Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

8032 (Zurigo) - Maisonette / Duplex affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +5
4 locali160m²CHF 6455.–
Wieslergasse 8, 8049 Zürich

Maisonette moderna con accesso ascensore privato e terrazza sul tetto da sogno

Benvenuti in questo attraente appartamento maisonette di 3,5 locali situato in Wieslergasse nel distretto urbano di Zurigo 8049. L'appartamento è disponibile dal 1 ottobre 2026 e offre uno spazio abitativo spazioso in un ambiente tranquillo e soleggiato.L'appartamento offre:• Cucina moderna con isola cucina e molto spazio di stoccaggio• Bagno spazioso con doppio lavandino, vasca da bagno e doccia• Terrazza sul tetto soleggiata con verde• Ascensore con accesso diretto all'appartamento• Superficie abitativa di circa 160 m²• Superficie totale compresa le terrazze di circa 260 m²PosizioneL'appartamento si trova in un quartiere residenziale tranquillo, vicino alla Limmat. I negozi, le scuole e i trasporti pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi.• Fermata autobus Wieslergasse: circa 2 minuti a piedi• Migros: circa 2 minuti a piedi• Farmacia Zürigsund a Brühl: circa 2 minuti a piedi• Scuola Vogtsrain: circa 6 minuti a piedi• Fermata tram Tüffenwies: circa 11 minuti a piediParcheggioUn posto auto sotterraneo può essere noleggiato per 200,00 CHF al mese. Al momento non sono disponibili posti auto esterni.Questo appartamento maisonette combina uno spazio abitativo spazioso con una posizione tranquilla e una buona infrastruttura.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali123m²CHF 3450.–
Chlosterstrasse 53, 8103 Unterengstringen

Sogno di casa maisonette nel storico MEIERHOF!

In una zona residenziale idilliaca circondata da verde sopra il "Klosters Fahr" si trova questa proprietà ristrutturata con amore e di alta qualità, dotata di un carattere speciale. Fascino storico combinato con un comfort di vita moderno.Salotti di abitazione stilosi e accoglienti in stile rustico, completati da arredi moderni e di alta qualità. Ideale per le persone che cercano qualcosa di speciale.Questa proprietà residenziale, distribuita su 2 piani, convince con il comfort seguente:- ingresso di appartamento proprio- armadio/garderoba integrato nell'ingresso- parquet in tutte le stanze di abitazione- vasta sala da pranzo/soggiorno (piano terra)- con stufa in maiolica accogliente- tre camere da letto luminose e spaziose al piano superiore- cucina separata con piano di lavoro in granito- con cucina a induzione, lavastoviglie e forno- con grande frigorifero e congelatore- bagno con toilette e torre di lavaggio proprio- bagno supplementare con cabina doccia/toilette (piano superiore)- locale di cantinaUn posto auto all'aperto può essere affittato per 80 CHF al mese se necessario e disponibile.I dintorni offrono aiuole di giardino per gli amatori di giardinaggio su richiesta, ideale per coloro che amano le proprie verdure o fiori. Inoltre, accanto alle aiuole di giardino, c'è un tavolo accogliente con una panca che può essere utilizzato in comune. Un luogo piacevole per soggiornare.I trasporti pubblici possono essere raggiunti dopo una breve passeggiata. Numerose opportunità di shopping e vari fornitori di servizi che coprono le esigenze quotidiane sono situati nel centro di Unterengstringen o di Schlieren.La zona di svago vicina lungo la Limmat offre bei sentieri per passeggiate e numerose occasioni per rilassarsi e soggiornare. Qui si vive a contatto con la natura e si è ancora in mezzo alla vita urbana in un breve lasso di tempo.Ci avete suscitato il vostro interesse?Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatizzata con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi numericamente per l'appartamento e/o di porci domande.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4 locali128m²CHF 3900.–
Grundstrasse 17, 8134 Adliswil

Primo affitto ; Affascinante appartamento maisonnette con terrazza spaziosa

Affittiamo questo elegante appartamento maisonnette di 4 locali nella zona di conservazione del quartiere ad Adliswil - un'area con un paesaggio locale curato e una alta qualità della vita.L'appartamento offre una combinazione ideale di posizione centrale e vita naturale. Le opportunità di shopping come il centro "Sunnemärt" e le piscine al coperto e all'aperto sono facilmente accessibili a piedi. La fermata dell'autobus vicina e la stazione di Adliswil con collegamenti S-Bahn diretti permettono un accesso rapido e comodo al centro città di Zurigo - perfetto per i pendolari.Coloro che cercano di rilassarsi e gli amanti della natura trovano anch'essi il loro tornaconto. La foresta di Sihl è praticamente alla porta d'ingresso e invita a fare jogging, escursioni o andare in bicicletta.Un plus speciale è la vicinanza alla funivia Adliswil-Felsenegg, che vi porta sulla montagna locale di Zurigo in pochi minuti. Lì, potrete godere di sentieri di passeggiata e di escursione onirici con una vista mozzafiato sul lago di Zurigo e le Alpi - ideale per ore rilassanti dopo una lunga giornata.L'appartamento è dotato di: • Riscaldamento a pavimento in tutto l'appartamento con pavimento in vinile facile da pulire • Cucina spaziosa con isola di cucina, cucina a induzione e cappa di cucina integrata, lavastoviglie, grande frigorifero, piano di lavoro in granito e Combi-Steamer moderno • Soggiorno con pannelli di legno, armadio a muro e accesso diretto alla grande terrazza • Bagno con luce zenitale, doppio lavabo con armadio a specchio e doccia a livello del pavimento • Galleria aperta con travi vecchie a vista, accessibile attraverso una scala a chiocciola - ideale per un ufficio a casa o per ore di televisione o di musica confortevoli • Compartimento di cantina separato che offre uno spazio di stoccaggio supplementare • Lavatrice e asciugatrice in cantina disponibili Grazie alla sonda di terra e al sistema fotovoltaico proprio, potrete beneficiare di costi accessori ridotti in modo sostenibile.Un posto auto davanti alla casa può essere affittato per CHF 120,00 al mese.Interessato? Ci piacerebbe sentirci da voi per un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali212m²Prezzo su richiesta
Freudenbergstrasse 97, 8044 Zürich

Godetevi un ambiente di vita esclusivo con una vista panoramica che si estende dalla città di Zurigo al lago di Zurigo e oltre!

Noleggiamo su accordo un appartamento-mansarda di 4,5 locali frescamente ristrutturato al Freudenbergstrasse 97, con vista esclusiva e posizione tranquilla sul Zürichberg molto ambito. L'appartamento convince con gli attributi seguenti: 1. Piano superiore: • Pavimento in parquet elegante per un'atmosfera di vita stilosa • Bagno con luce diurna con doccia spaziosa • Bagno di benessere con vasca, doccia e WC separato • Zona di ingresso rappresentativa per un'accoglienza stilosa • Camera da letto spaziosa con zona di vestizione integrata • Balcone laterale affascinante come rifugio tranquillo 2. Piano superiore: • Pavimento in parquet elegante per un sentimento di vita stiloso • Soggiorno luminoso con camino, ideale per rilassarsi • Area di pranzo spaziosa per momenti di convivialità con la famiglia e gli ospiti • Cucina moderna e stilosa con molto spazio di stoccaggio e un design pensato • WC per ospiti separato per un comfort aggiuntivo • Reduits con lavatrice e asciugatrice per un'indipendenza massima • Due balconi affascinanti come rifugi confortevoli • Terrazza sul tetto da sogno con camino e vista mozzafiato • Compartimento di cantina spazioso • Uno spazio di stoccaggio e un posto auto doppio (Freudenbergstrasse 101) disponibili se necessario • Immobile senza ascensore Vivete in modo esclusivo sul Zürichberg, il cuore verde di Zurigo, con una posizione tranquilla e soleggiata e sentieri di passeggio diretti davanti alla porta. Inoltre, potete raggiungere la fermata del tram di Toblerplatz (linee 5 e 6) in pochi minuti a piedi. Da lì, potete facilmente e direttamente raggiungere il centro città. Nel quartiere di Fluntern vicino, troverete una varietà di opportunità di shopping, come negozi, panifici e supermercati. Per il tempo libero e il relax, lo zoo di Zurigo, l'Allmend Fluntern e il Zürichberg offrono una vasta gamma di possibilità di passeggio e di sport proprio fuori dalla porta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali176m²CHF 3725.–
Widenbüelstrasse 5b, 8103 Unterengstringen

Abitare eccezionale in un ambiente tranquillo vicino alla città di Zurigo

Cerchi qualcosa di eccezionale e apprezzi il moderno e l'antico combinati in un appartamento? Allora non dovresti perdere questa opportunità. In una ex fattoria, affittiamo un bellissimo e eccezionale appartamento a due piani con galleria in una posizione centrale senza traffico di passaggio. L'appartamento è diviso come segue: Al 1° piano:- cucina moderna e bella con isola di cucina, elettrodomestici di alta qualità e sufficiente spazio di stoccaggio- sala da pranzo spaziosa e luminosa con accesso diretto alla cucina- zona living illuminata con accesso al balcone- bagno con doccia e toilette Al 1°/2° piano mansardato:- due camere da letto spaziose e luminose- bagno con vasca da bagno, finestra e torre di lavaggio privata integrata- stanza di galleria separata con sufficiente luce diurna grazie alle lucernari L'appartamento è dotato di un parquet di alta qualità. Il bagno e la cucina sono dotati di un bel pavimento in piastrelle di ceramica. Nel seminterrato, c'è anche un compartimento di cantina privato che offre ulteriore spazio di stoccaggio. Sono disponibili posti auto di diverse dimensioni. Un grande posto auto può essere affittato per 250,00 CHF al mese, un posto auto di dimensioni normali per 160,00 CHF al mese. La proprietà si trova in una posizione superba. I mezzi di trasporto pubblico sono raggiungibili in pochi minuti. Le diverse possibilità di shopping e tutto ciò di cui hai bisogno per un uso quotidiano possono essere raggiunti in pochi minuti. Per una breve pausa, puoi raggiungere il monastero di Fahr in soli 10 minuti a piedi, e la Limmat invita anche a passeggiate estese e rilassanti. Lasciati impressionare da questo appartamento e organizza un appuntamento di visita. Siamo felici del tuo contatto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
4.5 locali160m²CHF 7900.–
8053 Zürich

Limitato a 3 anni - Appartamento maisonette esclusivo con vista lago mozzafiato a Zurich-Witikon

Stai cercando una casa temporanea eccezionale che risponda agli standard di vita più elevati? Apprezzi un quartiere residenziale tranquillo e privilegiato con viste impressionanti, ampi spazi e finiture di alta qualità? Allora questo appartamento maisonette esclusivo a Zurich-Witikon ti delizierà.Questo appartamento eccezionale combina design moderno, spazi di vita luminosi e una vista unica sul lago di Zurigo e sul paesaggio circostante. La disposizione degli spazi pensata su due livelli crea un sentimento di vita speciale con molta intimità e comfort.L'appartamento convince, tra le altre cose, con i seguenti punti di forza: • Piano di appartamento maisonette spazioso con ambiente di vita rappresentativo su due piani • Vista lago mozzafiato e posizione con vista libera • Spazi di vita e di pranzo luminosi e aperti con ampie facciate di finestre • Materiale di alta qualità e design interno elegante nelle norme dei proprietari occupanti • Cucina design moderna con apparecchi di alta qualità e molto spazio di stoccaggio • Camere da letto spaziose con bagni privati • Bagni stilosi con attrezzature esclusive • Terrazza e balcone soleggiati con vista spettacolare sul lago di Zurigo • Posto di giardino privato, invitante alla sosta • Sistema di allarme completamente integrato • Ascensore con accesso diretto ai livelli di abitazione • Torre di bucato privata L'appartamento è affittato per un periodo fisso di 3 anni.Zurigo-Witikon è uno dei quartieri residenziali più ricercati della città di Zurigo. Il distretto tranquillo e verde offre una combinazione perfetta di vicinanza urbana e di vita naturale. Numerosi spazi di svago locali, sentieri di trekking e di passeggiata, nonché ottime connessioni con il centro città, garantiscono una qualità di vita elevata. I negozi, le scuole e i trasporti pubblici sono situati nelle immediate vicinanze.Due posti auto possono essere affittati per 250,00 CHF ciascuno.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo felici di fornirti ulteriori informazioni o di concordare un appuntamento di visita.CREO Immobilien GmbH | 055 253 23 23

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
4.5 locali108m²CHF 2850.–
Oberhusstrasse 9, 8134 Adliswil

Appartamento-mansarda da sogno di 4,5 locali ad Adliswil in affitto!

Noi affittiamo a partire dal 1 agosto 2026 un bell'appartamento-mansarda di 4,5 locali situato al piano terra/1° piano ad Adliswil.L'appartamento colpisce per un ampio spazio di vita con accesso diretto all'area di seduta – ideale per rilassarsi e godere. La disposizione della mansarda ben pensata crea un'atmosfera di vita piacevole con molta privacy e comfort di vita.Prima di trasferirsi, l'appartamento sarà ridipinto e il pavimento in legno sarà levigato, in modo che possiate beneficiare di uno spazio di vita ben mantenuto e rinfrescato.L'appartamento dispone inoltre dei seguenti comfort: • Stanze luminose • Disposizione a mansarda su due piani • Bagno con vasca-doccia • Pavimento in lastre facile da mantenere in cucina e bagno • Area di seduta accogliente La proprietà si trova in un ambiente calmo e familiare, con buoni collegamenti ai negozi e ai trasporti pubblici.Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per CHF 120,00 al mese.Abbiamo suscitato il vostro interesse?***********************************************************La visita dell'appartamento avrà luogo senza registrazione preventiva come segue: • Venerdì, 19.06.2026 dalle 15.00 alle 18.00 Si prega di suonare da Koelmans.***********************************************************Altre offerte e informazioni possono essere trovate anche sul nostro sito web www.burgring.ch e www.burgring-zo.chBurgring AG ImmobilienIl ciclo di vita della vostra proprietà in un accompagnamento professionale.Sviluppo di progetti - Vendite - Marketing - Gestione

Tempo di percorrenza
-