Filtri rapidi per la tua ricerca (3)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

387 risultati - Balcone / Terrazza, Ascensore, Animali domestici ammessi affittare: Büchslen

1 / 11
3.5 locali82m²CHF 1990.–
Papillonallee 113a, 3172 Niederwangen

Primo affitto di Feuerfalter Köniz

Nel quartiere Papillon a Niederwangen, saranno costruiti in fase a partire dal 1 febbraio 2027 un totale di 154 appartamenti nuovi senza scopo di lucro. La gamma diversificata di appartamenti va da 1,5 a 5,5 locali e offre una casa adatta a diverse situazioni di vita. Gli appartamenti moderni convincono per la loro costruzione sostenibile e per un concetto di vita ben pensato che unisce comfort e qualità della vita. Siate felici di avere una casa con elettrodomestici moderni e una vita insieme animata, completata da sale hobby e atelier polifunzionali. La data di entrata è scalata da febbraio ad aprile 2027. Linee guida per la locazione di proprietà:Logis Suisse si è posto l'obiettivo di offrire spazi abitativi accessibili. A tal fine, viene data priorità alle persone che sono particolarmente dipendenti da una tale offerta di alloggio. Per l'assegnazione, mettiamo quindi in atto una specifica linea guida per l'occupazione:Il numero di persone che vivono in un appartamento dovrebbe essere di almeno altrettanti locali - meno 1. Ad esempio, almeno 2 persone dovrebbero vivere in un appartamento di 3 locali.In caso di più richiedenti per appartamento, le domande con un reddito familiare più basso sono prese in considerazione. La locazione avviene su progetto. Le visite non sono attualmente possibili. Esamineremo ogni richiesta tempestivamente e ci metteremo in contatto con voi il più presto possibile. Le immagini sono visualizzazioni. Tutte le informazioni sono non vincolanti. Le modifiche sono riservate fino al completamento dell'edificio.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali84m²CHF 2250.–
Hühnerbühlstrasse 37, 3065 Bolligen

Quiet, modern, vicino a Berna Appartamento 3,5 locali per stare bene

Primo affitto dopo ristrutturazione e ampliamentoScopri l'abitazione moderna a Lindenmatt West a Bolligen Il progetto di ristrutturazione della residenza Lindenmatt West al 1151 Hühnerbühlstrasse comprende la modernizzazione di 200 appartamenti esistenti e la creazione di 36 unità abitative supplementari contemporanee grazie a un ampliamento moderato. L'offerta va dagli appartamenti 2,5 a 4,5 locali, combinando comfort, stile e sostenibilità. Il miglioramento degli spazi verdi tra gli edifici contribuisce anche all'attrattiva e alla qualità della vita dell'intero ambiente. Lindenmatt West si trova in un quartiere residenziale calmo e idillico con collegamenti ideali alla città di Berna. Grazie alla sua vicinanza ai trasporti pubblici, alle possibilità di shopping e alle scuole, i residenti beneficiano di una alta qualità della vita. I sentieri per passeggiate e le aree di svago invitano a momenti di relax all'aperto, mentre l'infrastruttura urbana assicura una routine quotidiana confortevole. Attuazione per fasi • Data di ingresso per Hühnerbühlstrasse 33-51 immediatamente o per accordo • Data di ingresso prevista per la 2a fase in estate 2027 Punti salienti degli appartamenti • Stanze luminose • Attrezzature moderne: Tutti gli elettrodomestici da cucina del marchio V-ZUG • Finestre dal pavimento al soffitto nell'ampliamento (edificio nuovo), nuove finestre (non dal pavimento al soffitto) nella parte ristrutturata • Bagni con doccia • Balconi spaziosi con orientamento a sud • Locale di deposito pratico offre spazio di deposito • Lavatrice e asciugatrice private del marchio V-ZUG in ogni appartamento • Se necessario, 1 posto auto può essere affittato per CHF 130,00 al mese (con stazione di ricarica CHF 150,00 al mese) Siete interessati? Allora visitate il sito web del progetto lindenmatt-west.ch e scoprite tutto sugli appartamenti disponibili. Approfittate del nostro processo di candidatura completamente automatizzato e completate tutto, dalla visita alla firma del contratto di affitto, comodamente da qualsiasi posizione. Ci rallegriamo di accogliervi! Le immagini sono visualizzazioni/fotografie di appartamenti simili. Lo stesso vale per le visite virtuali 360 gradi. Tutte le informazioni sono non vincolanti. Cambiamenti riservati.

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
5.5 localiCHF 3130.–
Rue des Frères-Lumières 18, 1723 Marly

Berges 3 - Appartamento di 5.5 locali al 2° piano

Nel cuore del quartiere ecologico di Marly: appartamento di 5.5 locali al 2° piano delle Berges Questo appartamento di 5.5 locali al 2° piano dell'edificio G delle Berges 3 è disponibile per affitto immediato o dopo accordo e consiste in: • Ingesso • Cucina angolare completamente attrezzata • Ampio e luminoso soggiorno con armadio a muro • Balcone di 17 m2 con orientamento sud-ovest • 1 camera da letto separata di 12 m2 con bagno annesso • 1 camera da letto di 14.5 m2 con balcone di 10.5 m2 con orientamento nord-ovest • 1 camera da letto di 12 m2 e 1 camera da letto di 10.5 m2 • Bagno con doccia • Bagno con lavatrice • Cantina con presa di corrente • 1 abbonamento autobus per la zona 10 offerto fino alla fine del 2026 Affitto mensile: CHF 2'790.00 + CHF 340.00 cauzione per spesePossibilità di affittare un posto auto coperto per un affitto mensile di CHF 130.00 in più.Questo appartamento è dotato di materiali di alta qualità, tende elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento, vetrata tripla, ventilazione a doppio flusso e domotica.L'edificio dispone di ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza.A due passi: fermate autobus, negozi, ristoranti, asilo nido, piscina e tutte le altre comodità.Abbiamo diversi appartamenti di 2.5 e 5.5 locali disponibili nelle Berges. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per una visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
5.5 localiCHF 3190.–
Rue des Frères-Lumière 6, 1723 Marly

Plugin 4 - Appartamento di 5.5 locali al 12° piano

Appartamento di alto livello con 5.5 locali al 12° piano con balcone e vista mozzafiato Con il suo abito di terracotta, la Torre Plugin 4 è l'emblema dell'ecquartiere di Ancienne Papeterie.Questo appartamento eccezionale di 5.5 locali al 12° piano, disponibile immediatamente, è offerto come segue: • Entrata con armadi a muro • Soggiorno spazioso e luminoso con armadio a muro • Balcone di 9 m2 con orientamento sud-ovest sulla Gérine con vista mozzafiato • Cucina angolare, completamente attrezzata e semi-aperta • Camera dei genitori di circa 16 m2 con bagno e doccia, nonché un balcone di 6 m2 con orientamento ovest • 2 camere da letto di 12 m2 e 1 camera da letto di 13 m2 • Doccia con colonna di lavaggio (lavatrice e asciugatrice) • WC separato • Corridoio con armadi a muro • Cantina con presa • Abbonamento autobus per la zona 10 offerto fino alla fine del 2026 Affitto mensile: CHF 2'850.00 + CHF 340.00 di deposito per le spese.Possibilità di noleggiare un posto auto coperto per un affitto mensile aggiuntivo di CHF 130.00.Questo alloggio è dotato di materiali di alta qualità, tende elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento e domotica. L'edificio dispone di due ascensori, pannelli solari, riscaldamento a distanza, una sala comune, un locale per passeggini e un locale per biciclette.A due passi: fermate autobus, Gérine, negozi, ristoranti, asilo nido, piscina e tutte le altre comodità.Non perdere questa opportunità eccezionale e contattaci oggi per visitarla!

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti