Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

66 risultati - Appartamenti in affitto: 3272 (Epsach, Walperswil)

  • 3 story building, multiple balconies, parking area, green surroundings
  • Balcony / Terrace. Balcony overlooking a street with parked cars, a large tree, and a traditional house in the background.
  • Building. View of a residential area with traditional houses, a parking lot, and a tall conifer tree in the foreground.
  • empty room, wooden floor, white walls, sliding doors to terrace
  • empty room, white walls, wooden parquet floor, 2 sliding doors with windows, wall radiators, light bulb hanging from ceiling
  • empty room, white walls, wooden parquet floor, open door
  • corridor with wooden floor and white walls, with a lamp on the ceiling
  • Kitchen. Compact kitchen with white cabinets, a four-burner stove, a sink, and a refrigerator. The space features tiled walls and a window offering a view of greenery outside.
  • Kitchen. Compact kitchen with white cabinets, a refrigerator, a four-burner electric stove, an oven, a dishwasher, and a sink with a faucet.
  • Open stainless steel dishwasher, fully loaded with utensils and dishes
  • Kitchen. A white refrigerator with multiple compartments is open, showing empty shelves and drawers. The kitchen features light-colored cabinets and a tiled floor.
  • white sink, white toilet, mirror, tiled floor, radiator, toilet paper holder
  • Bathroom with a white bathtub, tiled walls, white shower head, white tiled floor, and white heater
  • empty room, wooden floor, large window, wardrobe, white walls, white door, radiator
  • white walls, open window with brown trim, white radiator, grass lawn and trees
  • Unfurnished Room. Empty room with wooden flooring, large window, radiator, and natural light streaming in.
  • Unfurnished Room. Empty room with light-colored walls and wooden flooring, featuring an open doorway leading to another room.
  • Unfurnished Room. Empty room with wooden flooring, white walls, and a large window with white frames. A radiator is visible below the window.
  • an empty wardrobe with multiple shelves and a hanging rod
  • 3 fully open white kitchen cabinets
  • a built-in wardrobe with multiple shelves and a hanging rod
1 / 21
3 locali71m²CHF 1350.–
Top
Hauptstrasse 40, 2562 Port

Appartamento bello e soleggiato di 3 camere con balcone e posto auto in una posizione tranquilla a Port

Scopri questo appartamento tranquillo e rinnovato di 3 camere al 2° piano di un edificio ben mantenuto di 3 piani a Port con una comunità di inquilini molto piacevole.Questo appartamento è attualmente ancora occupato e sarà rinnovato prima del nuovo ingresso.L'appartamento dispone di: • Stanze luminose: Tutte le stanze con pareti bianche, soggiorno con pavimento in legno di alta qualità • Cucina: Completamente attrezzata con lavastoviglie, forno, frigorifero e congelatore integrati, e una grande superficie di lavoro e tavolo. Molto spazio di stoccaggio negli armadi e nei cassetti. • Bagno: Con vasca da bagno e doccia, pareti rivestite • Balcone privato: Con una bella vista sulla campagna circostante e sul paesaggio. Accessibile dal soggiorno e dalla cucina. • Armadi a muro: Soluzioni di stoccaggio pratiche nelle stanze e nel corridoio con armadio. • Posto auto: Può essere affittato direttamente di fronte alla casa per CHF 40.- al mese. Attrezzature speciali: L'appartamento è dotato di televisione via cavo e offre una bella vista. La localizzazione è tranquilla e soleggiata, con molto spazio verde nei dintorni. Ciò include un sottotetto e un compartimento di cantina, nonché una sala per biciclette e un parcheggio per i visitatori.Localizzazione perfetta: Port offre un'infrastruttura eccellente con la fermata dell'autobus "Porthof" a solo 1 minuto a piedi. Buone possibilità di shopping, macelleria, Denner, sono raggiungibili in 8 minuti a piedi. La stazione di Nidau è a 10 minuti a piedi, e anche una connessione di traghetti è disponibile nel giro di 10 minuti.Questo appartamento di 3 camere è disponibile dal 1° luglio 2026. Si trova in un quartiere tranquillo e ben collegato.L'attrezzatura pratica, la vicinanza al fiume, al lago e alla natura fanno di questa proprietà una casa attraente.

Tempo di percorrenza
-
  • Empty room with large sliding glass doors leading to a balcony, tiled floor, and modern white walls.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, and stainless steel appliances. Features a central island with a sink and faucet, and built-in oven.
  • Empty room with wooden flooring and large sliding glass doors leading to a balcony or outdoor area.
  • Empty room with wooden flooring and large sliding glass doors leading to an outdoor area.
  • Modern bathroom with white tiled walls, a bathtub, a sink with a wooden cabinet, and a mirror above the sink.
  • Modern bathroom with a white sink, toilet, and glass-enclosed shower. Grey tiles on walls and floor, wooden vanity with drawers.
  • Balcony with tiled floor, metal railing, and a view of a parking lot and surrounding buildings.
  • View of a calm lake with a small dock, a few boats, and surrounding trees and grassy areas.
1 / 8
3.5 locali91m²CHF 1955.–
Top
Allmendstrasse 6, 2562 Port

Appartamento moderno 3.5 locali con balcone e vista splendida a Port

Port – la porta del lago - si è sviluppata negli ultimi anni in un comune vicino popolare e apprezzato di Biel. La vicinanza alla città e alla zona ricreativa caratterizza il comune. Con 4000 abitanti, Port è cresciuto notevolmente negli ultimi anni. Il comune è considerato un luogo di vita molto apprezzato da tutti.Benvenuti in questo appartamento 3.5 locali curato e moderno situato in Allmendstrasse 6 a Port (2562). Costruito nel 2017, l'appartamento si trova al 2° piano di un edificio contemporaneo con ascensore e convince per la sua attrezzatura di alta qualità e la sua posizione tranquilla.L'appartamento offre: • Stanze luminose con pavimenti in legno: Diverse stanze con pavimenti in legno eleganti e porte scorrevoli in vetro spaziose che danno sul balcone o all'esterno – inondate di luce e invitant. • Cucina moderna: Cucina stilosa con armadietti bianchi, piani di lavoro neri, elettrodomestici in acciaio inossidabile e un'isola centrale con lavandino e diversi elettrodomestici. • Due bagni moderni: Un bagno con doccia in vetro, piastrelle grigie e lavandino in legno con cassetti, nonché un altro con vasca da bagno, muri in piastrelle bianche e armadio in legno. • Lavanderia: Con la sua lavatrice e asciugatrice. • Balcone: Con pavimento in piastrelle e ringhiera in metallo – ideale per rilassarsi all'aperto. • Vista spettacolare: Che si affaccia sull'Aare e sugli alberi e spazi verdi circostanti. • Posto auto disponibile per CHF 130.-/mese. • Fermata dell'autobus «Moosgasse» – davanti alla casa • Denner (supermercato) – a circa 6 minuti a piedi • Scuola primaria Port – a circa 8 minuti a piedi L'appartamento è adatto ai bambini, adatto agli animali e dispone di una terrazza nonché di un posto autoQuesto appartamento affascinante combina il comfort moderno con un ambiente naturale e adatto ai bambini. Una scelta ideale per le coppie, le famiglie o chiunque valorizzi la qualità e la qualità della vita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali85m²CHF 1500.–
Top
Hauptstrasse 5, 3226 Treiten

Appartamento di 3,5 locali appena ristrutturato con balcone a Treiten

Benvenuti in Hauptstrasse 5 a Treiten (3226)! Questo delizioso appartamento di 3,5 locali al 1° piano di un edificio di tre piani ben curato è disponibile per l'affitto immediatamente. Con una superficie abitabile di 85 m² e una ristrutturazione completa nel 2026, potete aspettarvi un alloggio moderno in un villaggio tranquillo del cantone di Berna.L'appartamento offre: • Stanze luminose: Stanze spaziose con pavimenti in legno belli e grandi finestre che lasciano entrare molta luce naturale. • Grande locale di deposito/Lavanderia: uno spazio di deposito spazioso con la propria lavatrice e asciugatrice • Balcone: Un balcone privato con ringhiera in metallo – ideale per rilassarsi e godersi il sole del mattino. • Posto auto: Un posto auto è disponibile e offre un accesso comodo. • Posizione soleggiata: L'appartamento beneficia di molto sole in estate e di una piacevole insolazione in inverno. • Vista sul verde Posizione e dintorni: L'appartamento si trova nella comunità tranquilla di Treiten. Il paesaggio circostante del Seeland bernese invita a fare passeggiate e gite.Questo appartamento è completamente e modernamente ristrutturato. La casa dispone di una pompa di aria/calore e offre un'ottima opportunità per le coppie o le persone sole. Disponibile immediatamente – assicuratevi il vostro nuovo appartamento dei sogni!

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 locali67m²CHF 1565.–
Top
Bielstrasse 34, 3250 Lyss

Appartamento moderno 3.5 locali con balcone e garage a Lyss

Appartamento 3.5 locali appena ristrutturato con balcone in una posizione centrale e tranquilla a Lyss – disponibile dal 01.08.2026 Scopri questo appartamento elegante e ristrutturato di 3.5 locali al 4° piano della Bielstrasse 34 a Lyss. Con una superficie abitabile di 67 m², questo appartamento luminoso colpisce per il suo comfort moderno, una distribuzione degli spazi ben pensata e una posizione attraente. Il vasto soggiorno è il cuore dell'appartamento e offre un'atmosfera accogliente e conviviale grazie all'accesso diretto al balcone soleggiato. Qui potrai goderti ore rilassanti con una bella vista. La cucina moderna si presenta in modo funzionale e contemporaneo con fronti bianchi e tutti gli elettrodomestici necessari – ideale per la vita quotidiana e le serate di cucina conviviali. La camera da letto confortevole offre un rifugio tranquillo con molta luce naturale e una qualità di vita piacevole. Il bagno elegante è dotato di una vasca da bagno, piastrelle chiare e rubinetteria moderna, completando l'immagine globale dell'appartamento. Un altro punto di forza è il balcone pratico, che crea uno spazio di vita supplementare all'esterno e invita alla détente. L'appartamento include anche un garage e un posto auto, che consentono un parcheggio comodo e sicuro. La proprietà è accessibile in sedia a rotelle, conviviale per i bambini e dispone di un ascensore. La ristrutturazione completa nel 2024 garantisce standard contemporanei e un'esperienza di vita piacevole. La posizione convince con la sua tranquillità e allo stesso tempo una connessione eccellente: la stazione di Lyss è a soli 4 minuti a piedi. Le strutture commerciali come Denner, la farmacia Lyssbach e il BWZ Lyss sono situate nelle immediate vicinanze. La fermata dell'autobus Lyss Bahnhof è anch'essa a pochi minuti. Questo appartamento è ideale per le coppie, le piccole famiglie o i professionisti che desiderano combinare la vita moderna con connessioni di trasporto ottimali. Disponibile dal : 01.08.2026

Tempo di percorrenza
-
1 / 20
3.5 locali76m²CHF 1550.–
Top
2575 Täuffelen

Una casa per giovani e anziani con molto charme

Appartamento affascinante di 3,5 locali con molto legno, stufa svedese e posizione centrale a Täuffelen Questo appartamento eccezionale di 3,5 locali in una casa di 4 famiglie ben curata combina comfort di vita e charme naturale. La progettazione in legno caldo e la disposizione delle stanze ben pensata creano un'atmosfera di vita accogliente – ideale per single, coppie o come casa di riposo confortevole. Vivere con un carattere benessere Già all'ingresso, siete accolti da un ingresso invitante con spazio per una guardaroba. Il cuore dell'appartamento è la cucina aperta con un tavolo da pranzo rotondo integrato. La zona living adiacente con stufa svedese conviviale invita a rilassarsi e a soggiornare. L'appartamento dispone di: • Due stanze luminose sul lato sud soleggiato • Una camera da letto con un armadio integrato pratico • Un bagno con WC e lavabo • Una doccia senza barriere adiacente • Un bagno per gli ospiti separato L'appartamento comprende anche un compartimento di cantina privato e l'uso condiviso della lavanderia comune con lavatrice e asciugatrice. Posizione calma e centrale L'appartamento si trova in un quartiere attraente a Täuffelen. La stazione ferroviaria e la fermata dell'autobus sono raggiungibili in soli quattro minuti a piedi. I negozi, le farmacie e altri servizi sono anche nelle vicinanze, il che rende la vita quotidiana più confortevole. Anche senza balcone, i dintorni offrono numerose possibilità di passeggiate e soggiorni all'aperto. Particolarmente adatto come casa di riposo Grazie alla disposizione delle stanze pratica, all'accessibilità e alla progettazione senza barriere, l'appartamento è perfettamente adatto come casa di riposo confortevole – un luogo dove arrivare e sentirsi bene. Disponibilità Immediatamente o su accordo. Parcheggio Un posto auto all'aperto può essere affittato in opzione per CHF 45.– al mese.

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
3 locali50m²CHF 1270.–
Quellmattstrasse 3, 2563 Ipsach

Appartamento di 3 locali ristrutturato al piano terra

Questo appartamento ristrutturato ed elegante, ma molto speciale, ha molto spazio con 2 ingressi.• cucina nuova con tutte le comodità: lavastoviglie, vetroceramica, grande frigorifero con congelatore• nuovo pavimento facile da mantenere con vinile nel soggiorno e in cucina• vecchio parquet levigato e rioliato nella camera da letto al piano terraIl programma delle stanze è il seguentePiano terra • soggiorno con cucina di circa 7,2 m di lunghezza e 2,05-2,35 m di larghezza, totale di circa 18,67 m2 • camera da letto separata con parquet 3,57*3,55 = 12,67 m2 • bagno con doccia Seminterrato • stanza supplementare nel seminterrato con pavimento in lastra, fresca in estate3,39*4,67 = 15,83 m2 • quota del seminterrato direttamente adiacente all'appartamento due ingressi • ingresso principale dal cortile via scala, dove si trova la lavanderia • ovest separato direttamente dal marciapiede Tecnologia • Fibra ottica FTTH preparata fino a 10Gbit, scatola OTO sarà collegata direttamente all'appartamento quando si ordina un abbonamento • Connessione via cavo tramite Evard (larghezza di banda, coax) • Progettazione di un angolo di giardino privato a nord-ovest con vista sulla zona verde possibile (vedi foto) spazi comuni• lavanderia con lavatrice e asciugatrice - fatturazione tramite chiave SIPA sul contatore elettrico proprio• locale per biciclette separato e chiuso a chiaveAnimali, specialmente cani grandi, solo con prenotazione.opzionale:• posto auto esterno per 60.- CHF / mese all'ingresso principale della casa "nel cortile"• grande posto auto per 2-3 veicoli a nord di 200.- / mese

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali88m²CHF 2125.–
Busswilstrasse 28 E, 3250 Lyss

Appartamento luminoso 3.5 locali con grande terrazza

Situato in Busswilstrasse 28E a Lyss - a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria - affittiamo dal 1 agosto 2026 questo ampio e luminoso appartamento di 3,5 locali al 4° piano (ascensore disponibile).L'appartamento offre i seguenti elementi: • area di vita e di pranzo aperta • cucina moderna con piano di lavoro in ceramica, lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica e forno a livello alto • bagno spazioso con vasca da bagno • lavatrice e asciugatrice private nel bagno • stanze luminose con ampie facciate di finestre • parquet in quercia nelle aree di vita, di pranzo e di camera da letto • pavimenti facili da pulire nella cucina e nel bagno • armadio e guardaroba integrati nell'ingresso • terrazza magnifica (63 m2) con un locale di stoccaggio esterno per uno stoccaggio supplementare • locale nel seminterrato • Tecnologia di casa moderna (riscaldamento a pellet, ventilazione controllata degli appartamenti (Minergie), connessione a fibra ottica, etc.) I posti auto (con rastrelliere per pneumatici) possono essere affittati per 120,00 CHF al mese. I posti auto con stazioni di ricarica per veicoli elettrici (150,00 CHF al mese più costi di elettricità individuali) sono anche disponibili.Gli animali da compagnia sono ammessi. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il piano dell'appartamento (file PDF).Ci piacerebbe sentirci da voi!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
3.5 locali94m²CHF 2450.–
2563 Ipsach

Primo affitto: vita esclusiva nel Seeland

Quest'unità abitativa nuova impressiona con un livello di finitura di alta qualità, stanze luminose e ariose, e un ampio spazio di vita e di pranzo. La ripartizione delle stanze ben pensata crea un'atmosfera di vita piacevole e offre il luogo di ritiro ideale per le persone con esigenze elevate in termini di comfort e praticità quotidiana. I due balconi con sole del mattino e della sera invitano a trascorrere ore rilassate all'esterno.Per un comfort di vita supplementare, la pompa di calore geotermica efficiente in termini di energia, un sistema di riscaldamento e raffreddamento a pavimento piacevole, e finestre a triplo vetro sono forniti. Il bagno elegante in suite, i servizi igienici per gli ospiti separati e l'ingresso accessibile in sedia a rotelle sottolineano il carattere moderno e confortevole di questa unità abitativa attraente.La buona posizione combina un alloggio tranquillo con un'infrastruttura eccellente. Le strutture commerciali, i trasporti pubblici e le diverse attività di svago sono a distanza confortevole, il che rende questa offerta particolarmente attraente per i single o le coppie che apprezzano la vita moderna e la qualità della vita. Qui, nessun desiderio è lasciato insoddisfatto. Approfittatene e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES include: • Posizione residenziale attraente • Architettura moderna • Concept di vita aperto • Ripartizione delle stanze ben pensata • Livello di finitura di alta qualità • Pompa di calore geotermica efficiente in termini di energia • Sistema di raffreddamento a pavimento piacevole • Finestre a triplo vetro • Bagno elegante in suite • Servizi igienici per gli ospiti pratici • Due balconi soleggiati • Costruzione accessibile in sedia a rotelle • Posto auto nel garage escl. CHF 150.-, deve essere affittato separatamente Interessati? Saremmo felici di farvi visitare senza impegno! Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento senza preoccupazioni? Vi diremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, discretamente e senza impegno! Siete interessati a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitate e contattateci. Ci rallegriamo di sentirci da voi.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali86m²CHF 1820.–
Beundengässli 3, 2564 Bellmund

3.5-Zimmerwohnung im Erdgeschoss mit Gartensitzplatz

Ab Juli 2026 vermieten wir nach Absprache eine schöne 3.5-Zimmerwohnung im Erdgeschoss mit Gartensitzplatz.Die Wohnung ist mit dunklem Plattenboden ausgestattet. In den Schlafzimmern ist Laminat verlegt. Das Badezimmer ist mit einem WC, Doppellavabo und einer gemütlichen Eckbadewanne ausgestattet. Die offene Küche wird durch das praktische Réduit ergänzt.Die gesamte Wohnung ist im Eigentumsstandard ausgestattet.In der gemeinsam benutzen Waschküche befindet sich ein Waschturm (Waschmaschine + Tumbler) zum privaten Gebrauch. Zusätzlichen Abstellraum bietet der Keller im Untergeschoss.Zur Wohnung kann ebenfalls ein Einstellhallenplatz für CHF 120.00 pro Monat und ein Aussenparkplatz für CHF 50.00 pro Monat dazu gemietet werden.Haben wir Ihr Interesse geweckt? Bitte zögern Sie nicht uns zu kontaktieren.******************************A partir de juillet 2026, nous louons un bel appartement de 3.5 pièces au rez-de-chaussée avec une place assise dans le jardin.L'appartement est équipé d'un carrelage foncé. Dans les chambres à coucher, il y a du sol laminé. La salle de bain est équipée d'un WC, d'un double lavabo et d'une agréable baignoire d'angle. La cuisine ouverte est complétée par un réduit pratique.L'appartement est entièrement équipé selon le standard de la propriété.Dans la buanderie commune se trouve une tour de lavage (machine à laver + tumbler) à usage privé. La cave au sous-sol offre un espace de ragnement supplémentaire.Une place de parc couverte de CHF 120.00 par mois et une place de parc extérieure de CHF 50.00 par mois peuvent également être louées avec l'appartement.Avons-nous éveillé votre intérêt ? N'hésitez pas à nous contacter.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali64m²CHF 1500.–
Rosengasse 9a, 3250 Lyss

Nuovo appartamento, nuova fortuna!

Noleggiamo questo meraviglioso appartamento di 3,5 locali dal 01.08.2026 o su accordo. Posizione L'appartamento si trova al piano terra (piano rialzato) di una casa di 9 famiglie in un quartiere residenziale tranquillo e popolare con buona esposizione al sole. Il centro del villaggio e la stazione ferroviaria sono a soli pochi minuti a piedi. Appartamento L'appartamento offre molto, in particolare un buon rapporto qualità-prezzo. Sia l'involucro dell'edificio che gli appartamenti sono stati ristrutturati e dispongono di uno standard costruttivo moderno. La cucina è dotata di un cappuccio in acciaio inossidabile, di un lavastoviglie e di un frigorifero con tre cassetti del congelatore. Il bagno dispone di una vasca da bagno e di un riscaldatore di asciugamani. Il parquet è posato nelle stanze da vivere e le piastrelle nella cucina e nel bagno. Il balcone con sole di mezzogiorno e di sera e un compartimento di cantina completano l'esperienza di vita. Non c'è ascensore nella proprietà. Parcheggio Un posto auto può essere noleggiato per 60,00 CHF al mese o un garage singolo per 110,00 CHF al mese in aggiunta all'appartamento. NOTA: Le foto provengono da un appartamento della proprietà vicina. Lo standard costruttivo può quindi differire da quello presentato nelle immagini (ad esempio, invertito). Siete interessati? Saremmo felici di mostrarvi l'appartamento!

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca