Uffici,120
Posizione premium a Cornavin Uffici nel cuore di un quartiere dinamico Riferimento : 5260-101Indirizzo : Place Cornavin, 1201 GinevraIdealmente situati di fronte alla stazione ferroviaria di Cornavin, in uno dei quartieri più dinamici e frequentati di Ginevra, questi uffici beneficiano di una visibilità eccezionale e di una posizione strategica, a due passi dal centro città e da tutte le comodità. Spaziosi e ben arredati, sono composti da:-Un grande ufficio di 53 m², ideale per uno spazio di lavoro principale-Un ufficio di 28 m²-Un piccolo ufficio di 11 m²-Un ripostiglio che offre uno spazio di stoccaggio pratico-Una cucina attrezzata e abitabile di 20 m²-Un WCInformazioni aggiuntive :-Semiinterrato : no-Ascensore : sì-Parcheggio : no-Lavanderia : sì-Fibra ottica : sì-Piano : 1° pianoTrasporti :-Stazione ferroviaria di Cornavin : di fronte agli ufficiComodità :-Molti ristoranti e negozi nelle vicinanze-Manor : 4 minuti a piedi-Centro città : 7 minuti a piedi-Quai du Mont-Blanc : 7 minuti a piediPunti di forza :-Posizione premium di fronte alla stazione ferroviaria-Quartiere molto animato con alto traffico pedonale-Accesso immediato ai trasporti pubblici-Prossimità diretta ai negozi, ristoranti e al centro città-Parcheggio alla stazione ferroviaria nelle vicinanzeEcco i documenti richiesti per la tua candidatura :-Una copia del tuo ultimo bilancio-Un certificato di non perseguimento della tua società, datato meno di 3 mesi fa-Una copia della tua iscrizione al registro delle imprese-Una copia del tuo ultimo avviso di tassazione-Una copia del documento di identità del firmatarioPer inviare la tua candidatura, utilizza il seguente link :https://rentalapplication.zimmermannimmobilier.ch/?ref=5260-101
Boulevard Helvétique - Superficie di uffici in affitto
Situato nel centro della città di Ginevra, offriamo l'affitto di uno spazio di uffici di circa 185 m2, situato al piano terra, ideale per uno studio legale o medico.Disponibilità da discutere.Non esitate a contattare i nostri servizi per ulteriori informazioni.
Locale commerciale al piano terra - ideale per estetica e benessere
Nell'ambito di una riassunzione del contratto di locazione (fino al 30.09.2029), un locale commerciale di 48m2 si trova al piano terra, attualmente utilizzato come salone di bellezza, offrendo un ambiente calmo, accogliente e funzionale. Ideale per un salone di bellezza, un istituto di estetica, uno studio di unghie, trattamenti estetici o qualsiasi attività legata al benessere.Gli arredi esistenti consentono una rapida ripresa dell'attività.Locale senza facciata stradale.Per ulteriori informazioni, visite o chiarimenti sull'attrezzatura e sull'attuale gestione del locale, si prega di contattare direttamente l'attuale locatario.Una volta effettuata la visita, ci auguriamo di ricevere la tua candidatura direttamente attraverso il nostro modulo online.Solo le candidature inviate tramite il link saranno prese in considerazione, ti ringraziamo in anticipo.
GINEVRA: UFFICI IN AFFITTONEL CUORE DI EAUX-VIVES
GINEVRA: UFFICI IN AFFITTONEL CUORE DI EAUX-VIVESAffitto CHF 3'980.- al mese.Posizione premium, a due passi dalla stazione ferroviaria CFF CEVA Eaux-VivesDisponibilità: immediata.Situati nel molto ricercato quartiere di Eaux-Vives, questi uffici offrono un ambiente di lavoro ideale in un edificio di qualità, con immediate vicinanze ai trasporti, ai negozi e a tutte le comodità urbane.Ideali per:- Un'azienda informatica o digitale- Una società di servizi o di consulenza- Un'attività medica, di benessere o sportivaVantaggi:- Indirizzo prestigioso e centrale- Spazi luminosi e funzionali- Edificio ben mantenuto con altre superfici disponibili per l'affitto- Opportunità rara nel settore di Ginevra Eaux-VivesQuesto spazio si trova sulla Route de Frontenex, angolo Rue Viollier, all'uscita della stazione.
Ginevra: Ufficio con vetrina da riconsegnare.
Ginevra Eaux-Vives: Ufficio con vetrina da riconsegnare.Affitto CHF 6'900.- al mese.Ufficio con 10 a 15 posti di lavoro già attrezzati.2 Sale conferenze + Sala d'attesa.Ufficio completamente arredato con gusto nel 2023.Quartiere di Ginevra Eaux-Vives, all'uscita della stazione ferroviaria CFF del CEVA.Ripresa degli allestimenti CHF 75'000.-Disponibile subito.
Ginevra Rue Kléberg: Ufficio spazioso di 190 m2 in affitto.
Ginevra Rue Kléberg: Ufficio spazioso di 190 m2 in affitto.A pochi passi da Quai des Bergues, gli alberghi e la stazione di Cornavin, questo ufficio si trova al 1° piano di un edificio moderno.La superficie di 190 m2 offre luce naturale e comprende:- Sala di ricevimento.- 2 uffici di circa 17-33 m2.- 5 uffici di circa 12-14 m2.- 1 blocco WC.Nuovo contratto di affitto.Spese in aggiunta all'affitto.L'intera area beneficia di un sistema di aerazione che consente di mantenere una buona temperatura secondo le stagioni.Libero per visita.
Ginevra vicino a Place du Molard: uffici di 21,5 m2 in affitto.
Ginevra vicino a Place du Molard: ufficio di 21,5 m2 in affitto.Cerchi uno spazio per lavorare, sviluppare le tue attività?Ecco 4 opzioni per uffici indipendenti in subaffitto vicino a Place du Molard.- Ufficio di 19,5 m2 - Affitto CHF 2'620.-/mese- Ufficio di 21,5 m2 - Affitto CHF 2'400.-/mese- Ufficio di 33 m2 - Affitto CHF 3'400.-/meseHai la possibilità di affittare uno o più uffici secondo le tue esigenze.Ogni ufficio è chiuso con una buona isolamento per lavorare in completa tranquillità.Nell'affitto è anche incluso l'accesso a una cucinetta e a una sala riunioni.Libero per la visita.
GINEVRA QUAI GUSTAVE-ADOR: MERAVIGLIOSO UFFICIO DI 233 M2 IN AFFITTO
GINEVRA QUAI GUSTAVE-ADOR: MERAVIGLIOSO UFFICIO DI 233 M2 IN AFFITTOSpese di agenzia a carico del subentrante: un affittoSituato in un edificio caratteristico nel cuore di Ginevra su uno dei più bei Quai, la superficie di 233 m2 è composta da:- Un grande spazio di accoglienza.- 5 uffici di dimensioni diverse.- Un angolo cucina.- E servizi igienici.L'intera superficie è molto luminosa e offre un grande comfort.Libero dal 1° agosto 2025, da visitare senza indugio.Spese di agenzia: CHF 15000.-
Rue Neuve-Du-Molard 19, Ufficio nel cuore di Ginevra
Nel cuore di Ginevra, locale al 1° piano, offre una posizione strategica, a proximità immediata dei negozi e dei trasporti pubblici.L'edificio è dotato di ascensore e protetto da un codice.Riferimento: 6736.11013.01
5 Av. de Pailly, Uffici prefabbricati in affitto ? 30 m², luminosi e ben posizionati
Nel quartiere di Châtelaine, tre container trasformati in uffici sono disponibili, che comprendono:- Una superficie di 30 m² per ufficio, ben isolata e luminosa.- Ogni ufficio dispone di un proprio contatore elettrico e di una connessione Ethernet.- Posizione tranquilla, con spazio disponibile per consegne o diverse esigenze logistiche.- Ideale per qualsiasi attività che richieda uno spazio flessibile, confortevole e facilmente accessibile.Servizi igienici comuni.Due dei container dispongono di un posto auto adiacente, offerto a CHF 180.-/mese in più.Pacchetto di manutenzione mensile: CHF 50.- al mese.Riferimento: 8961.10001.01Per le visite, si prega di contattare la signora Sana al 022.796.24.14