Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

657 risultati - Appartamenti in vendita: 6968 (Sonvico)

1 / 17
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
3.5 localiCHF 860'000.–
6963 Pregassona

LUMINOSO APPARTAMENTO DI 3.5 LOCALI CON VISTA APERTA A PREGASSONA

Proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di 3.5 locali situato nella parte alta e tranquilla di Pregassona, all'interno di una residenza moderna e ben curata.La posizione è particolarmente apprezzata per la sua tranquillità e l'ottima esposizione al sole, pur rimanendo a pochi minuti dal centro di Lugano e nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi, come scuole, negozi, posta e mezzi pubblici.L'appartamento, situato al primo piano, si distingue per la sua ottima distribuzione degli spazi e per l'atmosfera accogliente ed è cosi composto:L'ampio corridoio d'entrata introduce alla spaziosa zona giorno, impreziosita da grandi porte finestre che lasciano entrare una splendida luce naturale e offrono l'accesso diretto alla generosa terrazza, da qui si può godere di una piacevole vista aperta, la cucina, moderna e completamente attrezzata, è integrata in modo armonioso nel soggiorno, creando un ambiente conviviale e funzionale, di fianco la cucina troviamo un ripostiglio adibito a lavanderia in casa.La zona notte ospita due confortevoli camera matrimoniali di cui una con bagno en suite con doccia, completa l'appartamento un'altro bagno finestrato con vasca.Completano la proprietà una cantina privata ed un posto auto in autorimessa al prezzo di CHF 50'000.-.Un'abitazione ideale per chi desidera vivere in un contesto residenziale curato e silenzioso, immerso nella luce e nella quiete, ma a pochi minuti dal cuore pulsante di Lugano.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 17
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +3
4.5 localiCHF 1'290'000.–
6962 Viganello

ELEGANTE E LUMINOSO 4.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO A VIGANELLO

Proponiamo in vendita un elegante appartamento di 4.5 locali con splendido giardino privato, situato nella rinomata zona residenziale di Viganello, una delle aree più richieste di Lugano.L'immobile gode di una posizione strategica, a pochi passi dal Campus SUPSI, ed è perfettamente collegato ai principali servizi: negozi, supermercati, farmacie e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Una soluzione ideale sia per famiglie che per professionisti.L'appartamento, ristrutturato nel 2023, si trova al piano terra di un condominio curato e dotato di ascensore. Si distingue per una distribuzione interna armoniosa e funzionale, con ambienti luminosi e ben organizzati.L'ingresso è dotato di armadi su misura e conduce all'ampia zona giorno, caratterizzata da un luminoso soggiorno con camino in bioetanolo ed una moderna cucina a vista, attrezzata con elettrodomestici di alto livello. Questa zona è valorizzata da ampie porte finestre che permettono l'accesso diretto al giardino privato, creando una piacevole continuità tra interno ed esterno.Il giardino, di circa 85 m², rappresenta un vero angolo di relax e dispone di una zona piastrellata ideale per divani, tavolino e barbecue. La zona giorno è inoltre dotata di un bagno con doccia e di un pratico ripostiglio adibito a lavanderia.La zona notte comprende una camera matrimoniale e due spaziose camere singole, oltre ad un elegante bagno finestrato con doccia, rifinito con materiali di qualità.Completano la proprietà una cantina privata inclusa nel prezzo e due posti auto, esclusi dal prezzo di vendita:Posto auto interno: CHF 60'000.-Posto auto esterno: CHF 40'000.-Questa proprietà rappresenta una rara opportunità per chi desidera un'elevata qualità abitativa, comfort moderni ed una posizione strategica, nel cuore di una delle zone più ambite di Lugano.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 15
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Piscina
  • +2
3.5 localiCHF 655'000.–
6964 Davesco-Soragno

APPARTAMENTO DI 3.5 LOCALI CON AMPIO GIARDINO A DAVESCO

Proponiamo in vendita accogliente appartamento di 3.5 locali con giardino privato, situato nel rinomato Condominio Margherita a Davesco, in una tranquilla strada privata senza uscita.L'immobile gode di una posizione particolarmente privilegiata, immersa nel verde e nella quiete dei boschi circostanti, pur trovandosi a soli 5 minuti dal centro di Lugano. Il contesto residenziale è riservato e sicuro, con accesso limitato ai soli residenti della zona.L'appartamento si trova al piano terra di un piccolo condominio composto da sole tre unità abitative e si distingue per gli spazi ben distribuiti e per la piacevole fruibilità degli ambienti esterni. L'ingresso si apre su un comodo corridoio che conduce alla luminosa zona giorno composta da ampio soggiorno-pranzo con cucina a vista, una grande porta-finestra permette l'accesso diretto alla prima area di giardino privato.La zona notte comprende una camera matrimoniale, una seconda camera utilizzabile come studio o cameretta ed un bagno finestrato dotato sia di vasca che di doccia, garantendo comfort e funzionalità.Dal corridoio si accede inoltre a una seconda entrata indipendente che conduce ad un'ulteriore porzione di giardino di proprietà. In questo spazio trovano posto un'ampia casetta per gli attrezzi ed un pratico locale ad uso cantina ed una lavanderia con colonna lavasciuga privata.Completano la proprietà un posto auto esterno coperto al prezzo di CHF 30'000.-, non incluso nel prezzo di vendita, ed una piccola area privata situata dietro il parcheggio, perfetta per posizionare un tavolino, un gazebo o creare un piacevole angolo relax.Il Condominio Margherita offre inoltre numerosi spazi comuni pensati per il benessere ed il tempo libero dei residenti, tra cui una piscina condominiale, un trampolino elastico per bambini ed un caratteristico grottino attrezzato con tavoli ed area barbecue, ideale per trascorrere piacevoli momenti conviviali in compagnia.Questo appartamento rappresenta una soluzione abitativa ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo ed immerso nella natura, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi ed alla vicinanza con la città di Lugano. Un'opportunità interessante sia come abitazione primaria sia come investimento in una delle zone residenziali più apprezzate del Luganese.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Piscina
  • +2
Tempo di percorrenza
-
  • Modern apartment building with multiple floors, balconies, and green spaces
  • modern living room, large windows, balcony, gray couch, coffee table, armchairs, dining table, TV, shelves, wooden floor
  • Modern apartment building with multiple balconies, glass windows, and a landscaped garden
  • modern bedroom with bed, desk, TV, rug, and a view of the mountains
  • Modern 2 story house, black exterior, white interior, 3 balconies, black fence, trees, plants
  • Bathroom vanity with two sinks, wooden cabinets, towel rack, and drawers with towels and toiletries
1 / 6
modern living room, large windows, balcony, gray couch, coffee table, armchairs, dining table, TV, shelves, wooden floor
Modern apartment building with multiple balconies, glass windows, and a landscaped garden
modern bedroom with bed, desk, TV, rug, and a view of the mountains
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
3.5 locali130m²CHF 1'280'000.–
Via Loco 11, 6963 Lugano

Appartamento 3.5 Locali con Giardino Privato – Residenza Oasis | Pregassona

La Residenza Oasis sorge nel cuore di Pregassona, in una posizione strategica ma tranquilla, immersa nel verde. Progettata per offrire il massimo comfort abitativo, rappresenta un connubio perfetto tra design contemporaneo, funzionalità ed eleganza architettonica.Gli appartamenti, di diverse metrature, sono caratterizzati da ampie vetrate, terrazze e giardini privati che permettono di vivere appieno gli spazi esterni. Le aree verdi circostanti offrono un ambiente sicuro e rilassante, ideale per famiglie, mentre la vicinanza a scuole, parchi e servizi essenziali garantisce uno stile di vita pratico e sereno a pochi minuti dal centro di Lugano.Unico nel suo genere, questo 3.5 locali al piano terra è perfetto per chi desidera vivere in un ambiente raffinato, con ampi spazi esterni e assoluta privacy.Prezzo: CHF 1’280’000.– (posti auto esclusi) Superficie abitabile: 151.09 m² Spazi esterni: giardino 55 m² + terrazzo 27 m²DescrizioneL’abitazione si distingue per l’uscita diretta sul giardino e sulla terrazza sia dalla zona giorno che dalla zona notte. La camera principale è dotata di cabina armadio e bagno en suite, mentre le due camere aggiuntive sono servite da bagni moderni. La zona living con cucina open space e ampie vetrate garantisce luminosità e continuità tra interno ed esterno.Completano la proprietà 2 posti auto coperti e una cantina privata. Un appartamento ideale per famiglie, dove comfort e design convivono in perfetto equilibrio.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Garage
4.5 locali137m²CHF 300'000.–
via gola di lago 54, 6960 Odogno

Appartamento 4.5 locali Pezzolo Odogno

Ad Odogno Pezzolo, all'interno di una casa composta da 3 appartamenti, proponiamo in vendita l'appartamento al piano uno di 4.5 locali.Posizione strategica in quanto si puo' vivere in montagna respirando aria pura, in 5 minuti di macchina si puo' essere a Tesserete ed in una quindicina a Lugano.L'appartamento possiede 3 posti auto ed e' presente un posteggio comunale vicino all'abitazione in caso di ulteriori ospiti.L'appartamento ha ricevuto varie ristrutturazioni negli anni per quanto riguarda: gli interni (2'000), impianto elettrico (2011), rifacimento condotte sanitarie acqua potabile (2024).Lappartamento 4.5 locali, piano 1, accesso tramite scale, di 137 mq commerciali circa, è cosi composto:Atrio d'ingresso, doppia sala, cucina abitabile e finestrata, camera matrimoniale di grandi dimensioni, due camere singole, un bagno finestrato con doccia ed impianti colonna lavasciuga.Completa la proprieta' un solaio con l'accesso ad un terrazzino al piano 1.Completa la proprieta' un deposito al piano -1 dotato di acqua ed eletricita di ampie dimensioni. Il deposito e' valutato 45'000 CHF.Sono presenti 3 posteggi, due esterni (20'000 CHF l'uno) ed uno interno (30'000 CHF).L'appartamento è vendibile anche come casa vacanza (residenza secondaria).L'appartamento e' libero (senza inquilino) a partire da subito.L'arredo viene lasciato a titolo gratuito.L'impianto di riscaldamento e' elettrico tramite boiler.Prezzo richiesto appartamento, 300'000 CHFPrezzo del deposito situato al -1, 45'000 CHFPrezzo posteggio coperto, 30'000 CHFPrezzo posteggio esterno (1), 20'000 CHFPrezzo posteggio esterno (2), 20'000 CHFTotale prezzo di vendita appartamento compreso di posteggi e deposito: 415'000 CHFL'appartamento viene venduto senza mobilio.Per un rapido contatto potete inviare un messaggio al WhatsApp Business +41 76 276 07 31, preferibile un primo contatto tramite messaggio.In alternativa, potete chiedere di essere ricontattati in modalità ordinaria e un agente prenderà contatto con voi non appena possibile.

  • Parcheggio
  • Garage
Tempo di percorrenza
-
  • Contemporary design living room with dining area, marble countertop, large windows, modern sofa, dining table and chairs, potted plants
  • white bed, white nightstand, wooden nightstand, nightstand lamp, throw pillows, bedside lamp, round mirror, ceiling lamp, large windows, gray curtains, balcony, vase with plant
  • modern bathroom with granite tiles, shower with shower head, bidet, wc, sink with faucet, wooden cabinet, large mirror, plant
  • Modern apartment building, balconies, trees, garden, plants on balconies, garden area
  • Modern apartment building with balconies, large open park area, concrete facade, 3 stories
  • 3 buildings with balconies, grass areas, trees, pathway, seating areas
  • 3 double bedrooms, 2 bathrooms, kitchen, living room, terrace, basement parking
1 / 7
white bed, white nightstand, wooden nightstand, nightstand lamp, throw pillows, bedside lamp, round mirror, ceiling lamp, large windows, gray curtains, balcony, vase with plant
modern bathroom with granite tiles, shower with shower head, bidet, wc, sink with faucet, wooden cabinet, large mirror, plant
Modern apartment building, balconies, trees, garden, plants on balconies, garden area
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +5
3.5 locali108m²CHF 810'000.–
Via Ceresio 62, 6963 Pregassona

PREGASSONA – PARCO CERESIO, VIVI IL COMFORT CON STILE (B.3.2)

Nuove costruzioni di alto standing, immerse nel verde ma a pochi passi da tutti i principali servizi.Dove: Nel cuore della residenziale Pregassona, Parco Ceresio è un progetto pensato per chi desidera vivere con equilibrio e stile. Qui, ogni spazio è progettato per offrire luce, funzionalità e qualità, creando un’esperienza abitativa che unisce la serenità della natura alla comodità della vita cittadina.Cosa: esclusivo appartamento 3.5 locali, al terzo piano, 98.5 m² SUL e tre terrazze per un totale di 18.1 m².Un vantaggio unico di questa proposta è la possibilità di personalizzare gli ambienti interni, con la libertà di scegliere finiture e materiali di alta qualità.Grazie alla certificazione Minergie, questa nuova costruzione rispetta i più elevati standard di efficienza energetica, assicurando consumi contenuti e un ridotto impatto ambientale.Le due palazzine del complesso ospitano dodici unità ciascuna e offrono una varietà di soluzioni abitative, dai pratici 2.5 locali ai più ampi 4.5 locali,La consegna è prevista per la primavera 2027, ma il tuo nuovo inizio può cominciare oggi. PREZZO DI VENDITA CHF 810’000.00A disposizione la cantina inclusa nel prezzo e un posteggio in autorimessa acquistabile a CHF 55’000.–.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +5
Sarah Ferrari Giussani

Sarah Ferrari Giussani

Direttrice Capifid Immobiliare SA

Tempo di percorrenza
-
  • Multi-story residential building, large windows, balconies, modern design, elevated ground floor, concrete exterior
  • Modern multi-story residential building with balconies, green trees, plants, and a garden area in front
  • Multi-story apartment building with balconies and landscaped surroundings.
1 / 8
Modern multi-story residential building with balconies, green trees, plants, and a garden area in front
Multi-story apartment building with balconies and landscaped surroundings.
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +5
3.5 locali111m²CHF 820'000.–
Via Ceresio 62, 6963 Pregassona

PREGASSONA – PARCO CERESIO, VIVI IL COMFORT CON STILE (B.2.1)

Nuove costruzioni di alto standing, immerse nel verde ma a pochi passi da tutti i principali servizi.Dove: Nel cuore della residenziale Pregassona, Parco Ceresio è un progetto pensato per chi desidera vivere con equilibrio e stile. Qui, ogni spazio è progettato per offrire luce, funzionalità e qualità, creando un’esperienza abitativa che unisce la serenità della natura alla comodità della vita cittadina.Cosa: esclusivo appartamento 3.5 locali, al secondo piano, 98 m² SUL e due terrazze per un totale di 24 m².Un vantaggio unico di questa proposta è la possibilità di personalizzare gli ambienti interni, con la libertà di scegliere finiture e materiali di alta qualità.Grazie alla certificazione Minergie, questa nuova costruzione rispetta i più elevati standard di efficienza energetica, assicurando consumi contenuti e un ridotto impatto ambientale.Le due palazzine del complesso ospitano dodici unità ciascuna e offrono una varietà di soluzioni abitative, dai pratici 2.5 locali ai più ampi 4.5 locali,La consegna è prevista per la primavera 2027, ma il tuo nuovo inizio può cominciare oggi. PREZZO DI VENDITA CHF 820’000.00A disposizione la cantina inclusa nel prezzo e un posteggio in autorimessa acquistabile a CHF 55’000.–.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +5
Sarah Ferrari Giussani

Sarah Ferrari Giussani

Direttrice Capifid Immobiliare SA

Tempo di percorrenza
-
  • modern apartment complex, multiple buildings, several balconies, landscaped garden, seating areas, trees, people walking
  • 5 story apartment building, grey concrete, multiple glass windows, ground floor with balconies, entrance on ground floor
  • 3 story apartment buildings, multiple balconies, trees and plants outside
  • A multi-story residential building with balconies, surrounded by a garden with walking paths and seating areas.
  • minimalist bathroom with granite walls, white countertops, modern fixtures, round mirror, large window with balcony access, shower, sink, two toilets, potted plant
  • modern, beige, white bed with pillows, nightstand with lamp, large window, balcony with railing, gray wall, gray curtain, wooden vase with dried flowers, brown wooden cabinet
  • modern design, grey couch, dining table, balcony, windows, tv, marble counter, pendant lights
  • Floor plan includes an entrance hall, living room, dining room, kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms, 2 balconies, laundry room, and cellar.
1 / 8
5 story apartment building, grey concrete, multiple glass windows, ground floor with balconies, entrance on ground floor
3 story apartment buildings, multiple balconies, trees and plants outside
A multi-story residential building with balconies, surrounded by a garden with walking paths and seating areas.
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +5
4.5 locali144m²CHF 1'250'000.–
Via Ceresio 62, 6963 Pregassona

PREGASSONA – PARCO CERESIO, VIVI IL COMFORT CON STILE (A.4.1- B.4.1)

Nuove costruzioni di alto standing, immerse nel verde ma a pochi passi da tutti i principali servizi.Dove: Nel cuore della residenziale Pregassona, Parco Ceresio è un progetto pensato per chi desidera vivere con equilibrio e stile. Qui, ogni spazio è progettato per offrire luce, funzionalità e qualità, creando un’esperienza abitativa che unisce la serenità della natura alla comodità della vita cittadina.Cosa: due esclusivi appartamenti 4.5 locali, al quarto piano, 128.3 m² SUL e tre terrazze per un totale di 28.8 m², disponibili sia nel Blocco A che nel Blocco B.Un vantaggio unico di questa proposta è la possibilità di personalizzare gli ambienti interni, con la libertà di scegliere finiture e materiali di alta qualità.Grazie alla certificazione Minergie, questa nuova costruzione rispetta i più elevati standard di efficienza energetica, assicurando consumi contenuti e un ridotto impatto ambientale.Le due palazzine del complesso ospitano dodici unità ciascuna e offrono una varietà di soluzioni abitative, dai pratici 2.5 locali ai più ampi 4.5 locali,La consegna è prevista per la primavera 2027, ma il tuo nuovo inizio può cominciare oggi. PREZZO DI VENDITA CHF 1’250’000.00A disposizione la cantina inclusa nel prezzo e un posteggio in autorimessa acquistabile a CHF 55’000.–.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +5
Sarah Ferrari Giussani

Sarah Ferrari Giussani

Direttrice Capifid Immobiliare SA

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 localiCHF 749'000.–
Via Giuseppe Bagutti, 6900 Lugano

Moderno 3.5 locali a Lugano in una elegante palazzina

Moderno 3.5 locali a Lugano, in una elegante palazzina di recente costruzione, edificata in un'area comoda ai servizi e al centro cittadino.Situato al primo piano, l’immobile si compone di: ingresso, soggiorno con accesso ad un terrazzo verandato, cucina separata, camera matrimoniale, cameretta e bagno con installazione di colonna lavatrice/asciugatrice. La terrazza verandata è vivibile anche nella stagione invernale, in quanto è stata dotata di riscaldamento a pavimento. La palazzina è stata edificata nel 2017 e l’immobile si presenta in ottime condizioni. I serramenti sono in alluminio con doppi vetri, i pavimenti sono in gres porcellanato. La cucina è arredata con elettrodomestici di qualità.Il riscaldamento avviene con serpentine a pavimento collegate ad un impianto centralizzato alimentato da una termopompa.La residenza è dotata di un’area verde condominiale e di un servizio di portineria.1 cantina è inclusa nel prezzo di vendita.1 posto auto in autorimessa a 75.000 CHF.MISUREAppartamento: 90 mq circaNelle immediate vicinanze sono presenti, la fermata del trasporto pubblico, l’ospedale civico, l’università, caffetterie, ristoranti, le scuole e attività commerciali. Il centro di Lugano e il lago sono raggiungibili in pochi minuti.Rif.: V-ZN-LUG-ORT-8“L'indirizzo indicato nell'annuncio è puramente indicativo della zona e non coincide con l'esatta posizione dell'immobile.Contattaci per conoscere tutti i dettagli!”

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 localiCHF 1'245'000.–
Via Cureglia, 6949 Comano

Moderno appartamento 3.5 locali a Comano

Moderno appartamento Comano, in una elegante residenza di nuova costruzione di sole 4 unità abitative, edificata in una tranquilla area residenziale.Possibilità di acquisto anche come residenza secondaria.Situato al primo piano, questo luminoso 3.5 locali è internamente composto da atrio d’ingresso con spazio per un guardaroba a muro, spazioso salone con finestre panoramiche, cucina open space con penisola, camera matrimoniale con bagno privato, seconda camera da letto, bagno e locale lavanderia. Lo spazio si estende ulteriormente grazie alla splendida terrazza. Le finiture di qualità includono: serramenti in alluminio a taglio termico con tripli vetri, protezione solare garantita da tende solari motorizzate nella zona giorno e tramite lamelle frangisole elettriche nella zona notte, ventilazione controllata in ogni locale, pavimenti in grès porcellanato nella zona giorno e nei bagni, in parquet nella zona notte, cucina arredata e dotata di elettrodomestici di ultima generazione, impianto domotico e predisposizione per l’impianto d’allarme e per la videosorveglianza.L’impianto di riscaldamento e raffrescamento è con serpentine a pavimento. La produzione di calore avviene tramite una termopompa, supportata da un impianto solare termico e un impianto fotovoltaico.Queste connotazioni consentono un contenimento dei costi energetici del 50% rispetto ad un edificio normale.Sono assegnati a questo immobile 1 spaziosa cantina compresa nel prezzo e 2 posti auto in autorimessa ad un prezzo complessivo di 120’000 chf.A pochi minuti di distanza a piedi è possibile raggiunge la fermata del bus e alcuni negozi. Il centro di Lugano e l’imbocco autostradale si trovano nelle immediate vicinanze. MISUREAppartamento: 117.60 mqTerrazza: 55.09 mqCantina: 22.45 mqSuperficie commerciale: 149.64 mqRif.: V-SA-COM-CAM-3

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
2.5 localiCHF 740'000.–
Via Giuseppe Bagutti, 6900 Lugano

Moderno 2.5 locali vicino al centro città

Moderno appartamento a Lugano centro, in una residenza di recente costruzione.Situato al secondo piano, l’immobile di 2.5 locali si compone di: atrio d’ingresso con pratico guardaroba a muro, spazioso e luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso ad una terrazza coperta, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con allaccio per la lavatrice.La residenza è stata edificata nel 2018 e l’appartamento si presenta in ottime condizioni. I serramenti sono in alluminio a taglio termico con tripli vetri, i pavimenti sono in gres porcellanato e la cucina è arredata con elettrodomestici di ottima qualità. Il riscaldamento avviene con serpentine a pavimento collegate ad un impianto centralizzato alimentato da una termopompa.1 cantina è inclusa nel prezzo di vendita.1 posto auto in autorimessa a 75.000 CHF.A disposizione dei residenti una lavanderia condominiale.La posizione di questo appartamento in vendita a Lugano è particolarmente indicata per coloro che amano avere tutti i servizi cittadini a portata di mano. Nelle immediate vicinanze si trovano negozi, scuole, farmacia e l’Università della Svizzera Italiana. La fermata del trasporto pubblico dista solo pochi metri.MISUREAppartamento: 81.76 mqTerrazza: 10.59 mqSuperficie commerciale: 87.05 mqRif.: V-ZN-LUG-ORT-4“L'indirizzo indicato nell'annuncio è puramente indicativo della zona e non coincide con l'esatta posizione dell'immobile.Contattaci per conoscere tutti i dettagli!”

Tempo di percorrenza
-
  • Advertisement for real estate property information, including brochures, floor plans, videos, and additional information.
1 / 8
2.5 localiCHF 725'000.–
Via ai Bulétt, 6952 Canobbio

Moderno 2.5 locali con terrazza a Canobbio

Moderno 2.5 locali con terrazza a Canobbio, situato in una recente costruzione dall’architettura contemporanea, a pochi minuti dal centro di Lugano.L’abitazione offre un layout funzionale e ambienti luminosi: soggiorno con cucina open space, camera matrimoniale, bagno completo con predisposizione per colonna lavatrice-asciugatrice.Le ampie vetrate del soggiorno permettono un’ottima illuminazione naturale e conducono alla spaziosa terrazza, accessibile da ogni locale. Da qui si gode di una vista aperta, con uno scorcio sul lago di Lugano.Le ottime finiture includono pavimenti in parquet, rivestimenti del bagno in grès porcellanato e una cucina moderna equipaggiata con elettrodomestici di qualità. Su richiesta, è possibile acquistare l’arredamento su misura già presente nell’appartamento.L’edificio, realizzato nel 2023, è stato progettato con particolare attenzione alla qualità costruttiva e all’efficienza energetica. Il sistema di riscaldamento è alimentato da unatermopompa con distribuzione del calore tramite serpentine a pavimento. I serramenti sono in alluminico vetri tripli e lamelle motorizzate. Sul terrazzo sono state installate tende avvolgibiliesterne con comando elettrico. Il tetto dell’edificio ospita un impianto fotovoltaico in grado di coprire oltre il 50% del fabbisogno energetico dei residenti, riducendo consumi e impatto ambientale.1 cantina inclusa nel prezzo. 1 posto auto con un sistema di parcheggio automatizzato al prezzo di 50’000 chf. L’appartamento fa parte della Residenza Corba III, un moderno complesso abitativo nel comune di Canobbio, in posizione comoda per raggiungere a piedi scuole, negozi e servizi. In pochi minuti di auto si accede al centro di Lugano e alle principali vie di comunicazione.MISUREAppartamento: 59 mqTerrazza: 26 mqSuperficie commerciale: 72 mq Rif.: V-MA-CAN-AB-1B

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 localiCHF 720'000.–
Via Maestran, 6952 Canobbio

Moderno appartamento di nuova costruzione in vendita a Canobbio

Moderno appartamento di nuova costruzione a Canobbio, all'interno di un progetto residenziale esclusivo composto da sole 6 unità, con scorcio panoramico sul lago di Lugano.Situato al secondo piano, l’immobile si presenta attualmente come un ampio 2.5 locali, perfetto per chi apprezza ambienti generosi e un design contemporaneo. Per chi desidera una avere una stanza aggiuntiva, è disponibile anche la variante chiavi in mano con layout da 3.5 locali.La disposizione interna prevede un luminoso soggiorno con cucina open space, una spaziosa camera matrimoniale con bagno en-suite, una seconda stanza utilizzabile come studio o camera per gli ospiti (nella variante 3.5 locali) e un secondo bagno completo. Le grandi vetrate garantiscono un’eccellente luminosità naturale e permettono l’accesso alla spaziosa terrazzada ogni ambiente dell’abitazione.L’edificio ha un design architettonico moderno ed elegante. Le finiture interne sono di alto livello: pavimenti in parquet, rivestimenti dei bagni in grès porcellanato, cucina arredata e munita di ottimi elettrodomestici, armadi a muro nel corridoio. Gli infissi sono in pvc con tripli vetri e l’oscuramento avviene tramite lamelle frangisole motorizzate. Il riscaldamento viene prodotto da una termopompa con distribuzione del calore a pavimento.1 cantina/lavanderia inclusa nel prezzo. 1 posto auto in autorimessa a 50’000 chf e 1 posto auto esterno scoperto a 30’000 chf.La posizione è tra le più richieste nel Luganese. Il comune di Canobbio, conosciuto come il “balcone su Lugano”, gode di una vista suggestiva. Offre tutti i principali servizi per i residenti: negozi, ufficio postale, scuole, banche, ospedale, ecc. La zona è ben collegata grazie ai mezzi pubblici e all’imbocco autostradale che dista pochi minuti in auto.MISUREAppartamento: 71.60 mqTerrazza: 26.90 mqCantina: 7.30 mqSuperficie commerciale: 88.80 mqRif.: V-LR-CAN-MAE-4

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca