Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

391 risultati - Ascensore affittare: 8600 (Dübendorf)

1 / 13
3.5 locali92m²CHF 3250.–
Seebacherstrasse 30, 8052 Zürich

Appartamento moderno di 3,5 locali con balcone e garage a Zürich-Seebach

Scopri questo appartamento di 3,5 locali appena completato, di alta qualità, al 1° piano della Seebacherstrasse 30. Con 92 m² di spazio abitativo, questo appartamento moderno offre tutto ciò che il tuo cuore desidera.L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • Ampio soggiorno: con piastrelle chiare e accesso diretto al balcone • Due camere da letto: dotate di pavimento in parquet • Cucina aperta: dotata di vaporiera e forno nonché di un bar pratico • Bagno moderno: con toilette e vasca da bagno • Toilette separata per gli ospiti • Lavatrice e asciugatrice private: per un massimo di comfort nella tua casa • Balcone soleggiato: di 17 m², ideale per rilassarsi, con una bella vista sul verde • Reduit: direttamente nell'appartamento • Garage: un posto auto può essere affittato per 220 CHF Posizione e infrastrutture: L'appartamento colpisce per la sua posizione tranquilla e le ottime connessioni. La fermata del tram Seebacherplatz è a soli 5 minuti a piedi, e la stazione di Zürich Seebach è raggiungibile in 8 minuti. Per le esigenze quotidiane, troverai un supermercato Migros dopo solo 4 minuti di cammino.Questo appartamento nuovo combina un equipaggiamento moderno con una posizione di vita tranquilla e offre molta luce naturale grazie alla sua orientazione soleggiata. Disponibile immediatamente e pronto per essere occupato - la tua nuova casa ti aspetta!Visita il tour virtuale 3D, il link è sopra le foto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
5.5 locali181m²CHF 8200.–
Sennhofstrasse 20, 8125 Zollikerberg

Primo affitto - Pace, natura e comfort abitativo

Questo spazioso appartamento di maisonnette di 5½ locali combina il comfort moderno con un sentimento di vita idilliaco in un ambiente calmo e verde. Su circa 185 m² di spazio abitativo e intorno a 49 m² di spazio esterno, potete aspettarvi un'ambiente di vita che combina il comfort più alto con un'eleganza stilosa. L'appartamento si trova in un quartiere molto richiesto della Sennhofstrasse a Zollikerberg - calmo e circondato da molto verde. Qui, potete beneficiare di una qualità di vita alta, di un'infrastruttura eccellente e della vicinanza alle scuole, ai negozi e al Forchbahn. Non appena entrate al livello del giardino, siete accolti da un ingresso invitante con armadi integrati pratici. Da lì, il soggiorno si apre con una cucina moderna di alta qualità che non lascia alcun desiderio insoddisfatto. L'isola centrale della cucina è il cuore della cucina e vi invita a cucinare e a godere insieme. La cucina è equipaggiata con elettrodomestici esclusivi e offre il livello di comfort più alto: un Quooker per acqua bollente al pulsante, un forno e un cuocitore a vapore Gaggenau, nonché un cassetto di riscaldamento integrato e un lavastoviglie. Un armadio per vini per fino a 34 bottiglie, una cucina a induzione con un aspiratore integrato e un frigorifero a doppia porta spazioso completano l'equipaggiamento. A questo livello, troverete anche una stanza polivalente, un bagno elegante con una doccia e un Reduit pratico con un accesso diretto alla cantina e alla sua torre di lavaggio V-Zug. Potete raggiungere il piano terra tramite le scale o utilizzando comodamente l'ascensore. Lì, troverete tre camere da letto aggiuntive e due bagni eleganti. La camera da letto principale colpisce con un accesso diretto al bagno lussuoso con un doppio lavandino, una vasca da bagno a débordement, una doccia separata e un water giapponese moderno. Le tre camere hanno armadi integrati e offrono uno spazio di archiviazione aggiuntivo in combinazione con l'armadio spazioso del corridoio. I due spazi esterni con un totale di circa 49 m² offrono uno spazio per ore rilassanti all'aperto e completano perfettamente questa offerta di vita esclusiva. Nel seminterrato, avete a disposizione un compartimento di cantina chiuso e un cave a vino personalizzabile, che può essere facilmente raggiunto direttamente dall'ascensore. Due posti auto nel garage possono essere affittati per 180 CHF.-/mese ciascuno. Saremmo felici di inviarvi la documentazione di locazione dettagliata per questo appartamento di maisonnette. CONTATTATECI TRAMITE IL FORM DI CONTATTO E PRENOTATE UN APPUNTAMENTO DI VISITA OGGI.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 localiCHF 3350.–
Eichrainstrasse 29, 8052 Zürich

Appartamento moderno di 4,5 locali al 1° piano

In una zona residenziale attraente e tranquilla, situata all'Eichenrainstrasse 29 a 8052 Zurigo, questo appartamento luminoso e di alta qualità di 4,5 locali vi aspetta, senza lasciare alcun desiderio insoddisfatto. L'appartamento è situato in una casa multifamiliare moderna e convince con una disposizione delle stanze ben pensata, un design senza tempo e spazi esterni generosi.Il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina aperti formano il cuore dell'appartamento. La cucina moderna con isola di cottura, elettrodomestici di alta qualità e molto spazio di stoccaggio si fonde armoniosamente nel soggiorno e invita a cucinare e a soggiornare. Il vasto soggiorno offre un accesso diretto al balcone soleggiato, che invita a rilassarsi all'aperto con sufficiente spazio per i posti a sedere.L'appartamento dispone di tre stanze luminose che possono essere utilizzate in modo flessibile come camere da letto, camere dei bambini o uffici a casa. Due bagni equipaggiati in modo elegante, uno con doccia e l'altro con vasca da bagno, offrono un massimo di comfort nella vita quotidiana.Un parquet nobile nelle stanze da soggiorno e da notte, così come piastrelle di ceramica moderne in cucina e celle umide, sottolineano il livello di costruzione di alta qualità. Un armadio integrato pratico con torre di lavaggio (lavatrice/asciugatrice) offre un comfort supplementare.Punti salienti in un colpo d'occhio: • Appartamento di 4,5 locali con un piano di generoso • Soggiorno, sala da pranzo e cucina moderni aperti • Cucina di alta qualità con isola di cottura • Due bagni moderni (doccia e vasca da bagno) • Balcone soleggiato spazioso • Torre di lavaggio privata nell'appartamento • Parquet chiaro e costruzione senza tempo • Posizione tranquilla e familiare • Buona connessione ai trasporti pubblici, ai negozi e all'aeroporto • Ventilazione controllata dell'appartamento • Compartimento di cantina privato • Sala per biciclette, essiccatore (a uso condiviso) La posizione a Zurigo-Seebach convince con una combinazione ideale di tranquillità, vicinanza urbana e infrastruttura di qualità. I trasporti pubblici, i negozi, le scuole e le aree di svago sono situati nella vicinanza immediata.Se necessario, un posto auto può essere affittato per CHF 160,00 al mese.Convincevi di questo appartamento attraente. Siamo lieti del vostro contatto per una visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
2.5 locali150m²CHF 10'000.–
Rämistr. 5, 8001 Zürich

Appartamento unico di 2,5 locali con vista panoramica sulla skyline di Zurigo

Siamo lieti di offrirvi questo appartamento eccezionale di 2,5 locali in una delle posizioni più esclusive di Zurigo. Situato direttamente sul Bellevue di Zurigo, questo appartamento non convince solo per la sua posizione perfetta, ma anche per il suo equipaggiamento lussuoso e una superficie abitabile di 150 m2. Con due terrazze di 23 e 17 m2, che offrono una vista impareggiabile sulla città di Zurigo e la sua skyline iconica, questa proprietà è un vero punto di forza nel centro città di Zurigo. L'appartamento dispone delle seguenti caratteristiche: Il parquet nobile in quercia affumicata, combinato con un riscaldamento a pavimento, offre un contrasto ottimale con le pareti in gesso bianco fresco, per un'estetica chiara e moderna. Oltre alla camera da letto con terrazza adiacente, è disponibile un armadio a piedi con sufficiente spazio. La cucina è equipaggiata con elettrodomestici Miele nuovi, un estrattore di vapore elettrico retrattile ed estensibile, e un refrigeratore per vino. Il bagno, rivestito di lastre di pietra naturale, dispone di una doccia a effetto pioggia e di una vasca da bagno di designer in Corian. Inoltre, è disponibile un bagno per gli ospiti nell'appartamento. Nel soggiorno luminoso, c'è un caminetto a gas per un'atmosfera particolarmente piacevole. Questo appartamento combina il lusso moderno con una posizione unica e uno standard di costruzione esclusivo. Offre non solo una qualità di vita fantastica, ma anche un livello elevato di comfort e stile. Siete invitati a contattarci per un appuntamento di visita via il modulo di contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
1.5 locali55m²CHF 2590.–
Unterfeldstrasse 40, 8050 Zürich

Appartamento di 1,5 locali a Zurigo

Vivere nella modernità a Zurigo-Oerlikon Primo ingresso da agosto 2026Su Unterfeldstrasse a Zurigo, sono in costruzione appartamenti in affitto stilosi per la prima volta, che combinano vita moderna e alta qualità della vita. I lavori di costruzione sono in pieno svolgimento e l'ingresso è previsto per agosto 2026.Saremmo felici di offrirvi la possibilità di farvi un'idea personale con una visita oggi. Ci auguriamo di ricevere vostre notizie.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Appartamenti esclusivi da 1,5 a 3,5 locali • Design d'interni di alta qualità e contemporaneo • Piani moderni e ben pensati • Cucina elegante con forno, piano cottura a induzione, lavastoviglie e frigorifero Electrolux • Torre di bucato privata in ogni appartamento • Fornitura di calore sostenibile grazie al riscaldamento urbano della città di Zurigo • Ingresso da agosto 2026 Posizione attraente a Zurigo-Oerlikon:La proprietà convince per la sua posizione centrale eppure piacevole: • Fermata dell'autobus facilmente raggiungibile a piedi • Ristoranti e possibilità di shopping a pochi minuti • Ottima connessione ai trasporti pubblici e privati • Scuole di tutti i livelli nelle immediate vicinanze • Aree di svago e spazi verdi variati nei dintorni diretti Ulteriori informazioni sono disponibili su www.ameno-wohnen.ch. Potete anche iscrivervi direttamente per gli appartamenti ancora disponibili.Siamo a vostra disposizione in ogni momento per rispondere alle vostre domande.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali75m²CHF 3357.–
8050 Zürich

Appartamento penthouse moderno 3.5 locali con loggia a Zurigo

Urban, luminoso e immediatamente disponibile: Al 4° piano di una casa costruita nel 2021, questo appartamento penthouse moderno 3.5 locali a Zurigo Oerlikon vi aspetta. Circa 75 m² di spazio abitativo, finestre dal pavimento al soffitto e una loggia coperta di circa 6 m² creano molta luce e qualità di vita.I punti salienti a colpo d'occhio • Piano dell'appartamento: Zona living/sala da pranzo & cucina aperta di circa 32 m²; camera da letto di circa 17,6 m²; ulteriore locale di circa 12,5 m²; bagno moderno • Comfort: Riscaldamento a pavimento, pavimento in placche a bassa manutenzione, lavatrice e asciugatrice personali, ascensore fino al piano, accessibile in sedia a rotelle • Aree esterne: Loggia soleggiata e coperta (circa 6 m²) con porta scorrevole - ideale seconda zona living • Posizione e accessibilità: Calma e urbana allo stesso tempo; stazione ferroviaria di Zurigo Oerlikon a circa 972 m (circa 12 minuti a piedi), accesso autostradale a circa 819 m (circa 3 minuti di auto), aeroporto di Zurigo a circa 5,4 km (circa 10 minuti di auto) • Parcheggio: Posto auto/PP disponibile nel garage della casa • Anno di costruzione e posizione nella casa: 2021; penthouse al 4° piano • Familiare: Ambiente adatto ai bambini, infrastrutture diverse a distanza di cammino Affitto: Affitto lordo CHF 3'357 al mese. Disponibilità: immediata.Ideale per single, coppie o come appartamento di città confortevole a Zurigo. Visita virtuale: https://tour.giraffe360.com/4da13d6e90d045058354f7f30bde868c/

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
2.5 locali70m²CHF 2800.–
Winterthurerstrasse 332, 8057 Zürich

Appartamento esclusivo di 2,5 locali in una posizione di prim'ordine, disponibile per la prima volta

A Winterthurerstrasse 332, 8057 Zurigo, affittiamo un appartamento di alta qualità di 2,5 locali in una casa di più famiglie ben curata di 5 parti. L'appartamento colpisce per uno standard di proprietà di alta qualità, piani moderni e una combinazione attraente di posizione urbana e vicinanza immediata con la natura.Appartamenti disponibili: • Appartamento al piano attico: 70 metri quadrati di spazio abitativo più 2 balconi di 6 e 4 metri quadrati, soffitti molto alti, molta luce naturale e una vista meravigliosa su Oerlikon e nel verde • Data di inizio del contratto di locazione: immediatamente o per accordo Affitto per l'appartamento al piano attico: CHF 2'950.– incl. spese accessorieDettagli dell'appartamento: • 2,5 locali • Prima occupazione • Standard di proprietà moderno e di alta qualità • Ampio spazio di vita/soggiorno con cucina moderna e aperta e molto spazio di stoccaggio • Bagno moderno con doccia • Compartimento di cantina privato con lavanderia (lavatrice e asciugatrice) • Ascensore nella casa • Proprietà tranquilla con solo 5 parti Posizione e dintorni: • Directamente alla fermata del tram Waldgarten (tram 7 e 9) • Molto buona connessione di trasporto pubblico alla stazione principale di Zurigo (15'), ETH / Università di Zurigo (13min), Bellevue (17min), Oerlikon (6min) & aeroporto (18min) • Accesso all'autostrada nella vicinanza immediata • Negozio, ristoranti e caffè a distanza di cammino • 2 minuti a piedi dalla foresta di Zürichberg (Ziegelhütte) e dal parco Irchel • Combinazione ideale di vita urbana e di svago

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca