"Casa atipica a Chénens (noleggio a breve termine)"
Indirizzo
Route de la Côte 33, 1744 ChénensTempo di percorrenza
- 22 min.Stazione: Chénens
Informazioni sui dintorni
Farmacia
21 min.Pharmacie de ChénensSupermercato
21 min.Coopérative et Société agricole ChenensTrasporti pubblici
21 min.Chénens Gare
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 2200.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 5
- Qtà bagni:
- 3
- Piano:
- PT
- Numero di piani:
- 2
- Superficie:
- 200 m2
- Superficie terreno:
- 1600 m2
- Anno di costruzione:
- 2005
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Noleggio a breve termine (tra 6 e 12 mesi) - Approfittate di questa opportunità unica
Scoprite questa casa individuale di architetto con 5 locali situata a Chénens, che offre una superficie abitabile generosa di 200 m² su 2 livelli indipendenti. Questa proprietà insolita combina sobrietà, comfort contemporaneo e piacevole vita e è disponibile immediatamente.
Piano inferiore: Cucina aperta su ampio soggiorno con terrazza, ampia camera da letto, bagno con lavatrice, WC separato
Piano superiore: spazio aperto magnifico, camera da letto, doccia e WC, locale separato.
Ambiente tranquillo e soleggiato: Questa casa beneficia di un ambiente particolarmente tranquillo, sia di giorno che di notte, senza inquinamento acustico. La luce solare è generosa in estate, rendendo gli spazi di vita e la terrazza molto piacevoli.
Posizione geografica: Situata nel charmante villaggio di Chénens, nel cuore della campagna friburghese, questa casa offre un ambiente di vita sereno e rimane accessibile alle strutture circostanti. La stazione ferroviaria è a distanza ragionevole, permettendo un facile spostamento verso le grandi città.
Questa casa è ideale per un noleggio a breve termine, per una famiglia alla ricerca di un "intermedio" pied-à-terre in un ambiente pacifico e spazioso, o per un artigiano o artista alla ricerca di uno spazio di lavoro/creazione/esposizione/deposito. Non perdete questa rara opportunità di noleggiare una proprietà di qualità in un ambiente verde e rilassante.
Noi specificiamo che si tratta di un noleggio a breve termine (tra 6 e 12 mesi max.). Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni e per una visita senza impegno. Ci auguriamo il vostro contatto.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
- N. Inserzione
- 4003209103
- Rif. oggetto
- qyzaj.noo8m











