investitore o sviluppatore interessato al potenziale del fienile.
Il proprietario vuole un'offerta senza condizioni per il permesso.
PROCEDURA E CONDIZIONI
Documenti aggiuntivi e dettagliati saranno inviati su richiesta.
L'offerta di acquisto deve essere presentata per iscritto (via email/posta) alla nostra agenzia, all'attenzione di Thomas Jaquet.
Questo file è confidenziale. La dichiarazione di confidenzialità riportata di seguito è considerata accettata da qualsiasi persona che riceve questo file e il suo contenuto.
File, informazioni e visita su richiesta inviando i vostri dati di contatto completi via email.
Thomas Jaquet
thomas@proximmo.ch
PROXIMMO Agenzia Immobiliare
Place Bel-Air 1
13° piano / Torre Bel-Air
CH - 1003 Losanna
021 351 08 08
info@proximmo.ch
www.proximmo.ch
-------
Tutte le nostre offerte e promozioni sono visibili qui:
https://proximmo.ch/proximmo-vendita-immobili.html
-------
Stai pianificando di vendere la tua proprietà?
Contattaci senza impegno per una stima gratuita della tua proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Thomas Jaquet
Inserzionista
Contatto
Thomas Jaquet
- N. Inserzione
- 4003311508
- Rif. oggetto
- 1321017126

