Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

95 risultati - Balcone / Terrazza, Ascensore affittare: 3326 (Krauchthal)

1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
6.5 locali205m²CHF 4900.–
3065 Bolligen

AMPIO E STILVOLTO CON TERRAZZA SOLEGGIATA

Questo elegante appartamento di 6,5 locali con terrazza a Bolligen (3065) incanta con 205 m² di spazio abitativo, stanze spaziose e luminose, nonché materiali di alta qualità. La cucina moderna invita a cucinare insieme, mentre la grande terrazza con una vista grandiosa ti tenta di rilassarti e goderti. Ideale per le famiglie, le coppie con esigenze di spazio o chiunque apprezzi la vita luminosa e il comfort. Un posto auto con piattaforma girevole è disponibile per un supplemento di CHF 150.-/mese.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- spazioso e luminoso- moderno- materiali di alta qualità- grande terrazza con una vista grandiosa- atmosfera luminosa- cucina moderna- posti auto con piattaforma girevole- posto auto disponibile per un supplemento di CHF 150.-/mese- stazione di ricarica per auto elettriche- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno, anche una visita online possibile!Non hai trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi mettere sul mercato la tua proprietà?Approfitta della nostra conoscenza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore grazie alla nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationAltri dettagliPosizione: tranquilla Stato: nuovo Bagni: 3 (1 x lavabo / toilette / doccia / vasca da bagno, 1 x lavabo / doccia / toilette, 1 x toilette / lavabo)Sistema di riscaldamento: pompa di calore / geotermico Trasporti pubblici: autobus, 500 mScuole: scuola primaria e asilo, 600 mNegozi: Coop, 500 m

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 11
4.5 locali116m²CHF 2735.–
Bernstrasse 65/67, 3303 Jegenstorf

Prima locazione: Appartamenti nuovi esclusivi con arredamento di alta qualità

Benvenuti nel vostro nuovo appartamento nel Hänni Park, dove la qualità di costruzione di prima classe e il comfort eccezionale vi aspettano. I nostri 12 appartamenti in affitto esclusivi con 4,5 locali nella Casa 5 offrono il rifugio perfetto dal 1° marzo 2026 per single, coppie e famiglie che apprezzano un ambiente di vita stiloso e confortevole in una posizione idilliaca.Caratteristiche: Comfort e funzionalità in armoniaLe nostre cucine moderne sono un sogno per tutti gli appassionati di cucina: sono dotate di forno, vaporiera, lavastoviglie e piano cottura in vetroceramica con induzione. I pavimenti in parquet eleganti danno alle stanze un'atmosfera calda, mentre le piastrelle di ceramica negli appartamenti studio creano un senso di vita sofisticata. Le finestre in plastica triplavetro con vetro isolante e tende elettriche garantisco un'isolamento termico e acustico ottimale. Il riscaldamento a pavimento assicura un calore confortevole in tutte le stanze.Godetevi i balconi spaziosi con ringhiere in vetro e tende da sole elettriche, che vi offrono un'oasi di relax privata. Un collegamento idrico frost-proof sul balcone e la terrazza è anche disponibile.Extra che fanno la differenzaUn punto di forza particolare del Hänni Park è la sala comunitaria. Qui potete trascorrere serate conviviali con i vicini, avviare progetti creativi o organizzare celebrazioni e riunioni più piccole.Ambiente: Relax e divertimento proprio fuori dalla vostra portaGli spazi esterni e le aree verdi vi invitano a rilassarvi. Un'area giochi progettata con cura offre ai bambini un divertimento sicuro, mentre gli adulti possono apprezzare la pace e la vista verde.Perché Hänni Park?Calmo e verde, eppure vicino alla cittàAttrezzature di alta qualitàMateriali e tecnologia più moderniPer i piccoli, per giocare, per i grandi, per rilassarsi.Esiste anche la possibilità di noleggiare un posto auto aggiuntivo per CHF 140,00.Sul nostro sito web https://www.haenni-park.ch/ troverete una panoramica di tutti gli oggetti disponibili in affitto nel Hänni Park.Ci auguriamo di ricevere presto vostre notizie e siamo felici di rispondere alle vostre domande.Nota: Le foto provengono da un appartamento modello nel quartiere, quindi la disposizione reale può differire secondo il piano dell'appartamento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali100m²CHF 1990.–
Oberburgstrasse 2, 3326 Krauchthal

Vivere in un appartamento di galleria storico meraviglioso

Nelle sale venerabili della locanda di campagna risalente al 1764, che può vantare la sua storia gastronomica movimentata e di successo, sono stati creati sogni di vita individuali e preziosi con la ristrutturazione del complesso.L'appartamento con la struttura del tetto caratteristico ha ottenuto il suo aspetto nel 2019. Durante la costruzione interna, la struttura esistente è stata abilmente collegata alla progettazione interna. È stato creato un senso di spazio spazioso con travi visibili, un parquet in quercia oliato, un'unità cucina moderna con molto spazio di stoccaggio e un'area sanitaria con luce diurna, una grande doccia a pioggia e una vasca da bagno.Le due grandi e luminose stanze sono facili da arredare. Attraverso le scale, si raggiunge la galleria e il vasto piano soffitta.L'appartamento comprende una lavanderia privata con asciugatrice, la caldaia propria dell'appartamento e offre ancora molto spazio di stoccaggio.Il nostro approvvigionamento idrico per gli appartamenti è ottimizzato dal nostro impianto di decalcificazione.Con il sistema fotovoltaico proprio della casa, forniamo elettricità pulita. L'intero complesso residenziale è riscaldato dalla centrale di teleriscaldamento locale.Inoltre, un posto auto può essere noleggiato per 100 CHF al mese o un posto auto esterno per 60 CHF al mese nel cortile interno sicuro.Ci auguriamo il vostro contatto per organizzare una visita. A presto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
4.5 localiCHF 1620.–
Fuchshubelstrasse 1, 3063 Ittigen

Appartamento di 4,5 locali parzialmente ristrutturato al 6° piano a Ittigen

Appartamento di 4,5 locali parzialmente ristrutturato a Ittigen con vista lontana Previo accordo o dal 01.07.2026, affittiamo un appartamento di 4,5 locali parzialmente ristrutturato e spazioso al 6° piano con circa 80 m² di spazio abitativo in una proprietà residenziale alla Fuchshubelstrasse 1 a 3063 Ittigen.Oltre alla posizione tranquilla in una zona a 30 km/h e alla bella vista dal 6° piano, questo appartamento offre i seguenti vantaggi: • Pavimento in parquet nuovo e fresco di pittura • Cucina con elettrodomestici moderni • Bagno con doppio lavandino e vasca da bagno • Toilette separate • Collegamento dell'acqua per una lavatrice privata nell'appartamento • Due stanze aggiuntive, ideali come studio, camera dei bambini o camera degli ospiti. • Compartimento di cantina separato nel seminterrato. • Un o due posti auto nel garage possono essere affittati in aggiunta. Questo appartamento è ideale per le famiglie attive o le coppie che sono impegnate professionalmente o personalmente a Berna e dintorni, ma apprezzano la vita tranquilla fuori dal centro città.Il bel balcone e le grandi superfici di finestre offrono una luminosità ottimale e invitano a rilassarsi e godere della vista.Una lavanderia con lavatrice e asciugatrice è a disposizione per un uso condiviso con gli altri residenti della casa. Vita tranquilla alla periferia di Berna Il comune di Ittigen è situato a solo circa 5 km dalla città federale di Berna.La proprietà è situata nel quartiere tranquillo e familiare di Kappelisacker, che dispone di un'infrastruttura eccellente. Il centro città con le diverse attrezzature commerciali del Talgut Center, compresi i supermercati, le imprese di servizio, le banche e gli studi medici, è raggiungibile in meno di 5 minuti in auto o in bicicletta.L'accesso all'autostrada Berna-Wankdorf (A6/E27, 2,4 km) è anch'esso raggiungibile in pochi minuti, il che costituisce un chiaro vantaggio di localizzazione per i pendolari.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca