Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Rueyres-Treyfayes - Attico affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
5 risultati - Raggio: + 20km
1 / 12
3.5 localiCHF 1995.–
Route de Rossens 5, 1726 Farvagny

Farvagny - Appartamento di 3.5 locali in attico

In affitto a Farvagny: Ampio appartamento di 3.5 locali in attico Questo ampio appartamento di 3.5 locali in attico, disponibile immediatamente o di comune accordo, è composto da: • Cucina completamente attrezzata con isola/bar • Loggia di 7 m2 con armadio a muro, bacino vegetale e accesso dalla cucina e dalla camera da letto • Ampio soggiorno con pozzo di luce • Balcone di oltre 10 m2, accessibile dal soggiorno e dalla camera da letto principale • Camera da letto principale di circa 15 m2 con bagno annesso con colonna di lavaggio e pozzo di luce • Camera da letto di circa 13 m2 • Bagno con doccia e pozzo di luce • Cantina con presa di corrente Affitto mensile: CHF 1'790.00 + CHF 205.00 di spese.Posto auto coperto: CHF 130.00/mese in più.L'edificio si trova lungo la strada di Rossens, all'ingresso est del villaggio di Farvagny, dispone di ascensore, consente l'accesso alle persone con mobilità ridotta e si trova vicino a tutte le comodità: fermata dell'autobus (400 m), autostrada A12 (1 km), negozio (Denner nel seminterrato dell'edificio), farmacia, ristorante, ufficio postale, bancomat, asilo nido La Marelle, scuole, parco giochi accanto all'edificio, ecc.Un'area commerciale si trova al piano inferiore e offre una superficie di vendita di 850 m2 + locali annessi.Un sistema di guida per l'energia è installato sul lato nord del parcheggio per consentire, se necessario, l'installazione di stazioni di ricarica intelligenti per veicoli elettrici (tipo di stazione di ricarica prescritto per un funzionamento ottimale, attrezzatura a carico del conduttore).Riscaldamento a distanza e recupero di calore dai compressori dello spazio commerciale al piano inferiore.Pannelli solari sul tetto in piena proprietà della PPE, che consentono di coprire parzialmente le spese di elettricità delle aree comuni, in particolare l'ascensore.Non esitate a contattarci per organizzare una visita!

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali99m²CHF 2700.–
1618 Châtel-St-Denis

Attico di lusso nuovo con terrazza panoramica e 2 suite

Attico di lusso nuovo con terrazza panoramica e 2 suite Offritevi un ambiente di vita eccezionale in questo magnifico appartamento nuovo di 3,5 locali, dove comfort, luce e design contemporaneo si coniugano alla perfezione.Situazione ideale :Si trova a due passi dalla stazione dei treni e vicino agli accessi autostradali, questo bene raro combina accessibilità e tranquillità in un edificio di soli 4 appartamenti, costruito con materiali di alta qualità.Questo alloggio eccezionale comprende : • Un grande ingresso con armadi integrati • Un bagno per gli ospiti • Un grande soggiorno/sala da pranzo di 45 m2 con cucina completamente attrezzata e un bel camino • Una suite di 15 m² con bagno privato • Una seconda suite di 13 m² con bagno privato e accesso diretto al balcone/terrazza • Uno spazio esterno unico: godetevi una splendida terrazza/balcone panoramica di 44 m2 che sarà attrezzata con belle lastre di pietra e una ringhiera in legno raffinata e calda! Questo avrà anche una tenda da sole di alta qualità. • Ascensore • Cantina privata • Parcheggio sotterraneo - posto auto interno disponibile: CHF 140.-/mese Comfort moderno & efficienza energetica : • Pompa di calore, riscaldamento a pavimento • Pannelli solari • Isolamento minergie • => Spese energetiche ridotte e comfort durante tutto l'anno Una perla rara da scoprire senza indugio !Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione o per organizzare una visita:Tel.: 021 948 65 78Email: info@homeetfoyer.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali75m²CHF 2550.–
1070 Puidoux

Meraviglioso attico di 3,5 locali con terrazza di 30 m² - Puidoux

Meraviglioso attico di 3,5 locali con terrazza di 30 m² - Puidoux. Il villaggio di Puidoux si trova nel cuore del Lavaux e beneficia di una posizione ideale tra Losanna (circa 12 km, o 11 minuti in treno dalla stazione di Puidoux) e Vevey (circa 8 km). Accesso rapido alle autostrade A12 e A9. Il villaggio offre tutte le comodità quotidiane: supermercato, negozi di generi alimentari, ristoranti, locanda, banca, parrucchiere, scuole elementari, nonché un ambiente tranquillo e verde a due passi dal Lago di Ginevra e dalle terrazze del vigneto del Lavaux, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO.Descrizione:Questo appartamento luminoso si trova al 4° piano di un edificio con ascensore. Con una superficie di 75 m², è composto da un ampio soggiorno con cucina aperta completamente attrezzata Miele, che dà accesso a una magnifica terrazza di 30 m² (collegata all'acqua e all'elettricità).L'appartamento dispone di due camere da letto, ciascuna con il proprio bagno: la camera principale dispone di un armadio a muro e del proprio bagno, mentre la seconda camera dispone di un bagno con doccia e WC. Un WC per gli ospiti e una lavanderia privata completano l'ingresso.Caratteristiche- Superficie abitabile: 75 m²- 3,5 locali, 2 camere da letto- Terrazza di 30 m² (acqua e elettricità)- Cucina aperta attrezzata Miele- Camera principale con armadio a muro e bagno annesso- Seconda camera con bagno annesso con doccia/WC- WC per gli ospiti e lavanderia privata nell'ingresso- 4° piano con ascensore- Cantina nel seminterrato- Parcheggio interno doppio (opzionale)- Locale aggiuntivo di 10 m² con elettricità (opzionale)- Possibilità di locazione arredata- Disponibile da metà agosto o settembre 2026Affitto e speseAffitto: CHF 2'550.- / meseSpese forfettarie: CHF 200.- / meseParcheggio interno doppio: CHF 150.- / meseLocale aggiuntivo 10 m² (in più): CHF 80.- / mesePer una visita o ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti