Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

244 risultati - Balcone / Terrazza affittare: 5724 (Dürrenäsch)

1 / 9
4.5 locali80m²CHF 1800.–
Mattenweg 11, 5600 Lenzburg

4 locali, 80 m2

Appartamento di 4,5 locali elegantemente ristrutturato con charme e posizione centrale a LenzburgScopri questo appartamento ben mantenuto e ristrutturato con gusto al 1° piano di un affascinante edificio storico del 1932 al Mattenweg 11 a Lenzburg. L'appartamento combina il carattere unico dei tempi passati con il comfort di vita moderno e è disponibile dal 1 agosto 2026.Già l'aspetto esteriore della casa a due piani con le sue persiane verdi, il tetto di tegole rosse e l'ambiente ben curato trasmette un'atmosfera accogliente e calda.Punti di forza dell'appartamento • Stanze luminose e spaziose Stanze amichevoli con bei pavimenti in legno, pareti chiare e grandi finestre offrono un'atmosfera di vita piacevole e molta luce naturale. • Bagno moderno Dotato di vasca da bagno, lavabo, toilette, mensola nera elegante e grandi finestre per la luce naturale. • Cucina elegante Cucina moderna con fronti bianchi e pavimento in scacchiera nero e bianco caratteristico – funzionale e affascinante allo stesso tempo. • Balcone accogliente Il balcone invita a soggiornare e rilassarsi all'aperto. • Collegamento in fibra ottica Internet veloce per il lavoro da casa, lo streaming e le applicazioni digitali. • Garage e parcheggio Un posto auto e un parcheggio supplementare possono essere affittati nel garage sotterraneo vicino. Posizione soleggiata e calmaL'appartamento beneficia di un'eccellente esposizione al sole durante tutto l'anno. In estate, le grandi finestre offrono stanze luminose, mentre in inverno, molta luce naturale entra nell'appartamento. Allo stesso tempo, si gode di una posizione calma e piacevole.Posizione centrale con brevi distanze • Stazione di Lenzburg – raggiungibile in soli 6 minuti a piedi, con ottime connessioni in tutte le direzioni. • VOI Migros Partner – raggiungibile in 4 minuti a piedi per la spesa quotidiana. • Coop – anch'esso a soli 4 minuti a piedi. Questo appartamento attraente offre la combinazione ideale di charme storico, comfort di vita moderno e posizione eccellente. Prenota una visita oggi e convinciti di questo speciale focolare.Vogliamo sottolineare che la proprietà o l'appartamento è a forma di anello a causa della sua costruzione. Una convivenza considerata e comprensiva tra i residenti della casa è quindi particolarmente importante. Bisognerebbe essere disposti a considerare il vicinato, ma allo stesso tempo, portare una certa tolleranza nei confronti dei rumori quotidiani dei coinquilini.Pertanto, i cani non sono ammessi e l'appartamento è più adatto a persone sole o nuclei familiari più piccoli piuttosto che a famiglie più grandi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali88m²CHF 2325.–
Oberdorf 2, 5057 Reitnau

Appartamento di prima classe, quasi nuovo in affitto nel bel Reitnau

L'appartamento bellissimo si trova al centro di un quartiere tranquillo, leggermente sopra a Reitnau.Stiamo affittando questo appartamento bellissimo, quasi nuovo, immediatamente. Godono di un alto standard di finitura, dal soggiorno e dalla sala da pranzo si può accedere al balcone spazioso. Le due camere, così come il soggiorno e la sala da pranzo, sono dotate di un bel parquet. Nelle due celle umide, è stato installato un pavimento in piastrelle di Feinsteinzeug di alta qualità. L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata e spaziosa, nonché di due bagni con vasca da bagno e doccia, e di una torre di lavanderia. L'ingresso offre molto spazio di stoccaggio pratico e di pezzi, e armadi a muro spaziosi sono anche installati.Grazie alla grande facciata vitrata, le stanze sono molto luminose e accoglienti. La disposizione ottimale delle stanze lascia molto spazio per vivere, lavorare e dormire. Un altro punto di forza è il balcone coperto spazioso, che invita a rilassarsi. Uno spazio di stoccaggio pratico sullo stesso piano sostituisce il vano di cantina e completa l'offerta eccezionale.Un posto auto esterno pratico può essere affittato anche per 50,00 CHF supplementari al mese.Ecco alcuni punti di forza dell'appartamento: • Balcone coperto spazioso • Disposizione delle stanze spaziosa, piano flessibile • Posizione ideale • Stanze luminose • Cantina al piano • Cucina spaziosa • Trasporto pubblico e scuola a proximità immediata • Vista e soleggiamento molto belli Convincetevi voi stessi di questo appartamento eccezionale e prenotate una visita con noi.Grazie mille per il vostro interesse per le nostre proprietà, se avete domande, potete contattarci in qualsiasi momento al 079 585 44 09.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali102m²CHF 2520.–
Gibel 2, 5037 Muhen

Affitto per la prima volta dopo ristrutturazione

Nell'ambito di una ristrutturazione completa, questo ex edificio commerciale è stato convertito in uno spazio abitativo di alta qualità. Sono stati creati cinque appartamenti moderni da 3,5 a 4,5 locali, che convincono con piani generosi e un concetto di stanza ben pensato. Gli appartamenti sono pronti per essere occupati dal 01.09.2025.Le foto sono da intendere come immagini di confronto e mostrano lo standard di costruzione. Sono possibili deviazioni rispetto all'appartamento reale.Ecco cosa potete aspettarvi: - standard di costruzione moderno - stanze luminose con design d'interni di alta qualità- pavimenti in parquet e lastre- torre di lavaggio propria (WM/TU)- balcone e/o terrazza- compartimento di cantina incluso nel canone di locazione- posti auto disponibili per CHF 100,00 al mese- posti auto disponibili per CHF 150,00 al mesePanoramica degli appartamenti e condizioni di locazione:05 - appartamento a due piani di 3,5 locali (102,45 m²): CHF 2'220,00 + HK/BK CHF 300,0004 - appartamento a due piani di 3,5 locali (107,25 m²): CHF 2'320,00 + HK/BK CHF 310,00La proprietà convince con la sua posizione centrale: i negozi, i ristoranti e i trasporti pubblici sono raggiungibili in circa 10 minuti a piedi. Potete anche beneficiare di una connessione ottimale all'autostrada, in direzione Berna e in direzione Zurigo.Ci auguriamo di ricevere vostre notizie.Cordiali salutiAVIDA Immobilien-Treuhand AG

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca