• Montagnola, Terreno edificabile con villa preesistente (1)
  • Montagnola, Terreno edificabile con villa preesistente (2)
  • Montagnola, Terreno edificabile con villa preesistente (3)
  • Montagnola, Terreno edificabile con villa preesistente (4)
  • Montagnola, Terreno edificabile con villa preesistente (5)
1 / 5
Locali
7.5
Prezzo di vendita
CHF 3'800'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Montagnola, Terreno edificabile con villa preesistente"

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 3'800'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Terreno
Locali:
7.5
Superficie terreno:
2147 m2
Anno di costruzione:
1970

Documento (0)

Descrizione

Rif. 2635 In posizione soleggiata e residenziale a Montagnola, proponiamo un interessante terreno edificabile di 2'147 m², con indice di occupazione del 30% e indice di sfruttamento del 50%.

Sul fondo sorge attualmente una villa di 7.5 locali risalente agli anni 70, composta da due livelli principali e dotata di piscina interna, ampio giardino pianeggiante e due box auto.

Limmobile esistente offre la possibilità di essere ristrutturato, ampliato o sostituito con un nuovo progetto edilizio, grazie alle generose potenzialità edificatorie del terreno.

Posizione privilegiata area tranquilla e ben esposta al sole, in contesto residenziale di pregio, a pochi minuti dal centro di Montagnola e dalle principali infrastrutture.

Unopportunità ideale per investitori, promotori immobiliari o privati alla ricerca di un terreno edificabile con una posizione esclusiva e ottimo potenziale di sviluppo
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Global House Lugano
Global House Lugano
via Pasquale Lucchini, 4
6900Lugano
N. Inserzione
4003212053
Rif. oggetto
Rif.2635_TERRENO
Global House Lugano
Inserzionista
Global House Lugano

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi