Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

127 risultati - Balcone / Terrazza, Animali domestici ammessi affittare: 4447 (Känerkinden)

1 / 13
3.5 locali112m²CHF 2170.–
Hauptstrasse 98/100, 4416 Bubendorf

Appartamento maisonette unico e luminoso

Nel cuore di Bubendorf, troverete questo bell'appartamento maisonnette di 3,5 locali. Le stanze luminose e il soggiorno alto rendono questo appartamento unico. Dal soggiorno/pranzo, potrete anche accedere direttamente alla loggia, dove potrete godere delle vostre serate con vista sulla verde anche in caso di pioggia. La cucina moderna e aperta con pavimento in assi offre gli standard di costruzione odierni e dispone anche di un vaporizzatore. La stanza luminosa è ideale come ufficio a casa o camera degli ospiti. Troverete anche un bagno separato direttamente all'ingresso.Attraverso la scala a chiocciola, raggiungerete il piano superiore fino alla camera da letto. L'armadio a muro spazioso offre abbastanza spazio per riporre i vostri vestiti. Il bagno con vasca da bagno e doccia, nonché le attrezzature di lavaggio private, completano l'insieme.I punti salienti in breve: • Cucina moderna con pavimento in assi incl. vaporizzatore • Soggiorno/pranzo spazioso • Loggia accogliente con vista sulla verde • Camera da letto luminosa con parquet e armadio a muro al piano superiore • Bagno spazioso e bagno degli ospiti • Attrezzature di lavaggio private e locale di deposito Se necessario, uno spazio di deposito coperto può essere affittato per 60,00 CHF al mese.Convincetevi voi stessi con una visita personale a questo appartamento unico. Siamo lieti del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3 locali75m²CHF 1700.–
Ziegelfeldstrasse 8, 4600 Olten

! 1 mese di affitto gratuito ! Appartamento 3.0 locali con balcone e vista sulla città a Olten

Riceverai il primo affitto mensile netto gratuito! A Ziegelfeldstrasse 8 a Olten, affittiamo un appartamento attraente di 3.0 locali al 2° piano. Con circa 75 m² di spazio abitativo, due balconi e attrezzature moderne, questo appartamento offre un comfort abitativo elevato in una posizione centrale.La proprietà è stata ampiamente migliorata: nell'ambito di una ristrutturazione completa dell'involucro dell'edificio, la facciata è stata rinnovata, i balconi sono stati ristrutturati e un impianto fotovoltaico (PV) è stato installato – per una qualità abitativa moderna e più sostenibile.L'appartamento colpisce con • Stanze da soggiorno luminose e spaziose con pavimento in parquet di alta qualità • Cucina moderna (completamente attrezzata) • Bagno con doccia e vasca da bagno • Due balconi Posizione centrale – ideale per i pendolariL'appartamento vanta un'infrastruttura eccellente e è ideale per i pendolari, le coppie o le famiglie:La vicinanza ai trasporti pubblici assicura collegamenti ottimali, mentre la zona residenziale rimane piacevole e adatta alla vita quotidiana.Adatto aQuesto appartamento è perfettamente adatto per le coppie, le famiglie o i professionisti che valorizzano una posizione centrale. Gli animali domestici sono benvenuti.Ha suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto e saremmo felici di mostrarti l'appartamento durante una visita.

Tempo di percorrenza
-
  • large empty room, hardwood floors, glass doors leading to balcony, large windows
  • kitchen, island with stove, wooden cabinets, gray countertop, wooden floors, open design, light fixtures
  • Empty hallway with white walls and gray floors, wooden cabinet on the right, small room visible at the end.
  • white sink, shower enclosure, mirror, wooden floor, power outlet, toilet
  • Modern bathroom with bathtub, double sink, shower, toilet, and wall-mounted mirror with light
  • empty room, hardwood floors, white walls, two windows, one with a view, sliding glass door
  • empty room with hardwood floor, white walls, window
  • large window, wooden floor, white walls
  • bare room, wooden floor, white walls, window with trees visible outside
  • Two modern apartment buildings, outdoor landscape with pond, paved walkway, trees, grass, street lights
  • Cobblestone walkway, concrete benches, trees, orange-painted building, glass windows, large entrance doors, streetlight, surrounding gardens and shrubs
  • Wooden fence, wooden bridge with a metal frame, gravel pathway, greenery
  • Floor plan, 5,5 Zimmer-Wohnung, 123.3m² mit Kellerraum, 1.OG Q.1, 5 bedrooms, WC/Bath, Kitchen, Dining/Living room, Balkon
1 / 14
5.5 locali123m²CHF 2750.–
Benzburweg 21, 4410 Liestal

La tua nuova casa con spazio, tranquillità e qualità della vita

Questo appartamento spazioso convince con una disposizione delle stanze ben pensata, molta luce e un piacevole senso di vita: • Zona di ingresso con armadio a muro e guardaroba • Soggiorno-pranzo con cucina aperta e accesso al balcone • Balcone con vista sul verde • Cucina in legno con elettrodomestici Miele come piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, piano di lavoro in granito e pavimento in anidrite • Quattro camere da letto con parquet in frassino • Un bagno con doccia/WC • Un bagno con vasca/WC e torre di lavaggio • Compartimento di cantina privato • Riscaldamento a pavimento (teleriscaldamento) • Sala bici per uso condiviso L'edificio residenziale Frenken-Garten convince con materiali di costruzione ecologici e spazi interni ed esterni speciali. Materiali sostenibili e senza polluanti della regione favoriscono il benessere e creano accenti ottici.Se necessario, i seguenti elementi possono essere noleggiati in aggiunta: • Posti auto CHF 130,00/mese. • Posto auto con stazione di ricarica elettrica CHF 145,00/mese. • Posto motociclo CHF 35,00/mese. Il Frenken-Garten si trova direttamente dietro l'area Hanro – calmo, immediatamente ai margini del bosco e adiacente alla zona di svago lungo la Frenke.I trasporti pubblici, i negozi e le scuole si trovano in un raggio di circa 10-15 minuti a piedi, e la connessione autostradale A22 è raggiungibile in circa 5 minuti.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
4.5 locali90m²CHF 1760.–
Marenstrasse 37, 4632 Trimbach

Ampio appartamento 3.5-/4.5-locali con giardino e vista panoramica a Trimbach

Questo appartamento eccezionale all'ultimo piano convince con un soggiorno e un angolo pranzo particolarmente grandi e luminosi con una bella vista panoramica su Olten e il paesaggio circostante. L'appartamento offre circa 90 m² di spazio abitativo e un senso di vita spaziosa con molta luce del giorno e una grande intimità.In origine progettato come un appartamento 4.5-locali, è stato convertito in un ampio appartamento 3.5-locali con uno spazio di vita aperto. Su richiesta, la quarta stanza può essere restaurata, in modo che la disposizione originale delle stanze possa essere utilizzata di nuovo.Inoltre, è disponibile un'area di giardino, che offre uno spazio per il relax, il tempo libero o le attività familiari nel verde. La localizzazione tranquilla e l'atmosfera di vita piacevole fanno di questo appartamento un ideale luogo di residenza per le coppie, le famiglie o i professionisti in smart working.Punti salienti • Appartamento all'ultimo piano con molta intimità • In origine appartamento 4.5-locali, oggi ampio appartamento 3.5-locali • Soggiorno e angolo pranzo molto grandi e luminosi • Su richiesta, può essere creata una stanza aggiuntiva • Area di giardino per il relax e il tempo libero nel verde • Vista panoramica su Olten e il paesaggio circostante • Stanze luminose grazie a superfici di finestre generose • Localizzazione tranquilla e attraente • Ideale per le coppie, le famiglie e lo smart working Punti salienti della localizzazione – Marenstrasse 37, TrimbachUna combinazione rara di tranquillità, buona accessibilità e alta qualità della vita: • Possibilità di shopping (Coop, Lidl, Denner, Jumbo, Müller) a circa 5-10 minuti a piedi • Scuola primaria e asilo a circa 5-15 minuti a piedi • Più fermate di autobus e tram a 2-10 minuti a piedi • Stazione di Trimbach a circa 2 minuti a piedi • Circa 4 minuti in treno fino alla stazione di Olten • Alternativamente, circa 10-15 minuti a piedi fino alla stazione di Olten • Ottimi collegamenti con Zurigo, Basilea, Berna, Losanna e altre città svizzere Affitto • Affitto netto: CHF 1 600.– • Spese aggiuntive: CHF 160.– Totale CHF 1 760.– al meseI posti auto sono disponibili su richiesta.Interessato?Saremmo felici di mostrarvi questo appartamento attraente durante una visita personale. Per ulteriori informazioni o per organizzare un appuntamento di visita, siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento.Ci auguriamo di ricevere vostre notizie.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca