Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

37 risultati - Balcone / Terrazza, Animali domestici ammessi affittare: 6575 (S. Nazzaro, Vairano)

1 / 19
3.5 locali84m²CHF 735'000.–
Via Prati della Noce, 6612 Ascona

Il tuo appartamento nella perla del Ticino - 3.5 e 2.5 in vendita ad Ascona

Benvenuti in questo elegante complesso abitativo ad Ascona! Residenza Garden, composto da tre edifici eleganti, perfettamente inseriti nel contesto e circondati dal verde, conta 57 unità abitative.Nel Blocco C, proponiamo in vendita:2 app. 3.5 locali al 1° piano, 84 m2 + 8 m2 terrazza CHF 735'000.-1 app. 2.5 locali al 3° piano, 58 m2 + 10 m2 terrazza CHF 540'000.-Parcheggio in autorimessa disponibile a CHF 50'000.-Queste unità abitative si distinguono per: • Spazio abitativo generoso: 84 m² di superficie abitabile per un totale di 94 m², distribuiti su 3.5 locali con 2 bagni. • Terrazza e balcone: Spazi esterni ideali per godersi il sole estivo e la splendida vista offerta dalla posizione privilegiata. • Design contemporaneo: Edificio moderno a più piani con facciata bianca e grigia, circondato da giardini curati e vialetti, dotato di ascensore. • Accessibilità: L'appartamento è accessibile in sedia a rotelle, rendendolo ideale per ogni esigenza. • Dotazioni complete: Garage, lavatrice e lavastoviglie inclusi. • Adatto alle famiglie: Un ambiente sicuro e confortevole per i più piccoli. Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una zona tranquilla e silenziosa, sia di giorno che di notte. Nelle vicinanze scorre un fiume, mentre in estate la zona gode di un'ottima esposizione al sole. I servizi essenziali sono a portata di mano: • Supermercato: a soli 3 minuti a piedi. • Fermata bus Manor Delta: a 2 minuti a piedi. • Farmacia: raggiungibile in 8 minuti a piedi. • Stazione di Solduno: a 12 minuti a piedi. • Scuola Piazzale: a 12 minuti a piedi, ideale per le famiglie con bambini. Disponibili immediatamente, questi appartamenti rappresentano un'opportunità unica per vivere in una delle località più affascinanti del Ticino. Non lasciatevi sfuggire questa occasione!

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
4 locali120m²CHF 1700.–
6576 Gerra (Gambarogno)

GERRA- GAMBAROGNO .. UN 4 LOCALI CON VISTA INCANTEVOLE

Ci sono case che si visitano.E poi ci sono case che si sentono.Questa splendida abitazione su due livelli, dal carattere romantico e autentico, è un invito a rallentare, respirare e innamorarsi ogni giorno della vista lago che accompagna ogni ambiente.Il tetto in legno a vista, caldo e scenografico, incornicia spazi generosi e luminosi, creando un’atmosfera unica, intima e senza tempo.Piano d’ingressoAccoglienza elegante con:Due camere da letto straordinariamente ampie, ideali come master suite, camere per la famiglia o ambienti multifunzionaliBagno spazioso, comodo e ben distribuitoScendendo al piano inferiore, la casa si apre nel suo cuore pulsante.Zona giornoUn ambiente che conquista:Grande soggiorno con camino, perfetto per serate d’inverno e momenti da condividereCucina abitabile, pensata per vivere davvero la casaAccesso diretto al grande portico panoramico, dove la vista lago diventa protagonista assolutaQui ogni colazione, ogni cena, ogni tramonto si trasforma in un piccolo rituale di bellezza.âï Vista lago da ogni angoloâï Spazi introvabili per dimensioni e luminositàâï Posteggio coperto inclusoð Canone mensile: CHF 1’550.-â Acconto spese: CHF 100.- / meseð Posteggio: CHF 50.- / meseUna casa che non è solo un immobile, ma un’esperienza di vita.Un vero sogno per chi cerca qualcosa di speciale, autentico e irripetibile.ð Disponibile da subito - contattaci per una visita.Le parole non bastano: va vissuta.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca