Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

681 risultati - Balcone / Terrazza affittare: 8602 (Wangen b. Dübendorf)

Nuova construzione
1 / 17
3.5 locali118m²CHF 4950.–
Scheuchzerstrasse 202, 8057 Zürich

Appartamento duplex moderno di 3,5 locali in un edificio nuovo su Scheuchzerstrasse, Zurigo

Benvenuti in questo esclusivo appartamento duplex di 3,5 locali al 4° piano di un edificio moderno nuovo su Scheuchzerstrasse 202 a Zurigo. L'edificio, completato nel 2026, con una facciata in mattoni, ampie finestre e balconi, convince con il suo design contemporaneo e il massimo comfort abitativo su 117,5 m².L'appartamento offre: • Soggiorno luminoso: Spazioso e inondato di luce, con ampie finestre e un divano angolare moderno – ideale per rilassarsi e godere. • Area pranzo elegante con vista sulla cucina moderna: Dotata di numerosi mobili e spazio di stoccaggio, lavandino in acciaio inox con piano di lavoro in acciaio inox, forno incorporato e ampie finestre con vista sull'esterno. • Camera da letto: Ritiro calmo con bagno adiacente. • Più bagni: Progettati in modo moderno con piastrelle di alta qualità, docce in vetro, vasca da bagno e lavatrice e asciugatrice. • Balcone: Balcone moderno con porte scorrevoli in vetro, pavimento in piastrelle e vista sui tetti, spazi verdi e l'Uetliberg. • Spazio sottotetto: Stanza supplementare con finestra nel tetto, pavimento in assi e scaffale incorporato – polivalente. • Garage & Ascensore: Posto auto (disponibile per l'affitto) e ascensore nell'edificio. Posizione & Ambiente: L'appartamento si trova in un ambiente calmo nel distretto 6 di Zurigo e beneficia di molta luce solare in estate. La fermata del tram Milchbuck e la fermata dell'autobus sono a 2 minuti a piedi, così come la fermata Hirschwiesenstrasse. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola Allenmoos, che si trova anch'essa a 7 minuti a piedi.Ha suscitato il nostro interesse? Contattateci oggi e saremo felici di mostrarvi questa proprietà residenziale unica di persona.

Tempo di percorrenza
-
1 / 20
3.5 locali140m²CHF 7180.–
Sonneggstrasse 45, 8006 Zürich

Delizioso appartamento di 3,5 locali sotto il tetto sulla Sonneggstrasse a Zurigo

Benvenuti in questo delizioso appartamento di 3,5 locali sotto il tetto al 3° piano di un affascinante edificio storico del 1908 sulla molto richiesta Sonneggstrasse 45 nel distretto 6 di Zurigo. Con una superficie abitabile spaziosa di 140 m², questo appartamento combina charme storico e comfort moderno – un vero e proprio punto di forza per gli inquilini esigenti.L'appartamento offre: • Superficie abitabile spaziosa: 140 m² in un appartamento sotto il tetto con il fascino speciale di un edificio storico dell'inizio del 20° secolo. • Ingresso luminoso e moderno: Un ingresso ben curato con pareti bianche, pavimento in piastrelle e legno, nonché illuminazione integrata elegante, vi accoglie all'ingresso dell'appartamento. • Scala interna elegante: Una scala con ringhiera in metallo moderno collega i livelli dell'appartamento sotto il tetto di stile maisonnette. • 3,5 locali: Locali generosamente proporzionati offrono molto spazio per vivere e svilupparsi. • Bagno: Un bagno completo per il vostro comfort quotidiano. Posizione e ambiente:L'appartamento si trova in una posizione calma e soleggiata – sia in estate che in inverno, potrete godere di una quantità piacevole di luce del giorno. L'ambiente è notevolmente calmo, senza rumore di strada o di treno per disturbare l'atmosfera di vita. • Trasporto pubblico: La fermata del tram Seilbahn Rigiblick e la piattaforma Seilbahn Rigiblick sono raggiungibili a piedi in circa 10 minuti. La stazione principale di Zurigo è a soli circa 10 minuti di cammino – un'ottima connessione a tutta la rete. • Negozio: Un supermercato Coop si trova a soli 5 minuti di cammino – ideale per le provviste quotidiane. • Istruzione: La scuola Minerva Zurigo si trova a soli 2 minuti di cammino. • Altre comodità: Una farmacia e altri servizi sono anch'essi nelle vicinanze. Questo appartamento sotto il tetto eccezionale combina il meglio dei due mondi: il fascino senza tempo di un edificio storico di Zurigo con un comfort di vita moderno in una delle posizioni più vivaci e calme della città. Disponibile dal 1° luglio 2026 – assicuratevi il vostro nuovo domicilio nel cuore di Zurigo già da ora.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali95m²CHF 2950.–
Dialogplatz 5, 8400 Winterthur

Appartamento moderno di 3,5 locali nel centro città

La tua ritirata privata nella vivace Lokstadt Stiamo affittando questo appartamento moderno e luminoso di 3,5 locali al 4° piano dell'edificio "Krokodil" a Lokstadt, disponibile immediatamente o su accordo. Fa impressione con il suo concetto di stanza ben pensato su 95 m2, materiali di alta qualità e un'atmosfera di vita moderna. Il soggiorno e la sala da pranzo aperti con finestre dal pavimento al soffitto offrono un'ambiente luminosa e accogliente e conducono direttamente al balcone di circa 21 m² con orientamento sud-ovest – perfetto per godersi il sole della sera. La proprietà è perfettamente situata al centro, con la corte interna verde e i percorsi tranquilli che sostengono ulteriormente la qualità di vita calma e buona. Una varietà di opzioni di shopping e ristorazione, offerte culturali, la stazione e la città vecchia si trovano a proximità immediata. Punti di forza dell'appartamento - materiali di alta qualità in modo coerente (livello proprietario-occupante) - cucina aperta con elettrodomestici di alta qualità e molto spazio di stoccaggio - parquet in tutte le stanze - soggiorno luminoso con finestre dal pavimento al soffitto e un grande spazio esterno adiacente - due celle umide separate spaziose, entrambe con doccia - lavatrice e asciugatrice proprie nell'appartamento - balcone con orientamento sud-ovest nella corte interna (21 m2) con altezza parziale L'edificio "Krokodil" a Lokstadt L'edificio "Krokodil" rappresenta un modo di vivere urbano con carattere. L'architettura sorprendente, le infrastrutture moderne e la piazza di dialogo animata direttamente davanti alla porta rendono il quartiere particolarmente attraente. Grazie a una costruzione sostenibile e a un concetto di utilizzo ben pensato, il "Krokodil" offre un focolare unico nel cuore del quartiere Lokstadt in sviluppo. Ci ha suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto per un appuntamento di visita e con domande. Dettagli aggiuntivi Un posto auto nel garage sotterraneo con un concetto di mobilità può essere affittato per 160,00 CHF al mese supplementari. I costi accessori si intendono senza costi di riscaldamento. Questi sono fatturati direttamente da una società esterna in base al consumo di elettricità dell'appartamento.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 6
1.5 locali36m²CHF 1600.–
Grosswiesenstrasse 10, 8051 Zürich

"ViaVida" - Vivere compatto, vita urbana

Le visite dell'appartamento di prova sono possibili immediatamente!ViaVida - La tua finestra sul verdeA Zürich-Schwamendingen, il progetto di costruzione moderno "ViaVida" è in corso di realizzazione, che combina la vita urbana e la natura. Quattro edifici indipendenti si integrano armoniosamente in un parco con spazi verdi e zone di incontro. Qui si vive tranquillamente nella natura e si è rapidamente in città.L'offerta diversificata di appartamenti va dagli studios 1 camera compatti agli appartamenti 5,5 camere spaziosi, ideali per single, coppie, famiglie o convivenze. Gli appartamenti convincono con pianti chiari, stanze luminose e materiali di alta qualità. Logge, balconi, terrazze o posti a sedere in giardino estendono lo spazio di vita all'aperto. gioca un ruolo centrale: Il progetto mira a ottenere la certificazione SNBS, che garantisce un'alta efficienza energetica, materiali sostenibili e costruzione compatta. Il parco verde favorisce gli scambi e una vita insieme dinamica.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Norma di costruzione moderna e materiali di alta qualità • Mobili integrati pratici, torri di lavaggio e cucine funzionali • Trasporti pubblici, scuole, negozi e attività di svago a proximità immediata • Offerta di car sharing Mobility nonché buone connessioni ciclopedonali • Spazi verdi e zone di incontro proprio alla porta • Posizione urbana con accesso rapido al centro città • Sale comunitarie favoriscono gli incontri e gli scambi Entrata negli appartamenti: scaglionata da febbraio ad aprile 2027Immediatamente, avete la possibilità di prenotare un appuntamento di visita per l'appartamento di prova arredato sotto il link seguente: https://viavida.melon.market/action/appointments-booking-general-with-contactConsiderando che il progetto è attualmente ancora in costruzione, nessun appartamento individuale può essere visitato.Una visita dell'appartamento di prova è volontaria - una richiesta per il vostro appartamento desiderato è possibile in qualsiasi momento, anche senza visita preventiva.Tutte le informazioni rilevanti, i piani di appartamento e le visualizzazioni degli appartamenti sono disponibili sul sito web del progetto.Trovate il vostro appartamento dei sogni ora e candidativi direttamente online - rapidamente e facilmente - su:www.viavida-wohnen.chNota sulle visualizzazioni:Le visualizzazioni e le viste presentate servono da illustrazioni e possono differire dalla realizzazione effettiva. Mostrano parzialmente appartamenti di prova arredati e sono non vincolanti.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
2.5 locali71m²CHF 3250.–
Naphtastrasse 10, 8005 Zürich

Elegante con loggia spaziosa in una posizione privilegiata nel distretto 5

Situato sulla Naphthastrasse a Zurigo 8005, in uno dei quartieri più centrali, dinamici e moderni della città, questo attraente appartamento di 2,5 locali offre una superficie abitabile netta di 69 m² e combina design contemporaneo, luminosità e comfort di vita urbano in modo ideale.L'appartamento colpisce per la sua linea architettonica chiara e un'atmosfera di vita moderna e elegante. Il soggiorno si apre su un ampio e luminoso salotto con grandi finestre, che sottolineano la sensazione di ampiezza e creano un legame armonioso con l'esterno. La cucina aperta e moderna con isola di cottura si integra elegantemente nel soggiorno e offre un ambiente ideale - sia per la vita quotidiana che per gli ospiti.Un punto di forza particolare della proprietà è la loggia/terrazza ampia, che estende lo spazio di vita in modo piacevole e offre un valore aggiunto reale in termini di qualità della vita. Sia come rifugio, angolo di lettura o area di pranzo elegante all'aperto - questo spazio esterno sottolinea il carattere esclusivo e contemporaneo dell'appartamento.Inoltre, l'appartamento dispone di una camera separata, ben progettata, che offre riposo e privacy, nonché di un bagno moderno con una concezione chiara e di alta qualità. La lavatrice e l'asciugatrice nell'appartamento offrono un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana.Nel complesso, si tratta di un appartamento elegante, ben mantenuto e progettato in modo armonioso con un equipaggiamento contemporaneo, una distribuzione delle stanze equilibrata e un posizionamento particolarmente attraente a Zurigo. Una soluzione ideale per tutti coloro che apprezzano la vita urbana, il design moderno e il comfort di vita elevato. Punti di forza : • 2,5 locali • Superficie abitabile netta di 69 m² • Salotto ampio e luminoso • Cucina aperta e moderna con isola di cottura • Loggia/terrazza ampia • Bagno moderno con lavatrice e asciugatrice • Posizionamento privilegiato a Zurigo 8005 • Ambiente urbano, moderno e molto ben collegato Un appartamento moderno e luminoso in un posizionamento attraente - ideale per tutti coloro che vogliono combinare il comfort di vita urbano con il design contemporaneo e una alta qualità della vita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
1 locale84m²CHF 2795.–
Huebstrasse 5, 8126 Zumikon

Loft in affitto come studio, showroom o spazio commerciale

Noleggiamo immediatamente o dietro accordo diversi studi in stile loft a Zumikon.Loft n. 1 - 83,84 m2 per un affitto mensile netto di CHF 2'610,00 (esclusi CHF 185,-- di spese aggiuntive)https://hueb5-zumikon.ch/ Attrezzature: • Cucina moderna con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno, frigorifero e spazio di stoccaggio • Bagno con doccia a effetto pioggia, toilette, lavabo, armadio a specchio e torre di bucato privata • Corridoio con armadio a muro • Isola cucina mobile su ruote che può essere utilizzata come spazio di lavoro, tavolo da bar o pezzo forte in tutto lo studio • Spazioso spazio di seduta o loggia • Suddivisione libera dello spazio di vita con separatori di stanza come mobili o tende • Possibilità di combinare vita e lavoro in una sola stanza • Costruzione standard di casa unifamiliare • Soffiti alti in tutto lo studio • Ampie finestre Oggetti aggiuntivi:Inoltre, vengono noleggiati 8 posti auto esterni con barriera Parklio controllata dall'app per CHF 130.-- al mese. Esiste anche la possibilità di noleggiare un letto rialzato gratuito.Puoi raggiungere la stazione a piedi in 10 minuti. Con il Forchbahn, puoi raggiungere comodamente la città di Zurigo a intervalli di un quarto d'ora. L'accesso all'autostrada di Oberland può essere raggiunto in 5 minuti e per gli acquisti settimanali, c'è un Coop e una panetteria nello stesso edificio.Qui, vivere e lavorare si fondono in un concetto di stile di vita che è così individuale come te.Le immagini variano a seconda del loft. Contattare l'amministrazione per una visita senza impegno:Selina AlgeTel. 044 914 17 35alge@ginesta.ch Elisa Di SandroTel. 044 914 17 37disandro@ginesta.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3.5 locali164m²CHF 4950.–
Leutschenbachstrasse 46, 8050 Zürich

Appartamento penthouse con vista mozzafiato

Ai piani 16 e 17 del WolkenWerks di Zurigo-Oerlikon, un appartamento duplex di 3,5 locali vi aspetta, che incarna il moderno al più alto livello. Con uno spazio abitativo generoso di 164 m², facciate di finestre dal pavimento al soffitto e due logge, un'atmosfera di vita è creata che combina luce, larghezza e vista panoramica.Il cuore dell'appartamento è il soggiorno e la sala da pranzo aperti con parquet in quercia e cucina di alta qualità, equipaggiata con piano cottura a induzione Gaggenau e frigorifero americano con funzione di ghiaccio. Una scala elegante collega i due piani in modo stiloso. Inoltre, un bagno per gli ospiti con doccia, lavatrice e asciugatrice private, nonché molto spazio di stoccaggio sono disponibili.Al piano superiore, due camere da letto con bagni annessi, un'area di atterraggio accogliente e una camera da letto principale esclusiva con cabina armadio, bagno privato e ingresso separato vi aspettano. Qui, una seconda loggia amplia lo spazio abitativo e offre viste impressionanti sulla città.Il complesso di edifici offre non solo accesso in ascensore e posti auto sotterranei opzionali, ma anche numerosi servizi direttamente sul posto: Coop, fitness, ristoranti e una scuola materna sono integrati nella zona. La stazione ferroviaria di Oerlikon è a dieci minuti a piedi, il centro città di Zurigo in meno di quindici minuti e l'aeroporto di Zurigo è raggiungibile con il tram in soli dieci minuti.Un posto auto sotterraneo è anche disponibile su richiesta - opzionalmente come posto auto standard o con la propria stazione di ricarica elettrica.Una casa per le persone che apprezzano le viste lontane, il comfort urbano e l'architettura stilosa.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3 locali72m²CHF 1790.–
Ifangstrasse 4, 8604 Volketswil

centrale e yet nel verde - la tua nuova casa

PosizioneVolketswil è, grazie alla sua infrastruttura e alla sua vita associativa interessante, il posto ideale per l'istruzione, l'economia, la cultura e il tempo libero. Una menzione speciale è fatta del Griespark con il centro sportivo e culturale associato Gries. Gli amanti della natura troveranno la loro pace nelle zone di svago locali importanti. I punti di vista sul Huzlen o il Homberg vi invitano a farlo! I centri commerciali Volkiland, Centro, e tutta la zona industriale sono facilmente accessibili con la rete densa dei servizi di autobus. Tutte le zone comunali, così come le stazioni di Schwerzenbach, Effretikon e Uster, possono essere raggiunte in un breve lasso di tempo con l'autobus. Inoltre, Volketswil dispone di due collegamenti autostradali. Le scuole, l'asilo e il centro commerciale sono situati nella vicinanza immediata della proprietàLa tua nuova casaL'appartamento luminoso con un grande balcone è dotato di un parquet. Dispone di un grande bagno con finestra, di un water separato e di una cucina moderna con ceramica in vetro e lavastoviglie. Uno spazio di stoccaggio supplementare è offerto dal ridotto nell'appartamento e dal vano di cantina nel seminterrato.- cucina moderna con ceramica in vetro- appartamento intero con parquet- bagno- water separato- stanza di stoccaggio- balconeDettagliUn posto auto nel garage sotterraneo può essere noleggiato in più.L'edificio offre molto spazio verde con diverse aree di gioco.Chiama. Visita. Affitta.Vuoi visitare la tua futura vista? Clicca semplicemente sul link seguente:https://flatfox.ch/de/viewing/99810/?code=AOXkOD8eGvlOsTKuYS1iFeyAvexarpjjdl8UKJ_H3KkSe la data di visita è nel passato o completamente prenotata, non puoi più candidarti per questo annuncio.Grazie per la tua comprensione.Le immagini pubblicate sono simili / identiche agli appartamenti. Le deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili.Come inquilino di Helvetia, benefici di uno sconto del 40% sulla tua prima annualità per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Puoi trovare altri immobili interessanti su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca