"Due terreni edificabili, liberi da mandato con accesso al Bisse"
Indirizzo
route de bernoud, 1997 Haute-NendazTempo di percorrenza
Nuovo- > 60 minStazione: Ardon
Informazioni sui dintorni
Supermercato
7 min.PAMFarmacia
11 min.Route des EclusesTrasporti pubblici
3 min.Bernoud
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 203'500.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Terreno
- Superficie terreno:
- 925 m2
Caratteristiche
Veduta
Quartiere tranquillo
Documento (0)
Descrizione
In una zona residenziale di Haute-Nendaz, vicino a negozi, impianti di risalita e facilmente accessibile tutto l'anno, la nostra agenzia offre in vendita 2 terreni edificabili, ciascuno con un esempio di possibile costruzione di chalet.
La zona conosciuta come Les Sérandes, dove si trovano i terreni, offre una vista molto bella sulla valle del Rodano e le Alpi bernesi. È delimitata dal Bisse du Milieu, un punto di partenza per piacevoli passeggiate in famiglia. La parte finale della strada di accesso ai terreni è privata.
Ogni terreno ha una superficie di 925 m2 e è in vendita al prezzo di 220 CHF / M2, o 203.500 CHF per terreno. I proprietari avranno la possibilità di acquisire un garage già costruito situato proprio accanto ai terreni in vendita al prezzo di 45.000 CHF.
Ecco un esempio di possibile costruzione di chalet per questi terreni (vedi foto della facciata) :
Piano inferiore :
- Una camera da letto principale con bagno en suite (lavandino, vasca da bagno e toilette) e armadio integrato
- Due camere da letto doppie con armadi integrati
- Un bagno (lavandino doppio, vasca da bagno, doccia e toilette)
- Una stanza tecnica/lavanderia
- Una cantina
- Una scala per il piano superiore
Piano superiore :
- Un ingresso
- Un bagno (lavandino, doccia e toilette)
- Uno spazio aperto grande che comprende un salone cattedrale con camino, una sala da pranzo e una cucina
- Una terrazza
Mansarda :
- Una camera da letto principale con bagno en suite (lavandino doppio, vasca da bagno e toilette) e armadio integrato
- Un piccolo salone mezzanino
- Uno stanzino
- Un balcone

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Elsje Verfaillie
- N. Inserzione
- 3003544784
- Rif. oggetto
- __arano098.is24-7991400












