Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

597 risultati - Ascensore affittare: 8602 (Wangen b. Dübendorf)

1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
2.5 locali63m²CHF 2390.–
8052 Zürich

Occupazione di lusso con due ampi balconi

Questo lussuoso appartamento di 2,5 locali (63 m²) a Zurigo 8052 è ideale per single o coppie che cercano un alloggio moderno con pace e stile. Prima occupazione in una sovracostruzione otticamente nobile con un piano generoso. Due ampi balconi estendono lo spazio abitativo all'esterno e offrono una vista rilassata sul verde. Pratico: grande lavanderia con torre di lavaggio propria - perfetta per l'ordine e il comfort nella vita quotidiana.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- occupazione di lusso- con due ampi balconi- vista sul verde- grande lavanderia con torre di lavaggio- spazio abitativo generoso- sovracostruzione otticamente nobile- spese aggiuntive di CHF 180.- / mese- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno - visita online anche possibile!Non hai trovato ciò che cerchi? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi valorizzare la tua proprietà?Approfitta della nostra conoscenza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore grazie alla nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationUlteriori dettagliPosizione: quartiere tranquillo con area di svago vicinaStato: nuovoBagni / celle umide: 1x (doccia / WC / lavabo)Trasporti pubblici: autobus e tram, 350 mScuole: scuola primaria, 550 mNegozi: Denner, 450 m

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 5
3 locali92m²CHF 2520.–
Auhofstrasse 5, 8051 Zürich

La tua nuova casa vicino a Oerlikon

Questo attraente appartamento si trova a Schwamendingen, in diretta prossimità di Oerlikon, e colpisce per la sua eccellente posizione. Un Coop per la spesa quotidiana si trova nelle immediate vicinanze e può essere facilmente raggiunto a piedi. L'accesso all'autostrada si trova anche a breve distanza, garantendo collegamenti ottimali. In auto, si può raggiungere il centro città di Zurigo in soli 10 minuti, ideale per i pendolari e gli amanti della città. Questo appartamento combina comfort di vita e posizione eccellente. Una casa ideale per single, coppie o amanti degli animali.Di seguito, troverete le caratteristiche più importanti di questo appartamento a colpo d'occhio: - Grande soggiorno luminoso con pavimento in parquet elegante- Camera da letto luminosa con pavimento in parquet anch'essa- Nuova cucina con molto spazio di stoccaggio e una penisola, ideale per gli chef hobbisti- Bagno con pavimento in piastrelle e vasca da bagno, perfetto per il relax- Per ore rilassanti all'aria fresca, un balcone- Un seminterrato che offre spazio di stoccaggio aggiuntivoGli animali da compagnia sono ammessi nella proprietà, quindi i proprietari di animali sono anche benvenuti. Inoltre, è disponibile un ascensore, che facilita l'accesso agli appartamenti superiori. Nel garage, ci sono diversi posti auto disponibili per l'affitto. Le foto pubblicate servono solo come riferimento. Lo standard attuale dell'appartamento può differire dalle immagini mostrate.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
4.5 localiCHF 3007.–
Waldaustrasse 4, 8606 Nänikon

Appartamento mansardato moderno nel cuore di Nänikon

Cerchi un appartamento elegante a Nänikon in affitto?Questo appartamento mansardato di 4,5 locali di alta qualità convince per una combinazione perfetta di design esclusivo, attrezzature moderne e comfort lussuoso. Un vero e proprio oasi di benessere - situato in una zona tranquilla, con ottime connessioni e vicino alla zona di svago.I punti salienti dell'appartamento in un colpo d'occhio: • Muro di pietra elegante nel soggiorno: mette in evidenza un punto nobile e dà alla stanza spaziosa e luminosa un'atmosfera particolare • Automazione dell'edificio: con la tecnologia «Loxone» di casa intelligente, il controllo della luce, dell'ombreggiatura e della sicurezza è possibile tramite un pannello centrale o un'applicazione, l'internet ad alta velocità è fornito gratuitamente • camere spaziose e un soggiorno/sala da pranzo luminoso e aperto • Bagni lussuosi: piastrelle di Feinsteinzeug dal pavimento al soffitto in ottica marmo. Un bagno è dotato di vasca da bagno, lavabo, armadietto per medicinali e toilette - il secondo bagno con doccia, lavabo, armadietto per medicinali, toilette e torre di bucato separata • Cucina moderna e aperta: completamente attrezzata con elettrodomestici moderni: forno, cuocitrice a vapore, grande frigorifero, congelatore separato, piano cottura e lavastoviglie, i piani di lavoro in ceramica e l'illuminazione elegante mettono accenti • Spazio di stoccaggio pratico: armadi a muro di alta qualità nell'ingresso e locale di cantina al piano terra • Loggia accogliente: loggia spaziosa per ore rilassanti all'aperto • Interno elegante: assetti di casa di campagna di alta qualità e particolarmente resistenti, nonché un concetto di colore e luce ben pensato in tutto l'appartamento • Riscaldamento a pavimento confortevole: riscaldamento a pavimento in tutte le stanze • Accesso senza barriere: sistema di ascensore per un accesso comodo a tutti i piani • Parcheggio: i posti auto possono essere affittati per CHF 170,00 al mese Questo appartamento moderno a Nänikon risponde agli standard più elevati e offre un'esperienza di vita unica. È ideale per le coppie o le famiglie esigenti che valorizzano una combinazione perfetta di lusso, funzionalità e comfort.Finanze:Affitto netto: CHF 3'007,00 al meseConto spese: CHF 285,00 al mesePosto auto: CHF 170,00 al mesePosizione:Scuola: a pochi minuti a piediTrasporti pubblici : 6 minuti a piedi (461m)Negozi: a pochi minuti a piedi

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
2.5 locali55m²CHF 3060.–
Siewerdtstrasse 105 Neubau, 8050 Zürich

Ottimo appartamento in attico di 2,5 locali con grande terrazza in affitto

Affittiamo un appartamento in attico di 2,5 locali con una grande terrazza in un quartiere residenziale tranquillo a Zurigo-Oerlikon, a partire dal 1° luglio 2026 o su accordo.L'appartamento offre i seguenti punti di forza:- Cucina elegante con lavastoviglie, forno e vetroceramica- Doccia, toilette con lavabo e armadio a specchio- Terrazza soleggiata e spaziosa- Finestre dal pavimento al soffitto (che offrono molta luce diurna)- Locali dotati di parquet in rovere- Armadi a muro pratici- Collegamenti per lavatrice/asciugatrice nell'appartamento- Riscaldamento a pavimento in tutte le stanze- Lavanderia e stireria al piano interrato per uso condiviso- Tapparelle/ombrelloni elettrici- Ventilazione controllata nell'appartamentoPosizione:A circa 900 metri dalla stazione di Oerlikon, si beneficia di una posizione centrale vicino al centro città con possibilità di shopping, ristoranti e attività di svago a portata di mano. Le attrazioni culturali come il Teatro 11 e il Hallenstadion sono anch'esse vicine. Gli appassionati di sport apprezzano la piscina coperta e la pista di pattinaggio, tutto a portata di mano. Nonostante la vicinanza al centro città, il quartiere è tranquillo e circondato da spazi verdi.In totale, l'intero complesso immobiliare dispone di 38 appartamenti. La pianta ben progettata consente diverse possibilità di utilizzo e arredamento.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Ti invitiamo a contattarci per un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
5.5 locali140m²CHF 7200.–
Binzallee 34, 8055 Zürich

GRACE - Luxuswohnen an bester Lage in Zürich | möbliertes Apartment

Willkommen in dieser exquisiten, möblierten Wohnung im Herzen von Zürich! Diese lichtdurchflutete Immobilie überzeugt durch hochwertige Materialien und zeitlose Eleganz. Edle Ausstattungsdetails, stilvolles Design und ein durchdachter Grundriss schaffen eine Atmosphäre von Luxus und Wohnkomfort.Die grosszügigen Wohnbereiche verfügen über edles Parkett und bieten einen wunderschönen Blick auf die baumbestandene Allee. Grosse Fenster sorgen für viel Tageslicht und ein angenehmes Wohnambiente. Die moderne Designküche mit hochwertigen Geräten und edlen Oberflächen lässt keine Wünsche offen und bietet ideale Voraussetzungen für kulinarische Genüsse.Highlights: • Hochwertige Parkettböden • Küchengeräte von Gaggenau • Grosszügiger Weinkühlschrank • Exklusive Einbauschränke der italienischen Marke Poliform • Luxuriöse Badezimmer • Schallisolierte Zimmertüren • Ein Kellerabteil ist in der Miete inbegriffen • Ein Parkplatz ist für CHF 300 pro Monat verfügbar Die Wohnung wird voll möbliert vermietet und ermöglicht einen sofortigen und unkomplizierten Bezug.Die Schlafzimmer bieten ruhige Rückzugsorte, während die luxuriösen Badezimmer mit hochwertigen Armaturen und grosszügigen Duschen zum Entspannen einladen.Die Lage lässt keine Wünsche offen: Zahlreiche Cafés, Restaurants und Einkaufsmöglichkeiten befinden sich in unmittelbarer Nähe, ebenso eine hervorragende Anbindung an den öffentlichen Verkehr.Erleben Sie urbanes Wohnen und erstklassigen Komfort in dieser einzigartigen Wohnung. Vereinbaren Sie noch heute einen Besichtigungstermin und lassen Sie sich von diesem besonderen Wohnjuwel begeistern.Ihr Baumann Estate Team"GRACE" – Luxury Living in Prime Zurich Location | Fully Furnished ApartmentWelcome to this exquisite furnished apartment in the heart of Zurich! This light-filled property impresses with its premium materials and timeless elegance. High-quality finishes, stylish design, and a thoughtfully planned layout create an atmosphere of luxury and comfort.The spacious living areas feature fine parquet flooring and offer breathtaking views of the tree-lined avenue. Large windows provide plenty of natural light and a welcoming ambiance. The modern, high-end kitchen is equipped with premium appliances and elegant surfaces – perfect for culinary creativity.Highlights: • High-quality parquet flooring • Gaggenau kitchen appliances • Generous wine refrigerator • Exclusive built-in wardrobes from the Italian brand Poliform • Luxurious bathrooms • Soundproof room doors • A cellar storage room is included in the rental • One parking space is available for CHF 300 per month The apartment is offered fully furnished, ensuring immediate and effortless occupancy.The bedrooms are tranquil retreats, while the luxurious bathrooms with fine fixtures and spacious showers invite you to relax and unwind.The location couldn’t be better: You’ll find numerous cafés, restaurants, and shopping opportunities just steps away, as well as excellent access to public transportation.Experience urban living and first-class comfort in this unique apartment. Schedule a viewing today and let yourself be captivated by this gem.Your Baumann Estate Team

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali92m²CHF 4250.–
Turbinenstrasse 40, 8005 Zürich

Appartamento cittadino curato, elegante con infrastrutture di alto livello

Nel cuore di Zurigo vibrante, eppure piacevolmente ritirato, questo appartamento esclusivo si trova al 4° piano della molto richiesta Überbauung Am Pfingstweidpark. Una casa per le persone che apprezzano lo stile di vita urbano, l'estetica intemporelle e il comfort di vita elevato. Già l'accesso tramite la loggia di circa 18 m² trasmette un senso di generosità e apertura. Nei giorni caldi, diventa un'estensione naturale dello spazio di vita - un luogo elegante per ore rilassate e momenti di riposo. All'interno, un soggiorno luminoso e aereo vi aspetta, convincendo con linee chiare e materiali di alta qualità. Il pezzo centrale è la cucina di design elegante di Hans Eisenring, posizionata centralmente e perfettamente integrata. Dotata di apparecchi Electrolux - forno, cuocitore a vapore e lavastoviglie - nonché di un nobile rivestimento in granito, offre spazi di stoccaggio generosi e combina funzionalità e design intemporelle. Il soggiorno, come l'intero appartamento, è dotato di parquet in quercia oliata e crea un'atmosfera calda. Il bagno elegante con piastrelle di ceramica chiare e vasca da bagno è completato da una stanza separata con la sua torre di lavaggio. La camera adiacente ha accesso diretto alla seconda loggia coperta con sole del mattino nonché un bagno en suite con doccia a effetto pioggia in vetro. Un'altra stanza è ideale come ufficio a casa o camera dei bambini. L'offerta è completata da un posto auto (CHF 250,- al mese) e un compartimento di cantina con accesso diretto in ascensore.Il distretto 5 è il quartiere emergente all'interno della città di Zurigo, che, nel corso di un cambiamento strutturale senza precedenti, mostra il più grande potenziale di crescita. Un tempo un sito industriale all'interno della città, il distretto si è rapidamente sviluppato in un quartiere tendenza e di stile di vita estremamente moderno con molto spazio nuovo per la vita urbana, il lavoro e la vita. Qui si trova il mix creativo che dà a questa città nuove impulsi e un nuovo flair. Lo stile di vita metropolitano è altrettanto fortemente pronunciato nel distretto 5 quanto in nessun altro luogo a Zurigo e in Svizzera. Gli appartamenti offrono collegamenti di trasporto molto buoni, compresi l'accesso all'autostrada A1 e alla Westtangente, nonché i trasporti pubblici locali (S-Bahn e tram). Mentre il viaggio all'aeroporto dura circa 20 minuti, la stazione principale di Zurigo può essere raggiunta in soli 10 minuti. Oltre alle diverse possibilità di shopping, il distretto 5 offre un'offerta culturale e culinaria generosa.Ad esempio, diversi teatri, cinema, mostre, la Maag-Event-Hall, diversi ristoranti e bar sono situati nelle vicinanze della torre. Vicino si trova anche la riva del fiume Limmat, che è molto popolare per le passeggiate e come percorso di jogging.

Tempo di percorrenza
-
1 / 3
1 localeCHF 2100.–
Zurlindenstrasse 192, 8003 Zürich

Primo affitto "Vivere ad Idaplatz" a Zürich-Wiedikon

Noi affittiamo dal 1. novembre 2026 in una posizione centrale del popolare distretto 3 su Zurlindenstrasse 192 in una proprietà rappresentativa, con una costruzione interna di alta qualità nuovamente creata, attraente • Appartamento 1 camera (piano terra con area di soggiorno; lato Idaplatz) L'appartamento ha un piano di attico attraente. Lo standard di costruzione di alta qualità offre i seguenti vantaggi e non lascia alcun desiderio insoddisfatto: • Parquet in quercia di stile casa di campagna nella zona di vita/cucina • Cucina moderna in grigio chiaro, copertura della cucina e muro posteriore in pietra di granito in Royal Black, elettrodomestici Siemens di alta qualità, come forno, piano cottura a induzione, lavastoviglie, frigorifero con congelatore separato • Bagno stilisticamente progettato con doccia, pavimento: piastrelle Feinsteinzeug Venice Terrazzo, piastrelle murali azul cinza lucido + Venice Terrazzo, lavabo con mobile sotto-lavabo • L'appartamento dispone di riscaldamento a pavimento, ventilazione con post-flusso intelligente, tende da sole elettriche, connessione a fibra ottica nella sala da pranzo, armadio incorporato + guardaroba • Area di soggiorno idilliaca (WG piano terra) con vista sull'Idaplatz • Ascensore per il personale fino al seminterrato, un compartimento del seminterrato o della soffitta, lavanderia con asciugatoio nel seminterrato con 2 torri di lavaggio + Secomat • 2 posti auto esterni nel cortile a CHF 150,00/mese Posizione e AmbienteLa proprietà si trova direttamente sull'Idaplatz nel distretto 3 alla moda (Zürich-Wiedikon) – uno dei quartieri residenziali più ricercati di Zürich.Nelle immediate vicinanze si trovano: • Varie strutture commerciali (Coop, Migros, negozi di quartiere) • Caffè, ristoranti e bar • Collegamenti tram e autobus con collegamento diretto alla stazione principale, la stazione di Wiedikon è a pochi minuti a piedi Vivere a IdaplatzLa combinazione perfetta di vita urbana e vita rilassata rende questi appartamenti particolarmente attraenti – ideale per single, coppie o professionisti che desiderano vivere in centro e in modo moderno.L'Idaplatz è un punto di incontro popolare nel quartiere animato di Wiedikon. La piazza charmante con gli alberi ombrosi e i banchi comodi invita al relax.Ciò potrebbe essere la tua nuova casa? Allora contattaci per ulteriori informazioni o per un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 3
2 localiCHF 2570.–
Zurlindenstrasse 192, 8003 Zürich

Primo affitto "Vivere all'Idaplatz" a Zürich-Wiedikon

Noi affittiamo dal 1 novembre 2026 in una posizione centrale nel popolare Kreis 3 su Zurlindenstrasse 192 in una proprietà rappresentativa, con una costruzione interna di alta qualità, nuovamente creata, attraente • Appartamenti 2 locali (2° - 4° piano) a partire da CHF 2'570 (compreso NK) • Appartamento 2,5 locali (mansarda senza balcone, con torre di bucato privata) CHF 3'200 (compreso NK) Gli appartamenti hanno un piano di attico attraente. Lo standard di costruzione di alta qualità offre i seguenti vantaggi e non lascia alcun desiderio insoddisfatto: • Parquet in quercia di stile casa di campagna nella zona di vita/cucina • Cucina moderna in grigio chiaro, coperchio di cucina e muro posteriore in pietra di granito in Royal Black, elettrodomestici Siemens di alta qualità, come forno, piano di cottura a induzione, lavastoviglie, frigorifero con congelatore separato • Bagno stilizzato con doccia, pavimento: piastrelle Feinsteinzeug Venice Terrazzo, piastrelle murali azul cinza lucido + Venice Terrazzo, lavabo con mobile sottolavabo • Gli appartamenti dispongono di riscaldamento a pavimento, ventilazione con ricircolo intelligente, tende da sole elettriche, collegamento in fibra ottica nella sala da pranzo, armadio incorporato + guardaroba • Balcone piccolo (WG 1°-4° piano) con vista sull'Idaplatz • Ascensore per personale fino al seminterrato, un compartimento di seminterrato o di mansarda, lavanderia con stanza di asciugatura nel seminterrato con 2 torri di lavaggio + Secomat • 2 posti auto esterni nel cortile a CHF 150,00/mese Posizione e AmbienteLa proprietà si trova direttamente sulla piazza Idaplatz nel quartiere alla moda Kreis 3 (Zürich-Wiedikon) - uno dei quartieri residenziali più ricercati di Zürich.Nelle immediate vicinanze si trovano: • Diverse possibilità di shopping (Coop, Migros, negozi di quartiere) • Caffè, ristoranti e bar • Collegamenti tram e bus con collegamento diretto alla stazione principale, la stazione di Wiedikon è a pochi minuti a piedi Vivere all'IdaplatzLa combinazione perfetta di vita urbana e di vita rilassata rende questi appartamenti particolarmente attraenti - ideale per single, coppie o professionisti che desiderano vivere in centro e in modo moderno.La piazza Idaplatz è un punto di incontro popolare nel quartiere animato di Wiedikon. La piazza charmante con i suoi alberi ombrosi e i suoi banchi confortevoli invita alla sosta.Potrebbe essere la tua nuova casa? Allora contattaci per ulteriori informazioni o per un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
4.5 locali178m²CHF 4240.–
Bühler-Areal 2, 8482 Sennhof

Prima locazione - Appartamento mansardato unico

Nella storica Spinnerei sul sito di Bühler a Sennhof, sono in costruzione 89 nuovi appartamenti e 4 locali commerciali. I piani spaziosi, il fascino degli edifici storici e la bella surroundings offrono uno spazio di vita e residenza unico. L'appartamento mansardato di 4,5 locali nel vecchio edificio della proprietà offre quanto segue: • Parquet in quercia in tutte le stanze da letto e le camere • Cucina moderna e aperta con isola cottura • Entrata spaziosa di 29m2 • Bagno con vasca da bagno • Bagno con doccia • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice • Terrazza di 22m2 con vista imprenable • Ventilazione controllata nell'appartamento • I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati in aggiunta Posizione: • La stazione ferroviaria di Sennhof-Kyburg, a solo 400m, è raggiungibile in pochi minuti a piedi e consente una rapida connessione al centro di Winterthur e Zurigo. • In solo 5 minuti a piedi, si può raggiungere sia il negozio del villaggio di Sennhof che il ristorante Trattoria Sennhof. • Situato direttamente sulla Töss, circondato da acqua, campi e foreste, il sito di Bühler offre innumerevoli opportunità di rilassarsi e sentirsi bene. • Il sito di Bühler si trova sulla riva sinistra della Töss e si trova quindi nel comune di Illnau-Effretikon. Altre offerte:Informazioni complete sul progetto, il processo di locazione e tutti gli oggetti disponibili possono essere trovate su spinnerei1.ch. Ci piacerebbe sentirci da voi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
4.5 locali138m²CHF 3360.–
Bühler-Areal 4, 8482 Sennhof

Primo affitto - Appartamento maisonette con altezza del soffitto unica

Nella storica Spinnerei sul Bühler-Areal a Sennhof, sono in corso di realizzazione 89 nuovi appartamenti e 4 spazi commerciali. I piani spaziosi, il fascino degli edifici storici e la bella surroundings offrono uno spazio di vita e di residenza unico. L'appartamento maisonette di 4,5 locali nel fabbricato principale dell'edificio offre i seguenti servizi: • Ampio soggiorno e zona pranzo aperta con parquet in rovere • Camera da letto con parquet in rovere • Cucina moderna con isola cottura • Bagno con doccia al piano d'ingresso • Bagno con vasca da bagno al piano superiore • Zona d'ingresso con armadi a muro • Lavanderia con torre di lavaggio propria • Altezza del soffitto e galleria superiori alla media • Balcone con 19m2 • Ventilazione controllata nell'appartamento • I posti auto nel garage sotterraneo possono essere noleggiati in aggiunta Posizione: • La stazione ferroviaria di Sennhof-Kyburg, a solo 400m di distanza, è raggiungibile a piedi e consente una rapida connessione al centro di Winterthur e Zurigo. • In solo 5 minuti a piedi, si può raggiungere sia il negozio di villaggio di Sennhof che il ristorante Trattoria Sennhof. • Diritto sulla Töss, circondato da acqua, campi e foreste, il Bühler-Areal offre innumerevoli possibilità di rilassarsi e sentirsi bene. • Il Bühler-Areal si trova sulla riva sinistra della Töss e quindi nel comune di Illnau-Effretikon. Offerte aggiuntive:Informazioni complete sul progetto, il processo di locazione e tutti gli oggetti disponibili possono essere trovate su spinnerei1.ch. Siamo lieti del tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
4.5 locali162m²CHF 3350.–
Bühler-Areal 3, 8482 Sennhof

Prima locazione - Appartamento spazioso con charme industriale

Nella storica Spinnerei sul Bühler-Areal a Sennhof, sono stati creati 89 nuovi appartamenti e 4 spazi commerciali. I piani spaziosi, il fascino degli edifici storici e i bei dintorni offrono uno spazio di vita unico. L'appartamento di 4,5 locali nel vecchio edificio dell'immobile offre i seguenti servizi: • Ampio soggiorno e zona pranzo aperta con pavimento in anidrite • Camera da letto con pavimento in anidrite • Cucina moderna aperta • Bagno con vasca da bagno • Bagno en suite con doccia • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice • Stanza giardino di 19m2 • Altezza della stanza di 3,5m • Ventilazione controllata nell'appartamento • I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati in aggiunta Posizione: • La stazione ferroviaria di Sennhof-Kyburg, a soli 400m, è raggiungibile in pochi minuti a piedi e consente una rapida connessione al centro di Winterthur e Zurigo. • In solo 5 minuti a piedi, si può raggiungere sia il negozio di villaggio di Sennhof che il ristorante Trattoria Sennhof. • Situato direttamente sulla Töss, circondato da acqua, campi e foreste, il Bühler-Areal offre innumerevoli possibilità di rilassarsi e sentirsi bene. • Il Bühler-Areal si trova sulla riva sinistra della Töss e si trova quindi nel comune di Illnau-Effretikon. Altre offerte:Informazioni complete sul progetto, sul processo di locazione e su tutti gli oggetti disponibili possono essere trovate su spinnerei1.ch. Siamo lieti del tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
2.5 locali85m²CHF 2190.–
Bühler-Areal 2, 8482 Sennhof

Prima locazione - Appartamento spazioso con charme industriale

Nella storica Spinnerei sul sito di Bühler a Sennhof, stanno sorgendo 89 nuovi appartamenti e 4 spazi commerciali. I piani spaziosi, il fascino degli edifici storici e la bella surroundings offrono uno spazio di vita e residenza unico. L'appartamento di 2,5 locali nel vecchio edificio della proprietà offre i seguenti servizi: • Ampio soggiorno e zona pranzo aperti con pavimento in anidrite • Cucina moderna aperta • Bagno con doccia • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice • Ingresso con armadi a muro • Altezza della stanza di circa 4m • Stanza giardino di 11m2 • Ventilazione controllata nell'appartamento • I posti auto nel garage sotterraneo possono essere noleggiati in aggiunta Posizione : • La stazione ferroviaria di Sennhof-Kyburg, a solo 400m di distanza, può essere raggiunta in pochi minuti a piedi e consente una rapida connessione al centro di Winterthur e Zurigo. • In soli 5 minuti a piedi, è possibile raggiungere sia il negozio del villaggio di Sennhof che il ristorante Trattoria Sennhof. • Diritto sulla Töss, circondato da acqua, campi e foreste, il sito di Bühler offre innumerevoli opportunità per rilassarsi e sentirsi bene. • Il sito di Bühler si trova sulla riva sinistra della Töss e si trova quindi nel comune di Illnau-Effretikon. Altre offerte :Informazioni complete sul progetto, il processo di locazione e tutti gli oggetti disponibili possono essere trovate su spinnerei1.ch. Ci auguriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca