Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

300 risultati - Ascensore affittare: 4813 (Uerkheim)

1 / 18
4.5 locali95m²CHF 1750.–
Holzikerstrasse 8, 5040 Schöftland

Primo occupazione dopo ristrutturazione completa – appartamento 4.5 locali attraente con vista a Schöftland

Primo occupazione dopo ristrutturazione – Appartamento 4.5 locali moderno con balcone e bella vista a SchöftlandBenvenuti in questo appartamento 4.5 locali fresco e di alta qualità ristrutturato al 3° piano a Holzikerstrasse 8 a Schöftland. Con una superficie abitabile di circa 95 m², l'appartamento convince con un piano ben pensato, un equipaggiamento moderno e una situazione di vita calma e soleggiata. L'appartamento è disponibile per occupazione immediata.Punti salienti dell'appartamento • Primo occupazione dopo ristrutturazione completa • Circa 95 m² di superficie abitabile • Locali di vita e camere luminose e spaziose • Nuovo pavimento in legno di alta qualità • Cucina moderna con nuovi elettrodomestici • Due bagni ristrutturati con stile • Bagno separato per gli ospiti • Balcone soleggiato con una bella vista lontana • Armadi a muro pratici nell'ingresso • Ascensore nell'edificio • Accesso accessibile alle sedie a rotelle e senza barriere Comfort di vitaI locali luminosi creano un'atmosfera di vita piacevole. Le grandi finestre offrono una bella vista sulla campagna circostante e forniscono molta luce naturale durante tutto il giorno. La cucina moderna è equipaggiata con nuovi elettrodomestici, ampi spazi di lavoro e sufficiente spazio di stoccaggio.I due bagni sono stati progettati per essere contemporanei e si presentano con materiali di alta qualità e un equipaggiamento moderno. Inoltre, è disponibile un bagno separato per gli ospiti.Il balcone spazioso invita a rilassarsi e offre una bella vista sulla campagna circostante.PosizioneL'appartamento si trova in un quartiere residenziale attraente a Schöftland con distanze brevi alle attrezzature commerciali, alle scuole e ai trasporti pubblici. • Fermata dell'autobus Schöftland Nordweg: circa 2 minuti a piedi • Stazione di Schöftland: circa 11 minuti a piedi • Supermercato Spar direttamente di fronte alla casa • Scuola distrettuale di Schöftland: circa 10 minuti a piedi • Farmacia Linden: circa 11 minuti a piedi • Zone di svago e sentieri per passeggiate lungo il fiume nella vicinanza immediata Posto autoUn posto auto può essere affittato per CHF 95.– al mese.Ha suscitato il vostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto e saremo felici di mostrarvi questo appartamento attraente durante una visita personale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
5.5 locali134m²CHF 2829.–
Bahnhofstrasse 24, 5000 Aarau

Vivere nel centro di Aarau!

La proprietà si trova nella zona centrale di Aarau. La città vecchia storica e la stazione ferroviaria con varie opzioni di shopping sono a pochi passi di distanza e possono essere raggiunte a piedi in pochi minuti.Altre opzioni di shopping, come Manor / Coop / Migros e piccole boutique per tutte le esigenze, sono anch'esse a distanza di cammino. La città di Aarau offre una alta qualità della vita con la sua infrastruttura.Questo spazioso appartamento si trova nel cuore della città, su Bahnhofstrasse ad Aarau. I servizi aggiuntivi includono: • molte finestre per una sensazione di stanza luminosa • stanze spaziose • balcone • 1x bagno/WC con doppio lavandino • 1x WC separato con doccia • cucina Forster con spazio di stoccaggio, lavastoviglie, forno, piano di cottura in ceramica, frigorifero e congelatore separato • grande soggiorno e sala da pranzo • pavimento in piastrelle nella cucina e nelle celle umide • pavimento in parquet in tutte le stanze Si prega di notare che queste sono foto di esempio di un oggetto simile nella stessa casa.Il compartimento del seminterrato al piano inferiore offre uno spazio di stoccaggio aggiuntivo.Ascensore disponibile nella casa. Due lavanderie comuni sono disponibili per il bucato.Su richiesta, è possibile noleggiare posti auto per 200,00 CHF al mese nel parcheggio Behmen direttamente accessibile.*L'appuntamento di visita si svolge senza registrazione preventiva come segue:Lunedì, 22.06.2026 dalle 12:30 alle 13:00*Si prega di suonare il campanello sul posto presso l'inquilino Balmer / Jeker.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali88m²CHF 1880.–
Wirtshüslistrasse 4a, 4665 Oftringen

Felicità a prima vista.

La posizioneDiverse opzioni di shopping come Migros, Denner, Coop e la città vecchia di Zofingen possono essere raggiunte in pochi minuti a piedi. Inoltre, a pochi minuti in auto dai centri commerciali A1 e OBI. A piedi, è una passeggiata di 7 minuti alla stazione ferroviaria SBB di Zofingen e alle fermate degli autobus. In auto, si può raggiungere Basilea, Berna, Lucerna o Zurigo in 30 minuti. Un giro per il vostro appartamentoL'appartamento dispone di una cucina moderna, due bagni e un ampio balcone. Un ampio compartimento di cantina completa l'offerta. Inoltre, l'appartamento offre i seguenti vantaggi: - Salotto, corridoio, cucina/sala da pranzo e bagno con piastrelle - WC/bagno e WC/doccia - Armadi a muro - Ampio balcone - Lavatrice e asciugatrice private nel seminterrato con una stanza di essiccazione condivisa - Compartimento di cantina e ascensore disponibili - Accessibile alle sedie a rotelle - Ventilazione di comfort (Minergie)DettagliUn posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato su richiesta.DettagliUn posto auto può essere affittato nel garage sotterraneo per CHF 135.- al mese. Inoltre, un compartimento di cantina è disponibile nel seminterrato. Il complesso immobiliare dispone di un bel giardino con un'area giochi.Contattare. Visitare. AffittareCi piacerebbe sentirci da voi! In qualità di inquilino di Helvetia, potete beneficiare di uno sconto del 40% sulla vostra prima premio annuale per prodotti assicurativi Helvetia selezionati! Le immagini pubblicate sono appartamenti simili/tipici. Le differenze rispetto all'offerta reale sono possibili. Potete trovare altri immobili in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali90m²CHF 1920.–
Wässermattweg 8, 5036 Oberentfelden

Grande appartamento di 3,5 locali completamente ristrutturato

La posizioneOberentfelden è situata al centro del cantone di Argovia e vanta una buona connessione ai trasporti verso Aarau e i comuni circostanti.La vicinanza all'autostrada e le connessioni regolari dei trasporti pubblici rendono facile il pendolarismo e la scuola secondaria inferiore e superiore situata al centro rende la posizione perfetta.Inoltre, Oberentfelden è il punto di partenza ideale per escursioni nelle valli e nelle città circostanti della Svizzera settentrionale.Visita dell'appartamentoIl piano spazioso di questo appartamento ti dà la libertà di progettarlo individualmente e di realizzare il tuo sogno di vita. L'appartamento dispone di stanze spaziose che offrono molto spazio per l'individualità. Non dimenticare la cucina moderna ristrutturata, che fa battere il cuore di ogni cuoco amatoriale più velocemente. Il parquet chiaro crea un'atmosfera di vita sofisticata. Inoltre, la tua nuova casa offre ulteriori vantaggi:- nuova cucina moderna con piano di cottura in ceramica e lavastoviglie- parquet in tutto l'appartamento- nuovo bagno con pavimento in assi- terrazza spaziosa- compartimento di cantinaDettagliUn posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per 110,00 CHF al mese se desiderato.Chiama. Visita. Affitta.Ci piacerebbe sentirci da te!Sul nostro sito web, abbiamo altri oggetti liberi.https://www.wohnen-badmatte.ch/In quanto inquilino di Helvetia, benefici di uno sconto del 40% sulla tua prima premia annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Le immagini pubblicate sono simili / identiche agli appartamenti. Le deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
2.5 locali72m²CHF 1710.–
Staufergutstrasse 8, 4665 Oftringen

Perfetto per single e coppie

Noleggiamo questo bell'appartamento moderno di 2,5 locali dal 01.07.2026. L'appartamento offre i seguenti comfort: - Sala da pranzo e camera da letto con pavimento in parquet- Cucina e bagni con pavimento in piastrelle scure e facile da pulire- Cucina aperta con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno e spazio di stoccaggio per i vostri utensili da cucina- Bagno con water, due lavabi, armadio a specchio, vasca da bagno e luce diurna- Compartmento di cantina privato- Lavanderia e stanza di essiccazione per uso condiviso È consentito tenere animali in questa proprietà. Un posto auto può essere noleggiato per 130,00 CHF al mese, secondo disponibilità.Si prega di notare che attualmente non abbiamo un posto auto o un garage in questa proprietà. Ambiente: - Ottime connessioni di trasporto: buona accessibilità alle fermate degli autobus più vicine e rapida connessione all'autostrada per i pendolari- Possibilità di shopping come supermercati, panifici e negozi di vicinato a proximità immediata- Diverse possibilità di svago e relax: spazi verdi, sentieri per passeggiate e piste ciclabili nei dintorni invitano a rilassanti attività all'aperto Si prega di notare che le immagini servono come riferimento e possono differire dall'originale. Ci avete dimostrato interesse? Per un appuntamento di visita, si prega di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Siamo lieti della vostra richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali104m²CHF 1970.–
Spittelhofring 2, 4665 Oftringen

Candidati ora e assicurati un mese di affitto gratuito!

Disponibile immediatamente o su accordo, affittiamo questo bell'appartamento moderno di 3,5 locali a Oftringen. L'appartamento offre i seguenti comfort: - Soggiorno e camera da letto con pavimento in parquet- Cucina e bagni con pavimento in lastre scure e facile da pulire- Cucina aperta con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno e spazio di stoccaggio per i vostri utensili da cucina- Bagno con water, lavabo, armadio a specchio e vasca da bagno - Servizio igienico separato con lavabo, armadio a specchio e doccia- Lavanderia con torre di lavaggio (lavatrice e asciugatrice)- Zona d'ingresso con armadio a muro- Balcone accogliente per rilassarsi- Compartmento di cantina personale- Lavanderia e asciugatoio- Ascensore È consentito tenere animali in questa proprietà. A seconda della disponibilità, è possibile affittare un posto auto per 130,00 CHF al mese. Ambiente:- Ottime connessioni di trasporto: a pochi minuti a piedi dalla fermata dell'autobus e dalla stazione della S-Bahn, nonché accesso rapido all'autostrada, ideale per i pendolari- Possibilità di shopping: supermercati, panifici e altri negozi per le esigenze quotidiane sono situati nelle vicinanze e facilmente raggiungibili- Aree verdi di svago: intorno al Spittelhofring 2, parchi, aree verdi e sentieri invogliano a rilassanti attività all'apertoSi prega di notare che le immagini servono come riferimento e possono differire dall'originale.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Per un appuntamento di visita, si prega di contattarci per iscritto via modulo di contatto. Siamo lieti della tua richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali91m²CHF 1915.–
Mittelgäustrasse 18 & Boningerstrasse 2, 4 + 6, 4616 Kappel SO

Primo affitto - Vivere sul ruscello del villaggio

• Un edificio nuovo moderno di 4 case multifamiliari (disponibili dal 01.11.2025) con piani spaziosi in una posizione centrale del nord-ovest della Svizzera.I seguenti appartamenti di 3,5 locali sono disponibili: • Casa D su appuntamentoNo. D112, 1° piano destra, CHF 1'920.00 (100.3m2) • Casa A su appuntamentoNo. A103, piano terra destra, CHF 1'955.00 (95.2m2)No. A201, piano terra sinistra, CHF 1'955.00 (95.1m2)No. A211, 1° piano sinistra, CHF 1'915.00 (95.1m2) • Casa C su appuntamentoNo. C101, piano terra sinistra, CHF 1'950.00 (97.0m2)No. C121, ultimo piano sinistra, CHF 2'070.00 (97.0m2) I seguenti punti di forza vi aspettano: • Pavimenti e soli in vinile in tutto l'appartamento • La cucina è equipaggiata con gli elettrodomestici usuali • Lavatrice/asciugatrice disponibile nell'appartamento • Camera da letto con area di vestizione e armadi a muro • Il posto a sedere invita a rilassarsi nella stagione calda • Collegamento a un ZEV, beneficia dell'energia solare • Si prega di notare che le foto sono una selezione • I cani non sono ammessi • I posti auto nel garage possono essere affittati per Fr. 120.00 al mese (mobilità elettrica su richiesta possibile). Non ci sono posti auto esterni da affittare. • L'accesso all'autostrada Egerkingen è raggiungibile in 6 minuti in auto. - Fermata dell'autobus vicina (1 min.) Buone connessioni alla stazione di Olten (circa 20 min). Avete mostrato interesse? Siamo lieti di ricevere la vostra documentazione di candidatura.Si prega di notare che gli appartamenti sono ancora in stato grezzo durante la visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali89m²CHF 2160.–
Oberfeldstrasse 2A, 4665 Oftringen

Appartamento moderno 3.5 locali con balcone coperto di 69 m² – Les Terrasses, Oftringen

Dal 1 ottobre 2026, un appartamento di 3,5 locali come nuovo (89 m², prima occupazione 2018) sarà disponibile per l'affitto al 2° piano dello sviluppo Les Terrasses.Stanze luminose, materiali di alta qualità e un balcone coperto eccezionalmente grande rendono questo appartamento un luogo dove vi piacerà arrivare.Cosa aspettarsi● Un balcone coperto molto spazioso di circa 69 m² – utilizzabile con qualsiasi tempo, ideale per le lunghe sere d'estate e i giorni miti● Stanze luminose e spaziose grazie a finestre dal pavimento al soffitto● Cucina moderna e aperta con ceramica in vetro, forno e vaporiera● Parquet in quercia elegante in tutte le stanze● Con lavatrice e asciugatrice● Costruzione Minergie per spese accessorie basse e un modo di vita sostenibile● Posto auto con stazione di ricarica elettrica disponibile su richiesta● Accesso alla lavanderia – nessun piano di lavanderia restrittivoLa posizione è tranquilla e ideale● Fermata dell'autobus a 200 m, collegamento diretto alla stazione di Oftringen-Aarburg● Scuola e asilo a 200 m● Possibilità di shopping a 7 minuti a piedi● Accesso all'autostrada A1/A2 in 4 minuti in auto – ideale per i pendolari● Centro eventi YouCinema (cinema, gastronomia) a 700 m● Foresta e zona ricreativa vicinaInteressati?Saremmo felici di mostrarvi l'appartamento sul posto. Contattateci telefonicamente al +41 77 205 74 62 o via email a lesterrasses@panorama.gmbh – ci piacerebbe sentirci da voi.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca