Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

5551 risultati - Appartamenti in affitto: Balm b. Messen

  • Bathroom. Modern bathroom with a white sink, toilet, mirror, and shower area with a curtain. Light-colored tiles and a window provide natural light.
  • Bathroom. Modern bathroom with a white toilet, a white sink with a chrome faucet, a light switch, and a glass cup on the sink.
  • Furnished Room. A small, furnished room with a desk, computer setup, and a clothing rack. The room has white tiled flooring and large windows allowing natural light.
  • Unfurnished Room. Empty room with wooden flooring, large windows, and radiators along the walls.
  • Balcony / Terrace. Balcony with tiled floor, white railing, outdoor table and chairs, umbrella, and view of greenery.
  • Kitchen. Modern kitchen with white cabinets, stainless steel appliances, and a wooden island with a cup and bowl on top.
  • Unfurnished Room. Empty room with white tiled floor, white walls, large window with view of trees, and a radiator below the window.
1 / 7
4.5 locali100m²CHF 2190.–
Top
Fuhrenstrasse 25, 3098 Schliern b. Köniz

Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone e bella vista a Schliern b. Köniz

Benvenuti in questo appartamento 4.5 locali ben mantenuto situato alla Fuhrenstrasse 25 a Schliern b. Köniz! L'appartamento è situato al 3° piano di una casa multifamiliare del 1967 e è stato completamente ristrutturato nel 2026 – potrete così godere di un comfort moderno in un quartiere stabilito.Con circa 100 m² di spazio abitativo, questo appartamento offre ampi spazi per le famiglie o le persone che apprezzano più spazio. Grazie all'ascensore, l'appartamento è facilmente accessibile.L'appartamento offre, tra le altre cose: • Stanze luminose: Le grandi finestre lasciano entrare molta luce naturale – particolarmente soleggiato in estate. • Bagno moderno: Dotato di un lavandino bianco, water, specchio e zona doccia. I pavimenti chiari e una finestra offrono una luce naturale piacevole. • Balcone: Ideale per rilassarsi con una bella vista. • Garage e posto auto: Può essere affittato per EHP CHF 115,00 / AP CHF 45,00 • Animali domestici ammessi: I vostri amici a quattro zampe sono anch'essi benvenuti. • Bambini ammessi: Perfettamente adatto alle famiglie con bambini. Posizione e dintorni: L'appartamento è situato in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte, è piacevolmente tranquillo. La fermata dell'autobus Mühlernstrasse è a soli 2 minuti a piedi. Per la spesa quotidiana, un supermercato Coop è proprio alla porta. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola di Schliern, che è a soli 5 minuti a piedi.L'appartamento è disponibile immediatamente. Approfittate dell'occasione e assicuratevi questo bel appartamento a Schliern b. Köniz!

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali85m²CHF 1500.–
Top
Hauptstrasse 5, 3226 Treiten

Appartamento di 3,5 locali appena ristrutturato con balcone a Treiten

Benvenuti in Hauptstrasse 5 a Treiten (3226)! Questo delizioso appartamento di 3,5 locali al 1° piano di un edificio di tre piani ben curato è disponibile per l'affitto immediatamente. Con una superficie abitabile di 85 m² e una ristrutturazione completa nel 2026, potete aspettarvi un alloggio moderno in un villaggio tranquillo del cantone di Berna.L'appartamento offre: • Stanze luminose: Stanze spaziose con pavimenti in legno belli e grandi finestre che lasciano entrare molta luce naturale. • Grande locale di deposito/Lavanderia: uno spazio di deposito spazioso con la propria lavatrice e asciugatrice • Balcone: Un balcone privato con ringhiera in metallo – ideale per rilassarsi e godersi il sole del mattino. • Posto auto: Un posto auto è disponibile e offre un accesso comodo. • Posizione soleggiata: L'appartamento beneficia di molto sole in estate e di una piacevole insolazione in inverno. • Vista sul verde Posizione e dintorni: L'appartamento si trova nella comunità tranquilla di Treiten. Il paesaggio circostante del Seeland bernese invita a fare passeggiate e gite.Questo appartamento è completamente e modernamente ristrutturato. La casa dispone di una pompa di aria/calore e offre un'ottima opportunità per le coppie o le persone sole. Disponibile immediatamente – assicuratevi il vostro nuovo appartamento dei sogni!

Tempo di percorrenza
-
  • Modern kitchen with white cabinets, granite countertops, stainless steel appliances, and a glass door leading to a balcony.
  • Empty room with wooden floor, white walls, and a window with a view of trees outside. A white radiator is mounted on the wall below the window.
  • An empty room with white walls and tiled floor, featuring a row of white built-in cabinets.
  • An empty room with white walls and wooden floors. There are two doors, one of which is open, leading to another room. The room has a glass window on the right side. The floor is clean and well-maintained.
  • A pink building with multiple windows and a balcony on the second floor. A woman is walking towards the entrance.
  • A three-story building with a pink facade, white windows, and a gray entrance with a mailbox. The entrance is flanked by a tree and a small garden. The building has a number 42 on the wall above the entrance.
1 / 6
4.5 locali102m²CHF 2730.–
Top
Gryphenhübeliweg 42, 3006 Bern

Ambiente familiare affascinante appartamento 4.5 locali in una posizione tranquilla a Berna

Scopri questo bell'appartamento 4.5 locali con 101,6 m² di spazio abitativo al 1° piano di un edificio storico caratteristico al Gryphenhubeliweg 42 a Berna. L'appartamento colpisce per la sua posizione tranquilla e offre un comodo rifugio per le famiglie e le coppie.L'appartamento convince con: • Cucina moderna: Armadi bianchi, piani di lavoro in granito e apparecchi in acciaio inossidabile • Stanze luminose: Pavimenti in legno ben curati e muri bianchi creano un'atmosfera accogliente • Attrezzatura pratica: Armadi a muro offrono molto spazio di archiviazione • Balcone privato: Perfetto per ore rilassanti all'aperto • Adatto ai bambini: Ideale per le famiglie con bambini • Animali domestici ammessi: Anche i vostri familiari a quattro zampe sono i benvenuti • La lavatrice e l'asciugatrice possono essere prese dal locatario precedente Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una zona tranquilla e soleggiata con un'ottima infrastruttura. La piazza Thun con fermate di tram e autobus è a soli 4-5 minuti a piedi. Un supermercato Migros, la farmacia Kirchenfeld e il campus Muristalden con scuola elementare e liceo sono tutti nelle immediate vicinanze. L'Aar è vicina e invita a passeggiate rilassanti.Questo appartamento offre la combinazione perfetta di comfort urbano e vita tranquilla in uno dei quartieri più popolari di Berna. Disponibile da luglio 2026.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 locali67m²CHF 1565.–
Top
Bielstrasse 34, 3250 Lyss

Appartamento moderno 3.5 locali con balcone e garage a Lyss

Appartamento 3.5 locali appena ristrutturato con balcone in una posizione centrale e tranquilla a Lyss – disponibile dal 01.08.2026 Scopri questo appartamento elegante e ristrutturato di 3.5 locali al 4° piano della Bielstrasse 34 a Lyss. Con una superficie abitabile di 67 m², questo appartamento luminoso colpisce per il suo comfort moderno, una distribuzione degli spazi ben pensata e una posizione attraente. Il vasto soggiorno è il cuore dell'appartamento e offre un'atmosfera accogliente e conviviale grazie all'accesso diretto al balcone soleggiato. Qui potrai goderti ore rilassanti con una bella vista. La cucina moderna si presenta in modo funzionale e contemporaneo con fronti bianchi e tutti gli elettrodomestici necessari – ideale per la vita quotidiana e le serate di cucina conviviali. La camera da letto confortevole offre un rifugio tranquillo con molta luce naturale e una qualità di vita piacevole. Il bagno elegante è dotato di una vasca da bagno, piastrelle chiare e rubinetteria moderna, completando l'immagine globale dell'appartamento. Un altro punto di forza è il balcone pratico, che crea uno spazio di vita supplementare all'esterno e invita alla détente. L'appartamento include anche un garage e un posto auto, che consentono un parcheggio comodo e sicuro. La proprietà è accessibile in sedia a rotelle, conviviale per i bambini e dispone di un ascensore. La ristrutturazione completa nel 2024 garantisce standard contemporanei e un'esperienza di vita piacevole. La posizione convince con la sua tranquillità e allo stesso tempo una connessione eccellente: la stazione di Lyss è a soli 4 minuti a piedi. Le strutture commerciali come Denner, la farmacia Lyssbach e il BWZ Lyss sono situate nelle immediate vicinanze. La fermata dell'autobus Lyss Bahnhof è anch'essa a pochi minuti. Questo appartamento è ideale per le coppie, le piccole famiglie o i professionisti che desiderano combinare la vita moderna con connessioni di trasporto ottimali. Disponibile dal : 01.08.2026

Tempo di percorrenza
-
  • long hallway, wooden floor, large windows, balcony, kitchen
  • modern kitchen with white cabinets, wooden floor, sink, faucet, large windows
  • empty room, wooden floor, large window, balcony, white walls
  • empty room, wooden floor, white walls, sliding glass doors, balcony
  • Bathroom with gray tiles, glass shower enclosure, white sink, mirror, and toilet
  • modern bathroom with white toilet, sink, mirror, and gray tiles
  • Empty room with white walls, wooden floor, white door, elevator door
  • A small room with a white washing machine, a sink, and a faucet.
1 / 8
2.5 locali161m²CHF 2950.–
Top
Bielstrasse 122, 4500 Solothurn

Appartamento attico 2.5 locali in posizione centrale a Soletta

Noi affittiamo dal 01.06.2026 o per accordo un appartamento attico moderno 2.5 locali.Indirizzo / Posizione: Bielstrasse 122, 4500 SolettaDettagli della stanzaAppartamento attico 2.5 locali al 3° piano.Dimensione in m²: 161 m² di spazio abitativo, 83 m² di terrazza, stanza del seminterrato (UG.43): 9,5 m²Uso condiviso / uso della stanza • Ascensore per personale (accessibile in sedia a rotelle) • Sono disponibili posti auto per biciclette • Un posto auto (1 pezzo) può essere affittato in più (140 CHF, mensile) La proprietà ha un uso misto (compresa la fondazione 3FO, uffici affittati all'esterno e un asilo nido). Si svolgono regolarmente eventi, che possono portare a determinate emissioni di rumore sia durante che al di fuori degli orari di ufficio regolari. Inoltre, c'è un asilo nido al piano terra. Durante gli orari di apertura dell'asilo nido dal lunedì al venerdì tra le 06:30 e le 18:30, possono esserci emissioni di rumore corrispondenti nell'edificio e nel giardino.Affitto e costi • Affitto mensile: 2.500 CHF al mese • Costi aggiuntivi: 450 CHF (pagamento anticipato, mensile) • Deposito: 5.900 CHF (2 ½ mesi di affitto) • Periodo di locazione minimo: 12 mesi Periodo di preavviso: 3 mesi alla fine del mese. Nessuna risoluzione possibile a dicembre.PosizioneL'edificio appena costruito della fondazione 3FO è molto ben collegato ai trasporti pubblici (ÖV), alla bicicletta e all'auto: • Autobus: la fermata dell'autobus "Soletta, Industriestrasse" è a un minuto a piedi dall'edificio. La stazione di Allmend è a 800 m e può essere facilmente raggiunta a piedi. • Auto: la connessione alla rete stradale regionale e all'uscita autostradale Soletta-Ovest è nelle immediate vicinanze. • Ci sono diversi posti auto nel quartiere. Ristorazione • Migros / Denner può essere raggiunto in meno di 8 minuti a piedi • Molte opzioni di ristorazione sono disponibili nelle immediate vicinanze (per i dipendenti o i clienti) DisponibilitàData di ingresso: dal 01.06.2026 o per accordo (escluso al cambio d'anno).

Tempo di percorrenza
-
  • Modern kitchen with blue cabinets, black tiled floor, granite countertop, sink with faucet, black built-in oven and stove.
  • empty room with tiled floor, fireplace, sliding glass doors leading to a balcony
  • empty room, wooden floor, white walls, large glass door with balcony
  • Outdoor area with tiled floor and railings, overlooking the city, and snow on the ground
  • white tiles, white bathtub, white sink, showerhead, mirror with shelf
  • empty room, white walls, black tile floor, closed door, open doorway to another room, wooden floor
1 / 6
3.5 locali75m²CHF 2033.–
Top
Sägetstrasse 5, 3303 Jegenstorf

Appartamento moderno 3.5 locali in attico con ampio balcone a Jegenstorf

Scopri questo attraente appartamento 3.5 locali con 75 m² di spazio abitativo al 3° piano di un edificio ben mantenuto del 2006 a Jegenstorf. L'appartamento offre un comfort moderno in una posizione tranquilla.L'appartamento convince con: • Cucina moderna: Cucina incorporata stilosa con armadietti rossi, pianeti di lavoro bianchi e apparecchi di alta qualità inclusi forno e cappa di aspirazione • Bagno contemporaneo: Bagno modernamente progettato con vasca da bagno, maniglie di sostegno, testa doccia e luci a muro eleganti • Piano d'età pratico: Ripartizione delle stanze ben pensata con un'area di corridoio funzionale • Balcone privato: Spazio esterno personale per ore rilassate • Posto auto: CHF 125,00 al mese • Accesso senza barriere: Accesso in sedia a rotelle con ascensore nell'edificio Caratteristiche speciali: L'appartamento è adatto agli animali e ai bambini, offrendo condizioni ideali per le famiglie. La posizione soleggiata offre molta luce naturale, mentre gli ambienti tranquilli garantiscono notti riposanti.Posizione perfetta: Jegenstorf offre un'infrastruttura eccellente con la stazione ferroviaria di Jegenstorf a soli 11 minuti a piedi, la scuola Säget a 10 minuti e un supermercato Coop e una farmacia Amavita a 9 minuti a piedi. La fermata dell'autobus Risere è raggiungibile dopo solo 7 minuti di cammino.Questo appartamento sarà disponibile da aprile 2026 e è perfetto per le famiglie o le coppie che valorizzano il comfort moderno, l'accesso senza barriere e una posizione di vita tranquilla ma ben collegata.

Tempo di percorrenza
-
  • Empty room with white walls, tiled floor, and large windows. A kitchen counter with a sink and faucet is visible.
  • Clean, well-lit laundry room with white washing machine and dryer, control panels, and a small electrical unit in the corner.
  • Empty room with white walls, tiled floor, and a single window letting in natural light. No furniture or personal items are present.
  • Modern 95 m² apartment in Uetendorf, featuring a dining area, living room, two bedrooms, bathroom, hallway, kitchen, and loggia.
  • Modern bathroom with a white sink, mirror, toilet, and glass-enclosed shower. Light brown tiles on walls and floor.
1 / 5
3.5 locali95m²CHF 1970.–
Top
Dorfstrasse 34, 3661 Uetendorf

Appartamento moderno 3.5 locali a Uetendorf – disponibile da settembre 2026

Benvenuti in questo appartamento moderno 3.5 locali al 2° piano di un edificio nuovo completato nel 2023, situato in Dorfstrasse 34 a Uetendorf. Con una superficie abitabile spaziosa di 95 m², questo appartamento offre tutto ciò di cui avete bisogno – ideale per le famiglie, le coppie o chiunque apprezzi un alloggio confortevole e moderno.L'appartamento colpisce con le seguenti caratteristiche: • Stanze luminose e spaziose: Sala da pranzo, salotto, due camere da letto, bagno, ingresso e cucina con attrezzature moderne. • Cucina: Progettata in modo aperto con un bancone da cucina spazioso, un lavello e grandi finestre per molta luce naturale. • Loggia/Balcone: Uno spazio esterno privato per rilassarsi e godere. • Lavatrice e asciugatrice per uso condiviso: 3 lavanderie pulite e ben attrezzate sono disponibili. • Garage: Un posto auto può essere affittato separatamente. • Ascensore: L'edificio dispone di un ascensore. • Adatto ai bambini: Ideale per le famiglie con bambini. Posizione e dintorni:L'appartamento si trova in un buon quartiere a Uetendorf e beneficia di un'infrastruttura eccellente nelle immediate vicinanze. In estate, la posizione è molto soleggiata, e in inverno, si può godere di molta luce. • Supermercato Denner: A soli 1 minuto a piedi – le spese quotidiane sono facilmente possibili. • Fermata dell'autobus Uetendorf: Accessibile in 4 minuti a piedi. • Stazione di Uetendorf: Accessibile in 3 minuti a piedi – collegamento ideale ai trasporti pubblici. • Scuola Hübeliweg: Accessibile in 6 minuti a piedi – perfetto per le famiglie con bambini in età scolare. Questo appartamento nuovo combina il comfort moderno con una posizione pratica e ben collegata. Godetevi l'ambiente di vita tranquillo e il collegamento eccellente a Thun e Berna. Disponibile dal 01.09.2026

Tempo di percorrenza
-
  • Empty room with wooden herringbone flooring, white walls, two windows, and radiators beneath each window.
  • Empty attic room with sloped ceilings, large window with curtains, radiator, and carpeted floor.
  • Modern kitchen with light wooden cabinets, granite countertop, stainless steel sink, and built-in oven and microwave.
  • Empty room with wooden walls, herringbone wooden flooring, and a radiator. Features a large window and an open doorway leading to another room.
  • Modern bathroom with white tiled floor, marble wall tiles, wooden cabinets, toilet, and sink.
1 / 5
4.5 localiCHF 1600.–
Top
Habcherig 1A, 4924 Obersteckholz

Incantevole appartamento mansardato di 4,5 locali a Obersteckholz

Benvenuti in questo incantevole appartamento mansardato di 4,5 locali nel pittoresco Obersteckholz nel cantone di Berna. L'edificio vecchio, costruito nel 1926 e parzialmente ristrutturato nel 2025, combina in modo unico il fascino storico con il comfort moderno. L'appartamento offre: • Camere eleganti con parquet a forma di pesce sul piano superiore: Stanze luminose e vuote con un bel parquet a forma di pesce, muri bianchi e grandi finestre – pronte per essere arredate secondo i vostri desideri. • Due camere mansardate accoglienti: Con soffitti inclinati caratteristici, grande finestra e pavimento in moquette – un rifugio accogliente. • Cucina moderna: Equipaggiata con mobili in legno chiaro, piano di lavoro in granito, lavandino in acciaio inossidabile e forno e microonde integrati. • Balcone: Godetevi la bella vista e le giornate estive soleggiate all'aperto. • Posto auto: È disponibile un posto auto. Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una zona tranquilla – sia di giorno che di notte, c'è un silenzio piacevole. In estate, potrete godere di molto sole. La fermata dell'autobus Steckholz è a soli 7 minuti a piedi e offre una buona connessione con la regione. Altri punti di forza: • Adatto ai bambini e agli animali domestici • Fascino di un edificio vecchio con interni freschi ristrutturati (2025) • Bella vista • 1° piano superiore e mansarda Questo appartamento mansardato incantevole è ideale per le famiglie, le coppie o chiunque apprezzi la vita tranquilla in campagna nel cantone di Berna e non voglia sacrificare il comfort. Un'opportunità rara di trovare una nuova casa in un edificio vecchio ristrutturato con amore! Il pavimento in moquette della mansarda può essere sostituito con un supplemento di affitto. La sostituzione avviene secondo i desideri dell'inquilino.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti