"350m2 di spazio ufficio polivalente (studio, asilo, fisioterapia)"
Indirizzo
Länggasse 17, 3280 MurtenTempo di percorrenza
Nuovo- 16 min.Stazione: Murten/Morat
Informazioni sui dintorni
Supermercato
1 min.AldiTrasporti pubblici
7 min.Meyriez
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 120.– /m2/anno
- Affitto:
- CHF 120.– /m2/annoEscl. costi aggiuntivi
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Piano:
- PT
- Superficie utile:
- 350 m2
- Altezza dei locali:
- 3.4 m
- Carico del pavimento:
- 1500 kg/m2
- Forza portante montacarichi:
- 3200 kg
Caratteristiche
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Garage
Ascensore
Allacciamento corrente elettrica
Documento (1)
Descrizione
Scopri questi uffici spaziosi con 350 m² di spazio utilizzabile al piano terra in Länggasse 17 a Murten. Questi locali sono ideali per uno studio medico o di fisioterapia, nonché per un asilo.
Gli uffici offrono:
Layout flessibile delle stanze: Piani aperti con più stanze separate, ideali per diversi concetti di ufficio o studio
Attrezzature moderne: Muri bianchi, moquette e pavimenti in legno di alta qualità, illuminazione a soffitto professionale
Condizioni di illuminazione ottimali: Grandi finestre con tende per molta luce naturale, posizione soleggiata
Altezze del soffitto e capacità di carico: Altezza del soffitto di 3,4 metri per uno spazio di stanza spazioso. Con una capacità di carico di 1500kg/m2, anche gli apparecchi pesanti possono essere utilizzati.
Accesso senza barriere: Accesso in sedia a rotelle con ascensore
Posti auto: Garage e posti auto disponibili
Posizione: Gli uffici si trovano in un ambiente tranquillo a Murten, con un'infrastruttura eccellente. Un supermercato ALDI è a solo 1 minuto a piedi, e la fermata dell'autobus di Meyriez è raggiungibile in 8 minuti a piedi. La stazione ferroviaria vicina e la vicinanza al lago di Morat rendono questa posizione particolarmente attraente.
I costi accessori ammontano a circa 15 CHF.- per m2 all'anno.
Tutti gli importi sono soggetti all'IVA legale.
Questi uffici sono perfetti per le aziende che cercano spazi di lavoro moderni e flessibili. Questi locali sono anche adatti per asili e studi.
Disponibile immediatamente!
Saremmo felici di mostrarvi questa opportunità emozionante sul posto.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Michael Weber
- N. Inserzione
- 4002765739
- Rif. oggetto
- xo0nx.cpy2g











