Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

134 risultati - Animali domestici ammessi affittare: 6822 (Arogno)

  • modern interior, wooden floor, white walls, glass door, fireplace
  • Empty room with wooden floor, white walls, large glass doors leading to a balcony, and a staircase
  • well-maintained garden with a paved walkway, lush green grass, and a wooden gate leading to the entrance
  • large windows, wooden floor, white walls, wooden ceiling, balcony with railings
  • large room with wooden floor, fireplace, sliding glass doors, balcony, city view
  • Empty room with wooden floor, white walls, glass sliding doors, wooden ceiling, staircase
  • Empty hallway with wooden floors, white walls, and open doors leading to other rooms.
  • View of a garden with trees and bushes, a house in the background, and a clear blue sky
  • Floor plan showing living room, kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms, balcony, terrace, and studio
1 / 11
Empty room with wooden floor, white walls, large glass doors leading to a balcony, and a staircase
well-maintained garden with a paved walkway, lush green grass, and a wooden gate leading to the entrance
large windows, wooden floor, white walls, wooden ceiling, balcony with railings
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +7
4.5 locali160m²CHF 5000.–
Via Montalbano 5, 6900 Lugano

Elegante e luminosa maisonette immersa nel verde di 4.5 locali

All'interno della prestigiosa residenza Cortiletti affittiamo questo luminoso appartamento di 4.5 locali all'inteno di una prestigiosa residenza a Lugano a fianco al rinomato Hotel Villa Principe Leopoldo, in una posizione privilegiata che offre tranquillità e comodità. Con i suoi 160 mq di superficie abitabile e la sua location esclusiva, questa appartamento stile villetta a schiera, rappresenta la soluzione ideale per famiglie che cercano spazio, comfort e qualità della vita.L'appartamento si distingue per: • Ampi spazi luminosi: Stanze spaziose con pareti bianche e splendidi pavimenti in legno che creano un'atmosfera calda e accogliente • Soggiorno con camino: Un elegante salotto dotato di camino e ampie porte scorrevoli in vetro che si aprono sul balcone • Balcone e giardino privato: Giardino privato con un patio coperto dove godersi momenti di relax • Giardino condominiale: Accesso a un bellissimo giardino con percorsi, erba rigogliosa e vegetazione curata oltre a due campi da tennis prenotabili tramite l'hotel. • Portineria • Posto auto in garage • Pet friendly L'appartamento si sviluppa su tre piani. Entrando dall'ingresso esterno ( giardino ) ci troviamo immediatamente nell'ampio e luminoso salone con camino e cucina abitabile completa di tutti i comfort. Dal soggiorno saliamo le scale e raggiungiamo un ampio ballatoio dove è possibile fare uno studio o una terza camera completa del suo bagno.Scendendo le scale dal soggiorno invece troviamo il secondo ingresso dal garage, una stanza armadi e due camere con bagni en-suite. Completa il tutto un'ampia cantina di proprietà ed un posto auto in garage.C'è la possibilità di avere un altro posto auto se dovesse servire.Comfort e servizi: L'immobile nasce a fianco al rinomato hotel 5***** Villa Principe Leopoldo, dove vi è possibile godere di una splendida vista sul lago e tutta la città di Lugano. L'hotel inoltre ha un buonissimo bistrot dove si puo fare colazione o pranzare insieme ad un elegantissimo e squisito ristorante per la cena. Vi è possibile accedere alla SPA e alle piscine d'estate. Il residence dove è situato l'appartamento inoltre è totalmente pet-friendly e particolarmente adatto alle famiglie con bambini. La posizione è estremamente tranquilla e soleggiata durante l'estate.Posizione strategica: Situato in Via Montalbano, l'appartamento gode di una posizione invidiabile vicino al lago e alla ferrovia. La fermata dell'autobus di Gentilino è raggiungibile in soli 6 minuti a piedi, mentre la stazione Sorengo Laghetto dista 15 minuti. Nelle vicinanze troverai la Farmacia Loreto (11 minuti) e la Scuola Elementare Noranco (13 minuti). Oltre ad essere a soli 5 minuti dalla rinomata scuola americana TASIS.Disponibile da subito, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per vivere in una delle zone più ambite del Ticino, dove la bellezza del paesaggio si unisce alla praticità dei servizi moderni.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +7
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Animali domestici ammessi
  • Accesso con sedia a rotelle
5.5 localiCHF 6000.–
Riva Antonio Caccia, 6900 Lugano

ELEGANTE APPARTAMENTO DI 5.5 LOCALI CON VISTA LAGO

Questo appartamento e la soluzione spaziosa per chi vuole godere al massimo della bellezza di Lugano. La proprieta al terzo piano in prima fila Lago garantisce panorami mozzafiato e la posizione centrale dell'elegante palazzina permette di raggiungere in pochi passi la rinomata via Nassa.Con un comodo ascensore con accesso diretto in casa si raggiunge l'appartamento di 244 mq (212 abitabili). L'ingresso con armadi a muro accoglie l'ospite nell'ampio soggiorno, con balcone affacciato sul Lago e montagne circostanti. Nella stanza adiacente troviamo la cucina separata.L'appartamento ospita tre camere da letto, dotate ciascuna di cabina armadio o guardaroba e bagno en suite con vasca e bidet. Uno dei tre bagni comunica anche con il corridoio e include la doccia. Le due camere con vista Lago possono godere del panorama spettacolare dalle rispettive terrazze coperte. Un'ulteriore stanza tra la zona girono e la zona notte puo essere adattata a quarta camera o a studio.L'esclusivo immobile vanta tutte le piu lussuose comodita: oltre all'ascensore ad accesso diretto, il palazzo e dotato di garage automatizzati, mentre l'appartamento e servito da lavanderia in casa e climatizzatori autonomi in ogni ambiente. Le luminose stanze hanno bellissimi pavimenti in marmo e parquet che valorizzano lo spazio.Sono ammessi gli animali di piccola taglia.Questa elegante soluzione di 5.5 locali e disponibile da subito a fronte di un contratto minimo di due anni con pigione di CHF 6'000.- piu spese a forfait di CHF 800.- Se si desidera, e possibile affittare due posti auto nel garage automatizzato a CHF 700.- per un totale mensile di CHF 7'500.-

  • Animali domestici ammessi
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
4 localiCHF 5000.–
Via Domenico Fontana 10, 6900 Lugano

Abitare a pochi passi dal Lago di Lugano e vicino a rinomate scuole private

Appartamento di charme con giardino privato nel cuore di Lugano Questo raffinato appartamento si trova a soli cento metri dal lungolago e dal prestigioso Hotel Splendide, in una zona tranquilla e allo stesso tempo molto centrale. Il centro di Lugano è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti, così come le principali vie di comunicazione. L’edificio, costruito negli anni Novanta, si distingue per la sua eleganza e sobrietà; si sviluppa su cinque piani fuori terra più un piano interrato adibito ad autorimessa. L’appartamento è situato al piano terra rialzato e offre una superficie abitabile di circa 133 metri quadrati. L’ingresso conduce a un luminoso soggiorno con accesso diretto alla terrazza e all’ampio giardino privato di circa 200 metri quadrati, un’oasi di tranquillità nel cuore della città. Accanto al soggiorno si trova un locale completamente vetrato, perfetto come studio o salottino. La cucina, separata e funzionale, si affaccia sulla zona giorno. La zona notte comprende due camere da letto: la camera padronale dispone di un guardaroba e di un bagno en suite con vasca idromassaggio Jacuzzi, mentre la seconda camera è spaziosa e luminosa. Un pratico armadio a muro nel corridoio e una cantina privata sullo stesso piano, completamente attrezzata con armadi su misura, completano gli spazi. Le finiture sono di ottimo livello: pavimenti in parquet che donano calore agli ambienti, rivestimenti in granito e pietra naturale nelle aree esterne e ceramiche di qualità nei bagni. Grandi finestre con doppi vetri garantiscono un’eccellente luminosità e isolamento. La proprietà è inoltre dotata di tapparelle elettriche, porta blindata, impianto d’allarme, cassaforte e riscaldamento centralizzato con caldaia a condensazione. Il giardino, curato e ben piantumato, offre privacy e uno spazio ideale per momenti di relax all’aperto. Un ampio posto auto in autorimessa è incluso nel prezzo. Questo appartamento rappresenta una perfetta combinazione di comfort, eleganza e posizione. Ideale per chi desidera vivere vicino al lago e al centro città, godendo al tempo stesso di tranquillità e riservatezza.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 localiCHF 1490.–
Via al Boschetto 2, 6900 Lugano

Appartamento 3.5 locali a Lugano

Appartamento 3.5 locali a Lugano, collocato in un contesto residenziale che consente di raggiungere comodamente tutti i principali servizi. La fermata dell’autobus si trova a meno di 200 metri dall’abitazione, mentre nel raggio di 800 metri sono facilmente accessibili la stazione ferroviaria, il lungolago e numerose attività commerciali.L’immobile si trova al primo piano di una palazzina ben tenuta e presenta ambienti così distribuiti: soggiorno con uscita sulla terrazza con scorcio sul lago, cucina separata abitabile, camera matrimoniale, seconda camera da letto, bagno dotato di doccia e bagno di servizio.Le finiture interne includono piastrelle nella zona giorno e nei bagni, parquet nelle camere da letto, serramenti in PVC con doppio vetro e lamelle in alluminio. Il sistema di riscaldamento è alimentato da una caldaia a gasolio, con distribuzione del calore tramite caloriferi.1 cantina è compresa nella pigione. È inoltre disponibile 1 box auto singolo. Lo stabile dispone di una lavanderia comune.La posizione permette di raggiungere rapidamente servizi essenziali, mezzi pubblici e principali collegamenti verso il centro di Lugano e l’autostrada.Sono ammessi animali di piccola taglia.Disponibile da subito.MISUREAppartamento: 76.00 mq Terrazza: 5.60 mq SPESE MENSILIPigione: 1'240 CHFAcconto spese: 250 CHF con conguaglio a fine annoBox singolo: 140 CHFRif.: A-ER-LUG-ALB-2

Tempo di percorrenza
-
  • white bed with a blanket and pillows, dark night stand, lit lamp, white walls, picture on the wall, chair and table in the other room
  • small bedroom with bed, pillows, nightstand, framed picture on wall, mirror on wall, drawers
  • A room with a countertop, a vase of flowers, and a plate on it.
  • Modern kitchen with wooden cabinets, concrete countertop, sink with faucet, shelves with books and decorative items, flowers on the right side
  • modern open-plan living room with couch, flat screen TV, coffee table, round rug, open kitchen with bar counter, sink, faucet, sink cabinet, dishwasher, refrigerator
  • small terrace with table and chairs, potted plant, glass wall
  • living room with orange sofa, large windows, wooden floors, modern decor
  • interior of a restaurant with wooden furniture, large windows, plants, and ceiling lamps
  • Interior of a room with wooden shelves, round tables, and chairs. The room has a contemporary and minimalistic design, with wooden and black furniture.
  • modern bathroom, wooden cabinet, sink, mirror, plant, table, towels
  • 5-story concrete building, modern design, large windows, balconies
  • Outdoor seating area with tables and chairs, surrounded by a canopy, featuring a cityscape backdrop and mountains.
  • modern apartment building with glass front, terrace with chairs and umbrellas, tables and chairs, paved walkway, garden
  • An outdoor seating area with tables and chairs under umbrellas, women sitting, building in the background, grass, trees
1 / 14
small bedroom with bed, pillows, nightstand, framed picture on wall, mirror on wall, drawers
A room with a countertop, a vase of flowers, and a plate on it.
Modern kitchen with wooden cabinets, concrete countertop, sink with faucet, shelves with books and decorative items, flowers on the right side
3.5 locali84m²CHF 2250.–
Via Morena 7, 6900 Lugano

Moderno 3.5 locali a Massagno con vista panoramica a CHF 2'250/mese + pacchetto servizi obbligatori

Al THE FLAG Senior Living Lugano non trovi solo un appartamento, ma una nuova casa in cui vivere con serenità, qualità e una comunità con cui condividere la tua quotidianità.L'affitto mensile parte da CHF 3'630.-, composto dall'affitto di CHF 2'250 e da un pacchetto di servizi a partire da CHF 1'380.- che arricchiscono la tua esperienza abitativa.La Residenza propone monolocali, bilocali e trilocali moderni, arredati o non arredati, ideali per soggiorni sia brevi che a lungo termine. Gli appartamenti vantano finiture di pregio, angoli cottura moderni, ampie vetrate luminose e impianti di raffrescamento e riscaldamento.I servizi inclusi nel canone fanno la differenza: concierge, pulizia settimanale, manutenzione, oltre all’accesso a lounge, biblioteca, palestra, spa e rooftop panoramico.La residenza organizza inoltre attività culturali, ricreative e di benessere per corpo e mente.Spazi e vantaggi esclusivi: • Rooftop con vista sul lago • Lounge e aree relax • Biblioteca silenziosa • Ristorante interno aperto tutti i giorni • Palestra attrezzata e centro wellness La residenza è pet-friendly e offre alcune unità con giardino privato; inoltre è possibile affittare posti auto in autorimessa a CHF 200.- al mese.Situata a Massagno, a due passi dal centro di Lugano, è stata progettata secondo i più alti standard di comfort e sostenibilità.THE FLAG Lugano è la scelta ideale per chi desidera un’abitazione di qualità, completa di servizi e spazi condivisi, in un contesto moderno e accogliente.

Tempo di percorrenza
-
  • outdoor balcony with table and chairs, glass railing, potted plant, city view, mountain view
  • Rooftop terrace with tables and chairs, canopy, beautiful view of mountains and city
  • Minimalist bedroom with beige walls, wooden floor, nightstand with built-in light, bed with pillows and blanket, white curtains, table with bowl, and sofa.
  • A room with a table featuring a vase with flowers, a decorative plate and picture frame underneath.
  • white and gray kitchen, wooden shelves, stainless steel sink, gray countertop, coffee maker, jar
  • Open layout living room and kitchen area, TV, sofa, table, chairs, rug, plant
  • Open living space with orange sofa, black tables, large windows, wooden floors, mounted paintings, cabinets
  • A cafe with tables, chairs, wooden benches, and a counter. There are potted plants, flowers, and a painting on the wall. The windows are large, allowing natural light to enter the space.
  • wooden shelves, white round tables, black chairs, light brown sofa, white signs on shelves
  • Modern and minimalist bathroom with white walls, wooden cabinet, sink, mirror, round lamp, plant, bowl on table, folded towels
  • Modern apartment building with several balconies, gray exterior, many glass windows, hedges and trees
  • outdoor area with tables and chairs, umbrellas, green grass, building with large windows
  • Outdoor patio, tables, chairs, umbrellas, grass, building, windows
1 / 13
Rooftop terrace with tables and chairs, canopy, beautiful view of mountains and city
Minimalist bedroom with beige walls, wooden floor, nightstand with built-in light, bed with pillows and blanket, white curtains, table with bowl, and sofa.
A room with a table featuring a vase with flowers, a decorative plate and picture frame underneath.
2.5 locali50m²CHF 1250.–
Via Morena 7, 6900 Lugano

Moderno 2.5 locali a Massagno con vista panoramica a CHF 1'250/mese + pacchetto servizi obbligatori

Al THE FLAG Senior Living Lugano non trovi solo un appartamento, ma una nuova casa in cui vivere con serenità, qualità e una comunità con cui condividere la tua quotidianità.L'affitto mensile parte da CHF 2'630.-, composto da CHF 1'250.- di affitto e CHF 1'380.- per un pacchetto di servizi che arricchiscono la tua esperienza abitativa.La Residenza propone monolocali, bilocali e trilocali moderni, arredati o non arredati, ideali per soggiorni sia brevi che a lungo termine. Gli appartamenti vantano finiture di pregio, angoli cottura moderni, ampie vetrate luminose e impianti di raffrescamento e riscaldamento.I servizi inclusi nel canone fanno la differenza: concierge, pulizia settimanale, manutenzione, oltre all’accesso a lounge, biblioteca, palestra, spa e rooftop panoramico.La residenza organizza inoltre attività culturali, ricreative e di benessere per corpo e mente.Spazi e vantaggi esclusivi: • Rooftop con vista sul lago • Lounge e aree relax • Biblioteca silenziosa • Ristorante interno aperto tutti i giorni • Palestra attrezzata e centro wellness La residenza è pet-friendly e offre alcune unità con giardino privato; inoltre è possibile affittare posti auto in autorimessa a CHF 200.- al mese.Situata a Massagno, a due passi dal centro di Lugano, è stata progettata secondo i più alti standard di comfort e sostenibilità.THE FLAG Lugano è la scelta ideale per chi desidera un’abitazione di qualità, completa di servizi e spazi condivisi, in un contesto moderno e accogliente.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
1.5 locali38m²CHF 950.–
Via Morena 7, 6900 Lugano

Moderno 1.5 locali a Massagno con vista panoramica a CHF 950/mese + pacchetto servizi obbligatori

Al THE FLAG Senior Living Lugano non trovi solo un appartamento, ma una nuova casa in cui vivere con serenità, qualità e una comunità con cui condividere la tua quotidianità. L'affitto mensile parte da CHF 2'330.-, composto da CHF 950.- di affitto e CHF 1'380.- per un pacchetto di servizi che arricchiscono la tua esperienza abitativa.La Residenza propone monolocali, bilocali e trilocali moderni, arredati o non arredati, ideali per soggiorni sia brevi che a lungo termine. Gli appartamenti vantano finiture di pregio, angoli cottura moderni, ampie vetrate luminose e impianti di raffrescamento e riscaldamento.I servizi inclusi nel canone fanno la differenza: concierge, pulizia settimanale, manutenzione, oltre all’accesso a lounge, biblioteca, palestra, spa e rooftop panoramico.La residenza organizza inoltre attività culturali, ricreative e di benessere per corpo e mente.Spazi e vantaggi esclusivi: • Rooftop con vista sul lago • Lounge e aree relax • Biblioteca silenziosa • Ristorante interno aperto tutti i giorni • Palestra attrezzata e centro wellness La residenza è pet-friendly e offre alcune unità con giardino privato; inoltre è possibile affittare posti auto in autorimessa a CHF 200.- al mese.Situata a Massagno, a due passi dal centro di Lugano, è stata progettata secondo i più alti standard di comfort e sostenibilità.THE FLAG Lugano è la scelta ideale per chi desidera un’abitazione di qualità, completa di servizi e spazi condivisi, in un contesto moderno e accogliente.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
4.5 locali110m²CHF 2000.–
6900 Lugano

LUMINOSO APPARTAMENTO A LUGANO CON VISTA LAGO

Siamo a Lugano, in una zona residenziale che offre la perfetta combinazione di tranquillità e comodità. Questo splendido appartamento è la scelta ideale per chi desidera vivere circondato da un panorama mozzafiato, con la bellezza del lago e delle montagne che si fondono in un orizzonte senza fine, regalando emozioni uniche ogni giorno.GLI INTERNI: UN’ELEGANZA FUNZIONALEL’appartamento, situato al secondo piano e servito da un comodo lift, si estende su 105 m² e si presenta come un 4.5 locali concepito per il massimo comfort abitativo. Un ampio soggiorno accoglie la luce naturale grazie all’esposizione a sud e offre un accesso diretto ad una delle due terrazze, perfetta per godere della vista. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale e due accoglienti camere singole, ideali per la famiglia o per creare uno studio privato. I due bagni, uno con doccia e l’altro completo di vasca e doccia, entrambi finestrati e dotati di bidet, assicurano praticità e benessere. Le finiture curate e le tapparelle elettriche contribuiscono a creare un ambiente raffinato e confortevole. L’appartamento è inoltre dotato di attacchi per la lavatrice propria, lavastoviglie e un sistema di riscaldamento a radiatori con termovalvole, garantendo un controllo ottimale della temperatura. Una pratica cantina e un deposito attrezzi completano la proprietà, offrendo spazio aggiuntivo per ogni esigenza.SPAZI ESTERNI E SERVIZILe due terrazze rappresentano veri e propri angoli di paradiso, dove la vista lago e panoramica diventa protagonista assoluta, ideale per momenti di relax o per cene all’aperto. La zona residenziale è ben servita e tranquilla. L’accesso tramite cancello elettrico e il videocitofono garantiscono sicurezza e privacy. Questo appartamento accoglie con piacere anche i vostri amici a quattro zampe, siano essi cani o gatti, rendendolo un luogo perfetto per tutta la famiglia.DETTAGLI ECONOMICIAffitto mensile: 2’000 CHF compreso box autoAcconto spese: 500 CHFDISPONIBILE DAL 01/08/2026Per maggiori informazioni chiamaci allo +41 91 921 24 28 oppure scrivici allo +41 78 404 56 75.TiAffittoGli Specialisti Degli Affitti in Ticino

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • Adatto per bambini
4.5 localiCHF 1600.–
6921 VICO MORCOTE

VICO MORCOTE MERAVIGLIOSA CASA TICINESE

VICO MORCOTE MERAVIGLIOSA CASA TICINESE IT Nel pittoresco borgo di Vico Morcote nasce una meravigliosa maisonette Dove: La zona è immersa nel verde e nella cultura, sentieri panoramici come il Sentiero dei Sensi, parchi naturali e un centro storico da cartolina, con vicoli suggestivi, portici e chiese barocche. Ricca lofferta gastronomica: ristoranti tipici, crotti e luoghi immersi nella natura come lAlpe Vicania e La Sorgente. Pur immersa nellarte e nella tranquillità, la zona è servita da trasporti pubblici efficienti, uffici comunali e ben collegata a Melide, Morcote e Lugano. Cosa: in stile maisonette disposta su tre livelli per un totale di circa 100 mq, composta da 3.5 locali oltre ad uno studio; al piano terra si trovano lingresso indipendente, una camera accogliente, una cameretta e un bagno con vasca; al primo piano una cabina armadio/studio, una cucina abitabile con accesso al giardino e al patio, e un secondo bagno con doccia; al secondo piano un luminoso soggiorno con terrazzino panoramico. Ti piacerà perché: -Elegante scarpiera -Armadi a muro integrati -Cucina dal design moderno -Ristrutturato con cura -Travi a vista -Pavimento in legno -Muri in pietra -Giardino privato CANONE DI LOCAZIONE CHF 1'600 SPESE ACCESSORIE A CARICO DIRETTO DELLINQUILINO DE Im malerischen Dorf Vico Morcote entsteht eine wunderschöne Maisonette, die als Zweitwohnsitz verfügbar ist. Wo: Die Gegend ist eingebettet in Natur und Kultur, mit Panoramawegen wie dem Sentiero dei Sensi, Naturparks und einem historischen Ortskern wie aus dem Bilderbuch, mit charmanten Gassen, Arkaden und barocken Kirchen. Das gastronomische Angebot ist vielfältig: typische Restaurants, Grotti und naturnahe Orte wie die Alpe Vicania und La Sorgente. Trotz der ruhigen und künstlerischen Umgebung ist die Region gut erschlossen, mit effizienten öffentlichen Verkehrsmitteln, Gemeindeverwaltung und guter Anbindung an Melide, Morcote und Lugano. Was: Maisonette-Wohnung auf drei Ebenen mit insgesamt ca. 100 m², bestehend aus 3,5 Zimmern sowie einem zusätzlichen Arbeitszimmer; im Erdgeschoss befinden sich ein separater Eingang, ein gemütliches Schlafzimmer, ein kleines Zimmer und ein Badezimmer mit Badewanne; im ersten Stock ein begehbarer Kleiderschrank/Arbeitszimmer, eine Wohnküche mit Zugang zum Garten und Patio sowie ein zweites Badezimmer mit Dusche; im zweiten Stock ein helles Wohnzimmer mit kleinem Panoramabalkon. Das wird Ihnen gefallen: -Elegantes Schuhmöbel -Einbauschränke -Modern gestaltete Küche -Sorgfältig renoviert -Sichtbare Holzbalken -Holzboden -Steinwände -Privater Garten MIETZINS: CHF 1600 NEBENKOSTEN ZU LASTEN DES MIETERS

  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • Adatto per bambini
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca