Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

951 risultati - Balcone / Terrazza affittare: 8143 (Stallikon, Uetliberg)

1 / 15
3.5 locali121m²CHF 2858.–
Chappeliweg 7, 8913 Ottenbach

Appartamento in attico moderno alla ricerca di un subaffittuario

Dopo aver inviato la richiesta, riceverete un link tramite il quale potrete iscrivervi per un eventuale appuntamento di visita.Ottenbach si trova nel distretto di Affoltern tra Zurigo e Zug, e quindi nel cuore geografico della Svizzera. Di conseguenza, il villaggio offre buone connessioni in tutte le direzioni. La scuola primaria è a distanza di cammino dalla colonia "Baumgarten" - senza dover attraversare la strada. L'autostrada vicina, l'orario dei trasporti pubblici a mezz'ora, e la gamma di negozi a Ottenbach e dintorni rendono la comunità della valle della Reuss ancora più attraente.Le case Chappeliweg 5 + 7 si presentano con fiducia grazie a un'architettura chiara e alle facciate parzialmente rosse. Questo sviluppo è molto ben attrezzato con prati, numerosi alberi da frutto, e un'area giochi ben attrezzata con panche.L'appartamento ha una costruzione di alta qualità. Un alto valore è stato attribuito ai materiali da costruzione minerali. Riscaldamento a pompa di calore ecologico con calore della terra (sonda di terra) e pannelli fotovoltaici (conversione dell'energia luminosa - luce del sole - in energia elettrica).Stanze luminose e ariose. Adatto alle famiglie. Accessibile in sedia a rotelle nella casa e nel giardino; l'intero progetto è stato progettato secondo le direttive della Conferenza delle persone disabili di Zurigo. Aree di riposo grandi, balconi e terrazze.Progettazione interna • Persiane nel soggiorno, corridoio, cucina e bagni • Parquet in quercia oliato nelle camere • Cucina moderna con top in granito e schienale, cottura a induzione, grande frigorifero • Bagni con • Tutti gli elettrodomestici nelle cucine e nelle lavanderie sono V-ZUG • Punti luce preinstallati in cucina (dimmer) • Finestre con vetro a triplo strato e design legno-metallo • Ogni appartamento ha la sua lavanderia (lavatrice/asciugatrice) • Tutte le persiane sono azionate elettricamente • Concept di ventilazione speciale permette di raffreddare gli appartamenti di circa 3 gradi in estate • Vista sulla montagna con sole di sera • E molti altri vantaggi Due posti auto nel garage possono essere affittati per un canone mensile aggiuntivo di 130,00 CHF ciascuno. Il garage è dotato di un sistema di gestione della carica di base, quindi la connessione per un veicolo elettrico è già disponibile.Le foto presentate sono invertite.Se avete altre domande su questo appartamento in attico, saremo felici di aiutarvi.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
3.5 locali113m²CHF 7670.–
Kappelistrasse 6, 8703 Erlenbach ZH

Appartamento di 3,5 locali a Erlenbach ZH

Erlenhöhe - la vetta delle emozioni Appartamento di 3 locali al 1° piano: disponibile per il trasloco immediato o su accordo(Le foto sono specchiate)Appartamento da sogno con vista lago e ottime connessioni di trasporto a Erlenbach. Benvenuti a Erlenbach, uno dei quartieri residenziali più ambiti vicino a Zurigo! Questo bell'appartamento non offre solo una vista mozzafiato sul lago di Zurigo, ma anche un collegamento di prima classe alla città e all'aeroporto. Con i suoi 5600 abitanti, un clima mite e acqua chiara, Erlenbach è stato un luogo di residenza molto ambito per secoli.Punti salienti:Fermata dell'autobus davanti alla casa con collegamenti quartorari alla stazione principale di ZurigoBuona connessione autostradale (Forchautobahn raggiungibile in 5 minuti)Attrezzatura dell'appartamento:Architettura moderna con pietra naturale, metallo, cemento a vista e vetroLavorazioni in legno di alta qualità all'interno (parquet, tutti i telai e le porte in quercia, armadi a muro nella camera principale)Placche Feinsteinzeug nelle celle umideSistema di controllo KNX per l'illuminazione e le tendeCollegamento in fibra otticaSistema di citofono videoRiscaldamento a pavimento con freecoolingNorma Minergie-P per un'efficienza energetica ottimalePunti salienti:La cucina è equipaggiata con un Quooker (rubinetto con cottura integrata) e dispone di un ascensore diretto nell'appartamento. Lavanderia con lavatrice + asciugatrice.Caratteristiche a basso impatto ambientale:Sonde di terra per il riscaldamento, sistema fotovoltaico sul tettoCollegamenti preparati per le stazioni di ricarica elettrica Progettazione ambientale:Vegetazione locale con muri e pavimentazione in pietra naturale, piantagione di graminacee e arbusti alle entrate, spazi utilizzabili in comune, compresa una foresta privata, camino, area giochi naturale e giardino comunitario. Scopri il meglio del comfort urbano e della vita naturale in questo appartamento esclusivo a Erlenbach. Organizza una visita oggi e rimani impressionato dall'atmosfera unica!

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
5 locali136m²CHF 3800.–
Zugerstrasse 95, 8810 Horgen

Affascinante appartamento maisonette 5 locali a Horgen con giardino

Scopri questo appartamento maisonette spazioso 5 locali in un edificio caratteristico del 1929 su Zugerstrasse a Horgen. Con 136 m² di spazio abitativo su due piani, questo appartamento unico offre molto spazio per le famiglie e tutti coloro che apprezzano il particolare.L'appartamento convince con: • Disposizione delle stanze spaziosa: 5 stanze distribuite su 2 piani al 2° piano superiore • Area giardino privata: Piccolo giardino con sentiero in mattoni rossi, prato verde e varie piante fiorite • Balcone con vista piacevole: Godetevi la vista dal vostro balcone privato • Attrezzatura moderna: Lavastoviglie e lavatrice disponibili • Garage: Spazio garage pratico incluso • Amici degli animali: I vostri membri della famiglia a quattro zampe sono benvenuti Posizione e dintorni: La casa è situata in un ambiente tranquillo e offre comunque ottime connessioni. La fermata dell'autobus Wannenthal si trova a soli 2 minuti a piedi, la stazione di Horgen a 11 minuti. Per le esigenze quotidiane, troverete un supermercato Coop e una farmacia a 6 minuti a piedi. Le famiglie apprezzano la vicinanza con l'Oberstufe Horgen (5 minuti) e l'attrezzatura adatta ai bambini dell'appartamento.La posizione è particolarmente attraente: il lago di Zurigo è nelle immediate vicinanze, così come le connessioni ferroviarie. Di giorno è tranquillo, e in estate potrete godere di molto sole. La connessione traghetto Horgen Autoquai si trova a 9 minuti a piedi.Questo appartamento maisonette unico sarà rinnovato nel 2026 e sarà disponibile da luglio 2026 - perfetto per tutti coloro che apprezzano vivere su due livelli con un giardino e un lago nelle vicinanze.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
2.5 locali56m²CHF 2820.–
Herdernstrasse 72, 8004 Zürich

Penthouse prima occupazione Terrazza coperta, costruzione di alta qualità.

Affittiamo immediatamente due appartamenti penthouse esclusivi di 2,5 locali in prima occupazione al 72, Herdernstrasse, 8004 Zurigo. L'edificio completamente rinnovato nel quartiere animato 4 combina l'abitazione urbana con uno standard di costruzione di alta qualità e offre condizioni di vita particolarmente spaziose all'ultimo piano.I punti salienti in un colpo d'occhio: • Superficie spaziosa: 56,5 m² di spazio abitativo più terrazza coperta e due ripostigli separati più spazio rispetto ai piani standard. • Terrazza coperta: Spazio esterno privato con protezione dalle intemperie ideale per la vita quotidiana all'aperto. • Qualità della vita: Stanze inondate di luce con parquet in punta di diamante di alta qualità (naturalmente olio) in tutti gli spazi abitativi e di sonno. • Cucina: Allestimento elegante con apparecchi V-Zug (fornello in vetroceramica, forno, lavastoviglie) e piani di lavoro in pietra naturale nera eleganti. • Bagno: Piastrelle in ceramica intemporali e torre di lavaggio Miele propria (lavatrice e asciugatrice) direttamente nell'appartamento. • Spazio di stoccaggio: Due ripostigli separati all'interno dell'appartamento oltre a un compartimento di cantina personale al piano terra. • Tecnologia e sostenibilità: Pompa di calore aria-acqua, riscaldamento a pavimento e finestre in legno-metallo a triplo vetro per un comfort di vita elevato e costi accessori ridotti. • Infrastruttura comunitaria: La proprietà dispone di una sala biciclette spaziosa oltre a una sala di essiccazione. Nel cortile, uno spazio esterno progettato con sedili è a disposizione di tutti gli inquilini. Posizione: La proprietà è situata al centro del quartiere 4 con accesso diretto agli autobus, tram e S-Bahn (stazione di Hardbrücke, circa 5 minuti a piedi). La piazza Helvetia, numerosi ristoranti e negozi per le esigenze quotidiane sono raggiungibili a piedi. Il centro città di Zurigo è raggiungibile in pochi minuti con i mezzi pubblici.Parcheggio: I posti auto per residenti sono disponibili direttamente davanti alla casa e possono essere affittati per 180,00 CHF al mese.Nota: Gli appartamenti sono situati al 4° piano; non c'è ascensore.I piani di lavoro e le informazioni dettagliate sullo standard di costruzione sono disponibili nella documentazione allegata.Ci auguriamo il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
  • 2 story house, brown roof, wooden balcony, brick wall, surrounded by bushes
  • wooden walls, wooden floor, sliding glass doors, balcony, open door
  • empty room, wooden floor, white walls, glass doors, balcony
  • attic room, wooden floor, wooden beams, shelves, light
  • Bathroom with wooden floor, gray tiles, white sink, mirror, bathtub, wooden ceiling
  • Bathroom with toilet, sink, and tiled walls
  • modern kitchen with wooden floor, black cabinets, glass doors, sink, oven, skylight
  • modern kitchen with black countertops, black cabinets, wooden ceiling, glass door, windows
  • modern kitchen with black cabinets, wooden floor, stainless steel sink, two windows, wooden ceiling
  • kitchen with island, wooden floor, glass doors, wooden ceiling
  • Bathroom with wooden floor, white sink, glass shower enclosure, white toilet, wooden ceiling
  • wooden ceiling, wooden floor, white walls, glass door, white bench
  • empty room, wooden floor, white walls, sliding glass doors, telephone on wall
1 / 13
3.5 locali112m²CHF 2800.–
Rebhaldenstrasse 4b, 8910 Affoltern am Albis

APPARTAMENTO MANSARDA RISTRUTTURATO DI RECENTE: Con caminetto

Scopri questo bell'appartamento mansardato di 3,5 locali al 3° piano (senza ascensore) in Rebhaldenstrasse 4b ad Affoltern am Albis. L'appartamento di 112 m² del 1993 sarà completamente ristrutturato nel 2025 e è disponibile immediatamente.L'appartamento colpisce con: • Ambiente mansardato autentico: Travi in legno caratteristiche e pavimenti in legno caldi creano un'atmosfera accogliente • Stanze luminose: Molte facciate vetrate e stanze alte offrono molta luce naturale • 4x balcone: Balconi in ogni direzione. 2x coperti, 2x scoperti. • Caminetto accogliente: Perfetto per le serate romantiche e i periodi di transizione piacevoli • Due bagni: Comodi per le coppie o le famiglie • Attrezzature moderne: Lavatrice e asciugatrice incluse • Posti auto: Possono essere noleggiati su richiesta, accesso diretto alla casa • Posti auto per visitatori davanti alla casa Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una zona tranquilla e è comunque ben collegata. La fermata dell'autobus "Stigeli" è raggiungibile in 8 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, troverete un Denner a 7 minuti a piedi, la farmacia a 10 minuti. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola elementare di Affoltern am Albis, che dista solo 6 minuti a piedi.Questo appartamento mansardato soleggiato e tranquillo è ideale per le famiglie con bambini e i proprietari di animali - entrambi sono calorosamente benvenuti. La combinazione di tranquillità rurale e buona infrastruttura fa di questo appartamento una casa perfetta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5.5 locali123m²CHF 6990.–
Triemlistrasse 90, 8047 Zürich

Appartamento attico esclusivo di 5,5 locali con vista panoramica

In una posizione centrale a Zürich-Albisrieden, affittiamo questo appartamento straordinario di 5,5 locali immediatamente. La proprietà è rivolta a inquilini esigenti che valorizzano la spaziosità, il comfort moderno e gli spazi esterni esclusivi con vista panoramica. La proprietà colpisce per la sua costruzione all'avanguardia, allineata con la certificazione Minergie. Qualità di vita e attrezzatureI materiali di alta qualità e l'architettura pensata creano un'esperienza di vita di classe eccezionale. Il pavimento in anidrite continuo dà all'appartamento un carattere moderno, di tipo loft. • Vivere & Mangiare: Lo spazioso spazio di vita e di pranzo aperto forma il cuore dell'appartamento e è inondato di luce naturale grazie a grandi finestre. • Due terrazze panoramiche: Un punto di forza particolare sono i due spazi esterni spaziosi. Godetevi sia l'alba che il tramonto e una vista meravigliosa su tutta Zürich e l'Üetliberg grazie alle diverse orientazioni. • Camere polivalenti: Quattro camere supplementari consentono concetti di vita flessibili, che sia come camera principale, camera dei bambini o per l'ufficio a casa sotto un solo tetto. • Attrezzature: La cucina moderna e ben attrezzata e le celle umide con lastre in ceramica Feinstein di alta qualità garantiscono un comfort di alto livello. • Comfort nella vita quotidiana: Questo appartamento dispone della sua torre di lavaggio e di uno spazio di stoccaggio supplementare nella zona di cantina privata. PosizioneLa proprietà della Triemlistrasse combina perfettamente la vicinanza al centro con la pace e lo spazio verde. L'autobus è a solo 2 minuti a piedi, e diverse strutture commerciali si trovano a 10 minuti a piedi. Inoltre, scuole eccellenti e altri trasporti pubblici sono nella vicinanza immediata. Il centro città di Zürich è raggiungibile in breve tempo. Posto autoSe necessario, un posto auto può essere affittato per 120 CHF al mese. Convincetevi voi stessi!Lasciatevi impressionare dalla spaziosità e dal fascino particolare di questo appartamento di 5,5 locali. Ci rallegriamo del vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
2.5 locali71m²CHF 3250.–
Naphtastrasse 10, 8005 Zürich

Elegante con loggia spaziosa in una posizione privilegiata nel distretto 5

Situato sulla Naphthastrasse a Zurigo 8005, in uno dei quartieri più centrali, dinamici e moderni della città, questo attraente appartamento di 2,5 locali offre una superficie abitabile netta di 69 m² e combina design contemporaneo, luminosità e comfort di vita urbano in modo ideale.L'appartamento colpisce per la sua linea architettonica chiara e un'atmosfera di vita moderna e elegante. Il soggiorno si apre su un ampio e luminoso salotto con grandi finestre, che sottolineano la sensazione di ampiezza e creano un legame armonioso con l'esterno. La cucina aperta e moderna con isola di cottura si integra elegantemente nel soggiorno e offre un ambiente ideale - sia per la vita quotidiana che per gli ospiti.Un punto di forza particolare della proprietà è la loggia/terrazza ampia, che estende lo spazio di vita in modo piacevole e offre un valore aggiunto reale in termini di qualità della vita. Sia come rifugio, angolo di lettura o area di pranzo elegante all'aperto - questo spazio esterno sottolinea il carattere esclusivo e contemporaneo dell'appartamento.Inoltre, l'appartamento dispone di una camera separata, ben progettata, che offre riposo e privacy, nonché di un bagno moderno con una concezione chiara e di alta qualità. La lavatrice e l'asciugatrice nell'appartamento offrono un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana.Nel complesso, si tratta di un appartamento elegante, ben mantenuto e progettato in modo armonioso con un equipaggiamento contemporaneo, una distribuzione delle stanze equilibrata e un posizionamento particolarmente attraente a Zurigo. Una soluzione ideale per tutti coloro che apprezzano la vita urbana, il design moderno e il comfort di vita elevato. Punti di forza : • 2,5 locali • Superficie abitabile netta di 69 m² • Salotto ampio e luminoso • Cucina aperta e moderna con isola di cottura • Loggia/terrazza ampia • Bagno moderno con lavatrice e asciugatrice • Posizionamento privilegiato a Zurigo 8005 • Ambiente urbano, moderno e molto ben collegato Un appartamento moderno e luminoso in un posizionamento attraente - ideale per tutti coloro che vogliono combinare il comfort di vita urbano con il design contemporaneo e una alta qualità della vita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
1 locale84m²CHF 2795.–
Huebstrasse 5, 8126 Zumikon

Loft in affitto come studio, showroom o spazio commerciale

Noleggiamo immediatamente o dietro accordo diversi studi in stile loft a Zumikon.Loft n. 1 - 83,84 m2 per un affitto mensile netto di CHF 2'610,00 (esclusi CHF 185,-- di spese aggiuntive)https://hueb5-zumikon.ch/ Attrezzature: • Cucina moderna con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno, frigorifero e spazio di stoccaggio • Bagno con doccia a effetto pioggia, toilette, lavabo, armadio a specchio e torre di bucato privata • Corridoio con armadio a muro • Isola cucina mobile su ruote che può essere utilizzata come spazio di lavoro, tavolo da bar o pezzo forte in tutto lo studio • Spazioso spazio di seduta o loggia • Suddivisione libera dello spazio di vita con separatori di stanza come mobili o tende • Possibilità di combinare vita e lavoro in una sola stanza • Costruzione standard di casa unifamiliare • Soffiti alti in tutto lo studio • Ampie finestre Oggetti aggiuntivi:Inoltre, vengono noleggiati 8 posti auto esterni con barriera Parklio controllata dall'app per CHF 130.-- al mese. Esiste anche la possibilità di noleggiare un letto rialzato gratuito.Puoi raggiungere la stazione a piedi in 10 minuti. Con il Forchbahn, puoi raggiungere comodamente la città di Zurigo a intervalli di un quarto d'ora. L'accesso all'autostrada di Oberland può essere raggiunto in 5 minuti e per gli acquisti settimanali, c'è un Coop e una panetteria nello stesso edificio.Qui, vivere e lavorare si fondono in un concetto di stile di vita che è così individuale come te.Le immagini variano a seconda del loft. Contattare l'amministrazione per una visita senza impegno:Selina AlgeTel. 044 914 17 35alge@ginesta.ch Elisa Di SandroTel. 044 914 17 37disandro@ginesta.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3.5 locali164m²CHF 4950.–
Leutschenbachstrasse 46, 8050 Zürich

Appartamento penthouse con vista mozzafiato

Ai piani 16 e 17 del WolkenWerks di Zurigo-Oerlikon, un appartamento duplex di 3,5 locali vi aspetta, che incarna il moderno al più alto livello. Con uno spazio abitativo generoso di 164 m², facciate di finestre dal pavimento al soffitto e due logge, un'atmosfera di vita è creata che combina luce, larghezza e vista panoramica.Il cuore dell'appartamento è il soggiorno e la sala da pranzo aperti con parquet in quercia e cucina di alta qualità, equipaggiata con piano cottura a induzione Gaggenau e frigorifero americano con funzione di ghiaccio. Una scala elegante collega i due piani in modo stiloso. Inoltre, un bagno per gli ospiti con doccia, lavatrice e asciugatrice private, nonché molto spazio di stoccaggio sono disponibili.Al piano superiore, due camere da letto con bagni annessi, un'area di atterraggio accogliente e una camera da letto principale esclusiva con cabina armadio, bagno privato e ingresso separato vi aspettano. Qui, una seconda loggia amplia lo spazio abitativo e offre viste impressionanti sulla città.Il complesso di edifici offre non solo accesso in ascensore e posti auto sotterranei opzionali, ma anche numerosi servizi direttamente sul posto: Coop, fitness, ristoranti e una scuola materna sono integrati nella zona. La stazione ferroviaria di Oerlikon è a dieci minuti a piedi, il centro città di Zurigo in meno di quindici minuti e l'aeroporto di Zurigo è raggiungibile con il tram in soli dieci minuti.Un posto auto sotterraneo è anche disponibile su richiesta - opzionalmente come posto auto standard o con la propria stazione di ricarica elettrica.Una casa per le persone che apprezzano le viste lontane, il comfort urbano e l'architettura stilosa.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 6
4.5 locali102m²CHF 4750.–
Herrligstrasse 7, 8048 Zürich, 8048 Zürich

Nel cuore di Altstetten, appartamento in attico con vista panoramica e sole

loomi-altstetten.ch nel mezzo. A casa.Nel quartiere vivace di Zürich Altstetten, Loomi è un edificio residenziale moderno per tutti coloro che vogliono vivere in città e valorizzano il comfort, il vicinato e una convivenza senza complicazioni. Rimangono solo due appartamenti di 4,5 locali disponibili. Questi sono ideali per le coppie, le famiglie o le convivenze che cercano una casa ben collegata e confortevole con molto spazio.L'appartamento in attico impressiona con un piano ben pensato, tre camere spaziose e un ampio soggiorno/sala da pranzo. Grazie alla sua posizione sopraelevata, potete godere di una bella vista sul quartiere. Due terrazze completano l'offerta - una con sole del mattino, una con sole della sera - e invitano a soggiornare in ogni momento della giornata. Molta luce e materiali di alta qualità assicurano un'esperienza di vita piacevole.Disponibile per trasloco: possibile immediatamenteCombinazione perfetta di vita urbana e tranquillità • Trasporti pubblici, negozi, ristoranti e attività di svago a distanza di cammino • Rapidamente nel distretto 4/5, alla stazione di Altstetten o a Letzigrund • Spazi esterni verdi e un parco giochi privato per momenti conviviali all'aperto Candidati ora o contattaci per un appuntamento di visita!Tutte le informazioni sugli appartamenti disponibili e la possibilità di candidarsi direttamente possono essere trovate a:www.loomi-altstetten.chLoomi dove la vita funziona semplicemente. Insieme, ancora meglio.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 6
2.5 locali61m²CHF 2255.–
Industriestrasse 1 D, 8600 Dübendorf

Ampio appartamento di 2,5 locali nel nuovo edificio Younic

VISITE, DOMANDE E RICHIESTE VIA: https://robinreal.ai/suchen/69dfb174be710281769bd343 Benvenuti nel vostro nuovo appartamento di 2,5 locali: qui potrete godere di molto spazio, arredamento elegante e tecnologia di costruzione moderna in un'area residenziale certificata con caratteristiche naturali. Si prega di notare che le immagini e il tour virtuale potrebbero non corrispondere all'appartamento pubblicizzato e potrebbero provenire da un appartamento comparabile. Punti salienti del vostro appartamento: - Ampio spazio di vita con parquet di alta qualità (quercia Crema, ordinato in modo vivace) - stanza luminosa - Cucina design con piano di lavoro in pietra naturale (Black Pepper), fronti (Trendino Taube) e elettrodomestici Electrolux di alta qualità - Cellula umida con piastrelle di parete beige chiaro, armadio a specchio e doccia con parete in vetro - Torre di lavaggio propria (lavatrice e asciugatrice) - Balcone Vantaggi aggiuntivi: - Ascensore fino al seminterrato - Compartmento di cantina separato - Posti auto sotterranei disponibili opzionalmente, compresa l'infrastruttura per la mobilità elettrica - Posti auto per visitatori e biciclette disponibili Stile di vita & Posizione: A pochi minuti a piedi dalla stazione di Stettbach, inizia qui la vita urbana con ottime connessioni. Per connessioni internazionali veloci, l'aeroporto di Zurigo può essere raggiunto in circa 10 minuti in auto. Così, gli spostamenti diventano un piacere. Prenotate ora il vostro appuntamento di visita personale, ci piacerebbe vedervi! Deposito Deposito richiesto: Sì Posti auto Posto auto sotterraneo per 170,00 CHF al mese

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca