Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

283 risultati - Animali domestici ammessi affittare: 8602 (Wangen b. Dübendorf)

1 / 12
3.5 locali127m²CHF 4350.–
Technoparkstrasse 10, 8005 Zürich

La combinazione perfetta di freschezza e calore

Questo appartamento di alta qualità convince con il suo carattere di loft moderno e un linguaggio architettonico chiaro e contemporaneo. Le facciate di finestre generose orientate verso ovest offrono un'ambiente di vita inondato di luce e offrono una vista urbana sugli edifici circostanti. La zona di ingresso accoglie con armadi a muro (scarpe), che offrono uno spazio di stoccaggio e si integrano in modo colorato nel concetto architettonico globale. Il cuore dell'appartamento è costituito dalla zona di vita e di pranzo aperta progettata con una cucina adiacente. La cucina di alta qualità con facciate scure, un piano di lavoro in marmo di Carrara chiaro e apparecchi integrati di prima classe offre condizioni ottimali per una cucina esigente e incontri sociali. La zona di vita spaziosa impressiona con le sue linee chiare, gli elementi di cemento visibili e il pavimento in legno caldo, che danno alla stanza un'atmosfera moderna e accogliente. Un bagno per gli ospiti completa l'offerta di stanze al piano superiore. Una scala di design chic con elementi LED conduce al piano inferiore, privato. Qui si trovano due camere da letto spaziose con armadi a muro di alta qualità e pannelli di legno caldo alle pareti, che offrono un contrasto meraviglioso con il cemento a vista. Il bagno è dotato di alta qualità e dispone di una vasca da bagno e di una doccia separata. I piastrelle di mosaico blu chiaro e i materiali intemporali creano un aspetto elegante e curato. La lavatrice è anche situata nel bagno. Il corridoio offre altri armadi a muro nello stesso stile, che lasciano un'impressione d'insieme armoniosa. L'intero appartamento è dotato di un pavimento in legno chiaro, che dà alle stanze calore ed eleganza. Un posto auto nel garage sotterraneo con una stazione di ricarica (spese di ricarica non incluse) e un seminterrato privato completano questa offerta attraente e offrono un comfort supplementare.Una visita virtuale può già essere effettuata qui: https://tour.ogulo.com/nVr3Incastrato tra la stazione principale, lo stadio di Hardturm e fiancheggiato dal bel fiume Sihl e Limmat, si trova il distretto 5, dove si trova il Puls 5 attraente. Questo è considerato uno degli edifici più conosciuti del distretto 5 a causa della sua diversità e del suo aspetto architettonico attraente. Su 170 metri di lunghezza e 60 metri di larghezza, il Puls 5, che ha aperto i battenti nel 2005, ospita una vasta gamma di utilizzi. Oltre a negozi, ristoranti, bar, un parco fitness e la scuola di business KV Zürich, diverse aziende e studi legali sono anche situati nell'edificio. Il piano terra è occupato da una filiale di Migros, tra gli altri, che rende i lunghi viaggi di shopping cosa del passato. L'eccellente collegamento ai trasporti pubblici, l'urbanità e l'offerta di vita notturna importante sono solo tre dei molti punti positivi che caratterizzano il quartiere.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
2 locali59m²CHF 2830.–
Alfred Escher-Str. 36, 8002 Zürich

Appena ristrutturato - nel cuore di Zurigo Enge - la tua nuova casa?

Cerchi un appartamento appena ristrutturato e spazioso in una posizione assolutamente centrale? Allora potremmo avere proprio ciò che cerchi!Stiamo affittando questo ottimo appartamento di 2 camere immediatamente o su accordo, che non lascia alcun desiderio insoddisfatto. Oltre allo standard di costruzione moderno e al piano di attrazione, questa oasi di benessere confortevole offre le seguenti caratteristiche:- Corridoio con pavimento in legno a losanga e armadio incorporato- soggiorno spazioso con pavimento in legno a losanga - con accesso al balcone più grande- camera luminosa con pavimento in legno a losanga- bagno con doccia / WC / piastrelle- cucina chiusa con attrezzature di alta qualità- con fornello in vetro ceramico e forno- con lavastoviglie / frigorifero / congelatore a 3 porte- con accesso al balcone più piccolo (cortile interno)- ascensore disponibile- locale di deposito- locale per biciclette- lavanderia condivisaUn posto auto doppio all'aperto può essere affittato in opzione, se necessario e disponibile, per CHF 300.- al mese.La stazione di Zürich-Enge con collegamenti ideali in autobus, tram e treno in diverse direzioni può essere raggiunta comodamente in due o tre minuti a piedi. L'uscita autostradale A3 può essere raggiunta in cinque minuti in auto. Da lì, potete raggiungere rapidamente le città e i cantoni circostanti.Opportunità di shopping ottimali e numerosi fornitori di servizi che coprono le esigenze quotidiane sono situati nella vicinanza immediata del quartiere di Enge. Non vi mancherà nulla qui!La proprietà estremamente ben curata è situata vicino alla popolare Rentenwiese. Il magnifico lago di Zurigo, che invita a diverse attività di svago, e il porto di Zürich-Enge possono essere raggiunti in un breve lasso di tempo.Ci avete mostrato interesse?Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete quindi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi numericamente per l'appartamento e/o di porci domande.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
4.5 locali113m²CHF 3190.–
Zelgstrasse 7, 8610 Uster

Appartamento in una posizione idilliaca su Pfannenstiel e Greifensee

Affittiamo questo attraente appartamento di 4,5 locali in un edificio di nuova costruzione di alta qualità del 2025. La proprietà colpisce per la sua architettura moderna, uno standard di costruzione contemporaneo e una posizione tranquilla e ben collegata. L'appartamento vanta i seguenti elementi:- ingresso spazioso- soggiorno e zona pranzo luminosa e cucina moderna e aperta- tre camere da letto ben proporzionate- due bagni moderni- lavanderia con torre di lavaggio- ventilazione controllata nell'appartamento per un clima di stanza piacevole - balcone - compartimento di cantinaLe immagini sono foto di esempio che illustrano lo standard di costruzione. Si prega di fare riferimento al piano dell'appartamento allegato per la disposizione esatta delle stanze.La proprietà è anche dotata di un sistema fotovoltaico, che contribuisce a un approvvigionamento elettrico sostenibile ed efficiente in termini di energia.I posti auto possono essere affittati a seconda della disponibilità:- posto auto: CHF 150,00 al mese- posto auto elettrico: CHF 180,00 al mese- posto auto per motocicletta: CHF 50,00 al meseI dintorni offrono una buona infrastruttura con negozi, scuole, ristoranti e collegamenti ai trasporti pubblici a breve distanza.Questo bell'appartamento corrisponde alle tue aspettative?Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverai poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci domande.Ci auguriamo la tua candidatura digitale dopo la visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
1 locale35m²CHF 1650.–
Luppmenstrasse 13, 8320 Fehraltorf

Appartamento loft moderno con balcone a Fehraltorf

Scopri questo appartamento loft soleggiato e tranquillo al 3° piano di un edificio moderno del 2007 a Fehraltorf, cantone di Zurigo. Con una superficie abitabile di 35 m², questo appartamento offre un rifugio ideale per single o coppie.Punti di forza dell'appartamento: • Ambiente luminoso con accesso al balcone • Cucina moderna e completamente attrezzata con lavastoviglie • Bagno elegante • Bella vista • Ascensore nell'edificio per un accesso comodo • Posto auto esterno disponibile per 60 CHF al mese Posizione e ambiente: • Posizione tranquilla con bassa inquinamento acustico e del traffico • Stazione ferroviaria di Fehraltorf raggiungibile in soli 7 minuti a piedi • Supermercato Coop a 12 minuti a piedi • Scuola primaria a 13 minuti a piedi • Farmacia a Hechtplatz a 9 minuti a piedi • A soli 2,5 km dall'autostrada Questo appartamento convince con la sua attrezzatura moderna, la posizione centrale e tranquilla, nonché il suo ottimo collegamento ai trasporti pubblici. La vicinanza alle strutture commerciali, scuole e altre istituzioni importanti lo rende un alloggio ideale per tutti coloro che valorizzano il comfort e la qualità della vita.Questo appartamento è disponibile immediatamente. Contattateci oggi per una visita e fate di questo appartamento attraente la vostra nuova casa a Fehraltorf!Si prega di notare che non è possibile effettuare la registrazione di residenza nel comune.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 6
2.5 locali61m²CHF 2255.–
Industriestrasse 1 D, 8600 Dübendorf

Ampio appartamento di 2,5 locali nel nuovo edificio Younic

VISITE, DOMANDE E RICHIESTE VIA: https://robinreal.ai/suchen/69dfb174be710281769bd343 Benvenuti nel vostro nuovo appartamento di 2,5 locali: qui potrete godere di molto spazio, arredamento elegante e tecnologia di costruzione moderna in un'area residenziale certificata con caratteristiche naturali. Si prega di notare che le immagini e il tour virtuale potrebbero non corrispondere all'appartamento pubblicizzato e potrebbero provenire da un appartamento comparabile. Punti salienti del vostro appartamento: - Ampio spazio di vita con parquet di alta qualità (quercia Crema, ordinato in modo vivace) - stanza luminosa - Cucina design con piano di lavoro in pietra naturale (Black Pepper), fronti (Trendino Taube) e elettrodomestici Electrolux di alta qualità - Cellula umida con piastrelle di parete beige chiaro, armadio a specchio e doccia con parete in vetro - Torre di lavaggio propria (lavatrice e asciugatrice) - Balcone Vantaggi aggiuntivi: - Ascensore fino al seminterrato - Compartmento di cantina separato - Posti auto sotterranei disponibili opzionalmente, compresa l'infrastruttura per la mobilità elettrica - Posti auto per visitatori e biciclette disponibili Stile di vita & Posizione: A pochi minuti a piedi dalla stazione di Stettbach, inizia qui la vita urbana con ottime connessioni. Per connessioni internazionali veloci, l'aeroporto di Zurigo può essere raggiunto in circa 10 minuti in auto. Così, gli spostamenti diventano un piacere. Prenotate ora il vostro appuntamento di visita personale, ci piacerebbe vedervi! Deposito Deposito richiesto: Sì Posti auto Posto auto sotterraneo per 170,00 CHF al mese

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca