Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

329 risultati - Ascensore affittare: 8952 (Schlieren)

Nuova construzione
1 / 7
2.5 locali67m²CHF 2650.–
Birmensdorferstrasse 483, 8055 Zürich

Appartamento moderno di 2,5 locali su Birmensdorferstrasse a Zürich-Wiedikon

Benvenuti in questo appartamento moderno e nuovo di 2,5 locali al 1° piano di un edificio completato nel 2025 su Birmensdorferstrasse 483 a Zürich (8055). L'appartamento colpisce per il suo equipaggiamento pensato e la sua eccellente posizione nel quartiere popolare di Zürich-Wiedikon.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Stanze luminose e moderne con una bella vista e un balcone privato – ideale per rilassarsi. • Cucina completamente attrezzata con lavastoviglie per un massimo di comfort. • Lavatrice disponibile nell'appartamento – nessun fastidioso viaggio nel seminterrato. • Bagno moderno per il vostro comfort quotidiano. • Ascensore nell'edificio nonché accesso senza barriere – accessibile e sicuro. • Posto auto disponibile – il vostro veicolo è al sicuro. • TV via cavo già collegata. • Animali domestici ammessi – i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti. Posizione e ambiente:L'appartamento beneficia di una posizione tranquilla – sia di giorno che di notte è piacevolmente silenzioso. In estate, potete godere di molta luce solare. La connessione ai trasporti pubblici è eccellente: • Fermata del tram Triemli – a soli 2 minuti a piedi • Fermata dell'autobus Triemli – anch'essa a soli 2 minuti a piedi • Stazione ferroviaria di Zürich Triemli – raggiungibile in 6 minuti a piedi • Supermercato Coop Zürich Triemli – raggiungibile in 7 minuti a piedi • Farmacia e drogheria Triemli – a soli 4 minuti a piedi • Scuola Letzi – raggiungibile in 7 minuti a piedi – ideale per le famiglie Questo appartamento nuovo e ben curato combina la vita urbana con una posizione residenziale tranquilla e ben servita. È disponibile dal 1° giugno 2026 e si rivolge a inquilini esigenti che valorizzano il comfort, la qualità e un'infrastruttura di primo ordine. Assicuratevi il vostro nuovo soggiorno a Zürich ora!

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
2.5 locali66m²CHF 2160.–
Hätzlergasse 28, 8048 Zürich

Posizione superba ad Altstetten - verde, tranquilla e yet centrale - Offerta a tempo limitato!

Affittiamo un appartamento di 2,5 locali luminoso in una posizione tranquilla con un posto giardino. La proprietà è stata completamente ristrutturata nel 2014. L'appartamento ha da offrire, tra le altre cose:- Sala e camera da letto con pavimento in parquet- cucina moderna con piano di cottura in vetroceramica- e lavastoviglie- e piano di lavoro in granito- WC con vasca da bagno- e luce diurna- balcone- ascensore- locale di deposito Le immagini sono immagini di esempio, che mostrano solo il livello di costruzione dell'appartamento.Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per un supplemento di 140,00 CHF al mese.Si prega di notare che il contratto di locazione è stipulato per un periodo limitato di 1 anno. La fermata dell'autobus "Am Suteracher", che è servita dalle linee di autobus 35 e 78 e che porta direttamente a Farbhof, si trova vicino alla proprietà. Per gli amanti della natura, la foresta di Schlieren si trova accanto alla proprietà, che invita a passeggiare, a soggiornare e a fare grillate in estate.Abbiamo suscitato il tuo interesse?Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverai poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti numericamente per l'appartamento e/o di porci delle domande.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
2.5 locali77m²CHF 3350.–
8047 Zürich

Appartamento esclusivo in una posizione centrale con vista panoramica

Appartamento spazioso in una posizione di primo piano con vista In una zona tranquilla di Zurigo-Albisrieden, un appartamento moderno vi attende, combinando il comfort di vita contemporaneo con una vista magnifica sulla valle della Limmat e il Uetliberg. L'appartamento di 2,5 locali al 5° piano di un progetto di costruzione nuova elegante offre circa 77 m² di spazio abitativo e una loggia spaziosa di 13 m², invitandovi a soggiornare.Grazie alla sua posizione elevata, alle grandi facciate di finestre e alla concezione delle stanze pensata, si crea un senso di vita luminoso e aperto - ideale per le persone che apprezzano la pace, lo stile e la vista in modo eguale. Dotato di parquet in quercia elegante, tecnologia intelligente moderna e cucina di alta qualità, questo appartamento risponde agli standard più elevati in termini di design e sostenibilità.L'ambiente verde e le ottime connessioni di trasporto pubblico rendono questa posizione particolarmente attraente - vita urbana in un'atmosfera residenziale rilassata.Punti salienti : • Vista panoramica sulla valle della Limmat e il Uetliberg - godetevi tramonti spettacolari direttamente dalla vostra loggia • Qualità di costruzione nuova - prima locazione in un edificio residenziale certificato Minergie - vita moderna al livello più alto • Loggia spaziosa di 13 m² spazio esterno coperto, ideale per il lavoro a domicilio, lo yoga o le serate rilassate all'aperto • Cucina esclusiva con campo di induzione Bora, elettrodomestici Electrolux e isola cucina - perfetta per gli chef amateur ambiziosi • Comfort intelligente con sistemi di illuminazione e riscaldamento controllati da applicazione per un'efficienza e un comfort massimi • Concezione interna elegante con parquet in quercia, ombreggiatura elettrica e materiali di alta qualità in tutte le stanze • Lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento - pratiche e indipendenti • Spazio di stoccaggio supplementare come compartimento di cantina nel seminterrato, compreso • Quartiere residenziale verde in un ambiente tranquillo ad Albisrieden con aree di svago vicine come il Uetliberg o la valle della Limmat a distanza di cammino • Collegamento di primo piano con solo 2 minuti alla fermata dell'autobus Albisrank, 3 minuti alla stazione del tram Siemens e 10 minuti alla stazione principale di Zurigo Questo appartamento è perfetto per i single, le coppie o gli expat che desiderano combinare la vita urbana con un'altra qualità della vita.Organizzate un appuntamento di visita ora - ci rallegriamo del vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali85m²CHF 3490.–
8049 Zürich

Appartamento arredato di 3,5 locali con balcone, Zurigo

Questo appartamento arredato di 3,5 locali a Zurigo-Höngg colpisce per il suo design moderno, la costruzione di alta qualità e la posizione tranquilla vicino alla Limmat. L'appartamento è stato ristrutturato da un architetto e è completamente arredato ed equipaggiato - ideale per tutti coloro che cercano una casa pronta per essere abitata con comfort e stile.L'area di vita e di pranzo aperta con cucina moderna forma il cuore dell'appartamento. Un divano confortevole da 4 metri e un televisore da 81'' offrono un piacevole ambiente di vita. Due camere da letto offrono opzioni di utilizzo flessibili, tra cui una camera principale con letto a molle e una seconda camera con divano letto.L'appartamento dispone di pavimenti in parquet di alta qualità, di un balcone e di una lavatrice e asciugatrice dirette nell'appartamento. Un compartimento nel seminterrato dell'edificio offre uno spazio di stoccaggio supplementare.La posizione è particolarmente attraente: in circa tre minuti a piedi, si può raggiungere il fiume con sentieri per jogging e opzioni di fitness all'aperto. Allo stesso tempo, si beneficia di molto buoni trasporti pubblici.Questa offerta di proprietà si distingue per: • Appartamento di 3,5 locali ristrutturato da un architetto • Completamente arredato e equipaggiato • Area di vita e di pranzo aperta con cucina moderna • Divano confortevole da 4 metri e televisore da 81'' • Due camere da letto con letto a molle e divano letto • Balcone • Pavimento in parquet di alta qualità • Lavatrice e asciugatrice nell'appartamento • Compartimento nel seminterrato dell'edificio • Posizione tranquilla a 3 minuti dalla Limmat Posto auto in garage (coperto) disponibile: CHF 200.- / meseInteressato? Contattaci per una visita senza impegno!

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
4.5 locali101m²CHF 2200.–
Im Heidenkeller 24, 8902 Urdorf

Appartamento in un ambiente verde - limitato fino al 31.03.2028!

In questo edificio residenziale ben curato e situato in un quartiere tranquillo, affittiamo un appartamento di 4,5 locali. L'oggetto residenziale offre, oltre alla disposizione ideale delle stanze, i seguenti comfort:- Stanze con pavimento in parquet- cucina separata con piano cottura in vetroceramica- bagno/WC con pavimento in piastrelle- balcone- compartimento cantina Si prega di notare che l'oggetto sarà riaffittato fino al 31.03.2028!Le foto sono foto di esempio che mostrano il livello di costruzione. Si prega di fare riferimento al piano dell'appartamento per la disposizione delle stanze. Se necessario e disponibile, un posto auto può essere affittato per 130,00 CHF al mese.Opportunità di shopping ideali e numerosi fornitori di servizi che coprono le esigenze quotidiane possono essere trovati nel "Zentrum Spitzacker" vicino. C'è anche una piscina coperta. Non vi mancherà nulla qui! La stazione ferroviaria di Urdorf Weihermatt, che è servita dalle linee ferroviarie S5 e S17 a intervalli di un quarto d'ora, può essere raggiunta dopo una breve passeggiata. Da lì, avete collegamenti ideali con Zurigo e Zug.Vicino alla proprietà, troverete anche, tra gli altri, la scuola Weihermatt, la pista di pattinaggio e la zona di svago locale, che invita a diverse attività di svago.Abbiamo suscitato il vostro interesse?Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi numericamente per l'appartamento e/o di porci domande.Ci auguriamo la vostra candidatura numerica dopo la visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
2.5 locali77m²CHF 3560.–
8047 Zürich

PRIMA OCCUPAZIONE: AMPIO BALCONE, VISTA SULL'ÜETLIBERG

Questo appartamento da sogno di 2,5 locali a Zurigo (8047) è perfetto per single o coppie che cercano una casa moderna con una vista mozzafiato. Il primo occupante garantisce un'atmosfera fresca e accogliente. Godetevi il grande balcone con vista sull'Uetliberg e la cucina aperta con elettrodomestici di ultima generazione. La certificazione Minergie assicura un modo di vita sostenibile e il Smarthome integrato consente il controllo pratico della luce e del riscaldamento. Un compartimento di cantina privato offre uno spazio di stoccaggio aggiuntivo. Convincetevi voi stessi di questo appartamento luminoso e spazioso. Si prega di notare che gli animali domestici non sono ammessi in questa proprietà.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- Primo occupante- Grande balcone (13 m²) con vista sull'Uetliberg- Cucina aperta con elettrodomestici di ultima generazione (vaporiera, induzione, ecc.)- Certificazione Minergie- Servizio igienico per gli ospiti separato- Torre di lavaggio nell'appartamento- Smarthome per il controllo della luce e del riscaldamento- Compartimento di cantina privato- Luminoso e spazioso- Gli animali domestici non sono ammessi- E, e, e ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno, anche possibile online!Non trovate nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVolete commercializzare la vostra proprietà?Approfittate del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVolete far valutare una proprietà?Scoprite ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: vicino al centro città e alla zona di svago ÜetlibergStato: buonoBagni / celle umide: 1 (1 x WC / lavabo / doccia)Sistema di riscaldamento: riscaldamento a pavimentoTrasporti pubblici: fermata del tram e dell'autobus, 200 mScuole: scuola elementare, 1 kmNegozi: Migrolino, 250 m / Spar, 450 m

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
3.5 locali105m²CHF 3590.–
8048 Zürich

PIANO REGOLARE SPACIOSO IN CITTA'

Su una superficie abitabile spaziosa di 105 m², questo appartamento attraente incanta con un'area di vita luminosa, due camere da letto spaziose e un balcone soleggiato con vista su una zona pedonale calma e verde. La posizione centrale vicino a Lindenplatz con collegamenti ottimali al tram e all'autobus nonché possibilità di shopping diversificate offre un'eccellente qualità della vita per un comfort di vita assoluto. Un posto auto nel garage sotterraneo è incluso nel prezzo.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- centrale vicino a Lindenplatz- Minergie- posto auto nel garage sotterraneo incluso- ottime connessioni di trasporto pubblico- cucina e area di vita aperte- grande balcone- torre di lavaggio propria- stanza di essiccazione per uso condiviso- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno, anche una visita online possibile!Non hai trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi commercializzare la tua proprietà?Approfitta della nostra conoscenza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediatamente e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: molto buonaStato: ben mantenutoBagni / celle umide: 1 (1 x WC / lavabo / doccia)Trasporto pubblico: tram e autobus, 90 m / stazione di Altstetten, 800 mScuole: scuola primaria, 600 mNegozi: tutti i negozi a distanza di cammino

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
6 locali190m²CHF 2980.–
Zürcherstrasse 126, 8953 Dietikon

Ampio appartamento di 6 locali con due balconi in affitto a Dietikon!

Dal 01.10.2026, affitteremo un appartamento attraente di 6 locali in una posizione centrale a Dietikon. L'appartamento offre molto spazio e è ideale per le famiglie, i nuclei familiari più grandi o anche per una condivisione di appartamento.L'appartamento convince con un piano ben pensato e un'atmosfera di vita piacevole. La cucina spaziosa è equipaggiata con un piano cottura in vetroceramica e un lavastoviglie, e offre abbastanza spazio per la vita quotidiana. Gli armadi integrati pratici nell'ingresso offrono uno spazio di archiviazione supplementare. Tutte le stanze da letto e da giorno hanno un parquet, che dà alle stanze un'atmosfera calda e accogliente.Un punto di forza particolare sono i due balconi, che sono rivolti verso la strada e invitano a rilassarsi e a soggiornare. Le due celle umide offrono un comfort supplementare e assicurano un utilizzo ottimale dell'appartamento.La proprietà si trova in un'area ben servita. La fermata dell'autobus "Schäflibach" con le linee 311 e 314 è nelle immediate vicinanze. È possibile raggiungere i negozi in pochi minuti a piedi. L'asilo nido e la scuola sono anch'essi a breve distanza dall'appartamento. La stazione di Glanzenberg, a circa 300 metri di distanza, offre collegamenti diretti attraenti con Zurigo e le comunità circostanti.************************************************************************Le visite avranno luogo senza registrazione preventiva come segue: • Martedì, 07.07.2026 dalle 18.00 alle 19.00 • Mercoledì, 08.07.2026 dalle 18.00 alle 19.00 Si prega di suonare da Sig. Spring.************************************************************************Altre offerte e informazioni possono essere trovate anche sul nostro sito web www.burgring.ch e www.burgring-zo.ch.Burgring AG ImmobilienIl ciclo di vita della tua proprietà in un accompagnamento professionale.Sviluppo di progetti – Vendita – Marketing – Gestione

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
5.5 locali140m²CHF 7200.–
Binzallee 34, 8055 Zürich

GRACE - Luxuswohnen an bester Lage in Zürich | möbliertes Apartment

Willkommen in dieser exquisiten, möblierten Wohnung im Herzen von Zürich! Diese lichtdurchflutete Immobilie überzeugt durch hochwertige Materialien und zeitlose Eleganz. Edle Ausstattungsdetails, stilvolles Design und ein durchdachter Grundriss schaffen eine Atmosphäre von Luxus und Wohnkomfort.Die grosszügigen Wohnbereiche verfügen über edles Parkett und bieten einen wunderschönen Blick auf die baumbestandene Allee. Grosse Fenster sorgen für viel Tageslicht und ein angenehmes Wohnambiente. Die moderne Designküche mit hochwertigen Geräten und edlen Oberflächen lässt keine Wünsche offen und bietet ideale Voraussetzungen für kulinarische Genüsse.Highlights: • Hochwertige Parkettböden • Küchengeräte von Gaggenau • Grosszügiger Weinkühlschrank • Exklusive Einbauschränke der italienischen Marke Poliform • Luxuriöse Badezimmer • Schallisolierte Zimmertüren • Ein Kellerabteil ist in der Miete inbegriffen • Ein Parkplatz ist für CHF 300 pro Monat verfügbar Die Wohnung wird voll möbliert vermietet und ermöglicht einen sofortigen und unkomplizierten Bezug.Die Schlafzimmer bieten ruhige Rückzugsorte, während die luxuriösen Badezimmer mit hochwertigen Armaturen und grosszügigen Duschen zum Entspannen einladen.Die Lage lässt keine Wünsche offen: Zahlreiche Cafés, Restaurants und Einkaufsmöglichkeiten befinden sich in unmittelbarer Nähe, ebenso eine hervorragende Anbindung an den öffentlichen Verkehr.Erleben Sie urbanes Wohnen und erstklassigen Komfort in dieser einzigartigen Wohnung. Vereinbaren Sie noch heute einen Besichtigungstermin und lassen Sie sich von diesem besonderen Wohnjuwel begeistern.Ihr Baumann Estate Team"GRACE" – Luxury Living in Prime Zurich Location | Fully Furnished ApartmentWelcome to this exquisite furnished apartment in the heart of Zurich! This light-filled property impresses with its premium materials and timeless elegance. High-quality finishes, stylish design, and a thoughtfully planned layout create an atmosphere of luxury and comfort.The spacious living areas feature fine parquet flooring and offer breathtaking views of the tree-lined avenue. Large windows provide plenty of natural light and a welcoming ambiance. The modern, high-end kitchen is equipped with premium appliances and elegant surfaces – perfect for culinary creativity.Highlights: • High-quality parquet flooring • Gaggenau kitchen appliances • Generous wine refrigerator • Exclusive built-in wardrobes from the Italian brand Poliform • Luxurious bathrooms • Soundproof room doors • A cellar storage room is included in the rental • One parking space is available for CHF 300 per month The apartment is offered fully furnished, ensuring immediate and effortless occupancy.The bedrooms are tranquil retreats, while the luxurious bathrooms with fine fixtures and spacious showers invite you to relax and unwind.The location couldn’t be better: You’ll find numerous cafés, restaurants, and shopping opportunities just steps away, as well as excellent access to public transportation.Experience urban living and first-class comfort in this unique apartment. Schedule a viewing today and let yourself be captivated by this gem.Your Baumann Estate Team

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali92m²CHF 4250.–
Turbinenstrasse 40, 8005 Zürich

Appartamento cittadino curato, elegante con infrastrutture di alto livello

Nel cuore di Zurigo vibrante, eppure piacevolmente ritirato, questo appartamento esclusivo si trova al 4° piano della molto richiesta Überbauung Am Pfingstweidpark. Una casa per le persone che apprezzano lo stile di vita urbano, l'estetica intemporelle e il comfort di vita elevato. Già l'accesso tramite la loggia di circa 18 m² trasmette un senso di generosità e apertura. Nei giorni caldi, diventa un'estensione naturale dello spazio di vita - un luogo elegante per ore rilassate e momenti di riposo. All'interno, un soggiorno luminoso e aereo vi aspetta, convincendo con linee chiare e materiali di alta qualità. Il pezzo centrale è la cucina di design elegante di Hans Eisenring, posizionata centralmente e perfettamente integrata. Dotata di apparecchi Electrolux - forno, cuocitore a vapore e lavastoviglie - nonché di un nobile rivestimento in granito, offre spazi di stoccaggio generosi e combina funzionalità e design intemporelle. Il soggiorno, come l'intero appartamento, è dotato di parquet in quercia oliata e crea un'atmosfera calda. Il bagno elegante con piastrelle di ceramica chiare e vasca da bagno è completato da una stanza separata con la sua torre di lavaggio. La camera adiacente ha accesso diretto alla seconda loggia coperta con sole del mattino nonché un bagno en suite con doccia a effetto pioggia in vetro. Un'altra stanza è ideale come ufficio a casa o camera dei bambini. L'offerta è completata da un posto auto (CHF 250,- al mese) e un compartimento di cantina con accesso diretto in ascensore.Il distretto 5 è il quartiere emergente all'interno della città di Zurigo, che, nel corso di un cambiamento strutturale senza precedenti, mostra il più grande potenziale di crescita. Un tempo un sito industriale all'interno della città, il distretto si è rapidamente sviluppato in un quartiere tendenza e di stile di vita estremamente moderno con molto spazio nuovo per la vita urbana, il lavoro e la vita. Qui si trova il mix creativo che dà a questa città nuove impulsi e un nuovo flair. Lo stile di vita metropolitano è altrettanto fortemente pronunciato nel distretto 5 quanto in nessun altro luogo a Zurigo e in Svizzera. Gli appartamenti offrono collegamenti di trasporto molto buoni, compresi l'accesso all'autostrada A1 e alla Westtangente, nonché i trasporti pubblici locali (S-Bahn e tram). Mentre il viaggio all'aeroporto dura circa 20 minuti, la stazione principale di Zurigo può essere raggiunta in soli 10 minuti. Oltre alle diverse possibilità di shopping, il distretto 5 offre un'offerta culturale e culinaria generosa.Ad esempio, diversi teatri, cinema, mostre, la Maag-Event-Hall, diversi ristoranti e bar sono situati nelle vicinanze della torre. Vicino si trova anche la riva del fiume Limmat, che è molto popolare per le passeggiate e come percorso di jogging.

Tempo di percorrenza
-
1 / 3
1 localeCHF 2100.–
Zurlindenstrasse 192, 8003 Zürich

Primo affitto "Vivere ad Idaplatz" a Zürich-Wiedikon

Noi affittiamo dal 1. novembre 2026 in una posizione centrale del popolare distretto 3 su Zurlindenstrasse 192 in una proprietà rappresentativa, con una costruzione interna di alta qualità nuovamente creata, attraente • Appartamento 1 camera (piano terra con area di soggiorno; lato Idaplatz) L'appartamento ha un piano di attico attraente. Lo standard di costruzione di alta qualità offre i seguenti vantaggi e non lascia alcun desiderio insoddisfatto: • Parquet in quercia di stile casa di campagna nella zona di vita/cucina • Cucina moderna in grigio chiaro, copertura della cucina e muro posteriore in pietra di granito in Royal Black, elettrodomestici Siemens di alta qualità, come forno, piano cottura a induzione, lavastoviglie, frigorifero con congelatore separato • Bagno stilisticamente progettato con doccia, pavimento: piastrelle Feinsteinzeug Venice Terrazzo, piastrelle murali azul cinza lucido + Venice Terrazzo, lavabo con mobile sotto-lavabo • L'appartamento dispone di riscaldamento a pavimento, ventilazione con post-flusso intelligente, tende da sole elettriche, connessione a fibra ottica nella sala da pranzo, armadio incorporato + guardaroba • Area di soggiorno idilliaca (WG piano terra) con vista sull'Idaplatz • Ascensore per il personale fino al seminterrato, un compartimento del seminterrato o della soffitta, lavanderia con asciugatoio nel seminterrato con 2 torri di lavaggio + Secomat • 2 posti auto esterni nel cortile a CHF 150,00/mese Posizione e AmbienteLa proprietà si trova direttamente sull'Idaplatz nel distretto 3 alla moda (Zürich-Wiedikon) – uno dei quartieri residenziali più ricercati di Zürich.Nelle immediate vicinanze si trovano: • Varie strutture commerciali (Coop, Migros, negozi di quartiere) • Caffè, ristoranti e bar • Collegamenti tram e autobus con collegamento diretto alla stazione principale, la stazione di Wiedikon è a pochi minuti a piedi Vivere a IdaplatzLa combinazione perfetta di vita urbana e vita rilassata rende questi appartamenti particolarmente attraenti – ideale per single, coppie o professionisti che desiderano vivere in centro e in modo moderno.L'Idaplatz è un punto di incontro popolare nel quartiere animato di Wiedikon. La piazza charmante con gli alberi ombrosi e i banchi comodi invita al relax.Ciò potrebbe essere la tua nuova casa? Allora contattaci per ulteriori informazioni o per un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca